Home Banshee Banshee | Sneak peek dell’episodio 2×01

Banshee | Sneak peek dell’episodio 2×01

0
Banshee | Sneak peek dell’episodio 2×01

bansheeIl destino del malvagio Rabbit è al centro della scena nella première della seconda stagione di Banshee, in onda  venerdì 10 su Cinemax: a giudicare dalla clip che trovate qui sotto, l’investigatore che se ne occupa – interpretato da Zeljko Ivanek (Damages), già vincitore di un Emmy – sta prendendo il caso un po’ troppo seriamente (leggi: questo tizio è fuori di testa!).

Racine, l’agente dell’FBI interpretato da Ivanek e comparso per la prima volta nel fumetto Banshee: Origins, è stato sulle tracce di Rabbit per 15 anni, quindi l’ultima cosa che vuole sentire è che la Morte se l’è portato via: inoltre, il fatto che non sia stato trovato il cadavere sta alimentando il suo rifiuto.

Nonostante Carrie, la figlia di Rabbit, gli dica durante un interrogatorio riguardante la sparatoria della scorsa stagione “Gli ho sparato a bruciapelo. L’ho visto cadere a terra”, Racine continua a non crederci.

Premete PLAY sul video qui sotto e guardate il folle agente federale perdere le staffe.

Fonte

Previous article Shameless | Recensione 4×01 – Simple Pleasures
Next article The Walking Dead | Trailer per la seconda parte di stagione
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here