Image default
Banshee News

Banshee | Eliza Dushku si aggiunge al cast

eliza-dushkuIl drama targato Cinemax sta facendo parecchie aggiunte al cast, e ora pare che anche Eliza Dushku si unirà a Banshee. Il drama di Alan Ball è incentrato sul personaggio di Lucas Hood (Antony Starr), un ex detenuto e ladro esperto che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, PA, dove continua ad allungare la lista dei suoi reati e allo stesso tempo rinforzare il proprio ideale di giustizia. La Dushku sarà l’agente Veronica Dawson, una profiler FBI dura, sexy e sconvolgentemente spericolata, piena di demoni personali e che aiuterà Hood a dare la caccia a un assassino.

La Dushku ha avuto ruoli in DollhouseTrue Calling, ed è stata un personaggio ricorrente in Buffy e nel suo spin-off, Angel. Recentemente è stata vista anche in Jane Wants A Boyfriend, e ha prestato la voce a She-Hulk in Hulk And The Agents of S.M.A.S.H della Disney. Prossimamente la vedremo anche nel thriller psicologico Eloise.

Banshee è stato rinnovato a febbraio per una quarta stagione, e ha aggiunto di recente un paio di personaggi regolari (Chris Coy e Matthew Rauch) e un arco lungo una stagione per Ana Ayora. Anche Casey LaBow dovrebbe comparire in un ruolo ricorrente.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Castle | Frances Fisher come guest star!

xsunsetbeauty

AHS | Indiscrezioni sulla 4° stagione

Sunny_Blue

Elizabeth Hurley scelta da E! per il pilot di The Royals

Flight

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.