Home Awkward Awkward | Rilasciato il trailer della Season 4

Awkward | Rilasciato il trailer della Season 4

0
Awkward | Rilasciato il trailer della Season 4

awkward-season-4-trailer-featuredIn Awkward, Jenna e Matty sembrano aver fatto loro la filosofia del “cerchio” di True Detective: qualunque cosa abbiano mai fatto, o che mai faranno, la rifaranno all’infinito, e questo include il farsi fra di loro.

Nel trailer ufficiale della prossima stagione di Awkward, postato in anteprima da E! Online, gli ex piccioncini sono tornati insieme, quantomeno per quel che riguarda il lato fisico. Con Collin finalmente fuori dai giochi, i due sono finalmente liberi di fare ciò che vogliono ma essere scopamici non è abbastanza per la nuova Jenna, che si ritrova quindi attratta da un nuovo e affascinante gentiluomo.

In ogni caso, non aspettatevi che Matty rimanga solo per molto. Alla Palos Hills High School c’è infatti una nuova ragazza che pare essere proprio il suo tipo (carina, single e che respira).

Anche la storia fra Jake e Tamara sembra essere giunta alla conclusione in questa quarta stagione, ma come la maggior parte delle rotture di Awkward, nemmeno questa sarà tranquilla. Nel trailer possiamo vedere Jake dar sfogo alla Taylor Swift che c’è in lui, cantando una canzone sull’incapacità di Tamara di… beh, vedrete!

Awkward tornerà il 15 aprile su MTV.

Fonte

 

Previous article Agents of SHIELD | Lady Sif si alleerà con la squadra per catturare Lorelei
Next article Ask Ausiello | Spoiler su Bones, Grey’s Good Wife, Suits, PLL, Reign, New Girl e altro
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here