Home Awkward Awkward | “Oltrepassa i confini” afferma Nolan Funk

Awkward | “Oltrepassa i confini” afferma Nolan Funk

0
Awkward | “Oltrepassa i confini” afferma Nolan Funk

93Se vi siete affezionati alla teen comedy Awkward – che va in onda il martedì su MTV – sarete felici di vedere un nuovo volto molto affascinante questa stagione.

Nolan Funk, il ventiseienne di Vancouver conosciuto dai più come Hunter Clarington in Glee, si è aggiunto al cast di Awkward, nei panni del nuovo e misterioso studente Collin James. Sicuramente un ventiseienne sembra troppo vecchio per interpretare uno studente delle superiori ma questa fase si concluderà presto, quindi perché non approfittarne finché si può?

Con la terza stagione, lo show ha raggiunto l’apice con il consenso di fan e critica, e la comparsa di Funk nei panni di uno studente appena trasferitosi, coincide con l’arrivo di Anthony Michael Hall (The Breakfast Club, Sixteen Candles) in quelli di Mr. Hart, un insegnante di scrittura creativa fuori dagli schemi.

“Amo questo show, credo che sia intelligente, arguto e bello,” dice Funk a Zap2it. “Volevo davvero farne parte. Oltrepassa i confini in maniere che la maggior parte dei teen show non fanno.”

L’ex ginnasta ha iniziato la sua carriera con un ruolo in Spectacular! su Nickelodeon, prima di guadagnarsi entusiasmanti recensioni per Bye Bye Birdie a Broadway.
In aggiunta ai suoi fitti impegni televisivi, Funk ha interpretato uno degli interessi amorosi di Jennifer Lawrence in House at the End of the Street, compare in The Canyons con Lindsay Lohan e ha la parte di un contrastato mercenario religioso in Riddick, con Vin Diesel.

Fonte

Previous article Upfronts 2013-2014: ABC
Next article Glee | Season 5 divisa in due parti nella programmazione FOX
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here