Home Awkward Awkward | Intervista a Jillian Rose Reed

Awkward | Intervista a Jillian Rose Reed

0
Awkward | Intervista a Jillian Rose Reed

241Il segreto è pubblico! Nella premiere di metà stagione di martedì scorso dello show di MTV, Awkward, il mondo intero ha scoperto che Jenna (Ashley Rickards) ha tradito Matty (Beau Mirchoff) con l’hipster Collin (Nolan Gerard Funk) – e per una volta non è stata la sua migliore amica Tamara (Jillian Rose Reed) a parlare troppo. La Reed ha chiamato TV Guide Magazine per raccontare cosa questo significhi per la peggiore custode di segreti della Palos Hills High.

TV Guide Magazine: Il ragazzo di Tamara, Jake (Brett Davern), è il migliore amico di Matty. Considererà Tamara una specie di complice di Jenna?
Jillian Rose Reed: Sarà tutto molto complicato e lei si ritroverà fra due fuochi! Penso che questo causerà qualche problema fra Tamara e Jake. Sia che Jake scopra che lei lo sapeva o meno, sarà difficile per lui capire che Tamara lo ama ancora nonostante rimanga fedele a Jenna. Lei vorrebbe dirgli tutto, ma non può.

TV Guide Magazine: Ti sei mai ritrovata nella posizione di Tamara?
Reed: Oddio, no! Grazie al cielo i miei amici sono sempre stati sinceri, perché non so proprio come riuscirei a gestire una situazione del genere.

TV Guide Magazine: Jake e Tamara hanno la relazione più stabile dello show.
Reed: Sicuramente hanno avuto molti meno drammi rispetto a Jenna e Matty. Credo sia perché sono due opposti, il che fa in modo che si amino davvero tanto e che le cose funzionino. Sono del tutto diversi, e ciascuno ha le idee molto chiare. Sanno cosa vogliono sia dalla vita liceale che dalla loro relazione.

TV Guide Magazine: Sei brava a tenere un segreto?
Reed: So tenere un segreto, ma posso anche fidarmi del mio ragazzo. In teoria ci si dovrebbe fidare di loro e sapere che non lo diranno a nessuno, il che da il sollievo di poterlo dirlo a qualcuno.

TV Guide Magazine: Sembra che agli autori piaccia riempirti di giochi di parole.
Reed: Il punto è che sanno che riesco a memorizzare le battute molto bene, quindi mi danno questi paragrafi che vi giuro, diventano più lunghi a ogni stagione. Pensano, “Okay, le diamo queste battute, sappiamo che può farcela in massimo due ciak.”

TV Guide Magazine: Ci sono state delle frasi o delle spiegazioni che sono state quasi impossibili da memorizzare?
Reed: Hmmm. Frasi no, ma ci sono stati dei paragrafi lunghissimi, tipo un’intera pagina in cui non facevo altro che predicare riguardo a qualcosa. E sì, ci sono state volte in cui due ciak non sono bastati.

TV Guide Magazine: La maniera in cui parli nella vita reale è stata influenzata dalla maniera in cui parla Tamara? E viceversa?
Reed: Oh, sì. C’è un pizzico di entrambe in entrambi i mondi. Ho portato in scena il mio parlare velocemente. Sono sempre stata una persona che parla molto velocemente e in maniera molto articolata. E tutto il cast ora utilizza le frasi di Tamara. Usiamo sempre “DTR” [“define the relationship”], e “amazeballs”. Abbiamo degli autori fantastici che riescono a creare simili espressioni, stanno molto a contatto con il modo di esprimersi dei teenager e ciò che essi vogliono sentire.
La scorsa settimana sono andata a vedere la partita della mia scuola superiore e mi sono messa a parlare con alcune delle cheerleader. Quando me ne sono andata, una mia amica che ha la mia stessa età mi ha guardato e ha detto, “Cosa è successo? Di cosa stavano parlando? Chi sono quei ragazzi? E quelle ragazze?” In un certo senso è stato brutto, ma anche molto interessante perché ti fa domandare cosa stia accadendo.

TV Guide Magazine: è quasi divertente vedere con quale facilità si viene risucchiati indietro.
Reed: Oh, sì. Volevo sapere tutti i loro problemi, twittare con tutti loro. Volevo far parte del gruppo.

TV Guide Magazine: Questo è l’ultimo gruppo di episodi con la creatrice Lauren Iungerich a capo dello show.
Reed: Sì, sarà tutto diverso. Ma i nuovi showrunner [Chris Alberghini e Mike Chessler] sono brillanti, e i nuovi autori davvero molto bravi, quindi sono entusiasta. Credo che la quarta stagione sarà fantastica. Lauren ha altri progetti, quindi le auguro tutto il bene del mondo. Ma siamo entusiasti del cambiamento, non vediamo l’ora di vedere come si svilupperanno le cose.

Fonte

Previous article Body of Proof | La ABC potrebbe riportare in vita lo show
Next article Suits | Lo show è stato rinnovato per la Stagione 4
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here