Home Gilmore Girls Avvocato per la difesa: i 5 motivi per cui Dean Forester è il ragazzo (quasi) perfetto

Avvocato per la difesa: i 5 motivi per cui Dean Forester è il ragazzo (quasi) perfetto

0
Avvocato per la difesa: i 5 motivi per cui Dean Forester è il ragazzo (quasi) perfetto

Lo so cosa state facendo, state storcendo il naso e state pensando: #TeamDean, meh.
E va bene, lo ammetto, Dean è sempre stato un po’ zerbino, e un po’ questo, e un po’ quello e un po’ quell’altro e volete mettere col fascino da bel tenebroso di Jess, e poi Rory si è sempre meritata di meglio, e che razza di uomo è uno che sposa una tizia random solo per dimenticare il grande amore della sua vita e poi è disposto a correre a compilare le carte per il divorzio a tempo di record per tornare a scondizolare dietro a Rory e blah, e ancora blah, e di nuovo blah? E al centomillesimo blah, permettetemi di interrompervi, di mettermi dietro al banco della difesa e di snocciolarvi perché, nonostante tutti questi blah, Dean Forester rimane comunque il miglior partito nel mondo delle ragazze Gilmore.

dean03

5. È il primo ragazzo perfetto. Perfetto. È quel giusto mix fra impaccio e sicurezza di sé che lo rende oltremodo cucciolo e oltremodo affettuoso e oltremodo protettivo e oltremodo confortante e confortevole da avere intorno. Quale ragazza non vorrebbe un robino del genere come prima storia importante? Quale?

dean04

4. È in grado di dimostrare che il romanticismo non è morto, non ancora, non del tutto, e lo fa dimostrando allo stesso tempo che sono le piccole cose quelle che contano, che contano davvero.

dean05

3. È sempre pronto a difendere la sua ragazza e a difendere il proprio diritto a stare con lei, anche quando – poverino – sa di aver perso in partenza. Ah, l’amore turbolento!

dean00

2. Non vi negherà mai una spalla sulla quale piangere, anche se è lui stesso la causa delle vostre lacrime. Insomma, fa e disfa, rompe e ricompone i pezzi, tutto da solo! In un certo senso è un dato che infonde sicurezza!

dean02

1. Gli è capitata la faccia di Jared Padalecki, quindi si è ritrovato a crescere proprio bene il ragazzo. Dai, avreste davvero il coraggio di dirgli ancora di no?

E dopo aver difeso il mio essere #TeamDean, vi invito a visitare le seguenti pagine:

Milo Ventimiglia Italia

Alexis Bledel Italia

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here