Home News Atypical | Netflix porta buone notizie

Atypical | Netflix porta buone notizie

0
Atypical | Netflix porta buone notizie


Netflix ha ordinato la seconda serie dello show originale Atypical, che consisterà in dieci episodi, due in più del primo anno.

Creato da Robia Rashid, il dramedy racconta di Sam Gardner (Keir Gilchrist) un diciottenne autistico in cerca di amore e indipendenza. Il suo viaggio di scoperta di se stesso porterà la sua famiglia a cercare di definire cosa sia “normale”.

Il regista Seth Gordon, Horrible bosses, sarà appunto il regista e il produttore di Atypical, che vedrà nel cast anche Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, e Amy Okuda.

Ariana Bacle nella recensione per EW dello show ha concesso una B come voto scrivendo, “La forza di Atypical risiede in quanto umano ci sia nella storia, nell’affetto per la confusione dei personaggi nei quali ci si può rispecchiare. Ciò rende i personaggi non certo uno migliore dell’altro e nessuno meno meritevole di affetto di un altro, e ciò è quello che rende Atypical quello che è.”

Fonte

Previous article TA Consiglia…. Dunkirk, il Film
Next article Supernatural | Il nuovo poster della Stagione 13 conferma un atteso ritorno
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here