Image default
Cougar Town Glee Nashville Once Upon A Time Revenge Spoiler The Good Wife The Vampire Diaries True Blood

Ask Ausiello | Spoiler su True Blood, Criminal Minds, Revenge, Psych, Nashville e altro

blog_aa_12-10-13Hai news sulle storyline dei nuovi personaggi nella settima stagione di True Blood? – Tom
Lafayette si troverà un nuovo ragazzo, uno di quelli seri. Dopo aver passato la sesta stagione nell’ombra, Nelsan Ellis tornerà alla ribalta nell’ultima stagione di True Blood, non senza l’aiuto di Drake. Descritto come una via di mezzo fra Jim Morrison e James Dean, questo vampiro meditabondo e affascinante è un protettore compassionevole con un lato poetico. Questo nuovo ruolo da regolare richiede un attore ventenne che si trovi a suo agio a simulare scene di sesso (probabilmente nudo) con un altro uomo e di fronte al regista, l’aiuto regista, lo stage manager, il supervisore dello script, gli operatori, il sound mixer, il caposquadra, l’elettricista, il tecnico delle luci, il makeup artist, il parruchiere, il costumista e un’altra mezza dozzina di assistenti di produzione.

Amo la terza stagione di Revenge. Hai qualche scoop riguardo al midseason finale/matrimonio di domenica? – Alex
Aspettatevi due riavvicinamenti romantici (di cui uno molto prevedibile), un momento tenero fra Emily e Jack e circa trentasette intrusioni (quasi tutte di Victoria).

Questa stagione di Once Upon a Time mi sta piacendo molto e mi stavo chiedendo se avessi degli scoop riguardanti Neal ed Emma. Ho sentito dire che il primo episodio dopo la pausa invernale, sarà ambientato a New York. – Heather
Abbiamo chiesto ai creatori di Once notizie circa la midseason premiere, che andrà in onda il 9 marzo e sarà intitolata “New York City Serenade”. Ma a parte confermare il fatto che il fan di Bruce Springsteen che c’è in lui ha dato vita al titolo, Adam Horowitz ha detto soltanto, “L’episodio ruoterà intorno a Emma, questo è sicuro.”

Si sa qualcosa riguardo al personaggio di Matthew Perry in Cougar Town? – Christopher
Sì: interpreterà un riccastro eccentrico di nome Sam, che uscirà con la Jules di Courteney Cox, convinto che sia single. E potrebbe o non potrebbe esserci una proposta di matrimonio.

In questa stagione di Criminal Minds mi affascinano molto le interazioni fra Reid e JJ. Queste porteranno a dei momenti drammatici riguardanti il segreto/passato di JJ? Apprezzerò qualunque scoop tu abbia sull’argomento! – Angela
Abbiamo parlato con A.J. Cook proprio mentre si apprestava a iniziare le riprese dell’episodio numero 200, che farà luce sul segreto di JJ, e ci ha detto che non sarà niente di meno che un “episodio pieno di azione… una sorta di mini film d’azione.” Riguardo alla storyline, ci ha confidato che, “si vedrà come mai JJ se n’è andata durante la sesta stagione, verrà spiegato lo strano rapporto che ha con il nuovo capo sezione (interpretato da Esai Morales), e si farà luce sulle cose successe nella sua vita che l’hanno resa più dura di ciò che era.” Per quel che riguarda le interazioni che hai notato fra JJ e Reid, Cook ha detto che vedremo via flashback che “è tutto collegato” ai personaggi principali. “JJ è connessa con tutti, e gli autori sono stati fantastici a unire tutti i puntini.”

Si sa qualcosa sulla visita di Klaus in The Vampire Diaries? – Kim
Sarà all’inizio del 2014 e non tornerà da solo. Bonus Scoop: Le dinamiche fra Katherine ed Elena si faranno ancora più complesse (ammesso che sia possibile).

Back in the Game non è stato rinnovato, quindi Maggie Lawson potrebbe tornare in maniera costante nell’ottava stagione di Psych? – Steve
La produzione dell’ottava stagione si è conclusa ben prima che la ABC cancellasse Game, ma come mi ha assicurato il creatore della serie Steve Franks la scorsa estate, Juliet “comparirà in un buon numero di episodi” nonostante le proprie attività extracurriculari. James Roday, nella stessa intervista, si era spinto a dire che l’ottava stagione avrebbe visto “una forte presenza di Juliet”. Bonus Scoop: Un personaggio importante non uscirà vivo dall’episodio musicale di domenica.

Puoi dirci qualcosa sulla morte che avverrà questa settimana in Nashville? Magari il nome della vittima? – Georgia
E se vi dicessi che due vite saranno sul filo del rasoio alla fine dell’episodio di mercoledì?

Escono ogni giorno news sui casting di Gracepoint della Fox, e non posso fare a meno di chiedermi se, avendo visto Broadchurch, io sappia già “chi è stato” in Gracepoint, la trama verrà cambiata per gli americani? – Cheryl
Questa è una buona domanda, al punto che perfino la protagonista Anna Gunn non ha una risposta. “Ho firmato il contratto un paio di giorni fa, quindi non conosco ancora questi dettagli,” ha detto la vincitrice dell’Emmy di Breaking Bad, che interpreterà la detective Ellie Miller – il personaggio di Olivia Colman nella versione inglese – in Gracepoint. “Sicuramente però vogliono che dia la mia impronta [a Ellie].” La Gunn non è in ansia, nonostante il successo di Broadchurch dell’anno scorso. “Siamo in ottime mani,” ha detto parlando di Dan Futterman e Anya Epstein di In Treatment, che saranno gli showrunner di Gracepoint. “Abbiamo un team favoloso. Tutti sanno quello che stanno facendo.”

Sono entusiasta del fatto che così tanti degli studenti originali della McKinley High torneranno per il centesimo episodio di Glee. Mi stavo solo chiedendo se rivedremo anche Terri Schuester (Jessalyn Gilsig). Secondo me è stata la migliore nella prima stagione. – Melissa
La risposta è no. Così si dice. In ogni caso Terri non aveva inclinazioni musicali, per cui non servirebbe a niente.

Cos’è successo a Carey con la “e” in The Good Wife? Non si vede da un po’ alla Florrick Agos. – Jeremy
Ben Rappaport non è comparso negli ultimi episodi a causa di altri impegni, ma i co-creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, sperano che tornerà con l’anno nuovo per un episodio, o due, o tre (o, magari, quattro).

Quando andrà in onda il prossimo episodio di The Good Wife? – Erin
Potrei essere odioso e dirti di andare a leggere il calendario dei finali di dicembre/premiere di gennaio, che i lettori di TVLine hanno sicuramente già messo nei preferiti, ma nello spirito delle feste sarò generoso e ti dirò di segnarti la data del 5 gennaio. Inoltre è meglio che vi prepariate per l’episodio 5.14 – che vedrà Lockhart-Gardner (o, come insiste Will, LG) e Florrick-Agos impegnate in una battaglia per assumere Rhona, un personaggio per il quale devono ancora fare i casting (deve essere fra i quaranta e i cinquanta) e che è descritto come “un’elegante e super competente partner di un’importante azienda”, una con un portfolio clienti pronti a seguirla sul nuovo posto di lavoro. L’episodio avrà anche flashback riguardanti la timeline della prima stagione, nei quali vedremo Lorraine, un partner quarantenne di un’azienda di Chicago, chiamare Alicia per un colloquio – ma che in realtà è interessato alla nostra eroina solo per curiosità dopo il recente arresto di Peter. Un altro guest della puntata sarà Howard, descritto come un “responsabile delle risorse umane schivo e tormentato” (fra i trenta e quarant’anni), che fa un’offerta ad Alicia ma come paralegale, non come avvocato. Ouch.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Scoop sul ballo, Elena fa la cattiva con Caroline e Bonnie accende fuochi con la mente!

xsunsetbeauty

Spoiler Room | Orange, Orphan Black, Bones e molti altri

Vincenzo

OUAT | Uno speciale di un’ora per riprendere le fila della storia

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv