Image default
Beauty and the Beast Bones Brooklyn Nine-Nine Castle How To Get Away With Murder Mistresses NCIS:LA Once Upon A Time Sleepy Hollow Spoiler Supergirl Supernatural The Big Bang Theory The Flash The Good Wife The Vampire Diaries The Walking Dead

Ask Ausiello | Spoiler su The Walking Dead, Vampire Diaries, Supernatural e tanti altri!

image

Ecco gli scoop e le news più scottanti della settimana! Leggete a vostro rischio e pericolo!

Possiamo aspettarci qualche importante bacio “Steroline” nella premiere della nuova stagione di The Vampire Diaries? Ne ho bisogno. – Kayla

Ausiello: Credo che dovresti sederti un attimo allora, Kayla: Paul Wesley non si ricorda esattamente quello che succederà nella premiere – hanno già girato diversi episodi della Stagione 7 – ma quando gli è stato chiesto di eventuali baci tra Stefan e Caroline, lui ha letteralmente sganciato una notizia-bomba: “Ci saranno dei baci con più di una donna.”

image

Hai qualche scoop su Castle? – Fred

Ausiello: Non ho un normale scoop, ma ne ho uno esclusivo! L’attrice Stephnie Weir (The Comedians, MADtv) ha firmato come guest star nell’episodio 5, che sarà intitolato “The Nose”, in cui interpreterà Mia Laszlo, un personaggio reale che a malincuore aiuterà Castle e Beckett grazie alle sua rarissima abilità di fiutare la mente dietro una rapina multi-milionaria.

Per favore dammi uno scoop su Supernatural! – Shirin

Ausiello: Ti ricordi quando il produttore esecutivo Jeremy Carver ha anticipato durante il Comic Con che alcuni personaggi amati del passato ritorneranno nella Stagione 11 (in onda dal 7 ottobre), e in modi sorprendenti? Beh, sembrerebbe che la loro ricomparsa sia legata al nuovo Cattivo. “Per quanto i ragazzi si possano sentire responsabili per aver rilasciato l’Oscurità e per quanto vogliano sconfiggerla, non ci riusciranno da soli,” ha detto il produttore a TVLine. “Loro dovranno confrontarsi con alcune figure del loro passato. Dovranno fare delle alleanze inaspettate e assurde che coinvolgeranno persone del loro passato, che avranno anche delle conseguenze personali. Perchè queste sono figure piuttosto significative del loro passato.”

Puoi dirci qualcosa sul nuovo bambino di Booth e Brennan di Bones? – Debora

Ausiello: È un maschio. Quando la stagione ricomincerà lui avrà già qualche mese. E il suo nome…avrà un certo significato. Inoltre, non aspettatevi che Bones diventi Parenthood ora che Booth e Brennan hanno due figli insieme. “Non si tratta di uno show sui bambini, è comunque Bones,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo Michael Peterson. “Stiamo cercando di trovare il perfetto equilibrio, con cui poter mostrare i bambini e stabilire che Booth e Brennan sono bravi genitori senza rendere lo show esclusivamente sui figli.”

Sai se Parker, il figlio di Booth, farà un’altra apparizione in questa stagione? – Phoebe

Ausiello: Si! “Sicuramente lo rivedremo,” ha rivelato Peterson riguardo il figlio di Booth. “Stiamo lavorando su una storyline al momento, grazie alla quale lui potrebbe tornare.”

image

Rivedremo Emily (Laura Spencer) nella Stagione 9 di The Big Bang Theory? – Andrew

Ausiello: La rivedremo spesso ora che Raj le ha confessato il suo (falso) amore. “Credo che lui sappia nel suo cuore che lei potrebbe non essere la persona giusta per lui, ma, per un ragazzo insicuro e sensibile come lui, il pensiero di scegliere di lasciare qualcuno e quindi di rimanere solo è difficile,” ha spiegato il produttore esecutivo Steve Molaro. “E questo è qualcosa che avrà un certo peso più avanti nella Stagione 9.”

Ziva tornerà mai in NCIS? – Janet

Ausiello: Questa non è una di quelle domande da un milione di dollari? E anche se (ovviamente) non abbiamo nessuna notizia su questo particolare fronte, Michael Weatherly – che interpreta l’ex collega di Ziva, Tony – ha anticipato che ci sarà una guest star molto speciale. “Sono venuto a conoscenza che ci sarà, più avanti nella stagione, una guest star che farà sciogliere gli spettatori di NCIS,” ha condiviso. (Presentato in questo modo provocante da Weatherly, il boss dello show Gary Glasberg ha confermato, “Stiamo firmando con delle guest star davvero interessanti.”)

Ho una domanda riguardo NCIS: LA. Sai se rivedremo Nell e Eric insieme in questa stagione? – Brittany

Ausiello: Nella Stagione 7 (in onda dal 21 settembre), “Sicuramente vedremo qualcosa in più sulla loro relazione,” ha detto lo showrunner Shane Brennan a Matt Mitovich. “Ovviamente non sarà sviluppata come la relazione tra Kensi e Deeks, ma sicuramente ne vedremo delle belle.” Soprattutto quando uno dei ragazzi tecnologici imparerà qualcosa di completamente nuovo. “Sam insegnerà ad Eric ad usare le armi,” ha condiviso Brennan. “Per coloro che hanno visto lo show dall’inizio, sanno che questo sarà pericoloso – per tutti!”

Cosa significa questa storia passata tra Abbie e Daniel, il personaggio di Lance Gross, in Sleepy Hollow? – Regina

Ausiello: Abbie e Daniel “avevano una relazione molto speciale quando si sono incontrati,” ha detto Clifton Campbell, il nuovo showrunner, a TVLine, “ed inoltre sarà una sfida diventare all’improvviso il capo di qualcuno con cui sei amico intimo.” Ha poi aggiunto, “Si vuole che questa relazione intima e di fiducia, sia senza casini e non vada troppo oltre, ma come vedremo nei primi episodi non sarà così semplice e sarà molto interessante da guardare.”

image

Mi andrà bene qualsiasi scoop, sia su eroi che su cattivi, di Flash e di Supergirl! – Mason

Ausiello: La bestia è in arrivo per uno dei due show, ma quale? Vediamo chi indovina il nome della bestia e in che show lo vedremo!

Cary si prenderà finalmente una pausa in The Good Wife? – David

Ausiello: Si, finalmente si prenderà una pausa durante la Stagione 7 – e questo lo farà arrabbiare. “Durante questi sei anni nello show, lui è sempre stata la persona che ha combattuto maggiormente per mantenere la sua carriera,” ha detto il produttore esecutivo Robert King. “Ora si trova in una posizione più sicura. Lui è socio nella terza azienda più grande di Chicago. E ha solo 34 anni. Lui è il più giovane nella stanza di almeno una decade o due, e questo lo porta ad essere molto stressato, perchè 1) lui non è abituato a non lottare e 2) si trova ad essere paragonato ai soci più giovani. Si trova in un limbo, a metà. E questo crea una grande ed interessante tensione comica a Matt Czuchry.”

Hai qualche spoiler su Jake ed Amy di Brooklyn Nine-Nine? – Lindsey

Ausiello: Sembra che questa sia una domanda perfetta per Dan Goor, co-showrunner. “La nostra filosofia finora è stata quella di cercare di affrontare questa relazione nel modo più realistico possibile,” ha detto a TVLine. “Queste sono due persone che chiaramente hanno chimica insieme e chiaramente si piacciono, ma entrambi sono altamente competitivi e soprattutto lavorano insieme. Riprenderemo esattamente da dove ci eravamo lasciati – quando si sono baciati – e prima di tutto devono capire cosa significa questo e cosa vogliono fare ora, soprattutto visto che lavorano insieme.”

Anche se Mistress ha lasciato Joss in pericolo alla fine del finale della Stagione 3, presumo che lei sopravviva. La mia domanda è se lei ed Harry troveranno la loro felicità in questa stagione. – Elijah

Ausiello: Questa è una supposizione audace, Elijah. Ma visto che mi piace il tuo ottimismo, ti offrirò uno scoop direttamente dalla showrunner Rina Mimoun che sicuramente ti piacerà: “Siamo stanchi di tenere Joss ed Harry lontani, e vogliamo vedere come funziona la loro relazione.” Ma mentre Mimoun e il collega KJ Steinberg dicono che non vedono in arrivo un interesse amoroso esterno per la ex coppia, il nuovo contratto di Harry per la serie di viaggi di Food Network con il celebre chef Rocco DiSpirito potrebbe essere la rovina per i due. “L’aspetto del reality show potrebbe dare ad Harry la possibilità di avere una vera evoluzione, passando dall’essere una persona che non capisce l’invasione della privacy fino a diventare qualcuno che l’accetta,” ha detto Steinberg. “Invece di mettere una donna tra Joss ed Harry, potremmo esplorare quello che succede se è l’essere sotto ai riflessori il vero problema.”

Ecco qualche altro scoop:

· Ora sono davvero preoccupato che i giorni di un certo veterano di The Walking Dead siano contati. Lo show sta silenziosamente facendo il casting per un certo ruolo per la Stagione 6. Il ruolo sembrerebbe quello di Negan, il personaggio che nei fumetti uccide [SPOILER]. La descrizione di “Rich” è quella di un cinquantenne narcisista incline all’ira, “con il fascino di un Senatore” e il carisma di un venditore d’auto. È esattamente Negan, no?

· Uno dei primi episodi della Stagione 2 di How to Get Away With Murder vedrà un personaggio transgender come probabile cliente di Annalise.

· Scoop esclusivo! Melissa Tang di Mom – unitasi recentemente al cast di The Big Bang Theory per interpretare la donna che ha baciato Leonard durante il suo viaggio – ha ottenuto un ruolo in Beauty and the Beast. Lei interpreterà una personalità televisiva in un paio di episodi della Stagione4.

· Porto buone notizie per i fan di Once Upon a Time che sperano che l’introduzione di Merida (Amy Manson) significhi che incontreremo ad un certo punto anche i suoi genitori. Infatti l’episodio 9 di questa stagione introdurrà Queen Elinor e King Fergus.

 

Fonte

Related posts

Sleepy Hollow | La nuova partner di Ichabod

Stella

Once Upon A Time | Recensione 4×16 – Poor Unfortunate Souls

Ocean

How To Get Away With Murder| Recensione 1×02 – It’s all her fault

Criss

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.