Image default
Chicago Fire Criminal Minds iZombie Nashville NCIS Spoiler The Walking Dead Timeless Younger

Ask Ausiello | Spoiler su The Walking Dead, NCIS, Chicago Fire, iZombie e tanti altri!

Ci sono notizie sull’uscita di scena di Abby da NCIS? – Jane

Ausiello: Solo che avvicinandosi alla fine della quindicesima stagione, Pauley Perrette sta lasciato easter eggs che i fan di lunga data troveranno facilmente. “Il suo approccio è di divertirsi,” ha detto Rocky Carroll. “Quello che lei sta facendo per i suoi fans è di lasciare richiami, alcuni Abby-ismi, e piccoli regali che i fans di lunga data di NCIS riconosceranno subito. È il suo “addio” al pubblico: le persone vedranno questi easter eggs e penseranno ‘Oddio, è della seconda stagione, quando questo è successo con Tony o con Kate’. Lei sta cercando di realizzare una caccia al tesoro: ogni volta che vedrete una delle sue scene ci sarà un vero e proprio richiamo a stagioni passate.”

Ci sono anticipazioni su The Walking Dead? – Hal

Ausiello: Si – ma forse non esattamente imminenti. Quando abbiamo parlato recentemente con Scott Gimple, showrunner, gli abbiamo chiesto se ci saranno indizi sui Whisperers, che sono i grandi antagonisti dopo i Saviors nella serie di fumetti di Robert Kirkman. “Non potrei dirlo,” ha risposto. Tuttavia, gli antagonisti, che indossano maschere fatte con la pelle degli zombie per passare inosservati tra di loro, sono “sicuramente sul menu. Non posso dire però quando li vedremo.”

Sono davvero entusiasta di vedere il revival di Roseanne. Una cosa che mi incuriosisce è il fatto che non viene menzionato il figlio più giovane di Roseanne, Jerry, o il figlio di Jackie, Andy. Non faranno parte del revival, quindi? – -Kristen

Ausiello: Loro non faranno parte del revival di nove episodi, ma scopriremo che Jerry “è su un peschereccio in Alaska. Non si sa niente di Andy invece e la decisione è stata presa per potersi concentrare suoi personaggi chiave. “Abbiamo tante storie da raccontare nell’arco di nove episodi,” ha spiegato. “Se dovessimo ottenere un’altra stagione, speriamo di poter portare più chiarezza a questi personaggi.”

Ci sono scoop su Criminal Minds? – Diana

Ausiello: Il dramma di CBS darà a Kirsten Vangsness un episodio sostanzioso questa primavera, quando sarà data ltimhyjhytja libertà condizionata al guidatore ubriaco che ha ucciso i genitori di Penelope. Il suo fratellastro riapparirà chiedendo a sua sorella di testimoniare.

Ci sono notizie su Timeless? – Eric

Ausiello: Posso dirti che la premiere della seconda stagione (quasi cancellata) è accessibile ai potenziali nuovi spettatori, visto che ci sarà un sostanziale (e decisamente divertente) montaggio “Nelle puntate precedente…” Sicuramente aspettatevi tanti altri drammi, soprattutto dopo che Lucy ha scoperto che sua madre è Rittenhouse. Durante il percorso, Lucy si troverà di fronte a una madre e sua figlia che cercando di sistemare i loro problemi, mentre tornando a casa scopriamo che uno dei bravi ragazzi ha subito un nuovo colpo basso debilitante. BONUS SCOOP: Un episodio della Stagione 2 vedrà Lucy, Wyatt e Rufus tornare indietro al 30 marzo 1981, quando hanno sparato al Presidente Reagan.

Spero tanto che Kevin (Probably) Saves the World abbia una seconda stagione. Nel frattempo, ci sono notizie sul finale del 6 marzo?

Ausiello: “Ci saranno dei cliffhanger importanti e dei cambiamenti ancora più importanti,” ha detto la star del dramma, Jason Ritten. “Gli ultimi tre episodi alzano davvero la posta in gioco. Vedrete come la seconda stagione – tocco ferro – sarà un sacco pieno di trucchi completamente nuovo.”

C’è qualche scoop su Chicago Fire? – Karina

Ausiello: Sembrerebbe che Severide abbia dei conti in sospeso nella città della sua defunta ex. “Ci sarà un viaggio a Springfield ad un certo punto della stagione,” ha detto lo showrunner, Derek Haas, prima di ricordare ai fan che, si, “Anna era di Springfield.” BONUS SCOOP: Parlando delle fiamme passate di Severide (l’avete capita?!?!?!), ci sono voci che parlano di un ritorno di Hope.

Danny avrà un altro interesse romantico ora che Linda è passata a Blue Bloods? Credo che una buona scelta sia la sua ex partner, Jackie! Sono sempre stati bene insieme! – Keith

Ausiello: Prima di tutto, perché stai urlando? Secondo, non ho nessuna notizia su una nuova storia per Danny, ma posso confermare che il poliziotto sarà obbligato a fare squadra con il suo avversario mafioso incarcerato, Victor Lugo (interpretato da Nick Cordero) per un importante caso.

Hai scoop su iZombie? Accetto qualsiasi cosa sulla nuova stagione! – Steven

Ausiello: Essendo qualcuno che ha avuto una relazione umana-zombie, Liv avrà qualche consiglio da dare a Clive e alla sua ragazza morta, Dale, nella Stagione 4, che debutterà il 26 febbraio. “Lei capisce che è compromettente per lui,” ha detto Rose McIver. “È difficile per lei vederlo affrontare queste difficoltà.” Per quanto riguarda il grande cliffhanger di Ravi – lui è uno zombie o no? – McIver ha anticipato che “si concluderò in una maniera sorprendente e intrigante.”

Vorrei uno scoop su The Gifted, per favore! – Ash

Ausiello: La seconda stagione dello show di Fox potrebbe fare luce su quello che è successo esattamente durante l’incidente 7/15 che ha portato ad un inasprimento delle leggi anti-mutanti. “Mi piacerebbe esplorare il 7/15 nei dettagli,” e possibilmente attraverso flashbacks, ha anticipato lo showrunner, Matt Nix. “Quello che è successo davvero è sicuramente una delle domande centrali della serie,” e quindi non sarà mostrato in un singolo episodio. Mix ha aggiunto poi, “Si tratta di qualcosa molto importante visto che è legato alla scomparsa degli X-Men e della Fratellanza, alla creazione della Mutant Underground e al tentativo di ricostruire l’Hellfire Club…è il perno centrale di tutto quello che stiamo facendo.”

Sono preoccupata della storyline del culto di Juliette in Nashville. Hayden Panettiere sta prendendo una pausa dallo show? – Mandy

Ausiello: No, Juliette sarà presente per tutto il resto della stagione finale del dramma. Infatti, l’episodio 11 riguarderà proprio Juliette.

Life in Pieces sta avendo una stagione fantastica. Hai qualche scoop sul futuro? – Karen

Ausiello: In uno dei prossimi episodi della sitcom di CBS ci saranno canti, balli e…peluche. (Quando Heather e Tim cercheranno di convincere la loro figlia più piccola, Sophia, a sbarazzarsi dei suoi peluche, lei si rifiuta e sogna di cantare e ballare con loro.)

Inoltre…

–          Younger si avventurerà nella bestia del New York Comic Con in uno degli episodi della Stagione 5. Immagino che sia legato a Game of Thrones, ops, a Clash of Kings.

–          BLIND ITEM: Un dramma estremamente popolare che va in onda da meno di tre stagioni sta pensando a una trama per chiudere la stagione che vedrebbe uno dei personaggi principali essere diagnosticato con una malattia terminale.

–          BLIND ITEM 2: Un personaggio ricorrente maschile di una serie su rete in streaming che sta per far debuttare la sua seconda stagione si è reso disponibile per la stagione dei pilot. Questo ci suggerisce subito che il suo personaggio non farà più parte di quel mondo.

 

Fonte

 

 

Related posts

Once Upon a Time | Preview della quinta stagione: Emma/Hook in pericolo, la grande sfida di Regina, ‘Hannibal’ Zelena e altro ancora

thisperfecttime

The Walking Dead | Lavoro part-time per qualcuno del cast nella S9

Stella

Ask Ausiello | Scoop su Scorpion, Supernatural, Lucifer, Supergirl e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv