Image default
Altro Arrow Glee Grimm How I Met Your Mother Once Upon A Time Once Upon A Time in Wonderland Revenge Sleepy Hollow Spoiler The Following The Good Wife The Vampire Diaries

Ask Ausiello | Spoiler su The Good Wife, Scandal, HIMYM, Sleepy Hollow, Following, Once e altro

blog_aa_11-26-13In Scandal si vedrà la gravidanza di Kerry Washington? Spero di no, non riesco a immaginarmi Olivia che corre dietro a un bambino. – Mark
Apparentemente Shonda Rhimes è d’accordo con te. Nonostante la ABC abbia rifiutato di commentare, ho sentito che non rientra nei piani di movimentare ulteriormente la vita di Olivia con un bambino.

Ti prego, condividi con noi tutti gli spoiler che hai raccolto alle celebrazioni per l’episodio 200 di How I Met Your Mother. – Babar
Marshall sta per incontrarla! “Proprio in questo periodo sto girando un episodio nel quale potrei avere le mie prime scene con La Madre,” ha detto Jason Segel a Vlada Gelman di TVLine alla serata del duecentesimo episodio. “[Le scene] sono incredibilmente affascinanti. Devo andare d’accordo con lei, sono il miglior amico di Ted! Hanno affrontato questo aspetto in una maniera che non mi aspettavo. Hanno fatto qualcosa di veramente intelligente e in queste scene i due sono come due piselli nel baccello ed è brillante.”

Ti prego, dimmi che in The Good Wife Kalinda non passerà l’intera stagione senza avere una storyline personale… è il mio personaggio preferito. – Cris
Kalinda non passerà l’intera stagione senza una storyline personale. A dirla tutta, nel centesimo episodio che andrà in onda domenica e che terrà col fiato sospeso, e che sarà commovente e divertente, il segugio con gli stivali di pelle e la gonna corta di Archie Panjabi verrà arrestata, farà sesso e le verrà chiesto di uscire (e non dalla persona con la quale ha fatto sesso!).

Ci saranno dei momenti fra Will e Alicia nel centesimo episodio di The Good Wife? – @Angeliiiiique via twitter
Oh, sì. Come è stato precedentemente riportato, l’episodio conterrà dei flashback sul periodo nel quale Will e Alicia erano saliti sul treno del sesso insieme. Le scene (grafiche) servono a far luce su un caso del presente che coinvolge l’ex cliente LG Matthew Ashbaugh (John Noble), e mette in discussione la natura del rapporto di Alicia con il milionario defunto. La conseguente resa dei conti in aula fra i due ex, sarà una delle scene più intense di Good Wife finora. Bonus Scoop: La sequenza iniziale dell’episodio è stata girata in maniera talmente magistrale che mi sono letteralmente alzato di fronte al computer e mi sono messo ad applaudire. Dico davvero.

Arrow è una delle mie addiction del mercoledì sera. Ti prego, dimmi che non dobbiamo aspettare ancora molto per vedere un po’ di azione sul fronte Olicity. – Katie
Oh, dovrete aspettare quantomeno il 2014, a giudicare dal fatto che nel prossimo episodio (che andrà in onda il 4 dicembre), Felicity trova nel fanboy/wannabe Barry Allen uno spirito affine (e un compagno di danza?), che avrà un’ottima (anche se pessima) ragione per rimanere nei paraggi per il finale invernale dell’11 dicembre.

Qualche scoop su The Vampire Diaries? – Chery
Ora che il passato di Augustine è stato rivelato, preparatevi per alcuni “flashback molto belli” nell’episodio del 5 dicembre, come ci ha stuzzicato Ian Somerhalder che descrive questi flash come “brutali” e “pazzi”. A dirla tutta sono così fuori di testa che la sua co-star Nina Dobrev ha fatto fatica ad arrivare alla fine delle riprese! “È stato disgustoso,” ha affermato riguardo alla scena. “Non sono brava in queste cose e odio guardarle. Probabilmente mi toccherà chiudere gli occhi quando lo vedrò in TV.”

Scoop su Nikita per favore? – Luli
Il finale di serie vi farà esclamare, “Ahhh…” e allo stesso tempo “WTF?!?!”. Il membro del cast Lyndsy Fonseca ha detto che il finale del 27 dicembre non sarà un “cliffhanger o niente del genere, ma [vi lascerà] chiedendovi cosa accada su certi fronti.”

Mi stavo chiedendo se avessi qualche scoop sul rapporto fra Emma e Hook in Once Upon a Time. – Laura
Il co-creatore di Once, Eddy Kitsis, ha detto a Matt Mitovich che con la vita di Henry più che mai in pericolo, Emma sarà focalizzata sul presente immediato senza pensare al futuro romantico. Hook e Neal nel mentre – che hanno anche un complicato passato comune – giungeranno a una specie di tregua nell’episodio dell’8 dicembre. Kitsis ha affermato che, “Vedrete come si rapporteranno fra di loro e con Emma, e credo che sia sorprendente.”

Nella prossima metà di stagione di Once Upon a Time, vedremo come Regina abbia adottato Henry e come l’abbia cresciuto? – abz
Hmmm, il tuo abbonamento al Daily Mirror deve essere andato perso, perché questo pezzo di passato verrà rivelato questa domenica, ed è un affare a due, visto che il Sindaco Mills ha difficoltà a legare con il bambino che si è procacciata. Ma ciò che potreste trovare sorprendente, è chi ha quasi adottato Henry al suo posto.

Vedremo il Jabberwock in Once Upon a Time in Wonderland? Non riesco a immaginare Alice nel Paese delle Meraviglie senza. – Estee
E infatti non ci sarà Alice nel Paese delle Meraviglie senza. “Vedrete il Jabberwock” nella seconda metà di stagione, ha promesso Kitsis.

Qualunque cosa su Psych sarà apprezzata! – Amy
Abbiamo visto l’episodio musical che andrà in onda il 15 dicembre e dire che è un piacere è come dire che a Pippo piace Pluto. Alcune canzoni sono migliori di altre, Ally Sheedy ruba tutte le scene così come Yang, e se ascoltate attentamente, la guest star Barry Bostwick farà un riferimento al Rocky Horror.

Sai se e quando Heather Morris tornerà in Glee? O hai altri scoop su Glee? – Abi
Ho affrontato di recente la questione Heather/Brittany, quindi vi darò “altri scoop su Glee”. La veterana della serie Jayma Mays ci ha detto che fra un paio di settimane girerà la sua penultima scena nella quinta stagione, in un episodio che – così le è stato detto – porterà “belle cose” a Emma. “Da quello che ho capito sarà un ottimo episodio per lei e Will,” ha aggiunto la co-star di Millers, “quindi mi hanno detto di esserne entusiasta!”

Ho una domanda riguardante The Mentalist alla quale spero tu possa rispondere: il messaggio in codice che Van Pelt ha trovato nell’armadietto di Bertram, tornerà in gioco? – Andrew
Sì, lo farà. Abbastanza presto.

Ho letto su Twitter che Stephanie Jacobsen è stata ingaggiata in Revenge. Qualche indiscrezione sul suo ruolo? – Nick
L’ex di Melrose Place interpreterà una donna dal passato di Aiden (e probabilmente un’altra spina nel fianco di Emily), in un arco di più episodi.

Hai qualche scoop su Sleepy Hollow? – Meg
Come se la prima stagione del drama Fox non fosse già abbastanza spaventosa, il produttore esecutivo Ken Olin ha detto a TVLine che Ichabod e Abbie si troveranno in guai ancora peggiori andando avanti: un altro cavaliere dell’apocalisse sarà introdotto in uno dei prossimi episodi. Bonus Scoop: George Washington farà la sua prima apparizione significativa prima del 20 gennaio.

Scopriremo mai perché Renard indossa una fede nuziale in Grimm? – Audra
“Penso che ci arriveremo,” ha detto Sasha Roiz a TVLine, anche se ciò che ha aggiunto aumenterà la curiosità dei fan invece di saziarla. “Molte cose e molte storyline non si sono mai viste sullo schermo. Quindi c’è una quantità massiccia di materiale tagliato, specialmente nella prima stagione, sul pavimento della nostra sala editing. Sareste impressionati da queste storyline.” Ma tornando all’anello… “Per ora lo teniamo,” ha detto Roiz. “E sono sicuro che troveremo una maniera molto interessante di spiegarlo.”

Nella prossima stagione di Covert Affairs vedremo come Danielle (Anne Dudek) reagirà al fatto che Annie è viva? – Janet
Stai dando per scontato che Annie torni nella vita dei suoi cari. Il produttore esecutivo Chris Ord conferma che i problemi della sorella di Annie “devono essere affrontati” nella quinta stagione, e suggerisce che lei potrebbe “considerare l’ipotesi di non dirlo alla propria famiglia”. (Um, non è a questo che serve Facebook?).

Cosa puoi dirmi della seconda stagione di The Following? – Mike
Ryan Hardy andrà avanti nel mondo! O quantomeno, a New York City. Ha preso un appartamento nell’Upper West Side (nel cieloooooo), dopo essersi lasciato l’appartamento di Brooklyn e i brutti ricordi che contiene alle spalle. “Ovviamente dopo gli orrori che ho vissuto in quell’appartamento, ho sentito il bisogno di cambiare,” ha affermato Kevin Bacon ridendo. Nello specifico, la nuova sistemazione di Hardy è fra l’ottantaduesima strada e Broadway, adiacente a Central Park. “È un bel quartiere. Posso correre nel parco,” aggiunge Bacon. “Mi sento bene.”

So che Natalie Zea comparirà nella seconda stagione di The Following, ma ti prego, dimmi che è sopravvissuta all’attacco di quella pazza nel finale! – Erin
(Spoiler Alert: la news non è per i malati di cuore.) “Ciò che capita a Claire è assolutamente tragico e orribile,” ha detto Bacon durante una visita sul set. “Quando vedrete il primo episodio della seconda stagione, vedrete che Ryan ha perso tutto ciò a cui teneva. Non poteva andare peggio.”

Fonte

 

 

Related posts

Comic-Con | Le 11 cose che dovremmo aspettarci dai panel tv più importanti

thisperfecttime

Un confronto atteso in Blindspot, il grande antagonista di Legends of Tomorrow e tanti altri scoop!

FeFraise

Supernatural | Il rapporto tra Rowena e Crowley

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.