Image default
iZombie Scandal Shameless Spoiler Supergirl Supernatural The Good Wife

Ask Ausiello | Spoiler su Supernatural, The Good Wife, Shameless, iZombie, Scandal, Supergirl e altro

Ausiello
Hai qualche scoop o notizie riguardo ai casting, per quanto riguarda Brooklyn Nine-Nine? Non vedo l’ora di sapere chi sarà il nuovo capitano – Addie
Nessuna delusione in vista. “Saranno tutti davvero entusiasti per la scelta del nuovo capitano”, assicura il produttore esecutivo Mike Schur. “E per come la premiere della terza stagione [in onda il 27 settembre] è concepita, non sarà certo una sorpresa che sveleremo solo alla fine. Ci saranno un sacco di svolte inaspettate, in rapida successione, una volta che verrà annunciato il nome del nuovo capitano. Sarà un episodio decisamente divertente e molto solido”.

Qualche anticipazione su Supernatural? – Frances
Più avanti nella stagione, ci sarà un episodio in due parti che vedrà Sam e Dean “presenti nella stessa location, impegnati a sviluppare lo stesso caso”, ha condiviso il produttore esecutivo Andrew Dabb, aggiungendo che l’arco “creerà una sorta di andamento seriale che non ci capita di fare molto spesso”.

Io e mia moglie abbiamo appena finito di fare una maratona di tutte le cinque stagioni di Shameless. E’ un telefilm fantastico, ma adesso abbiamo seri problemi di astinenza. Qualche notizia sulla sesta stagione? – Chris
La commedia drammatica di Show Time introdurrà la mamma mai vista prima di Sammi (Emily Bergl), Queen – anche detta “la donna con i piedi per terra, sensuale, affettata, appariscente e allegra” con cui Frank (William H. Macy) ha avuto la storia di una notte, decenni fa. Sono in corso i provini per un’attrice “formosa” di circa cinquant’anni, che non abbia problemi con le scene di sesso e di nudo e a cui non importi di essere chiamata “formosa”.

Bridget Regan ha twittato una sua foto sul set di The Good Wife – qualche indizio sul suo personaggio? – Samantha
La cattiva di Jane the Virgin farà un’apparizione nella prima puntata della settima stagione interpretando Madeleine Smulders, la querelante in un caso relativo a una eredità. Deduco che sarà una cliente di Alicia, in base anche alla foto qui sotto, che ha postato Julianna Margulies su Facebook (La Regan seduta nel nuovo ufficio di Alicia).
ckei6yywcaa_nsq

Ho letto recentemente che le puntate del nuovo Twin Peaks sono state aumentate a diciotto – è vero? – Nathan
E’ una situazione in continuo cambiamento (non lo è sempre, quando si tratta di David Lynch?), ma ho sentito anche io parlare dello stesso numero di puntate. Anche se una fonte avverte di fare attenzione, dichiarando che potrebbero essere “Diciotto ore in totale”, invece che diciotto episodi (significa, quindi, che alcune puntate potrebbero durare di più).

Ci sono degli scoop sulla vita amorosa di Liv in iZombie? – Muriel
Se intendi che Liv e Major si amino segretamente, è meglio che abbandoni l’idea. “Non hanno alcuna possibilità”, ha dichiarato il produttore esecutivo Rob Thomas al Comic-Con. Stava scherzando? Vi riveliamo tutto nel video qui sotto.
Bonus: iZombie sta facendo provini per un attore che reciti il ruolo del padre raffinato, eloquente, sardonico, ricco e, soprattutto critico, di Blaine, Angus. Aspettiamoci una riunione di famiglia piuttosto tesa.

Hai già degli scoop riguardo a Supergirl? – Stefanie
Grande sofferenza in vista del terzo episodio. L’infame cattivo Reactron è pronto a prendere di mira Kara. Il pazzo con i poteri nucleari, rivestito di placche cromate, cova un vecchio rancore contro Superman, ma, per qualche motivo, intende colpire sua cugina (forse perché lei ha la sua serie TV, mentre Superman no).
Bonus aggiuntivo: nel fumetto Superman: New Krypton, Reactron è colpevole delle morti dei genitori di Kara.

Il fatto che Jeffrey Dean Morgan sia stato preso nel cast di The Good Wife, significa che non sarà disponibile per la terza stagione di Extant? Era un personaggio valido per lo show – Josh
Stai dando per scontato che ci sarà la terza stagione di Extant (hai dato un’occhiata agli ascolti?). Se, per qualche miracolo, lo show sopravvivesse per una terza stagione, ci sono buone possibilità che Morgan sarà coinvolto. “Sono venuti da me e mi hanno chiesto di tornare”, mi ha raccontato Morgan. “E sarà molto difficile per me non tornare a lavorare di nuovo con Halle Berry”.

Sono un grande fan di Bates Motel – qualche novità? – Sal
Chiacchiere informali dicono che non ci sarà un salto temporale tra il finale della terza stagione, e la prima puntata della quarta, che sono quasi certo sia la prima volta che accade nello show.

Puoi dirci qualcosa di Beauty and the Beast, quarta stagione? – Maria
Max Brown – cioè Evan Marks, la cotta di Cat all’obitorio – tornerà per un episodio. Il che è significativo soprattutto per il fatto che il personaggio è, come dire, morto.
evanresizedpromopic

Nuovi arrivi per The Originals nella terza stagione? – Jess
Due ti vanno bene? Lo show sta facendo provini per Van, uno stregone di vent’anni, che, suo malgrado, verrà coinvolto nella politica sovrannaturale di New Orleans, quando una persona che ama verrà uccisa. E poi c’è Tristan, un vampiro che “ha una lunga e complicata storia” con i Mikaelson. Tristan è leale all’inverosimile e spietato contro i suoi nemici: riguardo a chi si porta a letto, invece, diciamo che non va così per il sottile.

Questo e altro…
– Ho già annunciato che un personaggio importante di CSI verrà eliminato nella prossima finale di due ore? (Tecnicamente lui, o lei, sarà già morto all’inizio dell’episodio).
Scandal: ho sentito che il primo cliente dell’Olivia Pope and Associates, che vedremo nella quinta stagione, sarà addirittura la monarchia britannica.
– L’indiavolata figlia adolescente di Virginia ci sfinirà in Masters of Sex.
– Robert Patrick ha confermato al Comic-Con che l’agente Dogget non sarà presente nel revival di X-Files, sulla Fox. Immagino che valga anche per Reyes di Annabeth Gish.

Fonte

Related posts

Spoiler su Blacklist, Vampire Diaries, New Girl e molti altri

Sunny_Blue

Suits | Aaron Korsh parla della season premiere e anticipa il resto della stagione

Meta

Bryce Johnson si unisce al cast di ‘Supernatural: Bloodlines’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.