Home Altro Ask Ausiello | Spoiler su Scandal, Glee, Crazy Ones, PLL, Once, Originals, Looking e altro

Ask Ausiello | Spoiler su Scandal, Glee, Crazy Ones, PLL, Once, Originals, Looking e altro

0
Ask Ausiello | Spoiler su Scandal, Glee, Crazy Ones, PLL, Once, Originals, Looking e altro

unnamed-13In The Crazy Ones ho amato quando la Sydney di Sarah Michelle Gellar dice all’Andrew di Hamish Linklater che non può uscire con lui perché non vuole perdere il suo migliore amico. Questi due devono finire insieme, accadrà vero? – Angela
La saggezza popolare dice… duh. La mia sfera di cristallo invece dice la tensione sessuale fra i due salirà quando inizieranno a volare scintille fra Andrew e la nuova assistente di Syd (interpretata da Tiya Sircar di The Vampire Diaries). Questa nuova storia all’interno dell’ufficio riuscirà a farle ammettere che vuole essere come Buffy per Spike?

Qualche scoop interessante su The Crazy Ones? – Jenn
Non solo stiamo per scoprire che Zach – interpretato da James Wolk – era un animatore di feste private quando è stato scoperto dal Simon di Robin Williams, ma vedremo anche il suo alter ego da bar mitzvah, “Dr Z”.

Vedremo ancora Peter Pan nella seconda parte della terza stagione di Once Upon a Time (che ripartirà il 9 marzo)? Pensavo che anche se è morto, questo non significa che non possa tornare via flashback o nel subconscio di Rumplestiltskin. – Natalie
Il co-creatore della serie Eddy Kitsis, ha detto riguardo a Robbie Kay e quindi Peter Pan che, “Ci piacerebbe rivederlo via flashback perché è molto interessante lavorare con lui. Non sono sicuro che accadrà in questa stagione, ma indubbiamente c’è del potenziale.” Adam Horowitz concorda: “Ci dispiacerebbe non poterlo rivedere.”

Hai qualcosa su The Mindy Project? – Alayna
Lo show sta pensando di dare al Peter di Adam Pally un interesse amoroso nei panni di Lauren, una madre single e chirurgo che potrebbe diventare un personaggio ricorrente. I due si incontreranno a una festa a tema British (alla quale saranno gli unici due americani), e decidono di uscire a cena. Il loro primo grande ostacolo? A lui piacciono le svampite e lei non lo è di certo.

Ci sarà un salto temporale dopo il trasloco definitivo di Glee a New York? O rimarranno per sempre fermi allo stesso punto? – Jack
Voci ufficiose dicono che lo show farà un salto di diversi mesi fra l’episodio dei diplomi e il trasferimento di Sam, Blaine e Artie a New York. BONUS SCOOP: Due personaggi senza passato romantico finiranno insieme in primavera.

Qualcosa di nuovo sul fronte Mercedes nei prossimi episodi di Glee? – Mary
Amber Riley tornerà per il centesimo episodio, ma si sapeva già. Ecco qualcosa che magari ancora non sapete: rimarrà! “Vedrete la piega che prenderà la vita di Mercedes nei prossimi episodi,” ha stuzzicato lei. “Potreste anche vederla trasferirsi in una nuova città.”

Quand’è che Aldo, l’amico di Booth, tornerà in Bones? – Mark
Se non già in questa stagione, “Sicuramente lo rivedremo [nella decima],” afferma il produttore esecutivo Stephen Nathan, che definisce il personaggio di Mather Zickel “un grande acquisto per lo show.”

Mi puoi dare qualche scoop riguardante Stiles di Teen Wolf? Lui è il mio personaggio preferito. – Amy
L’amicizia fra Scott e Stiles verrà messa a durissima prova in questa stagione… probabilmente con un risultato fatale.

Senza chiedere troppo, mi farò andare bene qualunque cosa tu abbia su Arrow. – Josh
Che ne dici se ti rivelassi tutto ciò che so?  Cynthia Addai-Robinson comparirà nei panni di Amanda nell’episodio “Suicide Squad”, che andrà in onda a metà marzo e che ci mostrerà dei flashback riguardanti Dig in Afghanistan. E quando Summer Glau tornerà nell’episodio 18, scopriremo cosa stia tramando la partner lavorativa (ma non solo) di Ollie.

Ti supplico, dammi qualche scoop su Pretty Little Liars! Mi piacerebbe sapere qualcosa su Ezra, ma mi farò andare bene tutto! – Estee
Ora che Spencer ha detto ad Hanna ed Emily di Ezra, è solo questione di tempo prima che anche Aria lo scopra. Ma dato il recente abuso di pillole fatto da Spencer, Aria si rifiuterà di credere che la propria anima gemella sia uno dei cattivi.

Amo The Fosters. Hai qualche scoop? – Cora
Siamo solo a metà della stagione, ma è meglio che iniziate a prepararvi per il finale invernale che andrà in onda il 24 marzo. Quando al Family Equality Council’s Annual Los Angeles Awards abbiamo parlato dell’episodio con il produttore esecutivo Peter Paige, questi si è quasi soffocato. “Mi viene da piangere, letteralmente, solo a stare qui a parlarne con voi,” ha detto. “Sarà come se vi venisse addosso un treno merci.” La giovane star Hayden Byerly ha aggiunto: “Sarà drammatico. In particolar modo per Callie e Jude. A entrambe accadrà qualcosa di terribile.”

Hai qualche scoop sulla mia nuova ossessione, ovvero Looking? – Fernando
I due uomini nella vita di Patrick – ovvero il suo affascinante ragazzo Richie, e il suo ancor più affascinante boss Kevin – si incontreranno per la prima volta e sarà imbarazzante esattamente quanto immaginate. Memo alla HBO: se anche solo pensate di cancellare lo show, ci sarà la rivoluzione.

Rivedremo Thierry in The Originals? – Laura
Sì. Secondo la produttrice esecutiva Julie Plec, il vampiro tornerà più avanti nel corso della stagione e potrebbe “tornare utile a uno dei nostri personaggi.”

Hai qualche scoop sulla sesta stagione di Royal Pains? Hank troverà mai un interesse amoroso? – Laura
Non sono sicuro per quel che riguarda Hank, ma ho sentito che Jeremiah riceverà qualcosa da Natalia sotto forma di un immigrante super affascinante che spenderà l’estate lavorando come barista negli Hamptons. E pare perfino che la loro storia sia semi-seria. Il personaggio comparirà in almeno sette episodi e il casting è attualmente in corso.

Ci sono nuovi indizi sui due figli maggiori di Fitz e Mellie in Scandal? – Dan R.
Jerry e Karen (interpretati da Dylan Minette e Madeline Carroll), porteranno con se il classico drama adolescenziale e saranno “persone interessanti e complicate” a modo loro. Parole del padre Tony Goldwyn, che aggiunge che il loro arrivo dal collegio “porterà scompiglio” a casa Grant.

Ti prego, fammi felice con qualche scoop su Scandal. – Whittney
Quando lo show tornerà il prossimo 27 febbraio, Cyrus sarà impegnato a contenere i danni, sia sul fronte lavorativo che casalingo. “Ha sfruttato al massimo il suo matrimonio e anche buttato all’aria ogni chance che aveva con Sally,” spiega il suo interprete, Jeff Perry. “Cyrus è più preoccupato di quanto non l’abbiamo mai visto, e sta cercando in tutti i modi di uscirne.” BONUS SCOOP: Perry ci ha anche detto che ha passato “del tempo” lavorando con Columbus Short (Harrison), il che ci fa pensare che… hmmmmm.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here