Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Grimm Masters Of Sex Nashville Orphan Black Parenthood Revenge Spoiler The Big Bang Theory The Flash The Originals

Ask Ausiello | Spoiler su Revenge, Scorpion, Castle, Mentalist, Flash, S.H.I.E.L.D., Orphan Black e altro

unnamed-21Qualche news sul doppio episodio di Castle, o su qualunque altro episodio? – Sandra
È trapelato già tantissimo sull’evento di febbraio, quindi invece ti dirò questo: Matt Mitovich ha parlato con Stana Katic al party HBO dei Golden Globes, e lei ha anticipato che Rick e Kate “andranno su Marte”, quando lavoreranno (separatamente?) a un caso in cui ci saranno “Marte, tute spaziali e viaggi spaziali.” Il titolo dell’episodio? “The Wrong Stuff”. #MarsNeedsCaskett

Mom è diventato uno dei miei show preferiti, grazie alla sua abilità di mischiare cose serie con elementi assolutamente esilaranti! Qualche scoop? – Nick
All’orizzonte c’è un cameo a sorpresa che vi farà urlare, “Gesù Cristo!”, e questo perché si tratterà proprio di Gesù. Stando ad alcune fonti, il Principe della Pace farà visita a Bonnie in sogno nel corso del sedicesimo episodio di questa stagione.

Sono tua fan dai tempi di Gilmore Girls… sono ancora impressionata dalla tua comparsa nello show! Scherzi a parte, ho una domanda su Mentalist. Cosa c’è dietro all’anello di nozze di Patrick Jane, dalla sua prima moglie che è stata uccisa? Ora che lui è impegnato e sta programmando un futuro “Jisbon”, cosa ne sarà dell’anello? – Esther
Ha! Mi hai proprio preso in giro! Ecco la tua risposta, direttamente dall’EP Tom Szentgyorgyi: “L’anello ovviamente è molto importante per Jane. Se ne parlerà, ma non posso dirvi in che termini.”

Amo Scorpion e mi piacerebbe avere qualche scoop sullo show. – Sara
Sta per arrivare un episodio sulle origini! “Abbiamo parlato di un episodio che si svolga interamente nel passato, nel quale possiamo vedere Walter incontrare tutti questi ragazzi per la prima volta e mettere in piedi il team,” ha rivelato l’EP Nick Santora. “Le loro storie per noi sono importanti, e ci piace il fatto che ai fan dello show importino così tanto.”

Qualche scoop su The Big Bang Theory? – Alek
Ancora nessuna gravidanza in vista per Bernadette. Almeno “non per ora,” ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro, che ha aggiunto ridento, “Bernadette ha già un bimbo nella sua vita, e il suo nome è Howard.”

Mi è piaciuto tutto della season premiere di Looking, tranne la mancanza di Richie! Quando tornerà? Andrà ancora dietro a Patrick? – Julius
Tornerà in un futuro molto prossimo, quando si imbatterà in maniera molto imbarazzante in uno degli amici di Patrick, un incontro che lo riporterà nell’orbita del suo ex.

È passata un’eternità dall’ultima volta che hai parlato di Shameless. – Christina
Non è tutto finito fra Lip e Mandy. “Ci saranno sicuramente degli strascichi in questa stagione, nel corso dei quali ci si chiederà se ce la faranno,” anticipa la produttrice esecutiva Nancy Pimental. Ma con il cambio di orizzonti di Lip, la donna Milkovich “rappresenta davvero la sua vecchia vita, qualcosa che lui non è più.”

Mi va bene un qualunque scoop su Flash. – Mason
Eccoti un qualcunque scoop su Flash. “Ci sarà un viaggio nel tempo accidentale e inaspettato,” ha anticipato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “E sarà sia esilarante che oscuro. Accadrà in un episodio per il quale siamo davvero entusiasti – il primo con il Weather Wizard Liam McIntyre.” (ovvero il quindicesimo episodio).

Natalie Zea tornerà a vestire i panni di Winona nell’ultima stagione di Justified? – Reagan
Sicuramente. All’inizio vedrete Winona e la piccola Willa solo via video chat, visto che sono in Florida. Ma Natalie Zea ha detto a TVLine che nel settimo episodio della stagione finale vedremo la donna tornare nel Kentucky, per una storyline con lei protagonista.

Qualcosa sul finale di Parenthood? – Joyce
Matt Lauria tornerà (per poco) nei panni di Ryan, nell’ultimo episodio che andrà in onda il 29 gennaio. Interpretate la notizia come volete!

Puoi dare a questa ragazza del team Arrow qualcosa su cui fare affidamento? Sembra che Diggle e Felicity si stiano perdendo in questa corsa “al costume”. H.I.V.E.? E Diggle? Il padre di Felicity? Qualunque cosa? – Trish
Per quel che riguarda il padre di Felicity, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto a TVLine che lo show svelerà questo mistero “molto più avanti,” piuttosto che nella stagione corrente. “Ciò detto, se tutto va secondo i piani, scopriremo qualcosa in più su suo padre” prima che la terza stagione finisca. “Ma non siamo ancora arrivati a scrivere quell’episodio, per cui la scena non esiste ancora e non possiamo fare promesse specifiche.” Parlando di Diggle, David Ramsey ha confermato che “Mi vedrete tornare a vestire il costume di Arrow” dopo la scomparsa di Oliver. Questo colpo di scena solleverà anche l’interrogativo, “‘Perché il team rimane unito?’ Ammesso che lo rimanga. Questa crociata di Oliver è diventata anche la nostra crociata, ma perché? Cosa rappresenta Oliver per me? Perché voglio bene a questo ragazzo? A queste domande si darà risposta durante una disamina molto emotiva.”

Scopriremo perché in The Originals Esther e Dahlia sono così spaventate da Mikael? – Tom
Man mano che la stagione va avanti scopriremo di più riguardo ai sentimenti di Esther e Dahlia per Mikael, ma non prima che Esther prenda una grossa decisione: “Non posso dire se lei affronti o meno [la transizione a vampiro],” afferma la produttrice esecutiva Julie Plec, “Ma posso dire che lo scopriremo nel primo episodio che andrà in onda.”

Hey Aus, negli episodi 2.04 e 2.05 di The Originals abbiamo visto Klaus e Camille avvicinarsi molto. Possiamo aspettarci un’evoluzione della loro splendida chimica nel corso della stagione? – Melissa
La chimica non può essere negata, ma non sperare che lui ammetta i propri sentimenti per lei – o per qualcuno di diverso da Hope. “Klaus crede che l’amore lo renda debole e ne è terrorizzato, eppure ha aperto il proprio cuore alla figlia, che lo sta riempiendo in maniere che lui non avrebbe mai potuto immaginare,” dice l’EP Julie Plec. “Data la sua esitazione ad accettare i propri sentimenti, al momento siamo al completo. Non deve per forza esserci una relazione amorosa che lui sia interessato a esplorare.”

Scoop su Revenge? – Neil
Tieniti forte, Neil… Come lo showrunner Sunil Nayar ha rivelato a TVLine il mese scorso, la ex moglie di Ben arriverà presto negli Hampton – e ora abbiamo un ulteriore scoop: si chiama April e al momento lavora come cameriera in una tavola calda. Descritta come “carina ma non curata”, è diventata piuttosto indipendente da quando ha rotto con il suo ex. Rimane l’interrogativo: come ricomparirà nella vita di Ben?

Qualche scoop su Sleepy Hollow, Agents of SHIELD, Agent Carter, SVU, NCIS o i Captain Swan di Once Upon a Time? – Kate
Scelgo… la B! Kyle MacLachlan ci ha detto che anche se Skye ha risparmiato la vita di Cal nel midseason finale – giusto prima della propria “trasformazione” – “Penso che le cose si faranno più difficili” per padre e figlia al ritorno della seconda stagione. Almeno per quel che ne sa lui. “Quando mi danno degli script, rimango sempre piacevolmente sorpreso dalla direzione che fanno prendere ai personaggi e da quello che mi chiedono di fare,” ha detto l’attore. “Mi piace interpretare questo personaggio spaventoso, e mi piace interpretare un uomo e un padre che ne ha passate tantissime.”

Sono il fan numero uno di Bridget Regan, e spero che tu mi possa dire qualcosa riguardo al suo ruolo in Agent Carter! – Bill
L’attrice di White Collar/Jane the Virgin debutterà nell’episodio di questa settimana nei panni di Dottie Underwood, “un’altra di queste specie di rappresentanti che instaureranno un rapporto con Peggy,” ha detto Hayley Atwell. “Ma il punto è che Peggy non può avvicinarsi davvero a persone che vivono e lavorano fuori dalla sua vita segreta, quindi la vediamo lottare perché vuole realmente creare un rapporto con questa donna… Vedrete.”

Posso avere uno scoop su Masters of Sex? – Madison
Il presidente di Showtime, David Nevins, ha detto al press tour della Television Critics Assoc. che la terza stagione salterà “nel mezzo degli anni ’60”, sottolineando che “sarà un grosso salto” rispetto al 1961, dove è terminata la seconda stagione. Quindi quando incontreremo nuovamente Bill e Virginia, essi staranno lottando con la loro fama. “La scorsa stagione è stata un brutto periodo per loro,” ricorda Nevins. “Questa tratterà di fama e celbrità, e degli effetti che ciò che hanno fatto sta iniziando ad avere sul mondo.”

Ugh! Ho appena finito di guardare le prime due stagioni di Orphan Black e non posso credere di dover aspettare fino ad aprile per saperne di più sui miei cloni preferiti. Ci puoi dire qualcosa sul destino di Cosima? O cosa ne sarà di Helena? O uno scoop sullo strano clone che fa palestra? – Reva
Sarah è quel clone aka Rudy/Scarface avranno una relazione antagonistica, specialmente visto il fatto che lui sa tutto su Project Leda mentre Sarah ha appena scoperto di Castor. “Lui sa a chi sta parlando,” ha detto l’interprete Ari Millen riguardo al loro confronto. “Conosce la storia di lei. E sa perché si trovi lì. Non le darà nulla. Si limiterà a stare al gioco. Si divertirà.”

Hai qualche spoiler interessante su Grimm? Mi va bene tutto! – Larsen
Ricordate la facilità con la quale Hank aveva accettato l’esistenza di Wesen? Non aspettatevi la stessa reazione da Wu, come dice l’interprete Reggie Lee, anche dopo che il sergente avrà completamente assorbito l’informazione. “Nei prossimi episodi si vedrà come reagirà, e come il resto [della gang] si rapporterà a lui,” ha detto Lee a TVLine, aggiungendo, “La sua reazione è diversa da quelle di tutti gli altri.”

Vorrei avere maggiori dettagli su Sadie e Avery che lavorano insieme in Nashville. Ti prego, dimmi che non sarà un problema per lui e Juliette. – Christine
Lascerò Laura Benanti rispondere a questa domanda, Christine. “Hanno una bella energia insieme,” ha detto a TVLine, ma “non è nulla di romantico. Su twitter la gente mi dice ‘Lascialo stare!’ ma potete calmarvi. Un uomo e una donna posso stare nella stessa stanza senza che i loro genitali si tocchino. Succede anche nella vita vera.” Il loro accordo “puramente professionale” (ricorderete che Avery sta aiutando a produrre il nuovo album degli Highway 65) darà vita a “vibrazioni decisamente differenti da quelle di Rayna e Juliette,” aggiunge. “È un po’ più ‘Americana’, il che va bene.”

12 Monkeys di Syfy merita la visione? – Janet
Sì. Se avete visto il film del 1995, la nuova serie si discosterà quanto basta da risultare interessante. E se non l’avete visto, il viaggio nel tempo dello show – così come la chimica fra Amanda Schull di Suits, che interpreta una virologa, e Aaron Stanford di Nikita, un uomo che cerca di evitare l’espandersi di una piaga – vi terrà incollati allo schermo.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Rebekah ossessionata dalla cura

fefa

Arrow | The Huntress tornerà nell’episodio “Birds of Prey”

Azali

Smash | Andy Mientus parla [SPOILER] di Kyle, del parallelo fra Hit List e Rent e della redenzione di Jimmy

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv