Image default
Altro Arrow Banshee Glee Grey's Anatomy Hart of Dixie Once Upon A Time in Wonderland Pretty Little Liars Reign Spoiler The Tomorrow People

Ask Ausiello | Spoiler su Reign, Arrow, Grey’s, Mindy, Glee, Entourage, Suits, PLL e altro

ask-ausiello-030414-featuredScopriremo ulteriori dettagli sui genitori di Felicity in questa stagione di Arrow? – Anna
Se credi a una (delle tante) teorie che girano per il web, l’episodio di questa settimana, “The Promise”, ci fornirà nuovi dettagli su qualcuno.

In Arrow, ora che Oliver sa che Moira ha avuto una storia con Malcom Merlyn, c’è la possibilità che i due si riconcilino? – Nikki
Non sembra che possa accadere tanto presto, soprattutto visto il comportamento di lui nell’episodio di questo mercoledì di fronte al nuovo amico di mamma, Slade Wilson.

Hai qualcosa su Once Upon a Time in Wonderland? – Logan
Nella midseason premiere di giovedì, vedrete Knave nei panni del genio e costretto a usare i suoi nuovi poteri – con certe conseguenze – e incontreremo anche la versione ABC del Jabberwock (interpretato dall’attrice asutraliana Peta Sergeant). La prossima settimana invece, l’ex di Lost riprenderà il ruolo di Amara, e nell’episodio del 20 marzo vedremo Barbara Hershey debuttare in Wonderland nei panni di Cora.

Qualche scoop su Mindy e Danny in Mindy Project? Il bacio dello scorso episodio è stato assurdo! – Rebecca
Vi ho già detto che nel season finale, intitolato “Danny e Mindy”, verrà affrontato l’interrogativo, “Questi due possono avere una relazione seria?”. Beh, stando ad alcune informazioni sui casting, potrebbe mettersi in mezzo un uomo affascinante di nome Andy. Mindy lo adocchia nella metropolitana (e viceversa), e pare essere la personificazione delle fantasie più nascoste di Mindy. Ma sappiamo bene che a volte le apparenze possono ingannare…

Ho bisogno di scoop su Pretty Little Liars, in particolare su Ezra, ma mi farò andare bene qualunque cosa. – Estee
Ezra? Hmm… Non conosco nessuno che risponda a questo nome, ma conosco quello del nuovo interesse amoroso di Aria, Riley (Nick Roux di Jane By Design). Al contrario di alcuni degli ex di Aria, Roux ha detto a TVLine che Riley non le causerà sofferenze. “Il fine settimana che passeranno insieme sarà per lasciarsi alle spalle lo stress,” spiega. “Sono molto presi l’uno dall’altra e lasceranno che le cose facciano il loro corso.”

Ci puoi dire qualcosa sul matrimonio di Mary in Reign? C’è speranza per noi fan Mash? – Melissa
Scordatelo, Melissa! Anche se non posso dirti quale dei fratelli andrà all’altare con Mary, ti posso però dire che l’episodio di questa settimana include uno dei classici e appassionati discorsi di Mary, nel quale lei sottolinea il proprio amore per Bash.

Ho bisogno di uno scoop su Grey’s Anatomy. Hai qualcosa? – Cora
Il matrimonio segreto di Jackson e April non rimarrà tale per molto. “Ora che all’ospedale c’è questa nuova regola riguardo ai rapporti personali, sentono che sarebbe meglio se rivelassero di essere sposati,” anticipa Sarah Drew. “Non saranno in grado di tenerlo segreto ancora per molto.”

Qualche buona notizia Calzona in Grey’s Anatomy? – Abbie
Come avrete visto la scorsa settimana, la coppia ha un nuovo letto, anche se Jessica Capshaw afferma che, “Stanno correndo troppo. A dirla tutta, è la filosofia secondo la quale se ci speri abbastanza accadrà. Come disegnare un’immagine di dove si sarebbe veramente felici e poi sperare di finirci davvero ed essere felici.” E come andrà? “Ci stanno provando,” dice. “Ma non sarà facile.”

Ci puoi dare qualche scoop su Alex e Jo in Grey’s? – Amanda
Non so se accadrà. ma sicuramente Camilla Luddington ci spera. “Mi piacerebbe che si affrontasse la tematica dell’abuso sessuale – magari perfino dello stupro – alla quale Jo si è riferita nella scorsa stagione,” mi ha detto l’attrice. “Non se ne è più riparlato, e mi piacerebbe sapere cosa sia successo e cosa abbia dovuto passare.”

Qualche scoop su The Americans, ti prego! – Jordan
Wrenn Schmidt di Boardwalk Empire debutterà nel quinto episodio di questa stagione nei panni del nuovo supervisore di Phillip ed Elizabeth, Kate, e non sarà come Claudia. “Abbiamo passato molto tempo a discutere su a chi dovesse andare l’incarico,” ha detto il produttore esecutivo Joel Fields. “E abbiamo pensato che con Claudia non aveva funzionato, quindi chi avremmo dovuto mandare? Cerchiamo l’esatto opposto di Claudia. Mandiamo qualcuno che riesca a mantenere Phillip ed Elizabeth di buon umore e che li incoraggi a fare bene il loro lavoro.” Il produttore esecutivo Joe Weisberg aggiunge: “Non sta scritto da nessuna parte che un supervisore debba essere disonesto o particolarmente incline a manipolare le persone. Non c’è motivo per il quale non si dovrebbe provare a essere onesti.”

C’è qualcosa che mi turba da un po’ – in Hart of Dixie, Crazy Earl non aveva sotterrato del denaro in vari punti davanti a casa sua (come se nel mondo di Hart non esistessero banche)? Perché non se n’è più saputo nulla? Ti amerei tantissimo se rispondessi a questa domanda. – Fik
Sì, Crazy Earl aveva sotterrato del denaro di fronte a casa (non per niente si chiama Crazy), e ho sentito dire che ci sono vari autori dello show che non sono d’accordo con il fatto che non se ne sia più riparlato. Non so se accadrà, ma vi posso assicurare che sono consapevoli del fatto di aver lasciato questo punto in sospeso.

Mi stavo chiedendo se avessi scoop o notizie sul film di Entourage. – Veea
Perdonami se la notizia è stata già data, ma delle fonti hanno confermato che Jessica Alba riprenderà il ruolo che aveva avuto nel secondo episodio della prima stagione, ovvero quello di Jessica Alba.

Ti prego, dimmi che Jules e Chief Vick ci saranno nell’ultimo episodio di Psych!! – Ross
Jules e Chief Vick ci saranno nell’ultimo episodio di Psych!!

Ho appena scoperto Banshee e lo amo! Puoi dirci qualcosa sul finale della seconda stagione? – Leah
Direttamente dal produttore esecutivo Greg Yaitanes: “Ho un poster della seconda stagione di Banshee e un cappellino da regalare al primo dei lettori di Ask Ausiello che indovinerà cosa accadrà nei primi cinque minuti del finale del 14 marzo.” Indizio: andate a leggervi il fumetto Banshee Origins se non l’avete ancora fatto.

Scoop su Glee, per favore! – Atolla
Il ricordo di Finn sarà più che mai vivo nell’emozionante episodio dell’11 marzo, che vedrà i ragazzi della McKinley andare in California per i campionati nazionali. I New Directions dedicheranno l’esibizione all’amico/compagno/insegnante scomparso, e Burt (Mike O’Malley) e Carol (Romy Rosemont) andranno a L.A. per l’occasione.

Sai qualcosa su Covert Affairs o Suits? – Peggy
Eeeeeee… Suits! Mike troverà la sua “Donna” nella quarta stagione! Il suo nome è Sarah e avrà un rapporto rilassato e divertente con il nuovo boss. (Hmm… Rachel dovrebbe preoccuparsi?). Fra i nuovi personaggi che compariranno nello show USA, c’è un affascinante avvocato che si candida per una posizione senior alla Pearson Specter, e un giovane che vuole espandere l’impero bilionario del padre e che sarà per questo legato a Harvey.

Parli molto poco di The Tomorrow People, quindi esigo uno scoop. Magari su John e Astrid. – Anna
Chiedi e ti sarà dato. Quando abbiamo parlato con il produttore esecutivo Phil Klemmer, questo aveva appena finito di discutere il season finale con gli autori, e ci ha dato questa anticipazione: “Tutti avranno il loro grande momento. Anche John e Astrid, e sarà bello da spezzare il cuore.”

Fonte

Related posts

For Girls Only, Probably… – J.K.Rowling

Ale

Pretty Little Liars | Intervista a Tyler Blackburn sul ritorno di Caleb

Kiiro

The Fosters | Finale di stagione con una vittima: [SPOILER] non sarà più regular

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv