Image default
Altro Dexter Drop Dead Diva Grimm Nashville Once Upon A Time Parenthood Rookie Blue Spoiler The Vampire Diaries The Walking Dead True Blood Under The Dome

Ask Ausiello | Spoiler su Parenthood, Nashville, Once, Walking Dead, Girl Meets World e altro!

131Hai qualcosa sulla quinta stagione di Parenthood? – Austin
Un terzo incomodo creerà un po’ di tensione nel matrimonio di Julia e Joel e – shockante! – non sarà una delle loro irreprensibili uova di demone! (Scherzo, scherzo… amo i loro piccoli mostriciattoli… quanto un raffreddore). Quando si ripartirà (dopo un salto temporale), Joel si troverà nel mezzo di un progetto lavorativo di due anni, con un’affascinante architetto di nome Meredith (probabilmente un nuovo personaggio ricorrente!). Tutto va a gonfie vele fino a quando Mer si unisce a Joel e Julia per cena, facendo inavvertitamente sentire a disagio Julia per il suo nuovo ruolo di mamma a tempo pieno. Come se questo non bastasse, Julia inizia a considerare la nuova collega del marito come una minaccia (penso che sappiamo tutti dove si andrà a parare…). Inoltre Sarah diventerà l’amministratrice di un condominio, e Matt Lauria tornerà nei panni di Ryan – quantomeno nella premiere del 26 settembre – quando Amber lo andrà a trovare alla base militare.

C’è la possibilità di vedere dei flashback sulla storia delle origini del Governatore in The Walking Dead? Se sì, potrebbe comparire anche Milton? Sto ancora piangendo la sua morte. – Jessenika
La storia sulle origini del Governatore, che immagino debba per forza comprendere il suo ex alleato Milt, potrebbe essere un’ottima opportunità per il nuovo showrunner Scott Gimple, specialmente dal momento che David Morrissey tornerà come regular nella quarta stagione. Ma sinceramente non so se è una carta che giocheranno. Lo show potrebbe benissimo andare avanti focalizzandosi sui nuovi personaggi come Laura, una mamma single ed ex infermiera che non è per nulla forte come appare a prima vista; Melody, una ragazza appena ventenne; e Don, che sembrerebbe Hershel se Hershel fosse più eccentrica e avesse due gambe.

Qualche scoop su The Vampire Diaries? Tyler tornerà nella prossima stagione? Grazie! – Mary Kate
Tyler chi? Non c’è niente di meglio di un affascinante ragazzo del college per far dimenticare temporaneamente l’ibrido latitante. Questo è ciò che accadrà quando Caroline incontrerà Jesse, uno studente più grande della Whitmore, intelligente, sicuro di sé e sexy. Ci saranno altri volti nuovi nella season premiere: la saccente Megan, che parteciperà al ballo anni cinquanta della Mystic Falls High e tenterà di far colpo su Jeremy, e la bellezza est europea Nadia, la cui strada si incrocerà con quella di Matt e Rebekah in un bar di Praga prima di recapitare un avvertimento a Stephan riguardante The Originals.

Renderesti questa settimana di vacanza ancora migliore, con uno scoop su Melissa & Joey? Penso che possa finalmente succedere qualcosa fra loro nelle prossime settimane! – Brigid
Ho sentito che le cose si faranno “intime” fra di loro quando andranno a trovare la famiglia di Joe nella season finale del 4 settembre, dove dovranno condividere una camera. Non pensate a nulla di che, probabilmente non andranno fino in fondo.

Immagino che tu abbia un esercito segreto di Puffi spia dai quali ricevi tutte le informazioni. Puoi negare finché vuoi, ma qualcuno dei tuoi adorabili sottoposti blu, ha saputo per caso se la madre di Nick tornerà nella terza stagione di Grimm? Regalerò loro qualcosa di speciale per ogni anticipazione in merito. – Abby
Secondo il nuove assistente editoriale di TVLine, Puffo Spoiler, lo show sta tentando di riavere Mary Elizabeth Mastrantonio, ma l’attrice/madre è troppo impegnata. Per ora almeno.

Sai qualcosa su chi interpreterà Peter Pan nella prossima stagione di Once Upon a Time? – Wolf
Come precedentemente detto, i produttori stanno tentando di tenere i casting per il ruolo di Peter Pan i più segreti possibile, magari nell’ottica di una rivelazione alla Comic-Con? Parlando dell’Isola che non c’è, il drama ABC sta anche cercando qualcuno per il ruolo ricorrente di Rufio, ovvero il leader dei Bambini Sperduti. Il personaggio è descritto come un giovane teppistello con una forte propensione al gioco, ma dietro a questa facciata si nasconde un ragazzo petulante e deviato quanto basta da distruggere chiunque incroci il suo cammino. Re Joffrey, chiama il tuo agente!

Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi quando inizierà la terza stagione di Once Upon a Time! Sono dipendente da questo show e non vedo l’ora di sapere cosa accadrà. – Logan
La ABC – l’ultima rete ad annunciare le date delle premiere autunnali – non ha nessuna fretta di renderlo noto, quindi se vuoi posso placare la tua ansia con uno scoop. Alcune fonti mi hanno rivelato che Robin Hood tornerà nella terza stagione, ma sarà interpretato da un attore diverso e che non è ancora stato scritturato, dal momento che Tom Ellis (Merlin) non sarà disponibile per un bel po’. Chi scegliereste per “derubare” Ellis del suo ruolo? Qualcuno sa quali siano gli impegni di Matt Smith?

C’è qualche speranza che Fred compaia in questa stagione di Drop Dead Diva? – Christy
Il produttore esecutivo Josh Berman ha detto che sta cercando di “riuscirci”, aggiungendo che “non sarei sorpreso di rivederlo.” Nel mentre, Berman ci stuzzica dicendo che l’ex dell’angelo, Stacy, “potrebbe trovare qualcuno che [i fan] amerebbero ancora più di Fred… Penso che sarete sorpresi della strada che imboccherà la vita di Stacy in questa stagione.”

Qualche anticipazione sulla seconda stagione di Nashville? – JJ
Che ne dici di due nuove ragazze per Music City? La prima, Zoey, è la migliore amica d’infanzia di Scarlett, che vuole sfondare come cantante e prenderà il posto della bionda al Bluebird. La seconda, Layla, è la vincitrice di una competizione tipo American Idol che è decisa a diventare una star country al punto da abbandonare le sue origini Northeastern, la sua buona educazione e una vita stabile. Questa giovane (ha più o meno vent’anni) sembra dolce a un primo impatto, ma il suo lato oscuro verrà rivelato col tempo. Entrambi i ruoli saranno ricorrenti… il che mi fa pensare che Juliette potrebbe voler accelerare i tempi per l’uscita del suo singolo.

Hai qualcosa su Girl Meets World? – Sefket
Tornerà Will Freidle… forse. Il più grande show nella storia di Disney Channel, sta facendo i casting per il cugino di Riley, e le scommesse su chi sia il padre, sono tutte puntate sul fratello maggiore di Cory, Eric.

Qualche news sul party SDCC? – Richard
Dovrei dare qualche notizia su twitter nelle prossime 48 ore. Nel frattempo, potrebbe essere una buona idea quella di tenersi liberi la sera di giovedì 18 luglio, all’interno dei vostri calendari Comic-Con. Giusto in caso.

Quanto ci vorrà perché Sarah si riavvicini a Jason in True Blood?! Perché so che succederà! – Terry
Undici giorni per essere esatti. Nell’episodio del 14 luglio, la Ms. Newlin di Anna Camp “si ricongiungerà” col suo ex amante, come rivela la HBO. Nello stesso episodio, Sookie chiede aiuto a Lafayette per invocare i genitori morti, ed Eric e Tara prendono misure drastiche per salvare Pam.

Ci sono aggiornamenti sul possibile spin-off di Dexter? Non sono pronto a dirgli addio! – David
Per il momento non dovrebbe esserci nessuno spin-off. “Siamo così concentrati nel finire la serie, che lo spin-off è l’ultima delle nostre preoccupazioni,” ha detto la produttrice esecutiva Sara Colleton a TVLine. “Vogliamo usare tutte le energie emotive e fisiche [per l’ultima stagione].” Bonus Scoop: Kenny Johnson di The Shield debutterà nei panni dell’U.S Marshall Cooper nell’episodio otto. “Non posso dire nulla delle cose che inizieranno ad accadere,” ha affermato Colleton sul suo personaggio, che viene ingaggiato dal Jacob Elway di Sean Patrick Flanery per catturare un pericoloso criminale. “Siamo molto entusiasti di aver avuto l’occasione di ingaggiare un attore del suo calibro per questi tre o quattro episodi. Lui è fantastico, come il suo [ruolo].”

Qualcosa su Dexter?! Come finirà? – Deb
Con una corsa all’ospedale. Secondo alcune fonti, nel penultimo episodio comparirà un bel po’ di personale medico, inclusi un medico del pronto soccorso, un chirurgo, due infermieri, due paramedici e una guardia dell’ospedale. Per ingaggiare ben sette guest star, dev’essere quella di uno dei personaggi principali la vita a rischi, no? (E LaGuerta starà dicendo, “E io che ho avuto solo una stupida panchina!”)

Per amore dei Puffi e di tutto ciò che è sacro, dove sono gli scoop di Rookie Blue? – Tia
In Inside Line, Mitovich vi ha detto che ci sarà un importante episodio più avanti in questa stagione che vedrà il ritorno di uno dei più grandi (e pericolosi) cattivi della ABC? Beh, secondo Gregory Smith, la Gail di Charlotte Sullivan si ritroverà nel mezzo. “Sarà un episodio incredibile per Gail,” anticipa. “Un’esperienza davvero traumatica per Gail, nella quale dovrà imparare a cogliere le occasioni.”

Hey, fata padrina, hai qualche informazione sugli episodi rimanenti di Under the Dome? – Karim S
Innanzitutto, come osi chiamarmi padre? Secondariamente, stando al così-figo-da-danneggiare-la-mia-autostima Mike Vogel, “Entro l’episodio 11 avremo scavato più a fondo. Si tratta di una cittadina in crisi. La cupola è un dispositivo, una vasca per pesci. Mettete un paio di pesci nella vasca e iniziate a picchiare contro il vetro per vedere come reagiranno, vedrete dei pesci mangiarne altri, pesci che tentano di proteggere quelli che stanno per essere mangiati e mentre tutto ciò accade, c’è un mondo intero all’esterno della vasca. Barbie crede di essere fuori da alcuni problemi, ed ecco che ne arrivano altri. Hanno fatto un ottimo lavoro nello sviluppare le vicende che portano al finale di stagione. Ognuno degli ultimi episodi sarà più concitato del precedente.” Bonus Scoop: se vi aspettate che Angie riesca a scappare dalle grinfie di Junior… brutto notizie. Le foto promozionali dell’episodio del 15 luglio la mostrano ancora prigioniera. (Ugh)

Fonte

Related posts

The Walking Dead | In arrivo Padre Gabriel

Cecilia

True Detective | Uno dei protagonisti potrebbe essere…

Mary'sWorld

Castle | Svelata la scelta lavorativa di Beckett

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv