Image default
Arrow Chasing Life Cougar Town Glee Haven How To Get Away With Murder Once Upon A Time Sleepy Hollow Spoiler The Flash The Fosters The Originals The Vampire Diaries

Ask Ausiello | Spoiler su OUAT, Glee, TVD, Grey’s, HTGAWM, Parks e altro

unnamed-52Qualche spoiler su Grey’s Anatomy? – Sonja
Shonda Rhimes & Co. stanno per lanciare una grossa storyline riguardante un trans nel 2015, basata su di un personaggio di nome Travis, un attraente trentenne con un buon senso dell’umorismo che compirà il “credibile passaggio” a donna. Si vocifera che questa new entry stringerà un forte legame con una persona del Grey Sloan di cui per ora non rivelerò l’identità, perché non sono sicuro di chi sia. Esatto, c’è qualcosa che nn so – problemi?! Inoltre la trama è in fase di creazione e quindi soggetta a modifiche, quindi non andate in giro a citarmi come fonte. Eh, scherzavo. Citatemi.

Cosa possono aspettarsi i fan “Bamon” in The Vampire Diaries? – Renee
Diciamo che non sei pazza nel vedere un forte legame fra Bonnie e Damon, Renee. Nonostante il fatto che Elena abbia espresso un pizzico di speranza riguardo a una riunione romantica, Damon è ancora concentrato sulla sua missione: riportare Bonnie a casa. E Ian Somerhalder stesso non sarebbe sorpreso se le cose si facessero piccanti al ritorno della strega Bennett. “C’è una linea straordinariamente fine fra amore e odio,” afferma Somerhalder. “Questi due si odiavano, e ne hanno passate molte insieme… non sarebbe fuori luogo se venisse data loro una possibilità, viste le dinamiche del loro rapporto.”

Puoi dirci qualcosa sul mio personaggio preferito di The Vampire Diaries, ovvero Tyler? – Jeanette
Che coincidete, Jeanette, Tyler è anche uno dei personaggi preferiti di Andy Swift! (Sicuramente nella sua top 20). In ogni caso, Michael Trevino ha detto che l’attuale dilemma di Liv terrà un bel po’ impegnato Tyler. “Lui c’è per Liv, e vuole assicurarsi che non finisca nei guai e proteggerla,” afferma Trevino. “A volte lei è stata dura e un po’ stronza con lui. Non ci è abituato, quindi mi piace il fatto che Tyler debba affrontare tutto questo nel corso della stagione. Vedremo il loro rapporto rafforzarsi. È molto preso da questa ragazza.”

Hai qualche scoop su Arrow? O entrambi? – Siva
Scelgo la terza! Eccovi cinque anticipazioni sui due show targati CW:
Arrow: Vedremo nuove invenzioni provenienti dallo S.T.A.R. Labs.
The Flash: Barry confesserà qualcosa a Iris molto presto.
Arrow: In questa stagione ci sarà un matrimonio.
The Flash: Grant Gustin avrà un collega canterino in uno dei prossimi episodi (e penso sia Andy Mientus).
Arrow: Gli episodi 10-11-12 possono essere considerati una trilogia.

Ho dei biscotti nel forno e uno di essi porterà il tuo nome se mi fornirai qualche scoop su The Originals – magari qualcosa su Josh e/o Aiden, perché quei due sono adorabili. Oh, e giusto per dovere di cronaca, i biscotti solo allo zenzero. – Katie
Non mentirò, Katie, ho sia notizie buone che cattive. La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto che ha grandi piani per i Jaiden nel 2015. La cattiva notizia? Questi piani potrebbero comprendere uno di loro (o entrambi) a un passo dalla morte. Spiega, “Finisco sempre per discutere con gli autori perché prendo una storia e dico, ‘Ed ecco che muore Josh,’ e loro esclamano, ‘No!’. E poi dico, ‘Bene allora, questo è probabilmente il momento in cui dovrebbe morire Aiden,’ e di nuovo tutti esclamano, ‘No!’ È molto bella la storia del vampiro e del licantropo che trovano l’amore insieme. Amo questa storyline, [ma] un giorno potrebbe essere necessario uccidere uno dei due. È così che vanno le cose.” Ora voglio i biscottiiiiiiii!

Anticipazioni su NCIS? – Marsha
Come potrai immaginare, conoscere finalmente la seconda ex moglie di Gibbs (interpretata da Jeri Ryan) non sarà cosa da poco, e questo vale per chi sta da entrambi i lati della televisione. “I fan posso aspettarsi qualcosa di ottimo,” ha detto Emily Wickersham, che interpreta Bishop, a Matt Mitovich. “Abbiamo appena finito di girare quell’episodio, e si tratta di roba grossa per il team. E sarà lo stesso per i fan, roba grossa. Sicuramente sarà entusiasmante.” (L’episodio, intitolato “Check”, dovrebbe andare in onda il 6 gennaio).

Scoop “Klaine”, ti prego! Sono la mia coppia preferita di Glee e mi mancano. – Roxy
Questo potrebbe o non potrebbe supportare la teoria secondo la quale nel corso della sesta stagione Kurt e Blaine si aggiungeranno a Brittany e Santana nei voti nuziali, ma lo show introdurrà finalmente la madre di Blaine nell’ottavo episodio. Non si sa molto riguardo alla matriarca, tranne il fatto che si guadagna da vivere coi cosmetici Mary Kat e che si chiama – LOL – Pam Anderson. I casting per il ruolo sono in corso, il che mi porta a domandarmi se la vera Pam Anderson sia disponibile.

Qualche scoop sulla stagione finale di Parks and Recreation? – Hannah
Quando rivedremo Ron nel 2017, “la sua testardaggine” l’avrà messo leggermente nei guai, come rivela Nick Offerman aggiungendo, “Si ritrova impelagato in una situazione alla White Slavery Ring in modo molto comico. E tutto si risolverà in maniera dolce.” BONUS SPOILER: Incontreremo la nonna di Ben e Leslie nel corso della settima stagione. Chi la interpreterà? Amy Poehler anticipa: “Fa rima con Bennifer Topez.” Hmmmm… non mi viene in mente niente.

Sai se le voci che vogliono una comparsa di Rossif Sutherland in Haven, nei panni di un personaggio chiamato The Sandman, siano vere? – Lilslim
Posso confermare che l’attore (Nostradamus in Reign), si unirà al drama Syfy in un ruolo ricorrente a partire dal 2015. Non sono sicuro riguardo al suo ruolo, ma siamo sotto le feste e ho faccende da sbrigare quindi sì, diciamo che sarà The Sandman.

In Once Upon a Time scopriremo perché Will Scarlett/il Fante ha lasciato Wonderland? – JJ
“Sì, dovremmo scoprire maggiori dettagli su ciò che è accaduto nel corso della stagione,” ha risposto il co-creatore di Once, Adam Horowitz. “Esploreremo ulteriormente anche i suoi trascorsi con Robin Hood.”

Qualcosa su Jane The Virgin? – Christopher
Vi ricordate di come Jane stesse facendo causa alla sorella di Rafael? Tutto ciò non è finito nel dimenticatoio solo perché ora sta (forse) uscendo con il proprietario dell’hotel. “Tornerà a galla,” ci ha assicurato la protagonista Gina Rodriguez, aggiungendo che Jane non è interessata ai soldi. “C’è qualcosa di più grande dietro, e si tratta di un problema sociale… Darà uno sguardo interessante all’immigrazione.” Nel mentre, l’attrice fa notare che il proprio alter ego non sa che il suo bello potrebbe perdere la propria attività per via della causa. “Jane capisce che bella persona sia Rafael quando scopre cosa ci sia in ballo per lui,” anticipa la Rodriguez. “Lui non ne ha mai fatto parola con lei. E ci sono in mezzo alcuni altri personaggi, e cose che sono successe nelle loro vite che riflettono le ragioni per le quali Rafael non me l’abbia detto. È tutto collegato.”

Hey, Michael, hai qualche scoop su Faking It di MTV? Grazie! – Beth
Hey, Beth, certo! L’EP Carter Covington ci ha detto che non vede l’ora di esplorare “le famiglie dei nostri personaggi” nei prossimi dieci episodi. “Sono curioso riguardo ai genitori di Shane,” ha detto lo showrunner, “e sono curioso riguardo alla storia del padre di Amy. In questi dieci episodi inizieremo ad espandere il nostro mondo.”

Michael, se prometto di mandarti una delle mie tante statuine dei Puffi, mi daresti qualche scoop post-hiatus su Sleepy Hollow? Per favore! – Alyssa
Di che genere di statuine stiamo parlando, Alyssa? Stai attenta: la tua risposta determinerà l’entità dello scoop. Anzi, non importa. Qualunque cosa per un’altra fan dei Puffi – a meno che non siamo impegnati l’uno contro l’altra in una guerra su eBay, nel qual caso non avresti scampo. La serie Fox sta facendo i casting per Calvin, un personaggio che era nella marina e che ora è un reporter fotografico e che potrebbe essere un altro interesse amoroso per Abbie (hater di Hawley, iniziate a festeggiare). Calvin è un ragazzo che crede di avere l’obbligo morale di riportare la verità, a qualunque costo. BONUS SCOOP: presto vedremo anche il padre fondatore Thomas Jefferson, descritto come carismatico e intelligente.

Quanto durerà Leo in Chasing Life? – Nancy
Sicuramente fino allo speciale natalizio del 9 dicembre, nel corso del quale vedremo un momento di cameratismo fra lui e la compagna di cancro April (sarà una delle scene più toccanti dell’episodio). Abbiamo anche scoperto cosa c’è sulla sua lista di cose da fare.

Per favore, dicci se c’è speranza per Brandon e Callie in The Fosters. La stagione 2A è stata dura con i loro fan. – Lauren
L’episodio natalizio, che andrà in onda l’8 dicembre, riprenderà esattamente dopo il loro bacio e ci sarà subito un flashback che rivelerà “cosa sia successo fra la prima e la seconda stagione fra di loro,” come anticipa Maia Mitchell. “Ovviamente, Callie e Brandon si sono appena baciati a questa assurda festa per persone ricche, quindi devono capire come affrontare la cosa e andare avanti.”

Cosa accadrà in Cougar Town? – Rion
La Laurie di Busy Philipps partorirà all’inizio della sesta stagione e – un po’ come è stato per la gravidanza – l’arte imiterà la vita. “Ho questa reazione – nello show e nella vita reale – per la quale se tengo in braccio un neonato, inizio a piangere e non riesco a smettere,” ci ha detto la Philipps. “È come se fosse accaduto davvero di nuovo.”

Fonte

Related posts

Awkward | Un Matty “arrabbiato” e dal cuore spezzato

ChelseaH

Arrow | Kreisberg sulla svolta della 2×20 e cosa accadrà nel finale di stagione

Meta

Arrow 7×01 | Novità assolute preannunciano una stagione da non perdere

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.