Image default
Altro Bunheads Glee Mistresses Parenthood Pretty Little Liars Spoiler The Originals True Blood

Ask Ausiello | Spoiler su Orphan Black, Glee, The Americans, Parenthood, Bunheads e molto altro!

113Sono entusiastissima della vittoria di Tatiana Maslany ai Critics Choice Awards! C’è la possibilità che tu sia riuscito a estorcerle qualche scoop su Orphan Black? – Missy
Oh, io e Tat abbiamo avuto una lunga e piacevole chiacchierata lunedì sera (sì, siamo a quello stadio della relazione nel quale mi lascia chiamarla Tat, fatevene una ragione). Fondamentalmente l’ho adulata per il suo lavoro, cercando di pianificare i dettagli del nostro road trip di agosto. Ho lasciato la caccia allo scoop a Vlada Gelman di TVLine, che ha torchiato la canadese sul tappeto rosso, riguardo a uno dei misteri più grandi di Orphan Black: perché Sarah ha abbandonato Kira? “Penso che se ne sia andata perché non sapeva come fare la madre,” spiega la Maslany. “Non è in grado di accollarsi una simile responsabilità. Lei sa solo di essere sempre stata imbrogliata e manipolata, e avere una neonata che dipende in tutto e per tutto da lei, è la cosa più spaventosa che potesse capitarle. Credo che la sua relazione l’abbia portata su una strada dalla quale si volesse tirare fuori.” E a proposito di questo, chi è il padre? L’attrice ci stuzzica: “[Questo] è un mistero che deve ancora essere risolto.”

Impressioni su Masters of Sex della Showtime? Non vedo l’ora di vederlo. – Carol
L’ho amato, è il miglior pilot dai tempi di quello di Mad Men. Avrei voluto non finisse mai. Michael Sheen e Lizzy Caplan sono meravigliosi. Segnatevi sul calendario la serata di domenica 29 settembre, fidatevi. Non vi ho mai deluso.

Ti prego, dimmi che Bunheads tornerà per una seconda stagione. Gli spilli e gli aghi stanno iniziando a fare male. – Amanda
Breaking news, direttamente dal produttore Dan Palladino: lo show è ancora in forse. “Non ci sono stati comunicati ufficiali,” mi ha detto l’altra metà della produzione. “Ma se Bunheads non dovesse essere rinnovato, io ed Amy costringeremo Sutton Foster a lavorare di nuovo con noi, a costo di puntarle una pistola alla tempia.”

Considerando il fatto che la serie Mixology con Vanessa Lengies è stata ordinata, presumo si possa dire che non vedremo più Sugar in Glee? – Kendall
Sai cosa si dice delle persone che presumono Kendall, che di solito hanno ragione. Tranne in questo caso. “Le riprese di Glee ricominceranno alla fine di luglio, mentre quelle di Mixology alla fine di agosto, quindi Sugar potrebbe tornare per un po’,” ha detto la Lengies a TVLine. “Chissà come saranno i calendari delle riprese più avanti? Non dipende da me ma se fosse, mi piacerebbe fare entrambe le cose. Amo troppo Glee, è un’occasione divertente per essere strana e un po’ pazzerella.”

C’è qualche dettaglio concreto sul ritorno di Hilarie Burton in White Collar? Non che l’idea di Bridget Regan e Neal non mi piaccia! – Lanie
Una fonte legata a White Collar mi ha detto che “si sta discutendo sul ritorno di Sara” ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Il mio istinto mi dice che qualcosa di ufficiale salterà fuori nel prossimo paio di settimane.

C’è in programma di far tornare il Dr. Goodwin di Jack McBrayer in The Middle per la prossima stagione? – Dave
Sì. La produttrice esecutiva Eileen Heisler ha detto che il veterano di 30 Rock, tornerà “per almeno quattro episodi”, nei panni del nuovo boss di Frankie. La Heisler ha anche assicurato che anche se Axl andrà al college, Charlie McDermott rimarrà “nei paraggi” per la quinta stagione. “La maniera con la quale Brick e Mike convivono con la sua assenza, ci offre un sacco di materiale divertente e lo stesso vale per Axl.”

Ci puoi dire qualcosa sulla prossima stagione di Parenthood? Muoio dalla voglia di sapere cosa ci sia in serbo per i Bravemans. – Austin
La vincitrice dei Critics Choice Awards, Monica Potter, pensa che la quinta stagione vedrà una Kristina libera dal cancro in una situazione molto più felice. “Cercherò di piangere molto meno,” afferma ridendo. “Io e [il produttore esecutivo Jason Katims] abbiamo parlato poco. Mi ha detto solo che sarà un altro anno entusiasmante per Kristina. Quindi è una cosa positiva.”

Sono un Mistresses dipendente, soprattutto perché il cast è troppo bello. Ti prego, dimmi che rivedremo il collega psichiatra di Karen, Jacob. – Dennis
I pezzi grossi della ABC avrebbero bisogno di un esame psichiatrico – magari non da parte di Karen – se sacrificassero un attore con degli occhi come quelli di Matthew Del Negro (Rizzoli & Isles, United States of Tara), ad un ruolo di sfondo. Fortunatamente per te (e per tutti quanti), Jacob tornerà la prossima settimana per far festa con tre delle nostre quattro protagoniste. E ti sconvolgerebbe sapere che dopo un paio di cocktail, se ne uscirà dicendo “passiamo la notte insieme”?

Per quanto tempo April resterà fredda nei confronti di Savi in Mistresses? Mi piace molto il cameratismo femminile, quindi spero che il litigio non si protragga per troppo. – Jasmine
Le brutte notizie per prime: il baby-mama drama che coinvolge l’ultimo marito di April, non finirà così presto e quindi la sua potenziale storia con l’affascinante Richard subirà un’altra battuta d’arresto. La buona notizia: quando la vita ti offre dei limoni, ogni tanto dovresti allearti con le tue migliori amiche e tirarne fuori una buona dose di potenti gocce di limone (o magari una tazza di tè con del limone fresco). In altre parole, aspettatevi una tregua fra April e Savi prima della fine del terzo episodio.

Sono una Klaroline convinta, per cui ti prego, assicurami che non saremo costretti a sorbirci una relazione fra Klaus ed Hayley in The Originals. – Kim
Te lo faccio assicurare direttamente dalla produttrice esecutiva Julie Plec: “Hayley non è per nulla la Cenerentola della vita amorosa di Klaus. Hayley è una ragazza forte, orgogliosa e indipendente… una superstite che si è ubriacata, ha fatto sesso e ne paga le conseguenze. Avrà la sua storyline, che non implica l’essere una minaccia per la vita amorosa di Klaus.”

Uno scoop su Switched at Birth! Forza! – Val
Sembra che il nuovo interesse di Daphne, Barista Jace, si svilupperà lentamente. “Partiranno con un po’ di esitazione,” afferma Katie Leclerc. “Non abbiamo ancora sviluppato bene la nostra relazione. C’è stato solo qualcosa del tipo “oh, sei carino”, “oh sei carina”, delle scintille.” Per quel che riguarda Noah, non è ancora comparso negli episodi delle vacanze estive, ma come sottolinea Vanessa Marano, “frequenta ancora la [Carlton High]”, quindi è possibile che torni quando la scuola ricomincerà.

Mi va bene qualunque cosa tu abbia su Pretty Little Liars. – Estee
Aspettatevi di vedere di più i genitori. Come la produttrice esecutiva Marlene Kings ha anticipato, “A. deciderà che non è stata/o in grado di dividere e conquistare le Liars come avrebbe voluto. Quindi, oltre a prendere di mira loro, A. passerà anche ai loro genitori. Si ritroveranno tutti nelle mani di A. e gran parte del mistero riguarderà la famiglia Marin.” Bonus PLL Scoop: Lo show sta facendo i casting per il ruolo ricorrente di Travis, un ragazzo che lavora a un distributore e che possiede delle qualità “riservate e vigorose” e che ha una “solida morale”. Da quale delle ragazze sarà attratto?

The Goodwin Games mi sta piacendo. Ma è uno show morto vero? La Fox l’ha seppellito in mezzo a una serie di repliche, non sono per nulla d’accordo. – Jill
Sì, completamente morto. E sono d’accordo con te Jill, è uno show divertente. E nemmeno così terribile come le voci pre-debutto avevano fatto intendere. (Nota alla Fox: sentitevi liberi di usare questa frase come slogan per la promozione degli ultimi episodi).

Com’è che Community non se la gioca agli Emmy come best comedy series? Bisogna andare in fondo alla questione! – Greg
Un rappresentante della Sony mi ha assicurato che si è trattato solo di “un piccolo problema tecnico”, che è stato ora corretto, riportando lo show in gara.

Sono un fan sfegatato di True Blood, e ho una domanda scottante: questa sarà l’ultima stagione dello show? Perché tutta la parte promozionale lo suggerisce. – Kenn
Ti assicuro che non sarà l’ultima stagione per questo show. Ce ne saranno sicuramente una o due a seguire.

Qualche scoop su The Americans? So che è presto, per cui mi accontenterò di qualunque cosa tu abbia. – Jessica
Elizabeth e Phillip dovranno fronteggiare una minaccia casalinga nella seconda stagione – e intendo dentro casa loro. “Vedremo molto Paige nella seconda stagione,” ci stuzzica il produttore esecutivo Joe Weisberg riguardo alla figlia adolescente della coppia, che abbiamo visto per l’ultima volta alle prese con il segreto dei genitori. “Non è stato un momento a sé stante, del tipo “Paige aveva dei sospetti e ha guardato in cantina”. La vedremo riflettere sui genitori, e vedremo i genitori riflettere su di lei.” E in caso ci fossero domande, Elizabeth e Phillip vivranno nuovamente sotto lo stesso tetto quando lo show riprenderà. “Tornerà a casa,” conferma Weisberg. “Elizabeth gliel’ha chiesto nel finale, e lui non aspettava altro.”

Fonte

Related posts

Fox annuncia le date delle première della prossima stagione

SeptimusWS

Arrow | Emily Bett Rickards parla di Canary, di “attriti” con Oliver e di un flirt flash

ChelseaH

The Leftovers | Ecco le risposte a quasi tutte le nostre domande sul finale

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv