Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Bates Motel Bones Castle Downton Abbey Grey's Anatomy Prison Break Shameless Spoiler The Flash The X-Files

Ask Ausiello | Spoiler su NCIS, X-Files, Grey’s Anatomy, Arrow, Flash, Castle, Bones, Criminal Minds e altro

aa2

Puoi darci qualche spoiler su Grey’s Anatomy, in particolare su Arizona e Callie? – Barbara
Shonda Rhimes mi ha dato ulteriori anticipazioni sulle “storie entusiasmanti” nelle quali si imbarcheranno Callie e Arizona nella dodicesima stagione. Tanto per cominciare, i loro nuovi interessi non sono personaggi già noti. In più, “entrambe usciranno con donne,” ha confermato la Rhimes, aggiungendo che “Voglio assolutamente onorare il fatto che Callie sia bisessuale, e abbiamo già stabilito che in passato è uscita con dei ragazzi. Ma al momento si vede con una donna.”

Non ho sentito parlare molto di Grey’s ultimamente. Come pensa di fare Shonda Rhimes a tenere fresca la dodicesima stagione? – Isaac
Innanzitutto Maggie sarà un po’ meno una senza tetto. “Posso dirvi che Maggie ha una casa,” ha dichiarato la sua interprete Kelly McCreary. “Vi ricordate che nella scorsa stagione non abbiamo mai visto dove viva? Ora vive con Amelia e Meredith a casa di Ellis, il che è fantastico. Sicuramente ci saranno dei conflitti, ma di quelli divertenti che capitano fra sorelle, tipo il tirarsi i capelli a vicenda. Potete aspettarvi una sorta di ‘scontro fra titani’.” La McCreary ha anche confermato che la Rhimes ha intenzione di “esplorare di più la vita sentimentale di Maggie” nella dodicesima stagione.

Ci sarà un salto temporale al ritorno di Castle? Se sì, di quanto? – Gabi
Saranno passati “solo un paio di mesi” dagli eventi del finale della settima stagione, come ha dichiarato il co-showrunner Alexi Hawley. Ma hey, tutto sarà diverso! (E non dimentichiamoci del piccolino che Ryan e Jenny hanno in cantiere).

Cosa ci puoi dire della prossima stagione di NCIS? – Marsha
Probabilmente lo sapete già: dopo che hanno sparato a Gibbs, “La premiere riprenderà proprio in quel momento, e [la guest star] Jon Cryer entrerà in scena per salvare la vita di Gibbs,” ha confidato Brian Dietzen a Matt Mitovich. Ciò che segue probabilmente vi suonerà nuovo: “Jimmy Palmer è parte del collante che tiene i personaggi uniti – il che significa che è un confidente, un amico,” ricorda Dietzen. “Ma entro la fine dell’anno le sue amicizie verranno messe alla prova nei confronti dei suoi doveri professionali, soprattutto con DiNozzo. Quest’amicizia sarà messa duramente alla prova.”

In Arrow come reagiranno il Capitano Lance e Laurel all’ennesimo ritorno di Sara? – Jake
Francamente è proprio l’ultima cosa di cui la famiglia di Sara ha bisogno! “Alla fine della scorsa stagione Laurel l’ha aiutato a vedere la luce, quindi per ora Lance si è rimesso in piedi e cerca di rigare dritto,” anticipa Paul Blackthorne. “Ma sarà messo alla prova quando Sara tornerà dal mondo dei morti. Anche perché penso che quando tua figlia torna dal mondo dei morti, potrebbe non essere esattamente la stessa di prima. Sicuramente sarà un problema che la famiglia dovrà fronteggiare!”

Sai in che maniera Wally di The Flash sarà legato ai West? Un fratello? Cugino? E come farà la sua comparsa nello show? – Cilla
Pare che lo spin-off metterà in piedi un colpo di scena per lo speedster di Keiynan Lonsdale quando tornerà il 6 ottobre. “Faremo questa magia alla Flash per la quale prendiamo un personaggio dei fumetti e gli aggiungiamo un pizzico di ‘Hmmm‘ così che il pubblico pensi, ‘Oh!'” ha detto la showrunner Gabrielle Stanton. E nonostante non sia stata disposta a sbottonarsi più di tanto, la Stanton ha anticipato che Wally verrà incorporato “in maniera molto interessante… e non penso che gli spettatori riescano a prevederla. Sicuramente avrà un rapporto molto particolare e stretto con il Team Flash.”

Scoop su Flash, per favore! – Tatiana
Gli affezionati di Arrow ricorderanno che Cisco e Caitlin hanno menzionato l’ex collega degli S.T.A.R. Labs, Doctor Light, quando hanno fatto la loro prima comparsa in “The Man Under The Hood” nella seconda stagione. Pare che fosse una menzione premonitrice. La Stanton ci ha infatti detto che il metaumano comparirà in questa stagione di The Flash, ma che sarà una versione femminile” del personaggio.

 

In Criminal Minds sono ancora convinti di non rimpiazzare Jennifer Love Hewitt? E in quel caso, si sa qualcosa degli attori/personaggi che si succederanno? – psquared
Fino a lunedì sera, solo Aisha Tyler – che riempirà il vuoto creato dalla maternità di JJ/A.J. Cook – è stata scelta per subentrare e la showrunner Erica Messer ci ha detto che, “non abbiamo nessun piano per sostituire Kate. Ma non vediamo l’ora di poter aggiungere nuovi personaggi come guest.” Magari anche con un secondo stint di Tyler, che uscirà di scena quando Cook tornerà. “Ci piacerebbe averla con noi il più spesso possibile, perché è fantastica e si è ambientata benissimo con il cast,” ha detto la Messer.

Ho passato l’intero weekend a recuperare Jane The Virgin e ora ho bisogno di scoop! – Dominic
L’anno scorso il centro della narrazione della dramedy CW è stata la gravidanza di Jane, e la seconda stagione avrà una storia principale altrettanto allettante. O magari anche due. “C’è un mistero che ha a che fare con Sin Rostro,” ha anticipato la produttrice esecutiva Jennie Urman, aggiungendo che la stagione verrà costruita intorno al matrimonio di Jane – ma con chi? “Prenderà una decisione entro il quinto [episodio]. Che sia la decisione o una decisione, sta a voi scoprirlo,” stuzzica la Urman parlando del dilemma Rafael-Michael. “Giocheremo un pochino [con il] chi, e poi lei capirà con chi vuole stare al momento.”

Sono entusiasta per la nuova serie di Prison Break, ma non ho ancora capito come potranno girare intorno al fatto che Michael sia morto. Qualche indizio? – Ed
Stando alla star Dominic Purcell, “Quando lo vedrete avrà senso… ci sarà una giustificazione.” Personalmente non metterei in dubbio le parole di Dominic Purcell, non fosse altro che è il triplo di me.

Sono contenta che Constance Zimmer abbia avuto un altro ingaggio, ma sono anche una grande fan di UnREAL – per cui dimmi che la sua comparsa in S.H.I.E.L.D. non avrà ripercussioni sul mio nuovo show preferito! – Janna
Sono lieto di annunciarti che non ne avrà. “È molto presa dallo show,” ha detto la boss di UnREAL Marti Noxon. Ma ecco il trucco: la ragione per la quale il doppio ingaggio non sarà un problema, è che la dramedy di Lifetime probabilmente non inizierà le riprese “fino alla prossima primavera,” rivela la Noxon.

Mi chiedevo se avessi qualche scoop su Downton Abbey. – Kristen
Sì! Michelle Dockery ci ha detto che Mary sarà in “modalità business” quando la sesta e ultima stagione inizierà a gennaio, aggiungendo che la sua “vita sentimentale” perennemente incasinata passerà in secondo piano all’inizio. “Ha preso questo ruolo perché Branson non c’è più, quindi ora è una donna che lavora. Non è che stia cercando qualcuno.” Almeno non fino a quando l’Henry Talbot di Matthew Goode rientrerà in scena. “Tornerà nella sua vita e le cose si complicheranno come sempre,” confida la Dockery. “Il mare non è mai calmo nella sua vita sentimentale.”

Ho un disperato bisogno di uno scoop su Bones! Non si hanno notizie da tempo. – Claudia
Angela e Hodgins non staranno esattamente tranquilli in questa stagione. Anche se non si sono trasferiti a Parigi nel finale, “Saranno protagonisti di un arco molto interessante, emotivo e potente,” anticipa il produttore esecutivo Jonathan Collier. “Faremo loro fare un bel giro.” Aggiunge l’EP Michael Peterson. “Nel decimo episodio cambierà tutto per loro.”

Si vocifera molto che Noel Fisher non torni nella sesta stagione di Shameless, eppure era presente alla lettura dello script del primo episodio… – Sam
Odiamo essere portatori di brutte notizie, ma la star Cameron Monaghan ci ha detto che Mickey “è in prigione per tentato omicidio, quindi sarà difficile vederlo coinvolto nelle storie [della nuova stagione],” che ripartirà qualche mese dopo il finale. Nel mentre, Ian cerca di “trovare un po’ di stabilità nella propria vita” con una cura contro i disturbi bipolari e un lavoro alla tavola calda con Fiona. Bonus Spoiler: Monaghan pensa che la presunta gravidanza di Debbie costituirà la trama più sorprendente per gli spettatori, e spiega anche il perché: “Dovrà prendere una grossa decisione, una di quelle che le persone della sua età non dovrebbero prendere.”

 

 

Questo e AAltro…

  • Confessione: avevo aspettative molto basse per la terza stagione di Ray Donovan quando ho saputo che la creatrice della serie Ann Biderman non sarebbe stata coinvolta. È raro trovare uno show che non esca mezzo distrutto dall’uscita di scena della sua colonna portante ma miracolosamente, dopo cinque episodi, sono felice di poter dire che Ray è perfino migliorato. E (molto raramente) amo sbagliarmi.
  • Ho letto che il secondo dei sei episodi del revival di X-Files – quello scritto/diretto da Glen Morgan, “Home Again” – ripartirà alcuni mesi dopo gli eventi della premiere, e per le strade di Vancouver si vocifera che la puntata (con un mostro della settimana chiamato “Band-Aid Nose Man”) sia brutale. Alcuni l’hanno già etichettata come una delle più violente nella storia di X-Files.
  • La quarta stagione di Bates Motel vedrà il ritorno di Ryan Hurst e altri volti noti “della prima stagione che non vediamo da un po’,” mi ha detto la showrunner Kerry Ehrin.

 

Fonte

Related posts

Grimm | Un Nick emotivamente a pezzi

Sunny_Blue

Once Upon A Time | Emma & Co. Riusciranno a salvare Henry?

Kiiro

Scoop su S.H.I.E.L.D., Scandal, Parenthood, Once e molto altro

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv