Image default
Castle Mistresses Nashville Rookie Blue Scream Queens Spoiler The Flash The Good Wife The Originals

Ask Ausiello | Spoiler su Nashville, Flash, Castle, Good Wife, Originals, CSI, Mistresses, Scream Queens e altro

unnamedMuoio dalla voglia di notizie sulla nuova stagione di Nashville (anche se non voglio sentirmi dire che Deacon morirà. In quel caso, non voglio sapere). – Christina
Cosa ne dici di nuovi arrivi nella città della musica? Lo show sta facendo i casting per Markus Kane, un artista di successo fra i 30 e i 40 anni che sta cercando una nuova casa discografica per il suo progetto solista. Anche se tutti gli fanno la corte, la Highway 65 di Rayna potrebbe uscirne vittoriosa, promettendogli di mettere in mostra l’essenza della sua anima musicale. Le cose vanno a gonfie vele… fin quando Markus capisce che la compagnia di Rayna ha un disperato bisogno che il suo album scali rapidamente le classifiche. A quel punto salterà fuori il suo lato narcisistico e metterà molto alla prova il proprio capo nel corso del processo di scrittura, registrazione e uscita del suo primo album solista. BONUS SCOOP: #LoveWINS – ma Will probabilmente no quando Luke ingaggerà una consulente media di nome Gabriella per sistemare il casino saltato fuori con il coming-out pubblico di Mr. Lexington. Nonostante Gabriella (e anche Luke che inizia ad accettarlo) non abbia problemi con la sessualità di Will, gli sbatterà comunque in faccia la realtà: i fan del genere country potrebbero non supportare Will ora che sono a conoscenza del fatto che lui sia gay.

Hai qualche scoop sulla prossima stagione di The Flash? – Jeannette
Il mio istinto mi dice che Joe si troverà faccia a faccia con una donna di nome Olivia. A questo potrebbe essere legato il fatto che i produttori stiano cercando un’attrice afro-americana sulla quarantina per interpretare una vecchia amica di Joe piena di problemi. Il nome di questo personaggio ricorrente è per l’appunto Olivia.

Sono una grande fan di Iris West di The Flash. Qualche notizia su cosa la aspetti nella seconda stagione? – Leslie
Candice Patton spera di vedere una Iris più indipendente e con più risorse. “Sta cercando di inserirsi agli S.T.A.R. Labs e allo stesso tempo di far decollare la propria carriera a Picture News,” ha detto la sua interprete. “Personalmente spero di vedere Iris in grado di aiutare di più il team, Flash e la città che ama così tanto. Voglio vederla stare in piedi da sola e contribuire in maniera importante al gruppo.” BONUS SCOOP: La Patton anticipa che dopo il cliffhanger con cui si è conclusa la prima stagione, la seconda inizierà mostrandoci “dove si trovi Barry e cosa questo significhi per gli S.T.A.R. Labs, Iris, Joe ed Eddie. Ripartiremo esattamente dal punto in cui ci siamo lasciati.”

Ci sarà qualche volto nuovo nella terza stagione di The Originals? – Ashley
Cosa ne pensi di ben tre volti nuovi, Ash? Mi è stato detto che la terza stagione del drama CW introdurrà Aurora, una vampira sexy in grado di scatenare il proprio lato oscuro; Lucien, un altro vampiro molto attraente e calcolatore che arriverà in città spinto dalla vendetta personale nei confronti dei Mikaelson; e il Detective Will Kinney, un affascinante uomo di legge determinato a portare i criminali di fronte alla giustizia – anche se non ha idea che molti di essi siano dotati di zanne.

Qualche spoiler sul futuro di Joss e Harry in Mistresses? – Abby
Non aspettatevi problemi in camera da letto per i due – visto che nell’episodio di giovedì Joss descriverà il primo mambo orizzontale della coppia come “il sesso più intimo e appassionato che abbia mai fatto.” Altrove potrebbe essere tutto un altro discorso. Aspettatevi che Niko metta in piedi uno di quei sabotaggi che darà nuovo significato al moto ufficioso della seconda stagione, “Can’t have that!”

Si sa qualcosa di nuovo sulla premiere dell’ottava stagione di Castle?  – Ben 
Posso confermare che sarà un episodio doppio, il primo dei quali è intitolato “XY” ed è stato scritto dai co-showrunner Terence Paul Winter e Alexi Hawley.

Ti prego, dimmi quando inizierà la seconda stagione di Satisfaction! È da quando The Glades è stato cancellato che aspetto la mia dose di Matt Passmore! – Kari
USA Network non ha ancora rilasciato una data – il che non è una novità. TVLine ha però appreso che Nadia Bjorlin di Days of Our Lives comparirà nel settimo episodio della nuova stagione in un ruolo non meglio specificato.

Michael, puoi fornirmi qualche scoop su UnREAL per favore? – Chris
Negli ultimi episodi della prima stagione, le manipolazioni di Quinn a Rachel “diventeranno ovvie”, come anticipa Constance Zimmer che aggiunge anche che, “Viste le circostanze, saranno costrette ad affrontare la situazione di petto. Non ci saranno scappatoie. Quinn e Rachel si riveleranno orribili l’una nei confronti dell’altra, il che fornirà molto materiale per un’altra stagione.”

Sono dipendente da Wayward Pines. Hai degli spoiler sull’episodio di questa settimana? – Colleen
Eccovi uno sneak peek esclusivo che vede Ethan combattere per dare all’ex amante Kate il fatto suo.

https://youtu.be/j7Du8jtLkEA

Ti seguo da moltissimo ma è la prima volta che ti scrivo. Sai qualcosa sull’eventuale decisione di ABC di rinnovare Rookie Blue per una settima stagione? Grazie e sappi che sei fantastico! – Erin 
Posso confermare in esclusiva che sì, sono fantastico. Sono un po’ meno sicuro riguardo al futuro di Rookie Blue (innanzitutto la serie deve essere rinnovata dal broadcaster canadese Global). “Non abbiamo ancora saputo nulla sul rinnovo,” ha detto a TVLine la produttrice esecutiva Tassie Cameron. “Se dovesse tornare, sarà nelle abili mani [della produttrice/autrice] Sherry White… Credo che gli autori stiano lavorando alle sceneggiature, ma è difficile tirare le somme fin quando non sapremo qualcosa. Se siamo fortunati, gli ascolti su ABC andranno bene e qualcuno farà squillare il telefono di Sherry.

Questo e AAltro…

  • I casting per il finale di due ore di CSI non sono ancora conclusi, ma uno dei veterani che non ci sarà è Gary Dourdan (il che non è una sorpresa).
  • Stando a Vlada Gelman di TVLine che ha recentemente partecipato a uno screening della premiere ospitato dal co-creatore Ryan Murphy, il primo episodio di Scream Queens della Fox è tutto della co-star Billie Lourd. La sosia della madre Carrie Fisher. Lourd farà un’ottima prima impressione nei panni della tirapiedi di Emma Roberts, Chanel No. 3.
  • La premiere della settima stagione di The Good Wife, intitolata “Grunts”, vedrà l’introduzione di Dirk, un affascinante nuovo associato della Lockhart Agos che “intende farsi notare” nell’azienda.

Fonte

Related posts

True Detective | Uno dei protagonisti potrebbe essere…

Mary'sWorld

Outlander | Il produttore esecutivo Ron Moore spiega perché i flashback tra Claire e Frank sono importanti

Vincenzo

Agents of S.H.I.E.L.D. | Nell’episodio “The Hub” verrà introdotta Victoria Hand, personaggio della Marvel

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv