Image default
Altro Bones Dexter Drop Dead Diva Grey's Anatomy New Girl Parenthood Revenge Spoiler The Good Wife

Ask Ausiello | Spoiler su Mentalist, SVU, Grey’s, Parenthood, NCIS: LA, Revenge e altro!

175Sono un grande fan di Tina Majorino e l’ho adorata nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy. So che ora ha il suo show sulla TNT, ma sai se per caso tornerà per qualche episodio della prossima stagione? Ho amato particolarmente il rapporto capo/studente fra lei e Meredith. – Ingmar
La Heater interpretata dalla Majorino tornerà per la premiere, che ripartirà esattamente dal cliffhanger di maggio. Secondo la creatrice della serie Shonda Rhimes, in questa puntata “si terrà conto del fatto che Heather sarà assente” in futuro, aggiungendo che, “Abbiamo amato molto [Tina] ed è stata fantastica nello show. Ma sì, dobbiamo tenere conto del fatto che non ci sarà più.”

Hai qualche scoop sul quarto episodio della prossima stagione di Grey’s Anatomy, che sarebbe il numero 200? – Sara
Sì, ce l’ho. La Rhimes ha detto che “non vuole fare niente di eccessivo”, sottolineando però il fatto che questo episodio miliare sarà comunque incentrato su di una storia “davvero interessante”. “Non faremo nulla di pazzo che tenga gli spettatori col fiato sospeso.”

Ho un bisogno assoluto di scoop su NCIS: LA. Cosa accadrà ora che Kensi e Deeks si sono baciati? – Leah
Si confronteranno in maniera seria. A detta di Eric Christian Olsen, la premiere del 24 settembre vedrà “la conversazione più onesta che Deeks e Kensi abbiano mai avuto.” Parlando della puntata, “continuerà esattamente da dove avevamo lasciato – [Deeks] è nel mezzo di una tortura e Kensi in pericolo,” rivela anche Olsen, aggiungendo che l’episodio finirà con un cliffhanger. “Non posso dire altro, ma anche per questo dovrete aspettare le puntate successive…”

Van Pelt e Rigsby come usciranno da The Mentalist? E in quanti episodi della sesta stagione compariranno? – Chloe
Partiamo dalla seconda domanda. Secondo alcune fonti, Amanda Righetti e Owain Yeoman compariranno in più di una dozzina di episodi prima di lasciare lo show CBS la prossima primavera. Per quel che riguarda il come se ne andranno, il creatore della serie Bruno Heller ha detto soltanto che il prossimo autunno, con la fine del capitolo di Red John, The Mentalist – e Jane in particolare – prenderà una nuova strada,” afferma. “Una volta uccisa Moby Dick, cosa succede? Bisogna raccontare la storia di come Patrick torni alla normalità. Ha passato così tanto tempo a dare la caccia a questa creatura, che la gente si starà chiedendo cosa gli accadrà dopo. Vivrà felicemente? Cosa succede quando si rincorre qualcosa per così tanto tempo? Esploreremo questo scenario. Sarebbe come ingannare il pubblico se non lo facessimo. Abbiamo in mente una bella storia per questa saga, perché sarà a tutti gli effetti una nuova saga. Dove andrà a finire? Come convivrà con ciò che ha fatto? Troverà la felicità? Sono tutte domande a cui daremo una risposta.”

Cosa ci possiamo aspettare per Olivia in questa stagione di Law & Order: SVU? – Allyson
Sappiamo che Olivia sopravvivrà al cliffhanger che ha chiuso la scorsa stagione, ma il suo incontro con Lewis che conseguenze emotive avrà per lei? Il produttore esecutivo Warren Leight ci ha detto che la Benson avrà un arco narrativo ampio che inizierà con la season premiere (il 25 settembre), dove la troveremo ridotta male. “Olivia dovrà affrontare e superare le conseguenze del suo incontro con Lewis,” afferma Leight. “Il suo personaggio prova molta empatia per gli altri ma ha difficoltà a capire se stessa. In questa stagione dovrà provarci.”

Ci puoi dare qualche scoop su The Good Wife? – Ella
Preparatevi a disprezzare un po’ meno Grace nella quinta stagione. “Grace è sempre stata un ostacolo all’avanzata di Alicia, e questa è una delle ragioni per le quali non è amata dal pubblico quanto Zach,” spiega il produttore esecutivo Robert King, parlando della ragazza ribelle. “Quest’anno avverrà un cambiamento radicale in Grace, nel quale vedremo come lei e la madre possano raggiungere un’intesa e fare in modo che le loro differenze non diventino un ostacolo per Alicia. [La loro storia] si trasformerà in un’esplorazione delle loro differenze.”

Il creatore di Bones, Hart Hanson, ha recentemente detto che ci saranno dei radicali sviluppi per Sweets nella prima metà della prossima stagione. Oltre al senso di colpa per le azioni di Pelant e un periodo sabbatico, hai altri scoop su cosa possiamo aspettarci? – Ed Z
La nona stagione vedrà lo strizzacervelli domandarsi se “voglia o meno continuare a fare ciò che fa all’FBI,” anticipa John Francis Daley. “Per quanto ci provi, non gli sembra di fare realmente qualcosa di utile per il mondo. Compilare i profili dei criminali non è la ragione per la quale aveva voluto questo lavoro. Quindi in questa stagione assisteremo al travaglio interiore che lo vede protagonista.” E come avevamo detto in un altro Ask Ausiello, la coscienza di Sweets lo porta ad allontanarsi dal Jeffersonian per cercare altro. “Avrà l’occasione di fare qualcosa di completamente diverso, e la coglierà al volo,” conferma Daley. “E in qualche maniera questo porterà a pistole puntate e a un sacco di drama nella stanza degli interrogatori. Sarà il chaos!”

Ho bisogno di uno scoop sul mio show estivo preferito (e miracolosamente ancora in vita), ovvero Drop Dead Diva! Grayson e Jane non hanno futuro vero? Sono sicura che questa sia l’ultima stagione, ma non sembra che si stia andando in quella direzione. – Rebecca
Il finale estivo di domenica scorsa – nel quale Jane stava per confessare i suoi sentimenti a Grayson, quando lo scopre con la sua nuova ragazza Nicole – di sicuro è sembrato un passo indietro per l’irrequieta coppia. Parlando del futuro, il creatore della serie Josh Berman ha affermato che la sfida per Jane sarà quella di decidere “fino a che punto immischiarsi” nella nuova storia di Grayson. “Una cosa è quando l’oggetto del tuo interesse è legato a qualcun altro, puoi fartene una ragione e pensare di arrenderti,” spiega. “Ma con una nuova relazione appena fuori dal tuo ufficio, sempre sotto agli occhi, la domanda è: quand’è che Jane agirà? Quando si farà sentire? E lo farà? Riuscirà finalmente a dirgli, “Ti amo. Scegli me. Amami.”? Sono le domande che svilupperemo in autunno. Ci saranno molte cose succose nella seconda parte di stagione.”

Haddie comparirà in questa stagione di Parenthood? – Erin
Secondo un insider, non ci sono piani per la matricola interpretata da Sarah Ramos. In ogni caso, il mio istinto mi dice che la rivedremo almeno un paio di volte durante i ventidue episodi della quinta stagione (specialmente se dovesse essere anche l’ultima). E il mio istinto non sbaglia mai, chiedete a chiunque, è vero.

Dopo aver recuperato Orphan Black in due giorni, è diventato il mio telefilm preferito dell’anno. Hai qualche scoop sulla seconda stagione? – Jack
Innanzitutto, i due nuovi personaggi ricorrenti. Il primo, Cal, verrà presentato nel terzo episodio ed è descritto come un affascinante e vigoroso boscaiolo che sa adattarsi e che possiede il cuore di un amatore (per Felix magari?). L’altro, più misterioso, è il pastore Johanssen che debutterà nel secondo episodio e che sarà il leader di un gruppo radicale chiamato Prolethan e che “è anti-scienza e vede la biologia sintetica come un affronto al lavoro di Dio.”

Non è troppo presto per chiedere della prossima stagione di Boardwalk Empire, vero? – Denise
Non troppo! Nel weekend ho visto i primi due episodi della quarta stagione (che partirà l’8 settembre), ed ecco cosa posso dirvi: gli affari di [spoiler] rimangono un mistero. [Spoiler] ha sviluppato una dipendenza dalla droga, e Jeffrey Wright farà un’ottima prima impressione nei panni della nuova nemesi di Chalky, Valentin Narcisse.

Qualche nuovo scoop su The Mindy Project? – Flo
Il nuovo MD di James Franco sarà adorato da tutti… tranne che da Mindy. “Di solito c’è un personaggio che le ragazze amano e i ragazzi no, ma l’abbiamo reso popolare a tutti,” spiega la star/produttrice esecutiva Mindy Kaling. “Diventerà il nuovo “Dr. L.” dato che il suo nome è Paul Leotard, e il mio personaggio [Mindy Lahiri] non lo accetta. Ci sarà molta competizione fra noi.” Ovviamente la linea fra odio e amore è molto sottile. “Mindy dovrà ammettere di sentirsi un po’ attratta da lui,” aggiunge la Kaling, che promette che l’arco narrativo di Franco comprenderà “sesso, intrighi, segreti e bugie”.

Non posso credere che Dexter sia quasi finito. C’è qualche nuovo scoop sugli ultimi episodi? – Claire
Questa domenica l’ossessione di Deb per far sparire Hannah dalla vita di Dexter (e per estensione anche dalla sua), raggiungerà l’apice. (Attenzione: non importa cosa pensiate dell’ex fiamma velenosa di Dexter, potreste comunque ritrovarvi dalla sua parte mentre Deb diventa inarrestabile).

Hai qualcosa su New Girl? Vedremo Merritt Weaver nella prossima stagione? Ci sarà un salto temporale? – Megan
Si, la Elizabeth interpretata dalla Weaver tornerà. No, non ci saranno salti temporali. “I fan scopriranno cosa sia successo dopo il matrimonio,” conferma Hannah Simone, che afferma anche che Schmidt sarà costretto “a prendere delle decisioni”, ovvero a scegliere fra Cece ed Elizabeth. “Ora è tutto nelle mani di Schmidt. Cece è stata chiara, così come Elizabeth, quindi la sua sarà una scelta difficile.”

Non vedo l’ora di vedere la terza stagione di Revenge! Hai degli scoop? – Simona
Le parole “The Initiative” – ovvero il simbolo di tutto ciò che è andato male nella seconda stagione – verranno pronunciate una volta nella premiere, e poi mai più. “Nella season finale, Conrad ha praticamente detto che non è mai esistita,” sottolinea il nuovo showrunner Sunil Nayar. “Quindi ne prenderemo atto e andremo avanti da lì.” Nayar ha anche confermato che il primo episodio sarà un flash forward del matrimonio di Emily, anche se non sarà chiaro se lo sposo sia Daniel. “Vedrete accadere qualcosa di spettacolare,” stuzzica, “e nella prima parte di stagione mostreremo come si sia arrivati a quel punto.”

Fonte

Related posts

Amazon | Ordinati 8 nuovi shows, tra cui Good Girls Revolt

FeFraise

Flash Recaps #15 | SoA, Selfie, RBS, New Girl

BettySmolder

FOX | Le date delle premiere autunnali

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.