Image default
Arrow Banshee Bones Grimm Homeland How To Get Away With Murder Salem Sleepy Hollow Sons Of Anarchy Spoiler The Flash White Collar

Ask Ausiello | Spoiler su HTGAWM, Mentalist, Parks and Rec, NCIS, Sons, Bones, Homeland e altro

unnamed-25How To Get Away With Murder mi sta piacendo moltissimo. Qualche scoop? – Katie
Ti ricordi come il “cagnolino” di Alfred Enoch, Wes, aveva confidato a Rebecca nel settimo episodio che sua madre si era suicidata quando lui aveva solo dodici anni? Il creatore della serie Peter Nowalk ha anticipato che gli spettatori dovrebbero “prestare attenzione” a questo particolare sulla sua vita. “È stata una bomba. Messa lì in mezzo ad altre informazioni insignificanti, e spiega molto riguardo al comportamento di Wes; spiega la sua profonda tristezza, la solitudine. Forse spiega anche qualcosa della sua attitudine a voler ‘salvare damigelle in pericolo'”, prosegue Nowalk. “C’è una domanda: ‘Come si è uccisa [la madre di Wes]? Perché si è uccisa? Cosa è accaduto a Wes dopo? E che influenza ha avuto su ciò che è diventato?’ Quello che ci accade quando siamo piccoli determina la nostra psicologica e il nostro comportamento. [Questa morte], sostanzialmente, gli ha devastato l’esistenza.” Nowalk anticipa anche nonostante Wes non provenga dallo stesso ambiente agiato della maggioranza dei suoi compagni della Middleton University, lui è “molto più forte di ciò che si potrebbe presumere. Wes ha passato cose peggiori degli altri [Keating Five]. Sa come reprimere le proprie emozioni per quel che riguarda gli eventi drammatici della notte dell’omicidio.

Qualche scoop sul crossover Flash/Arrow del mese prossimo? – Mason
Scopriremo che Captain Boomerang di The Flash (interpretato da Nick Tarabay di Spartacus), ha un legame sorprendente con Starling City. Come anticipa il produttore esecutivo Greg Berlanti: “Ha un rapporto con uno dei personaggi ricorrenti [di Arrow], ma non dovrei dirvi con chi.” Invece sì, dovresti, GB! GrrrBONUS SPOILER: Il Weather Wizard ritornerà! No, non quello che ha scatenato una tempesta nel pilot – suo fratello Pare che Marl Mardon sia sopravvissuto anch’egli all’incidente aereo, e che possieda gli stessi poteri di controllo del tempo, perfezionati in maniera letale . Oh, e vuole vedere morto il detective West (ovvero colui che ha ucciso Clyde). Traduzione: le condizioni meteo si faranno tempestose.

Mi piacerebbe avere spoiler su Arrow. – Ashley
La sinossi ufficiale dell’episodio natalizio del 10 dicembre conferma il ritorno di Dinah Lance (interpretata da Alex Kingston), il che porta alla domanda: questo porterà Laurel a confessare alla sua famiglia la verità su Sara? “Laurel sarà protagonista di un forte percorso emotivo in questo episodio,” ci ha detto Berlanti. “Appena ritroveremo questa famiglia unita, soprattutto considerati gli eventi trascorsi, molte cose verranno a galla.”

Qualche scoop sull’episodio di questa settimana di Bones, quello nel quale Daisy partorirà? Ho già visto una foto di Booth che tiene in braccio Sweets Jr. (*sospira*). – Emma
Il parto non sarà drammatico come si potrebbe pensare, considerate le circostanze. “Forse avrebbe dovuto essere drammatico, ma non credo di essere capace di fare una cosa simile,” ha anticipato Carla Gallo. “Penso che mettere in scena un parto drammatico sia troppo triste per chiunque.” Ciò detto, promette che la presenza di Sweets – o meglio la sua assenza – si farà sentire nella stanza d’ospedale.

Mi stavo chiedendo se avessi qualche spoiler su Banshee? – Wood83
Sì, ma i prossimi tre scoop sono per Dom dallo scorso AA, che mi ha mandato delle foto di Puffi direttamente da Parigi:
– La terza stagione riprenderà un paio di settimane dopo rispetto alla fine della seconda.
– Lo show ci mostrerà finalmente Camp Genoa.
– Aspettatevi una vendetta in stile Banshee per ciò che è successo all’agente Yawners.

Mi mancano davvero tanto i miei amici di Pawnee. Come osano farci aspettare così tanto dopo un simile finale di stagione?! Potrà anche essere presto, ma devi avere qualche anticipazione su ciò che accadrà in Parks and Rec. – Grace
Ti posso dire cosa – o meglio, chi – non arriverà: il sindaco Gunderson. Il produttore esecutivo Mike Schur ci ha detto che è improbabile che l’ultima stagione ci presenti il politico scomparso. “Non credo lo conoscerete mai,” ha detto. “C’è un episodio nel quale si discuterà di lui. Ma non credo che lo vedrete mai sullo schermo e che avrete modo di salutarlo.”

Qualcosa su The Mentalist? Ne ho bisogno da morire! – Laura
Interessante scelta di parole, considerato il fatto che il drama CBS concluderà la sua settima stagione con un episodio doppio che ruoterà intorno a un nuovo e minaccioso serial killer che si fa chiamare “Lazarus”. Lazzie (come lo chiamo io), è uno sterminatore che nasconde dentro di sé tendenze psicopatiche dietro un aspetto anonimo.

Hai qualche scoop su Sons of Anarchy? – Christina
Jax e Wendy probabilmente non spariranno all’orizzonte nel finale di serie. Quantomeno questo è ciò che pensa Drea de Matteo. “Non so se questo sia il finale giusto per uno show con una simile natura e per un autore come Kurt [Sutter], che ha sempre lottato contro le trame generiche di Hollywood,” afferma. “Potrebbe essere qualcosa da immaginare dopo la fine, un po’ come è successo con i Soprano, quando la gente si è chiesta, ‘Cosa è appena successo? Sono andati avanti? Sono morti?’ Penso che Wendy vorrebbe un finale insieme per loro. Ma non credo che sia ancora il momento.” BONUS SPOILER: l’episodo di stasera potrebbe essere il migliore di Charlie Hunnam.

Qualche anticipazione su NCIS? – Marsha
L’episodio natalizio del 16 dicembre (che farà anche da finale autunnale) vede il ritorno di tre noti cyber terroristi: gli ex amministratori di sistema Kevin Hussein (interpretato da Ethan Rains), Heidi Partridge (Erin Allin O’Reilly) e Lester Patel Ajay Khan (Vik Sahay). Dopo un blackout di internet che vede protagonista l’intera città proprio la settimana prima di Natale, il team di NCIS fa uscire di prigione il trio per aiutarli col caso e ho anche una foto esclusiva del loro ritorno!

Hai qualche scoop su Salem della WGN ora che è stato rinnovato per una seconda stagione? È il mio nuovo piacere proibito! – Raymond
Il tuo nuovo piacere proibito diventerà ancora più peccaminoso. Quando lo show tornerà il prossimo aprile, Marry si scontrerà con due uomini che sembrano essere tanto pericolosi quanto affascinanti: Samuel Waiwright, un chirurgo senza cuore la cui predilezione per il sadismo farebbe arrossire Christian Grey, e il barone Sebastian Von Marburg, una specie di Dorian Gray di 250 anni il cui approccio col sesso è tutto fuorché puritano. 

Qualcosa sulla stagione finale di White Collar? – Stacey
Il finale di serie ci farà rivedere alcune storyline e personaggi, come promette il produttore esecutivo Jeff Eastin. “La mia speranza è che i veri fan dello show, quelli che sono con noi fin dall’inizio, non rimangano delusi,” ci ha detto. BONUS SPOILER: Eastin ha vagamente anticipato che Diana e Jones “andranno avanti” nell’ultimo episodio.

Quindi, rispondi a domande riguardanti la luna di miele fra Monroe e Rosalee in Grimm, ma non risponsi alla mia domanda se gli squali in Shark Tank torneranno mai e faranno un accordo con un partecipante che hanno mollato nello show, ma sul quale poi hanno avuto dei ripensamenti? Sono sempre stato un tuo fedele. Non ti piaccio più? – Mike
Ovvio che mi piaci, Mike! Ecco perché ti darò ulteriori scoop su Grimm, visto che sembrano piacerti tanto! Silas Weir Mitchell ha recentemente fornito a TVLine delle anticipazioni sull’episodio natalizio. “È divertente e completamente incasinato,” ha detto. “C’è una cosa che accadrà a una certa sottocategoria di Wesen” intorno al periodo natalizio, ed “è simile a Krampus, in un certo senso, perché ha a che vedere con cose stagionali.” Weir non ci ha voluto dire chi ne sarà affetto, ma ha aggiunto dettagli sull’episodio. “È un altro livello di Grimm: assurdo, divertente, brutto, oscuro e meraviglioso.” BONUS SCOOP: Arnold Vosloo (24, Chuck) comparirò in un episodio all’inizio del 2015, nei panni di Jonathon Wilde, un cacciatore di taglie del Texas che lavora per il Consiglio di Wesen.

Ho bisogno di uno scoop su Sleepy Hollow! – Liz
Il nuovo personaggio Orion, che comparirà subito dopo la pausa invernale, potrebbe rivelarsi un dono dal cielo per Abbie. “Vede in lui qualcuno che vive per ciò in cui crede, e lo trova di ispirazione e potrebbe anche decidere di seguirlo in questo stile di vita,” ha detto Nicole Beharie a TVLine. Non si sa cosa ne penserà Ichabod di lui…

Cosa è accaduto a Luisa, la sorella di Rafael in Jane The Virgin? Il personaggio è uscito di scena? – Julia
“Tornerà col botto,” anticipa la co-star Justin Baldoni parlando della sorella televisiva, interpretata da Yara Martinez. “È una situazione molto divertente, e concedetevi di pensare ciò che volete perché questi autori sono stati divertentissimi con ciò che le hanno fatto fare.”

Ti prego, puoi darci qualche scoop su Homeland? – Jules
L’episodio di questa domenica si classificherà fra i cinque migliori di sempre. Ci si focalizzerà sullo scambio di prigionieri – Saul in cambio di una mezza dozzina di terroristi – e sulla sensazione familiare di Carrie che qualcosa non sia a posto. Non vi dirò se i suoi sospetti siano fondati, ma vi dirò che dovreste rendere molto confortevoli i bordi delle vostre sedie, perché vi ci aggrapperete molto durante questi quaranta minuti.

Qualche news su Covert Affairs? – Melissa
Ugly Betty reunion all’orizzonte! Ana Ortiz, che è comparsa in molti show durante la pausa di Devious Maids, comparirà nel season finale di Covert Affairs (nel quale recita anche l’ex collega di Ugly Betty, Chris Gorham). Sarà Karen Coughlin, una consigliera politica conosciuta a Hills come “il lupo in vestiti alla moda”. Karen avvicinerà una insider con l’opportunità di farla entrare nell’arena politica.

Sai qualcosa riguardo a un possibile interesse amoroso per Provenza in Major Crimes? – Luana
Matt Mitovich ha appena parlato con il creatore James Duff, che riguardo a qualcuno destinato a cambiare la vita del detective ha detto: “Provenza finirà per essere attratto da qualcuno che non avrebbe mai e poi mai pensato. Pensava che le porte della sua vita amorosa si fossero chiuse, e ora invece si sono riaperte all’improvviso.”

Related posts

The Vampire Diaries | Silas è come il Damon della prima stagione

Kiiro

OUAT | Cosa ispira le azioni di Peter Pan?

Sunny_Blue

Grimm | Recensione 1×09 – Of Mouse and Man

cristal85

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv