Image default
Arrow Castle Chicago Fire Grey's Anatomy Hawaii Five-0 Outlander Person Of Interest Spoiler The Originals The Vampire Diaries Twin Peaks

Ask Ausiello | Spoiler su Hawaii Five-0, TVD, Supergirl, Arrow, POI, Chicago Fire, Grey’s, NCIS e altro

Non vedo l’ora di rivedere Michelle Borth in Hawaii Five-0. Ti prego dimmi che rimarrà. – Sandra
Borth rimarrà nei panni di Catherine… almeno per un po’, visto che la prossima stagione si aprirà con “il primo ballo” al matrimonio di Kono e Adam. “Non vedremo la cerimonia vera e propria, ma ci veranno introdotti come marito e moglie,” ha detto a TVLine lo showrunner Peter M. Lenkov. Per quel che riguarda lo status della Borth, “Non abbiamo ancora deciso per quanto rimarrà, ma sicuramente la vedremo in un paio di episodi a inizio stagione,” concede. “Non abbiamo ancora capito dove andare a parare, ma ci stiamo lavorando sopra.”

Quando partirà Fear The Walking Dead? – Joanne
AMC non ha ancora annunciato una data specifica, a parte dire che sarà nell’estate 2015, il che mi fa pensare che non vedrà la luce prima di agosto. In ogni caso, lo showrunner Dave Erickson – che a inizio settimana ha fornito moltissime anticipazioni sull’atteso spinoff – sostiene che i primi caotici giorni dell’epidemia zombie vedranno molte “agitazioni civili”, aggiungendo che, “Tutti cercano di venire a patti con il fatto che persone che conoscono e amano si ritrovino tutto a un tratto a comportarsi in maniera strana, questo oltre al fatto che dovranno fronteggiare sparatorie, incendi e sommosse per tutta la nazione.” Alla fine la realtà dei fatti avrà la meglio, ovvero che sta accadendo “qualcosa di molto più pericoloso e innaturale.”

Vedremo mai Arizona avere un nuovo interesse amoroso in Grey’s Anatomy? – Christina
La scorsa settimana Jessica Capshaw ci ha detto che in una delle bozze dello script del season finale, “C’era qualcosa in ballo per Arizona, ma non sembrava inserirsi” nella storyline più grande. Ciò detto, ci sono le prove di “ciò che penso renda tutti entusiasti, ovvero una pacifica convivenza” per Arizona e Callie, che “stanno arrivando al punto da poter toccare argomenti che sono delicati per due ex mogli.” Per quel che riguarda Arizona, la Capshaw sospetta che nella dodicesima stagione, “ci siano in serbo grosse cose per lei.”

Probabilmente sono stata l’unica a guardare The Slap, ma mi è piaciuto. Non l’ho visto nell’elenco degli show rinnovati/cancellati. Era fin da principio un progetto di una stagione sola, o potrebbe essere rinnovato? – Jennifer
Sarei tentato di prenderti a sberle anche solo per aver fatto una domanda così ridicola, ma mi tratterrò e ti informerò in maniera pacata del fatto che The Slap non tornerà per una seconda stagione. (La prima parte è divertente perché lo show riguarda un ragazzo che viene preso a sberle! O almeno immagino sia così! Non ho mai guardato lo show!)

Non posso credere di dover aspettare due settimane per il season finale di Outlander. So che qualcuno di voi di TVLine deve averlo visto. Puoi anticiparci qualcosa, per favore? – Janet
Coloro i quali hanno letto il libro, sanno che ci sarà una rivelazione molto grossa nelle ultime pagine. Posso dirvi (via Kim Roots), che a) questa rivelazione è presente nel finale, ma b) non avverrà nello stesso luogo o nella stessa maniera del romanzo di Diana Gabaldon.

Vado dritto al punto. Mark Harmon lascerà NCIS? – BC
Romperebbe il contratto se lo facesse… quindi, no?

Anticipazioni su Supergirl, ti prego. Sono ossessionato dal trailer. – Jonathan
Laura Benanti di Nashville, che interpreta la madre kriptoniana di Kara, Alura Zor-El, ci fa sapere di non potersi lasciare scappare nulla, ma ci offre comunque un assaggio: “Mi vedrete via flashback, mi vedrete sotto forma di ologramma e anche in altre maniere che non posso menzionare – ma diciamo che è il motivo che mi rende più entusiasta e per il quale volevo far parte di questo show.” BONUS SPOILER: La Benanti aggiunge che il costume da Supergirl di Kara è modellato sul lungo vestito blu che Alura indossa nel trailer. “Ho la sua stessa cintura e la S – che è il simbolo della nostra famiglia e che non significa “super” – sulla parte superiore del vestito,” dice ridendo. “Fa molto ‘hot Yoda'”.

Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che Andre Braugher non lascerà Brooklyn Nine-Nine! Lo amo dai tempi di Homicide: Life on the Street, e adoro il suo personaggio all’apparenza scorbutico e freddo ma in realtà brillante. C’è un puffo in regalo per te se risponderai alla mia domanda! – Jenny
Come riportato nel post mortem dedicato a Brooklyn, Braugher non se ne andrà. Lo stesso vale per Kyra Sedwick che interpreta la nemesi di Holt, Madeline Wuntch – forse. Stando agli showrunner Mike Schur e Dan Goor che vorrebbero riavere la Sedwick per la terza stagione, se i suoi impegni lo permetteranno. “È perfetta,” ha affermato Schur. “Sono sicuro che molti show sono interessati a lei viste le sue doti, ma è davvero interessante. Un essere umano meravigliosamente complesso.”

I fan di Person of Interest dovrebbero essere preoccupati del numero di episodi ridotto? Lo sarà anche la prossima stagione? – Jess
Non necessariamente…? Almeno stando al boss CBS Nina Tassler, che ha soppesato il futuro dello show subito dopo che la quinta stagione è stata dimezzata. “[Gli showrunner] Jonah Nolan e Greg Plageman hanno delle idee stupende per la nuova stagione. Quindi vedremo,” ha detto.”È sempre stato uno show molto intelligente e creativo: non sappiamo ancora se questa sarà la fine o meno. Se lo sarà, sarà un’ottima fine.”

È troppo presto per chiedere della quarta stagione di Arrow? – Rae
Teoricamente sì, è troppo presto. Ma in realtà potrebbe non esserlo. Quando lo showrunner Marc Guggenheim ci ha detto che l’anno scorso in questo periodo sapevano già che Malcom sarebbe diventato il nuovo Ra’s, gli abbiamo subito chiesto se hanno già in mente il prossimo finale. “La cosa divertente è che potremmo averlo,” ha detto l’EP a Matt Mitovich, “perché al momento stiamo lavorando con gli autori alla quarta stagione. E anche se non partiamo sempre da dove vorremmo arrivare, il dove si vorrebbe arrivare è comunque la parte principale della conversazione. E gli autori hanno partorito un potenziale finale che è molto, molto interessante. Il primo passo per potervi sorprendere, è sorprenderci noi stessi.”

Cosa possiamo aspettarci dalla settima stagione di The Vampire Diaries? Dimmi qualcosa, sono disperato… – James
Potete aspettarvi di vedere molto di più mamma Salvatore e la sua band di eretici rinnegati, e più sorprendentemente, potete aspettarvi del buon materiale sul personaggio dimenticato di Michael Malarkey. Stando alla produttrice esecutiva Caroline Dries, Enzo si ritroverà nel mezzo di una guerra fra mamma Salvatore e i suoi figli. “Alla fine sarà costretto a scegliere da che parte stare,” anticipa la Dries. “Per certi versi, si sente attratto da Lily; lei l’ha vampirizzato ed è l’unica famiglia che ha. Ma è anche amico di Damon, quindi si creerà un interessante dilemma e qualunque parte scelga di sostenere ci saranno delle conseguenze serie.”

Puoi darci qualche anticipazione su quale sarà la nuova mitologia di The Originals nella prossima stagione? – Klaus
Be’, Klaus – ammesso sia il tuo vero nome – pare che la minaccia maggiore per i Mikaelson nella terza stagione sarà niente di meno che la cara Davina Claire, ora a capo delle streghe di New Orleans. “Gli spiriti avranno accesso a Davina,” spiega il produttore esecutivo Michael Narducci. “Le doneranno i propri poteri e le comunicheranno cosa sia meglio per la gente e le streghe di New Orleans. Lei dovrà rispondere a loro, e i Mikaelson non sono esattamente la cosa migliore del mondo per le streghe. Questo li metterà contro, ammesso che non arrivi una minaccia più grossa per la quale debbano unire le forze. Ci sono molti sbocchi per questa storia.”

Hai qualcosa su Chicago Fire che possa rendere meno penosa questa lunga e brutale pausa? – Tiffany
Il breve flirt di Severide con April potrà già essersi spento, ma la vita amorosa del vigile del fuoco non si raffredderà di certo. Anzi, sarà esattamente l’opposto. “Ci sarà una storia fra le pareti della caserma per lui,” rivela il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Vogliamo dargli qualcosa di più concreto.. Un vero interesse amoroso.”

Ho sentito voci secondo le quali Jane The Virgin introdurrà l’ex di Rogelio nella seconda stagione. Sono fondate? – Gerry
Sì, la produttrice esecutiva Jennie Urman ha confermato che faremo la conoscenza della prima moglie di Ro, “che è molto, molto bella, nonché una ex star di telenovela,” e aggiunge che l’arrivo del personaggio – per cui non è stato ancora fatto il casting – “metterà Ro e Xo sotto pressione e sotto stress.” Cosa aspettate? Commentate dicendoci chi secondo voi dovrebbe interpretarla!

Questo e altro…

  • Il finale di Mad Men mi è piaciuto molto, ma non è stato all’altezza di quello di Justified del mese scorso.
  • Il contratto di un anno di Stana Katic, garantisce la sua presenza in tutti i 22 o 23 episodi dell’ottava stagione di Castle. In caso ve lo steste chiedendo.
  • Altre news straordinarie: un altro ex di X-Filesil produttore e autore Frank Spotnitz e l’autore Darin Morgan – tornerà per i sei episodi del revival che andrà in onda a gennaio su Fox (ho informazioni contrastanti sul ruolo di Spotnitz nel revival, ragion per cui ho barrato il suo nome. Farò ulteriori indagini…)
  • Ho sentito che Twin Peaks di Showtime avrà comunque nove episodi, ma due di questi – probabilmente la premiere e il finale – dureranno più di un’ora. Questa è la spiegazione all’annuncio di Showtime del nuovo contratto con David Lynch, e del fatto che il revival fosse stato ampliato a più di nove ore, non nove episodi.

Fonte

Related posts

Arrow | Il crossover racconterà la storia più commovente di sempre

FeFraise

Spoiler Room | Scoop su Chicago Fire, Gotham, Once, S.H.I.E.L.D e tanti altri!

FeFraise

Castle | A quando il matrimonio?

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv