Image default
Arrow Bones Grey's Anatomy Nashville Once Upon A Time Orphan Black Scandal Spoiler The Flash The Vampire Diaries The X-Files

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, X-Files, TVD, Scandal, Flash, OUAT e altro

ask-ausiello-2

Sono così felice che la stagione telefilmica sia ripartita. Soprattutto per il ritorno del TGIT. Hai qualcosa per questo fan di Grey’s Anatomy? – Mark
Se vi state aspettando un’immediata risoluzione al cliffhanger “Japril” di novembre, rimarrete molto delusi. “Scopriremo che cosa Jackson stesse per dire ad April,” mi ha confermato Sarah Drew. “Ma non nel primo episodio che andrà in onda [l’11 febbraio].” Come Drew ci ricorda, la midseason premiere sarà brutale e “molto Meredith-centrica. E avremo bisogno di metabolizzare bene questa storia.” Pssst: si vocifera che scopriremo le famose parole sulla punta della lingua di Jackson nel secondo episodio, curiosamente intitolato, “All I Want Is You.”

C’è qualche possibilità che la sorella di Owen in Grey’s Anatomy sia lo stesso Riggs? In fondo le storyline transgender stanno diventando di moda. – Catherine
Vero. Ma non è questo il caso. Sia Martin Henderson (ovvero Riggs), che Kevin McKidd hanno escluso un simile colpo di scena quando ho parlato con loro al press tour della Television Critics Association a Pasadena. “Sarebbe bello avere l’opportunità di mettere in scena un argomento così complesso su un network televisivo, ma dubito che questa storia sarà così controversa,” ha detto Henderson. McKidd ha aggiunto che “Questo è sicuramente fuori discussione.” Il quesito riguardante la misteriosa sorella di Owen verrà risolto intorno al quattordicesimo episodio, ha aggiunto McKidd. E non iniziate a pensare che sia morta. “La questione è più ambigua,” ha detto McKidd. “Non c’è nulla di definito riguardo al destino di sua sorella.

C’è la possibilità di rivedere Elena in questa stagione di The Vampire Diaries? – Ashley
No, se siamo fortunati, Ashley. Stando alla produttrice esecutiva Julie Plec, la speranza è ancora quella di riavere il personaggio di Nina Dobrev per il finale della serie, quindi “a meno che non accada qualcosa di catastrofico” (parole della Plec) e questa diventi l’ultima stagione, non aspettatevi di rivedere Ms. Gilbert nel 2016. “Ho praticamente promesso a Ian [Somerhalder] e Paul [Wesley] che quando ne avranno abbastanza, chiuderemo,” ha aggiunto. “Potrebbe accadere molto presto o entrambi potrebbero voler rimanere ancora. Per ora dipende da loro. Io starò con loro fino a quando sentirò che abbiamo storie da raccontare per i loro personaggi.” Ciò detto, “c’è ancora un capitolo della storia di Elena da raccontare,” quindi la Plec ha detto che “farà di tutto per riavere la Dobrev e poter raccontare questa storia.”

Sono una tua fan storica (dai tempi di TV Guide) e muoio dalla voglia di avere uno scoop su Arrow. – Lisa
Quando Nyssa tornerà nell’episodio del 3 febbraio, affronterà Malcom in maniera molto ambiziosa e con il botto e chiederà a Oliver di compiere azioni abbastanza brutte,” anticipa l’EP Wendy Mericle, aggiungendo che la recente resurrezione di Sara non salterà fuori nell’episodio – in parte perché “lei è impegnata a viaggiare nel tempo in Legends [of Tomorrow]!”

Hai qualche spoiler su Criminal Minds da condividere? – Lena
Aubrey Plaza pensa che Cat Adams – la cecchina bombarola psicopatica che ha interpretato nell’episodio di settimana scorsa – abbia degli affari in sospeso con il suo compagno di cena Reid (Matthew Gray Gubler). “Secondo me, si tratta di affari di cuore,” specula l’attrice. “E non credo sia finita. Credo che vedrete Spencer farmi visita in prigione, stile Hannibal Lecter. Non posso parlare a nome degli autori o dei produttori, ma ho detto loro che secondo me non è finita. Questi due sono anime gemelle.” Aubrey Plaza è uno splendore, è delirante e pazza. Spero non cambi mai.

Pensi che i recenti premi presi da Rachel Bloom possano salvare Crazy Ex-Girlfriend dalla cancellazione? – Lisa
Anche se la decisione della CW è ancora lontana, nessuno è più sicuro della Bloom sulle possibilità di un rinnovo. “Non penso che non avremo una seconda stagione, giunti a questo punto,” ha detto a TVLine. “Potrei dovermi rimangiare queste parole e rimanerci male, e provare a vedere chi altro sarebbe disposto a prendersi questo show. Ma penso [che il successo in termini di awards dello show] garantisca una seconda stagione.”

Ho recuperato tutto Crazy Ex-Girlfriend lo scorso weekend, e ho riso per tutto il tempo. Ti prego dammi qualche scoop! – Pia
Visto che Rebecca si trova presa fra i due fuochi che sono Josh e Greg, il pendolo della relazione comincerà a puntare verso uno dei due nei prossimi episodi. “Inizialmente Josh doveva essere un simbolo e Greg il ragazzo sul quale buttarsi. Ma ora Josh e Rebecca si completano a vicenda,” ha detto la star dello show, Bloom. “In più di una maniera, riescono a darsi l’un l’altra ciò di cui hanno bisogno, e questa è stata una rivelazione anche per noi autori. Giocheremo con questa tensione.” Bonus scoop: nel sedicesimo episodio ci sarà un numero hip-hop che secondo la Bloom diventerà virale.

Qualche scoop su Scandal? – Alexander
Hai mai sentito parlare di un phoiler, Alex? Probabilmente no, visto che l’ho appena inventato io. È uno spoiler che arriva sottoforma di fotografia. Vai poco più giù e rifatti gli occhi con questo phoiler esclusivo del misterioso (e chiaramente sconvolgente) caso della settimana del Team OPA, nella midseason premiere dell’11 febbraio. (Avviso per i miei concorrenti: ho il trademark per “phoiler”, quindi se questa parola salterà fuori in una delle vostre rubriche di spoiler, avrete mie notizie).

141674_0286

Amo Once Upon a Time e vorrei qualche scopp sul ritorno di Milah. – Audrey
Visto che Milah è la ex sia di Rumple che di Hook, “ha un grosso legame con due dei nostri personaggi principali,” ci ricorda il co-creatore Eddy Kitsis. Per quel che riguarda il suo ruolo nel corso del viaggio dei nostri eroi nell’Underworld, “Non voglio anticipare nulla ma… non sarebbe strano se incontrasse Emma? Lei ed Emma potrebbero essere protagoniste di un incontro imbarazzante.” Allo stesso modo, potrebbe essere interessante la prospettiva di Milah, morta da tempo, che si aggiorna sul contorto albero genealogico a cui ha dato vita. Adam Horowitz anticipa: “Amo l’idea di Milah che scopre in che maniera sia legata a tutti i nostri personaggi!”

You’re The Worst è uno dei migliori show al momento, specialmente grazie alle recenti perfomance di Aya Cash. Nonostante questo, lo show si è incupito molto di recente. Cosa ha in serbo il futuro per Jimmy e Gretchen, e lo show tornerà alle proprie radici sarcastiche e divertenti? Grazie! – Danielle
Il creatore della serie Stephen Falk si sta ponendo lo stesso quesito mentre scrive la terza stagione. Quando si tratta di parlare della depressione di Gretchen, Falk ammette che ha il dovere “di dipingerla in maniera realistica. Non è qualcosa su cui si può scherzare. Non vogliamo che prenda il sopravvento sullo show… ma non possiamo farla sparire così.” Ciò detto, la star Chris Geere spera che ci siano giorni migliori all’orizzonte per la coppia principale dello show. “La seconda stagione è stata molto ‘Jimmy vs. Gretchen’,” ha detto Geere, “e spero che la terza sia più ‘Jimmy e Gretchen vs. il resto del mondo.'”

Cosa puoi dirmi di Riff, il nuovo arrivato a Nashville? – Trish
Il suo interprete Steve Kazee ci ha detto che il suo personaggio è un vecchio amico di Luke Wheeler, che “mi farà tornare dalla pensione.” Quindi questo significa che sarà il nuovo artista della Wheelin’ Dealin’ Records? “Non lo so,” dice Kazee. “Dovremo aspettare per scoprirlo.”

Qualche anticipazione sull’identità di Zoom in The Flash? – Katy
Ora che Zoom è in combutta con Harry e ha qualcuno con cui parlare, scopriremo nuove cose su questo avversario. “Vedremo altri lati della sua personalità,” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, “e qualcosa in più su cosa voglia e perché lo voglia. Tutto questo ci porterà a una entusiasmante conclusione, si spera.”

Qualche scoop su Empire per farci compagnia fino a marzo? – Lindy
Se siete nostalgici di quei giorni in cui Jamal non baciava donne e Michael non veniva, uhm, lanciato giù da balconi da artisti inquietanti, eccovi qualche buona notizia dall’EP Ilene Chaiken sulla coppia: i giorni di Rafael de la Fuente nello show non sono ancora finiti. “Rivedremo Michael,” ha detto la Chaiken. “Finora Michael è stato il grande amore della vita di Jamal. E solo perché si sono fatti male a vicenda, non significa che le cose fra loro siano finite.”

Il business dei cloni maschili è finito in Orphan Black? – LaShawna
Anche se Rudy e altri fratelli sono morti, il produttore esecutivo Graeme Manson ci avverte che, “Non è ancora finita per i cloni maschili. Mark è ancora là fuori e Ari Millen è ancora nel cast per la quarta stagione. Ve lo garantisco.” E con l’ultimo sopravvissuto dei cloni Castor (almeno di quelli a noi conosciuti) che ha la fiducia di Sara, la domanda diventa: “Se si riuscisse a trovare una cura, potremmo curare Mark? È una possibilità per la prossima stagione? Mark è il fratello che ha guadagnato il diritto di essere chiamato per l’appunto fratello?”

Hai qualche scoop sul ritorno di Bones? – Yvonne
Mi è stato detto che tornerà in primavera. Quando l’undicesima stagione riprenderà, Michaela Conlin promette “un sacco di angst” per Angela e Hodgins, dopo la paralisi di lui. “Ci sono diversi stadi di adattamento a una tragedia del genere e al momento siamo nello stadio in cui Hodgins si arrende,” anticipa l’attrice. “[Gli autori] stanno dando molto rilievo a questo argomento e noi ne siamo grati.” La Conlin è anche felice di vedere “Angela lottare per” il proprio uomo, perché “lei è sempre pronta a scappare. Ora invece pensa, ‘Sono qui con te, voglio che tutto vada bene fra noi.'”

Questo e altro…

  • Mistero risolto: l’episodio dell’8 febbraio di X-Files, “Home Again”, non è un sequel del celebrato “Home” della quarta stagione, come confermato dal creatore della serie Chris Carter. Nonostante le similarità nel titolo e il fatto che vengano entrambi dalla mente del produttore esecutivo Glen Morgan, Carter mi ha detto che i due episodi non sono collegati. Il titolo, quindi? “Dovreste chiedere a Glen Morgan,” mi ha risposto. “So perché l’ha intitolato ‘Home Again’, ma dovete chiederlo a lui.” Grazie CC!
  • Pare che Bellamy Young di Scandal invidi il fictional drama di ABC Oval Office, quasi quanto il proprio alter ego Mellie Grant. “Penso spesso a quanto sarebbe divertente interpretare il Presidente,” confida l’attrice. “Mi piacerebbe essere la prima donna per la quale Shonda Rhimes scriverebbe materiale presidenziale e affrontare tutti i problemi da lì. Sarebbe un onore.”

Fonte

Related posts

Mistresses | Aggiunto al cast l’ex di General Hospital che avrà un “legame speciale” con [SPOILER]

lau_tonks90

The Walking Dead | Trailer per la seconda parte di stagione

Kiiro

The Vampire Diaries | Spoiler sul ballo e le risposte alle vostre domande!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.