Image default
Altro Community Dracula Grey's Anatomy Nashville Once Upon A Time Parenthood Reign Sherlock Sleepy Hollow Spoiler The Big Bang Theory The Walking Dead

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Walking Dead, OUAT, Reign, Dallas, Nashville, Parenthood e altro

unnamed-15

Hai qualcosa su The Walking Dead? – Ashley
La midseason premiere del 9 febbraio – intitolata “After” – non solo aprirà una finestra sul passato di Michonne, ma servirà anche a introdurre l’episodio su Carl. E credetemi quando dico che non avrete più voglia di etichettare Chandler Rigg come un buon “giovane attore”, perché il suo lavoro qui è stato eccezionale.

Sto aspettando che la quinta stagione di Justified faccia il botto, perché accadrà presto, vero? – Bruce
L’episodio di questa settimana certamente smuove le cose. Non solo vedremo la prima grande scena Boyd/Raylan, ma un personaggio ricorrente assaggerà la polvere e Danny Strong – veterano di Buffy e vincitore di un Emmy – comparirà nei panni di una guardia carceraria interessata ad Ava.

Ora che Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo hanno firmato per altri due anni di Grey’s Anatomy, quanto ci vorrà per conoscere le sorti degli altri originali (e di Sara Ramirez)?! – Brian
Dovremmo saperlo entro la fine di febbraio. Mi gioco la mia intera collezione di Puffi – compreso il castello di Gargamella – che torneranno tutti (a parte Sandra Oh, ovviamente).

Qualche scoop sulla seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy? Magari qualcosa sui Jolex? – Kath
Jo e Alex affronteranno un nemico comune quando lo show tornerà il prossimo 27 febbraio. “Nel primo episodio, che riprenderà appena dopo il matrimonio, vedrete Jo fare da supporto ad Alex, dal momento che lui è furioso per ciò che Shane ha fatto a suo padre,” spiega Camilla Luddington. “Ne è distrutto. E lei ci sarà per lui. E sarà anche pronta ad affrontare Shane. Lei odia Shane. Non pensa che lui debba stare in ospedale. Quindi la vedrete avvicinarsi molto ad Alex.”

Scoop su Nashville, ti prego! – Karen
Il finale della seconda stagione sarà molto più leggero rispetto al cliffhanger che ha chiuso la prima stagione. “Immagino che non ci sarà un incidente d’auto o nulla di simile,” mi ha assicurato la creatrice della serie Callie Khouri. “Non ci sarà un’esplosione. Niente del genere. Gli unici fuochi d’artificio di questa stagione saranno emotivi.”

Mi mancano Juliette e Rayna con una storyline comune in Nashville. C’è la possibilità che accada di nuovo? – Larry
In una parola (o due): “Ohhh, yeah,” promette la Khouri. Senza fornire dettagli su cosa riservi lo show aggiunge, “Hanno una chimica grandiosa insieme e quindi le loro strade si incroceranno sempre a un certo punto.” Nel mentre, la produttrice esecutiva Dee Johnson sottolinea che fra le cantanti c’è “un rapporto molto strano, perché Juliette stima Rayna – anche se non lo ammetterebbe mai di fronte a lei – e Rayna è passata attraverso ciò che Juliette sta passando ora. Quindi le loro strade si incroceranno sempre.”

Che problemi ha la Strega Cattiva con Regina in Once Upon a Time? Si tratta di vendetta personale o altro? – Ana
Il quarto episodio della seconda parte di stagione, “It’s Not Easy Being Green”, farà luce sulle origini del personaggio interpretato da Rebecca Mader – probabilmente quindi anche sul suo legame con la Regina Cattiva. “Ha una storia e una mitologia proprie,” ha detto il co-creatore Adam Horowitz. “Abbiamo usato il libro di [L. Frank Baum] come spunto, sviluppando poi il tutto alla maniera di Once Upon a Time.” Ma state certi che quando la Strega incontrerà e/o si riunirà alla regina, “voleranno scintille”, come assicura Horowitz.

Ti prego, dimmi che il decimo episodio non è stato il finale di serie per Dracula! – Mary
Mi dispiace Mary, ma non si sa ancora nulla sul Principe delle Tenebre.

Aiuto! Ho bisogno di qualche scoop su Reign (e potrei perfino regalarti un bracciale dell’amicizia)! Ora che Mary medita di sposare Bash (e nei promo li abbiamo visti baciarsi), Francis sposterà la propria attenzione su una nuova dama? E come la prenderà Mary?! Ho bisogno al più presto di uno scoop su questo triangolo amoroso. – Julia
Mary non dimenticherà di essere una regina, come ha detto la produttrice esecutiva Laurie McCarthy a TVLine. Quindi, afferma, “l’attrazione di Mary per qualcuno non può andare oltre a un certo limite – non fino a quando crede che possa spingersi oltre, e a quel punto potrebbe essere sorprendente cosa accadrà fra i due.” E ricorderete che Mary ha perfino dormito con Francis quando credeva che si sarebbero sposati; ora che invece si è spostata su Bash (che ha già baciato), è abbastanza sicuro che le cose si scalderanno fra i due. BONUS SPOILER: “Le cose arriveranno a un punto terribile”, per una delle coppie dello show, aggiunge la McCarthy.

Ho amato il finale di Sleepy Hollow. Puoi dirci qualcosa sulla seconda stagione? – Richard
Ora che Katrina fa parte del mondo moderno, aspettatevi di vedere molto di più la signora Crane quando il drama Fox tornerà. “Era intrappolata in Purgatorio, quindi c’erano dei limiti alle sue interazioni nella storia,” afferma il co-creatore Alex Kurtzman. “Ora che è stata liberata, avrà tutta una serie di storie delle quali far parte.”

Mi va bene qualunque scoop su The Big Bang Theory tu possa darmi. – Alexandra
Anche se i promo di questa settimana riguardanti l’episodio Star Wars-centrico si focalizzano sull’apparizione di James Earl Jones, mi è stato detto che Carrie Fisher si unirà a lui e comparirà nella puntata.

Farei qualunque cosa per uno scoop su Dallas! Specialmente sulla mia bad girl preferita, Emma Ryland, ma mi farò andare bene tutto! – Allison
La premiere della terza stagione riprende a sole dodici ore da dove avevamo lasciato, e vedrà la tua cattiva ragazza fare tanto, tanto, tanto sesso con John Ross (al punto che vi chiederete se smetteranno mai). Ma quando si stacca da lui per prendere aria, aiuterà Pamela a pianificare il suo matrimonio con John Ross (imbarazzante!), e nel secondo episodio verrà rimessa a posto dal padre che ha messo dietro le sbarre.

Pensi che Mandy di The Following diventerà la nuova apprendista di Joe? Questo è ciò che si evince dallo scorso episodio. – Walt
Possibile, specialmente dopo che Tiffany Boone ci ha detto che l’episodio di settimana prossima “sarà sicuramente sconvolgente per Mandy” e che verrà esplorato il rapporto di Mandy con la madre, la Judy di Carrie Preston. “Vedrete le fratture nel loro rapporto e cosa accadrà andando avanti,” stuzzica la Boone.

Qualche scoop sul ruolo di Paget Brewster nel prossimo episodio di Community?! – Theresa
La veterana di Criminal Minds comparirà nei panni di “una IT lady arrabbiata il cui ufficio si trova nel seminterrato di [Greendale] e che non ha un posto auto,” ci ha detto la Brewster. “Jonathan Banks e Alison Brie (nei panni di Hickey e Annie), vengono da me a riscuotere un favore e si arriverà a questa situazione “quid pro quo” nella quale sarò io a cercare di ottenere qualcosa da loro.”

Ti prego, dimmi che Kristina non aprirà una scuola Asperger in Parenthood. Sono uno dei pochi che non ha odiato la storyline del sindaco, ma questo va oltre ogni limite! – Jim
Avrà la sua scuola, e dobbiamo ringraziare Julia per questo. Sì, la moglie estraniata di Joe farà di tutto per ottenere i permessi che le servono, e potrebbe venir ripagata. Per essere più precisi, Julia colpisce il potenziale preside della scuola, un affascinante educatore di nome Evan.

L’anteprima del finale di questa settimana di Sherlock fa presagire del romanticismo per Holmes. Puoi illuminarci? Poi, partendo dal presupposto che tu l’abbia visto, il terzo episodio vale tanto quanto (o più) dei primi due? – Kerri
Senza sbottonarmi troppo – cosa che sarebbe un crimine nel caso del brillante detective – ciò che hai visto fra Sherlock e la damigella d’onore Janine (Yasmine Akram), era reale e non un sogno o frutto di fantasia. Ma il fatto che si siano sentite risatine dal bagno dell’appartamento 221B (!), non significa che vi dobbiate preparare per Le incredibili avventure di Sherlock innamorato. Non ora, quantomeno. Per quel che riguarda l’episodio 3.3 confrontato al 3.1 e al 3.2? Nonostante “His Final Vow” abbia meno momenti comici rispetto a “The Empty Hearse” e “The Sign of Three”, sicuramente si fa perdonare grazie a colpi di scena fenomenali e suspense genuina. Guardatelo.

Fonte

Related posts

Bones | Il matrimonio di Booth e Brennan è in pericolo?

Vincenzo

Arrow | Come reagirà Barry ora che sa la verità?

Sunny_Blue

Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw non ci sarà nei primi due episodi

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv