Home Altro Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, True Blood, NCIS, Big Bang, Chicago Fire, TVD e altri

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, True Blood, NCIS, Big Bang, Chicago Fire, TVD e altri

0
Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, True Blood, NCIS, Big Bang, Chicago Fire, TVD e altri

65Q. Ho sentito che i particolari sulla season finale di Grey’s Anatomy sono stati tenuti segreti, ma sono sicura che tu riuscirai ad anticiparci qualcosa. – Barbara
A. Sfida accettata. Il mese scorso Shonda Rhimes ha creato subbuglio fra i fan di Grey’s, quando ha scritto su twitter che tutto ciò che aveva detto fino a quel momento sulla season finale “NON AVEVA PIÙ VALORE”, aggiungendo che “abbiamo cambiato tutto.” Beh, le mie fonti mi hanno confermato che lo scoop che ero riuscito ad ottenere dalla Rhimes a febbraio – che nell’episodio non ci sarebbe stato un disastro come nelle stagioni precedenti – è vero. Quindi, um, phew.

Q. Ora che è stato confermato il fatto che Muse Watson tornerà a vestire i panni di Mike Franks in NCIS, ci puoi dare qualche spoiler sul perché di questo ritorno e cosa accadrà con Gibbs? – Maria
A. Fortunatamente, Matt Mitovich ha appena parlato al telefono con Gary Glasberg – il boss dello show – che ha spiegato che il finale della decima stagione, intitolato “Damned if You Do” e che andrà in onda il 14 maggio, “ci mostrerà una situazione nella quale Gibbs dovrà domandarsi “Quand’è che il troppo diventa davvero troppo? Fino a che punto ci si può spingere? Di quanto si può andare oltre il limite?” E guardando le cose da una prospettiva morale, per quel che riguarda ciò che è successo negli anni, le cose verranno interiorizzate e siamo davvero fortunati ad avere una “coscienza” pronta ad interagire con Gibbs, che sarebbe poi Mike Franks.”

65cQ. Hai qualcosa di nuovo da dirci su NCIS? – Cheryl
A. Se tu, come quasi tutti, noti una certa somiglianza fra Colin Hanks – che comparirà a breve come guest star – e Sean Murray (che interpreta l’agente McGee), Glasberg promette che questo verrà “assolutamente” sottolineato nelle riprese. “C’è questa scena bellissima in Double Blind, che è il penultimo episodio, nella quale McGee e Colin si incontrano per la prima volta. E questo salterà fuori anche nel finale,” ci confida lo showrunner. “Ce lo godremo proprio!”

Q. Ho sentito delle voci sul finale di Big Bang Theory, secondo le quali Amy darà un ultimatum a Sheldon – andare a letto insieme o lasciarsi. Puoi confermare?
A. Non posso confermare questa voce specifica, ma l’episodio del 9 maggio – intitolato “The Love Spell Potential” – affronterà di petto il problema del sesso. “Ci sarà questa scena verso la fine, nella quale si discuterà di questo e si tirerà in ballo direttamente la loro relazione e il quesito se diventerà mai fisica o meno,” anticipa il produttore esecutivo Steve Molaro. “Si tratta di una scena incredibile e non vedo l’ora che venga trasmessa in TV.”

Q. Girano voci che dicono che in True Blood verrà fatto fuori il meraviglioso e sexy Eric Northam! Ti prego, dimmi che non è vero… è una delle ragioni principali per le quali lo guardo. – Kelly
A. Non posso confermare né smentire queste voci, ma ti posso dire due cose che suggeriscono che un colpo di scena di questo genere potrebbe essere possibile. La prima viene direttamente da Joe Manganiello, che ha detto a TVLine che “stiamo arrivando a quel punto della stagione nel quale la gente comincia a morire. Alle letture dei copioni c’è sempre meno gente, e sono sicuro che si continuerà su questa strada.” Il secondo indizio invece arriva sottoforma del titolo dell’episodio sette, ovvero “The Funeral”. Mi dispiace Kelly, ma non sono portatore di belle notizie per te.

Q. Qualche scoop serio su True Blood? – Colleen
A. Immagino che questo dipenda dalla maniera nella quale deciderai di interpretare quest’altra anticipazione provocante di Mr. Manganiello: “Penso che [i produttori] abbiano preso in considerazione alcune cose successe ad Alcide nella scorsa stagione e pensato “come possiamo superarci e diventare ancora più audaci?” e credo che ci siano riusciti… le cose si faranno interessanti fin da subito.”

Q. Hai qualche scoop riguardante Chicago Fire? Sono particolarmente interessato a ciò che attente Casey e Hallie, mi piacciono insieme! – Màté
A. Ecco uno scoop nebuloso su Casey e Hallie: il ritorno dell’ex di Casey “complicherà molto le cose” per il pompiere, afferma la produttrice esecutiva Danielle Gelber. “Hallie è tornata più risoluta che mai, ed è anche presa da qualcosa di nuovo nella sua vita – non una persona, un obiettivo. C’è quasi la sensazione che abbia fatto un passo indietro per tenere le distanze e recuperare la prospettiva delle cose, e ora è tornata non con l’intento di vendicarsi ma con una rinnovata passione.”

65aQ. Cary e Kalinda di The Good Wife sono la mia coppia telefilmica preferita, seguita a ruota da Schmidt e Cece di New Girl. Mi puoi dare qualche scoop su cosa accadrà a entrambe le coppie da qui ai rispettivi finali di stagione? Guadagnerai mille punti se riesci a darmi spoiler su entrambe le coppie! – Flora
A. Questi punti sono utilizzabili al Blossom du Jour? Partirò dal presupposto che lo siano quindi lasciami iniziare dicendoti che ho appreso da fonti più o meno affidabili che “l’annuncio shock” che minaccerà la quiete del matrimonio di Cece, non ha niente a che vedere con un’eventuale gravidanza della quasi sposa. Quindi rimane solo… cosa? Fate le vostre supposizioni nei commenti.
Per quel che riguarda Cary e Calinda, il produttore esecutivo di The Good Wife – Robert King – mi ha detto che le loro “carriere e la loro vita personale inizieranno a scontrarsi” negli ultimi due episodi della stagione, aggiungendo che “il nostro intento è di portare molto lontano Cary e Calinda, dal momento che sono una coppia così strana. E Matt [Czuchry] e Archie [Panjabi] sono fantastici insieme.” Per quel che riguarda la decisione di far intendere piuttosto che mostrare l’appuntamento romantico dei due seguito al flirt al bar, King spiega che “vogliamo stuzzicare, non mostrare tutto subito. Vogliamo semplicemente lasciare il pubblico in attesa per un altro po’.”

Q. Sto iniziando a preoccuparmi del fatto che Glee non sia ancora stato rinnovato ufficialmente per una quinta stagione. Lo sarà? – Nadia
A. Si tratta di una cosa sicura.

Q. Quando pensi di aggiornare la May Sweeps Scorecard? – Jeff
A. Um, ho aggiunto almeno una dozzina di cose nuove solo questa settimana. In particolar modo, butta un occhio alla categoria riguardante le gravidanze.

Q. Nel promo del prossimo episodio di The Vampire Diaries, Stefan ed Elena sembrano condividere qualcosa… sarà genuino o Elena sta solo cercando di mettere i fratelli Salvatore l’uno contro l’altro? E ci saranno dei momenti Delena nell’episodio? – Ana
A. La temperatura salirà di parecchio durante il ballo di Stefan ed Elena, ma ti dovresti fare domande sulle intenzioni di lui. Per quel che riguarda il Delena, diciamo solo che i dubbi di Damon riguardo a ciò che Elena prova per lui saranno un punto dolente.

Q. Mi piacerebbe sapere se Caroline danzerà con Klaus al ballo di The Vampire Diaries. Ormai è una tradizione per loro. – Amy
A. Nonostante Caroline conceda una danza a molte persone nell’episodio, Klaus non è fra di esse. E questa era la brutta notizia. Quella bella è che, prima del grande evento, i due saranno protagonisti di una scena molto carina, durante la quale Klaus si dimostrerà un vero amico! Restiamo in attesa!

Q. Potrebbe essere possibile che Padma non sia realmente morta in Revenge? Il riassunto della ABC per l’episodio del 28 aprile, parla di Emily, Aiden e Nolan “alla ricerca di Padma”, il che suggerisce che lei sia ancora viva. Quindi? – Claire
A. Quindi magari stanno cercando il suo cadavere, perché è la ragazza è assolutamente morta. Credo. “La ricerca di Padma finirà con Aiden che la trova morta,” conferma il creatore della serie, Mike Kelley, che aggiunge, “La storia di Padma continuerà fino al finale.”

Q. Hai qualche scoop su Supernatural? L’ansia mi sta uccidendo e siamo in hiatus fino al 24! – Ali
A. All’inizio dell’anno siamo stati introdotti ai Men of Letters, ma sicuramente c’è altro da scoprire su questa organizzazione segreta, giusto? Giusto. “Vedremo sia i lati positivi che quelli negativi di questa eredità,” dice il produttore esecutivo Jeremy Carver, aggiungendo che i Men of Letters “saranno coinvolti in qualcosa” verso la fine della stagione. Questo potrebbe avere qualcosa a fare con loro?

Q. Hai qualcosa su Elementary? – Haia
A. L’episodio di giovedì si ispira direttamente a una delle storie di Sir Arthur Conan Doyle, e darà vita a un colpo di scena in Elementary. L’episodio si baserà sul racconto “L’avventura di Charles Augustus Milverton” ma non si tratterà di una rivisitazione dello stesso. “L’abbiamo analizzato e abbiamo pensato che fosse una gran bella storia,” afferma il produttore esecutivo Rob Doherty. “Abbiamo preso il finale originale come spunto. Sherlock viene ingaggiato per indagare su alcune minacce, si infiltra a casa [del cattivo ragazzo] Milverton ed è presente quando qualcun altro fa irruzione in casa e uccide Milverton stesso.” Quindi l’investigatore si ritrova in “una situazione scomoda, perché se denuncia l’omicidio e si presenta come testimone, il complice di Milverton capirà che il suo partner è morto e renderà pubblico tutto il materiale delle minacce. Ma allo stesso tempo è sbagliato non dire alla polizia che si è assistito a un omicidio. Ci piace questo dilemma.”

Community - Season 4Q. Hai smesso di fornirci anticipazioni su Community, perché? – Kavya
A. Perché non ne avevo nessuna… almeno finora. In uno dei prossimi episodi, Dean P sfoggerà il suo outfit più shockante per un appuntamento. “Ed ecco che salta fuori la sua verà personalità,” ha detto il co-showrunner David Garascio a Meg Masters di TVLine. “A volte il costume migliore da sfoggiare è… nessun costume.” Correlato a questo, i produttori esecutivi ci fanno capire che Dean e Jeff prenderanno “un grosso impegno” in uno degli episodi a venire, aggiungendo che “ci sarà ancora molto Jeff/Dean in futuro… Grandi passi.”

Q. Cosa succederà in Nashville al personaggio di Susan Misner, ora che lei è stata promossa a regular per la prossima stagione di The Americans? C’è qualche speranza che rimanga? – Mariel
A. La creatrice della serie Callie Khouri ha detto che probabilmente non rimarrà, e che questo la rattrista molto. “Non mi piace per niente questa cosa,” ha detto a TVLine. “Lei è stata fantastica, e ha un’intesa incredibile [con Charles Esten]. È molto, molto brava.” Il produttore esecutivo ha inoltre sottolineato il merito della Misner per essere riuscita nell’ingloriosa impresa di essere la NonRayna di Deacon: “Si tratta di un’enorme riconoscimento a lei e alle sue abilità recitative.” Guardiamo il lato positivo: se non altro Deacon avrà un’altra delusione amorosa sulla quale comporre canzoni.

Q. Si sa qualcosa sul fronte Episodes? Secondo me, è una delle migliori commedie di sempre. – Jacob
A. Anche se non vedremo la terza stagione fino al 2014, le anticipazioni stanno iniziando a girare. Innanzitutto, pare che Matt LeBlanc – scusate, “Matt LeBlanc” – avrà una crisi da pubbliche relazioni quando si spargerà la voce del tutto falsa che lui stia per entrare in riabilitazione. Sembra che con Pucks! in hiatus, “Matt” si darà al drama (fatto che ci spaventa parecchio). Ma cosa ancora più interessante, una figura del Tonight Show comparirà in uno dei primi episodi della terza stagione, facendo sorgere la domanda: a seconda di quando Episodes tornerà, ci sarà bisogno di girare queste scene usando due tipologie differenti di Jay/Jimmy?

Q. Vorrei tanto qualche scoop su Beauty and the Beast, sempre che tu abbia tempo per trovarne qualcuno. – @Evokgrl
A. Ti andrebbero bene una paio di titoli dei prossimi episodi? Nel penultimo episodio intitolato “Date Night” del drama targato CW, “Cat e Vincent escono per un appuntamento che non si terrà esattamente nel “covo” di lui, si tratterà di un vero e proprio appuntamento, e sarà divertentissimo,” ci dice la produttrice esecutiva Jennifer Levin. Invece la season finale sarà intitolata “Never Turn Back” – interpretatelo come volete.

Q. Ho bisogno di scoop su Nikita. – Oli
A. Quando gli hanno chiesto se questa stagione metterà la parola fine all’organizzazione delle spie sotto copertura, il produttore esecutivo Craig Silverstein ha risposto con un inequivocabile “si,” prima di aggiungere cripticamente “e forse prima di quanto crediate.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here