Image default
Altro Arrow Bones Girls Glee Hart of Dixie Smash Spoiler The Good Wife The Vampire Diaries The Walking Dead

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Glee, Walking Dead, Scandal, Office, Arrow, TVD e altro!

87Q. C’è qualche speranza di rivedere Jackson e April insieme, prima del finale di Grey’s Anatomy (del 16 maggio)? – Emma
A. Non posso confermare un ricongiungimento, ma posso dire – via Shonda Rhimes – che nell’episodio di giovedì “ad April succederà qualcosa che potrebbe cambiarle la vita. E nel finale, tutto questo viene messo in discussione in maniera pesante.” Teorie?! Ditecelo nei commenti!

Q. Abito all’altro lato dell’Atlantico, in Portogallo! Hai qualche scoop riguardante il finale della Season 9 di Grey’s Anatomy? – Simão Silva (puoi chiamarmi Simon)
A. Ciao Simão Simon! La vita di uno dei personaggi principali sarà appesa a un filo quando la nona stagione si concluderà la prossima settimana, ma prima di tacciare la Rhimes di essere una Triste Mietitrice, consideriamo i fatti. “Tutti credono che io uccida chiunque, ma non è vero,” insiste lei ridendo. “Ho fatto un conto e sono morti solo tre regolari, mentre gli altri quattro che se ne sono andati hanno semplicemente cambiato ospedale. Non è che io uccida tutti.” (Qualcuno dovrebbe controllare questa dichiarazione perché io sono pessimo in matematica. E sono anche pigro.)

Q. Qualche altra news interessante sul finale di The Office? – Sebastian
A. Più interessante del ritorno di S.C.? Più interessante dei quindici minuti aggiunti all’episodio? Hmmm… che ne dici di uno scoop sull’ultima ripresa della serie, direttamente dalla bocca di John Krasinski? “[Si tratta] di una scena random dove tutti escono dall’ufficio,” rivela. “Un [momento] molto banale in cui camminano verso l’uscita dell’ufficio. Non è qualcosa di grande o drammatico, nulla di tutto ciò. Credo che accada all’inizio [dell’episodio], quindi non si tratta dell’ultima scena [della serie]. Come al solito, piangevo dal ridere con Craig [Robinson] e ci siamo messi a ridere e scherzare nella hall come ogni volta che finivamo.” Le lacrime dalle risate si sono trasformate velocemente in semplici lacrime quando “invece di dire “Ci vediamo,” [il produttore esecutivo] Greg [Daniels] ha detto solo “Signore e signori, questa è la fine di The Office”,” racconta Krasinski. “Ed è stato come un pugno, è uno di quei momenti che ti cambiano la vita e non c’è modo di descriverli… Una parte della tua vita che ti ha influenzato ed è finita ti lascia un retrogusto amaro in bocca. L’unica cosa che ci ha aiutati, è stato il fatto che siamo incredibilmente orgogliosi di aver avuto un vero e proprio finale di serie. Cosa rara.”

Q. Ho sentito delle voci secondo le quali qualcuno lascerà Glee nella season finale. È la verità? – Nils
A. L’episodio di giovedì sicuramente vi lascerà con la sensazione che uno dei personaggi principali e più di vecchia data possa non tornare nella prossima stagione – non a tempo pieno in ogni caso. Detto ciò, non ho ricevuto conferme che l’attore/attrice in questione se ne andrà dallo show. Parlando del finale, voci dicono che qualcuno [spoiler]!

87cQ. Ultima opportunità per avere uno scoop sul finale di Glee, cosa ci puoi dire? – Tammy
A. Un mistero si trasformerà in un enigma condito con della salsa criptica. Jacob Artist ha affermato di non essere sicuro che Jake e Marley avranno un lieto fine, dal momento che le cose “potrebbero essere cambiate rispetto al primo script che ci hanno fatto leggere.” E questo cambiamento – che Artist ha descritto come qualcosa di più che una semplice “correzione” – potrà avere ripercussioni su più di una relazione, “inclusi Jake e Marley.” Cosa significa tutto questo?!

Q. La prossima settimana ci sarà il finale di The Vampire Diaries. La prossima settimana ci sarà il finale di The Vampire Diaries.La prossima settimana ci sarà il finale di The Vampire Diaries… – Carol
A. Se interpreto bene, vuoi uno scoop sul… finale della prossima settimana di Vampire Diaries? Ho capito bene? Secondo quanto si vocifera succederà qualcosa di grosso in questo fantastico/soprendente episodio, qualcosa che non può essere categorizzato, ragione per la quale non è stato incluso nella nostra May Sweeps Scorecard.

Q. Darei qualunque cosa per uno scoop su Big Bang. Può essere su qualunque coppia, non ho pretese. – Marge
A. Che ne dici di Raj e Lucy? Nell’episodio di questa settimana lui bidona i ragazzi – e una partita a Dungeons & Dragons – per passare del tempo con la sua amata, ed entro la fine della serata sarà molto felice di averlo fatto. Un indizio senza utilità? Rete metallica. Prego. Bonus Spoiler: Wolowits farà delle imitazioni molto belle nell’episodio.

Q. Ti prego, dimmi che Sheldon e Amy si avvicineranno prima della fine di questa stagione di Big Bang. Credo di essere più frustrata di lei! – Anna
A. Allevierei la tua frustrazione o la amplificherei se ti dicessi che l’argomento salterà fuori nell’episodio di questa settimana – che non a caso si intitola “The Love Spell Potential” – e che suddetta conversazione avverrà nella camera di Sheldon?

Q. So che questa stagione di Bones è appena terminata, ma sicuramente avrai degli scoop sui due episodi bonus che sono stati girati dopo il finale, vero? – Cassidy
A. Innanzitutto, come il produttore esecutivo Stephen Nathan sottolinea, “non sono esattamente degli episodi bonus, perché in realtà sappiamo benissimo dove vogliano andare a parare. Uno sarà il secondo episodio della prossima stagione, e l’altro il quarto.” Come riportato nell’Ask Ausiello della scorsa settimana, uno di essi sarà Sweet-centrico. Invece l’episodio 9.4, è “un’episodio più a sé stante”, afferma Nathan. “Abbiamo lavorato con [la produttrice di Bones] Kathy Reichs e sua figlia, e sarà molto divertente. Sarà un bellissimo [e classico] episodio di Bones.

Q. Ti è rimasto qualcosa dell’intervista con il produttore esecutivo di Bones, Stephen Nathan? – Rachel
A. Solo un accenno a una probabile decima stagione. In breve, Nathan è abbastanza convinto che ce ne sarà una. “Non sto pianificando la nona stagione come se fosse l’ultima,” mi ha confidato. “Penso che ci sia altro da sviluppare nello show. Non ci sembra per nulla di averlo tirato avanti per troppo.”

87aQ. Con l’uscita improvvisa di Christopher Abbott da Girls, è chiaro che Marnie non passerà la terza stagione pensando ai “piccoli bambini” di Charlie. Qualche indizio su cosa farà quel meraviglioso disastro che è il personaggio di Allison Williams? – Lorne
A. Vuoi uno scoop su Marnie? Siamo andati dritti alla fonte. “Marnie sta cercando di controllare i propri demoni,” afferma la Williams a TVLine. “Questa è una grossa fetta della sua vita: sta decidendo che il fitness è un buon modo per sfogare la rabbia.” Dopo la rottura, il personaggio avrà sicuramente bisogno della pazza spalla della madre sulla quale piangere, il che significa che Rita Wilson tornerà. “C’è sempre il fantasma di qualche uomo nella vita [della madre di Marnie],” dice la Williams ridendo. “Per fortuna o purtroppo, finora non ne abbiamo incontrato nessuno. Ma sarei molto curiosa di sapere che aspetto avesse quel cameriere [a cui accenna il personaggio della Wilson nella seconda stagione].”

Q. Ho una domanda scottante su The Good Wife, e spero che tu mi possa aiutare. Sai se vedremo la conversazione fra Will e Alicia che lui dice di aver avuto dopo che si sono baciati in macchina nel finale? Sarebbe molto interessante, considerato che lei sta lasciando Lockhart/Gardner. – Katharine
A. Secondo i creatori Robert e Michelle King “vedremo sicuramente quella conversazione. E porterà argomenti sufficienti da riempire il bagagliaio della macchina.” Parlando di altre news, hai sentito chi avrà un nuovo interesse amoroso nella prossima stagione?

Q. Oggi è il mio compleanno e un regalo fantastico sarebbe uno scoop sul finale di Scandal. Ma in realtà qualunque cosa riguardante Scandal è ben accetta. – Mateo
A. Che ne dici di qualche dettaglio sull’apparizione del 9 maggio di John Barrowman? Stando a quello che dice Shonda Rhimes, il cattivo di Arrow intrepreta “un tuttofare” con un cliente “molto interessante”. Bonus Scoop: il personaggio di Joe Morton – il boss di Jake – ha un nome: Rowan!

Q. Amo Orphan Black ma mi manca Art! E dimmi che Sarah tornerà presto! – Christopher
A. Art è come “un cattivo odore”, afferma il produttore esecutivo Graeme Manson, “non se ne andrà facilmente.” Traduzione: “Non abbiamo ancora visto tutto su Art,” conferma. Nel frattempo, “gli effetti dei molteplici inganni di Sarah si stanno ancora sentendo, quindi ci saranno dei prezzi da pagare per ciò che lei ha fatto.”

Q. Qualche buono scoop su Hart of Dixie? – Stephanie
A. La recente rottura fra George e Tansy, non significa necessariamente che Mircea Monroe lascierà lo show. Però potrebbe. Ma non necessariamente. La produttrice esecutiva Leila Gerstein spiega: “Amiamo Mircea e ci piacerebbe molto riaverla con noi… Non credo che [la sua rottura con George] significhi che non possa esserci un Tansy e George in futuro, dal momento che sono adorabili insieme. E non significa nemmeno che non possa esserci un Tansy con qualcun altro all’orizzonte!”

Q. Ci saranno dei salti temporali all’inizio della quarta stagione di The Walking Dead? Si ripartirà qualche mese dopo, oppure dall’esatto punto in cui è finita la terza stagione? – Lee
A. Ho sentito che ci sarà un salto temporale significativo (indizio: più di tre mesi ma meno di un anno).

Darkness on the Edge of TownQ. Ti prego, dimmi che John Barrowman non muore alla fine della prima stagione di Arrow! Cioè, è immortale vero? – Judith
A. Diciamo solo che c’è un posto riservato a un personaggio di Arrow sotto alla voce “morti” della May Sweeps Scorecard, ok?

Q. Finalmente c’è stata un po’ di azione fra Karen e Derek in Smash, ma poi abbiamo scoperto cosa li ha interrotti e che Derek in realtà aveva dormito sul divano di Karen! E a rendere le cose peggiori, Karen ha anche ammesso di amare Jimmy. Dimmi che questo non significa che i sogni Cartwills sono finiti ancora prima di iniziare! – Sharon
A. Ambasciator non porta pena Sharon, ma mancano solo tre episodi alla fine del musical drama della NBC e le scommesse sono tutte contro la coppia Derek/Karen. A meno che il fatto che la protagonista di Hit List abbia chiamato il suo regista “disgustoso” nell’episodio di sabato, non sia stato solo un intoppo lungo la strada del vero amore.

Q. Chiamami pure paranoica, ma gli ultimi sviluppi riguardanti i Tony in Smash – che Ivy Lynn sia una contendente come Attrice non Protagonista in Liaisons – mi fa temere che il premio per la Miglior Attrice Protagonista andrà invece a Karen “Iowa!” Cartwright. Dimmi che non è così! – Rose
A. Forse ci stiamo dimenticando che i Tony sono come tutti gli altri award: la politica ci entra sempre in mezzo. E diciamo solo che girano voci sulle attività extracurriculari di una certa protagonista – compresa una storia con l’ex fidanzato di una collega – e che queste potrebbero avere una pessima influenza sulle sue possibilità di portarsi a casa una statuetta.

Fonte

Related posts

True Detective | Confermata Rachel McAdams e alcuni dettagli sui personaggi della stagione 2

Vincenzo

The Vampire Diaries | Recensione 4×23 – Graduation [Season Finale]

Clizia Germinario

Arrow | Recensione 5×23 – Lian Yu [SEASON FINALE]

Bravissima6

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv