Home Altro Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Bones, Coven, Sons, Psych, Carrie, TVD e altro

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Bones, Coven, Sons, Psych, Carrie, TVD e altro

0
Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Bones, Coven, Sons, Psych, Carrie, TVD e altro

240Hai qualche scoop su Alex e Jo di Grey’s Anatomy? Grazie in anticipo. – Burkey
Nonostante Alex abbia lasciato andar via il padre la scorsa settimana – senza nemmeno fargli sapere chi fosse – Pop tornerà. Quando accadrà, “scoprirete dettagli” sull’origine della faida familiare, ha affermato Shonda Rhimes. E “dal momento che Jo non ha mai avuto una famiglia e l’ha sempre desiderata,” la Rhimes ha aggiunto che non potrà fare a meno di cercare di riparare lo screzio. “Per lei è difficile capire come mai Alex non voglia avere la possibilità di conoscere il padre.” In altre parole, conflitto.

Hai qualche scoop su Grey’s Anatomy? – Sara
Il run autunnale della serie “finirà con un cliffhanger”, ha detto la Rhimes. Ci ha dato un indizio? Su chi sarà coinvolto ad esempio? “No,” ha insistito. “Non posso dare indizi.” Hmmmph.

Non vedo l’ora di vedere Warren Kole nel prossimo episodio di White Collar. C’è qualche possibilità che diventi un personaggio ricorrente? – Matt
Tim DeKay ci ha detto che “accadrà qualcosa di drammatico al nuovo handler” quindi, uhm… Fate voi i conti. Nel mentre, nonostante la promozione Peter “andrà di nuovo in missione [sul campo],” assicura DeKay parlando del proprio personaggio. “Vedremo Peter fare pressione e andare sotto copertura.”

Hai qualche scoop su American Horror Story: Coven? – Kevin
Nell’episodio di questo mercoledì, la signora razzista interpretata da Kathy Bates si aggiorna sui 250 anni che sono passati, accendendo la televisione e scoprendo che il presidente è un uomo di colore (e da qui in poi la sua situazione peggiorerà). Altrove Zoe (Tessa Farmiga), crede di fare la cosa giusta riportando Kyle (Evan Peters) dalla madre in lutto (Mare Winningham), ma in realtà non sarà la cosa giusta. Proprio per niente.

Mi piacerebbe avere uno scoop su Grimm. – Stacie
Ora che Juliette è un membro effettivo della gang, lei e capitan Renard avranno più scene insieme. Ma non aspettatevi che si tiri nuovamente in ballo la loro avventura della seconda stagione. “Io e Sasha [Roiz] abbiamo deciso di fare in modo che ci sia una certa consapevolezza quando i due condividono una scena, ma nulla di troppo evidente,” ci ha detto Bitsie Tulloch. “Non ci torneranno sopra.” (Non vi preoccupate, siamo sicuri che il capitano troverà altre scuse per levarsi la maglietta nei prossimi episodi).

Qualche scoop su Sons of Anarchy? – Will
Con lo spostamento della data del processo, Tara sarà costretta a mettere in moto il suo misterioso piano nell’episodio di questa settimana. E anche per gli standard di SOA sarà un caos. Scopriremo anche la storia che sta dietro all’occhio nero del Venus di Walton Goggins, che potrebbe o non potrebbe coinvolgere la sua madre sfatta (interpretata da Adrienne Barbeau di Carnivale).

Hai qualche scoop su Nikita? L’attesa ci sta uccidendo. – Abbie
La nostra critica di architettura Meg Masters, è recentemente stata sul set della quarta stagione e ci ha fornito questa recensione esclusiva: “Non delude. Nonostante sia difficile rimpiazzare la vecchia base della Divisione, il nuovo quartier generale è accogliente e contiene tutto il bagaglio di Nikita – action figures, bigiotteria varia e cavi nerd inclusi.” E nel caso vi foste persi la grande notizia, l’ultima stagione di Nikita partirà fra meno di un mese.

Grazie per il meraviglioso post-mortem di Bones! Hai ulteriori informazioni sui prossimi avvenimenti? – Cassidy
Il team Hathan (il creatore della serie Hart Hanson + il produttore esecutivo Stephen Nathan = Team Hathan), ci ha confidato che al momento stanno “lavorando a una mezza dozzina di episodi di Bones più tradizionali”, che andranno in onda dopo la luna di miele (4 novembre) e l’addio al nubilato (11 novembre), in modo da ristabilire l’equilibrio dello show. “Abbiamo aperto la stagione con degli episodi importanti,” aggiunge Hanson. “Quindi ora ci divertiremo molto mostrando una versione di Bones più leggera e romantica. Poi ricominceremo con gli eventi imponenti” presumibilmente con il Ghost Killer.

C’è la possibilità che Zooey Deschanel partecipi all’addio al nubilato di Brennan in Bones? Margaret deve esserci! – Georgia
Non deve e non ci sarà. Questo perché “è impossibile organizzare la cosa, lei è troppo impegnata al momento,” sottolinea Nathan. “La vediamo praticamente in ogni scena [di New Girl].” Alla stessa maniera, non aspettatevi di vedere Emily Deschanel accanto alla sorella nei panni della sorella di Jess, che vedremo presto. “Emily lavora tantissime ore a settimana,” ribadisce Hanson. “E ha anche un figlio del quale occuparsi. Non vedo come possa essere possibile. Sarebbe una grossa pubblicità per noi, ma non credo proprio che esista un essere umano che possa farcela a tenere certi ritmi.”

Uno scoop su Revolution, ti prego! – Lizzy
Jim Beaver di Supernatural debutterà questo mercoledì nel ruolo “del segretario dell’Interior della nazione del Texas” che ha “grossi problemi con questi Patrioti”, spiega il produttore esecutivo Eric Kripke. “Il personaggio di Jim sarà importante per Miles, che pensa “Se riesco a conquistare il Texas, che è una nazione di avvocati e pistoleri, e convincerli a lottare con me contro queste persone, potrei avere la speranza di batterle.” Quindi Miles deve convincere il personaggio di Jim a unirsi alla battaglia. Ma sapete com’è, ci saranno colpi di scena e voltafaccia e divertimento garantito.”

La nuova stagione di The Carrie Diaries comincerà fra pochi giorni! Puoi darci qualche scoop? – Julius
Samantha metterà la sua bocca al servizio dei soldi quando verrà assunta come operatrice di una linea telefonica erotica. La sua protégé? Mouse! Passando ad altro, Maggie non starà esattamente lontana da Sebastian, semmai il contrario. Prima che possiate dire “ordinanza restrittiva” si farà assumere al suo country club e inizierà a fare la babysitter nel suo quartiere.

Ti prego, dimmi che hai degli scoop su Chicago Fire! – Whittney
Ho uno scoop su Chicago Fire. Finalmente si sbloccherà qualcosa riguardo al possibile trasferimento di Mills al dipartimento di polizia di Chicago. “Lo terremo come un valido elemento nel caso decidesse di trasferirsi,” afferma il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Succederà qualcosa che gli farà fare una scelta e gli farà domandare “Chi sono? Cosa voglio fare?”

Qualche scoop sul centesimo episodio di The Vampire Diaries? – Ashley
Che ne dite di qualcosa sugli episodi 96/97? Perché è più o meno lì che vedremo un personaggio fare il Benjamin Button al contrario.

Non vedo l’ora di vedere Psych: The Musical! Ci puoi dare un’anteprima? – Abdul
Posso e lo farò…




La preview dell’episodio di domenica di The Good Wife mi ha riempito di tristezza. Hai qualche scoop su Alicia e Will? Avranno la possibilità di stare insieme? O è meglio che mi rassegni fin da subito? – Sophie
Nessuno shippa questi due più di me. Ma avendo già visto il fenomenale episodio di domenica – il migliore della serie – posso fare la seguente dichiarazione in tutta tranquillità: sono più attraenti e sexy come nemici che come amanti. Ecco, l’ho detto. Qualcuno doveva pur farlo.

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here