Image default
Arrow Chicago Fire Chicago PD Grey's Anatomy Hart of Dixie Nashville New Girl Once Upon A Time Outlander Spoiler The Flash The Good Wife

Ask Ausiello | Spoiler su Good Wife, Arrow, Once, Grey’s, Chicago Fire, Gotham, Outlander e altro

Loading...

unnamed2Qualche nuovo scoop su The Good Wife? – Brandon
Questo è uno scoop nuovo e curioso: ho sentito dire che la CBS ha esteso il contratto del cast principale senza fare troppa pubblicità – il che include Julianna Margulies, Christine Baranski e Matt Czuchry – per ben due stagioni oltre la sesta. Questo è interessante, alla luce di ciò che aveva detto il co-creatore di Good Wife, Robert King, nell’Ask Ausiello di settimana scorsa, nel quale aveva dichiarato che anche se lui aveva sempre considerato lo show un progetto da sette stagioni, la decisione finale spettava a CBS. Un insider però ha avvertito di non farsi prendere troppo dall’entusiasmo, perché questa cosa dei due anni è un tipico gioco contrattuale della TV.

Hai qualche scoop sull’uscita di Kalinda da The Good Wife? – ABZ
Ho sentito dire che sarebbe morta. Poi che sarebbe finita in prigione. Poi che sarebbe entrata nel programma protezione testimoni. Poi ho sentito dire che nessuna delle precedenti ipotesi è in realtà vera. Poi è ripartita la voce riguardante la sua morte. Poi ho visto la foto qua sotto che Archie Panjabi ha twittato martedì scorso in una delle pause delle riprese del season finale, e ho pensato: “Be’, questa non è la faccia di una che sta per girare una scena di morte.” Ti basta come risposta, ABZ?

cccjxupwyaakplc

Se Crudelia e Ursula hanno attraversato il portale insieme alla figlia di Malefica, perché non si sono prese cura di lei? Vedremo cosa è accaduto a tutte loro dopo che sono passate attraverso il portale? – Larry
Queste domande – come il fatto che Lily sia invecchiata di un paio di decenni mentre Crudelia e Ursula no – troveranno risposta all’inizio dell’episodio del 19 aprile, intitolato “Sympathy for the De Vil”.

Vorrei qualcosa su The Flash in questa settimana di pausa! – Liz
Okay, ecco qua:

  • Alla WonderCon, Danielle Panabaker ha fatto intendere che potremmo vedere Caitlin cimentarsi con il suo Killer Frost prima del previsto.
  • Ad Iris non sfugge nulla, e presto capirà che Eddie le nasconde qualcosa (e quando scoprirà che tutti le hanno mentito? Pensateci: arrabbiata + devastata).
  • L’episodio di Grood si preannuncia più spaventoso – e divertente – di quanto possiate immaginare.
  • L’inclusione di Captain Cold e Heat Wave nello spin-off di ArrowThe Flash avrà conseguenze sulla storyline di The Flash verso il finale di stagione – e sarà uno dei motivi per i quali Cold ha scoperto l’identità segreta di Flash.

Ti leggo da molto tempo e sono una fan, ma è la prima volta che faccio una domanda! Mi chiedevo quali sorprese riserverà Outlander nella seconda metà di stagione ai fan dei libri? Qualche cambiamento/aggiunta radicale a cui dovremmo prepararci? – Tracy
Il creatore/produttore esecutivo Ronald D. Moore ha recentemente parlato a TVLine della leggera discrepanza che ci sarà alla fine della stagione. Per non spoilerare chi non ha letto i libri della Gabaldon: c’è questa cosa che succede in un posto che fa rima con “Schmentworth”, e poi “invece di andare in Francia e girare lì le scene dell’abbazia, ho scelto di mantenere l’abbazia in Scozia, in modo che loro si trovino ancora in pericolo e abbiano bisogno di scappare.” Ma rassicura i fan dei libri, “le scene dell’abbazia non sono state tagliate.”

Mi piacerebbe avere uno scoop su New Girl! – Candice
Che ne dici di qualcosa su un membro del cast molto amato e che tutti pensano che possa andarsene? Lamorne Morris assicura che l’amico peloso di Winston, Ferguson, si rivedrà prima della fine della stagione (oh, pensavate che stessi parlando di Damon Wayans Jr.? No, lui se ne andrà veramente alla fine della stagione).

Qualche scoop su Veep? – Gem
Il secondo episodio della quarta stagione, che andrà in onda il 19 aprile, vede una scena divertente/triste/commovente da mascella a terra fra la Selina di Julia Louis-Dreyfus e il Gary di Tony Hale, che aspettiamo da tre anni. BONUS SCOOP: Qualcuno diventerà un grande fan delle gonadi di Jonah.

Mi sembrava di aver letto che Casey di Chicago Fire sarebbe comparso in un episodio di questa stagione di Chicago PD, e che avrebbe avuto a che fare con Voight. Me lo sono immaginato o accadrà davvero? – Wendy
Non stai vaneggiando, Wendy. Nel prossimo crossover Fire/PD/SVU (in onda il 28 e 29 aprile) torneranno a galla i precedenti fra Casey e Voight. “Il problema è che non riescono a superare la cosa,” ha detto Jesse Spencer di Fire. “L’idea è che saranno costretti a lavorare fianco a fianco in una situazione che riguarda lo [strip] club. Quindi ci sarà della tensione palpabile fra i due, ma dovranno innanzitutto concentrarsi sull’obiettivo e cercare di lasciarsi alle spalle gli affari personali, cosa che non sarà facile.”

C’è speranza per una quinta stagione del nostro amato Hart of Dixie? – Elizabeth
La risposta è sempre no.

Mi piacerebbe avere qualche scoop su Gotham. Ho davvero bisogno di qualche spoiler su Bruce e Alfred. – Veronika
Stai attenta a ciò che desideri, Ronnie. Il boss di Gotham, Bruno Heller, ha detto a Matt Mitovich che anche se Alfred è stato accoltellato, sarà già tornato operativo quando il drama tornerà lunedì prossimo, e avrà il suo bel da fare per impedire a Bruce di scoprire “qualcosa di sconvolgente sulla propria famiglia.”

Ti prego, dimmi che farai da moderatore al panel di Gilmore Girls all’ATX TV Festival di giugno! – Nick
Lo farei se potessi ma non posso! Ho portato avanti una campagna (pacifica) in tal proposito, ma gli organizzatori dell’ATX mi hanno detto molto rispettosamente di no. Sto cercando di capire chi abbiano scelto, in modo da graffiargli la macchina augurargli buona fortuna!

Qualche scoop sullo speciale conclusivo di Looking della HBO? Saranno più di un episodio? Un film? Qualcosa di completamente diverso? – Seth
Sarà un film di due ore, e le riprese inizieranno a settembre in previsione di una possibile messa in onda a gennaio 2016.

Ti prego, dimmi che in Nashville andrà tutto bene. Quando ho sentito che Connie Britton si è unita al cast di American Crime Story, ho iniziato subito a cercare informazioni su Nashville. Ma non trovo nulla. Qual è lo scoop? – Hope
Sarà una guest star in Crime Story, non un personaggio regolare. Quindi una cosa non esclude l’altra. Il drama ABC al momento è esattamente al centro del piatto della bilancia per quel che riguarda le prospettive di rinnovo/cancellazione, ma piano piano si sta muovendo verso la zona sicura (quantomeno per ora).

È troppo presto per chiedere della quinta stagione di Homeland? – Gerry
È prestissimo, ma ho comunque qualche assaggio per voi. La quinta stagione, che riprenderà circa tre anni dopo gli eventi del finale della quarta, vedrà Carrie e Saul che si sono allontanati l’uno dall’altra. “In apertura di stagione, Saul è tornato alla CIA e Carrie invece ne è uscita,” ha svelato l’EP Alex Gansa. “Quindi questo creerà una distanza letterale fra di loro. Carrie sarà separata anche da un altro ex collega – Quinn. Parlando dei quasi-amanti, Gansa ammette che gli autori rimangono divisi su “quanto il legame fra Carrie e Quinn… sia romantico [piuttosto] che operativo,” aggiungendo, “Com’è che si riconoscono così bene? Quanto è grande per entrambi il desiderio di andare oltre il lavoro che fanno? Questi sono i quesiti a cui dovremo rispondere. Ci abbiamo provato nella scorsa stagione. Ci riproveremo.

Uno scoop su Arrow, per favore! – C.J.
Il titolo del season finale è “My Name Is Oliver Queen”, come confermato su twitter dall’EP Marc Guggenheim (e parlando del finale, i fan dovrebbero preoccuparsi dei membri del cast mancanti da una foto recente?)

Questo e Altro…

  • L’istinto mi dice che Shonda Rhimes punterà molto in alto per il finale di quest’anno di Grey’s Anatomy, che andrà in onda in due parti e che vedrà l’introduzione di almeno tre nuovi potenziali personaggi ricorrenti.
  • Opinione controversa: non sono convinto che un revival di Twin Peaks portato avanti essenzialmente dal co-creatore Mark Frost sarà un disastro di proporzioni epiche. Se preferirei che David Lynch fosse coinvolto? Sì, assolutamente. Ma tenete a mente che Lynch/Frost hanno già consegnato i nove script, quindi l’impronta di DL ci sarebbe comunque. E Lynch è stato solo uno dei tanti registi eccellenti che hanno lavorato ai 32 episodi di Peaks (e Frost era uno di questi). Insomma, non fatemi del male.
  • Alla vigilia del series finale, credo di essere pronto a dichiarare che Justified è uno degli show più sottovalutati dell’ultimo decennio. Chi la pensa come me?

Fonte

Loading...

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, Chicago Fire, Agent Carter e molti altri!

Syl

Arrow | Emily Bett Rickards parla di Canary, di “attriti” con Oliver e di un flirt flash

ChelseaH

Gilmore Girls Revival | Rory avrà un finale molto speciale con uno dei suoi ex

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.