Image default
Altro Banshee Bones Glee Mistresses Once Upon A Time Reign Spoiler The Good Wife

Ask Ausiello | Spoiler su Glee, Grey’s, Teen Wolf, Good Wife, Reign, Nine-Nine, Originals e altro

glee-season-5-spoilersFinn è stato l’amore della sua vita, ma nonostante questo non voglio che in Glee Rachel rimanga single a vita. Ma ti prego, dimmi che non la faranno finire con Sam. – Nathàlia
Vuoi prima la bella notizia o quella cattiva? Iniziamo con la bella, okay? “Al momento ci stiamo focalizzando sulla sua carriera, ed è probabilmente la cosa migliore da fare,” ci ha detto il produttore esecutivo Brad Falchuk alla festa per il centesimo episodio, quando gli abbiamo chiesto se Rachel sia pronta ad andare avanti dopo la morte di Finn. “Penso… non lo so,” ha aggiunto scuotendo la testa. “No, no.” Messo sotto pressione riguardo alle scintille che abbiamo visto nell’episodio tributo a Billy Joel di novembre fra l’alter ego di Lea Michele e Sam (Chord Overtstreet), ha ammesso che, “C’è stato qualcosa. Credo che possa accadere qualcosa di bello fra i due, ma non ora.” (Uh-oh. “Ora” è una parola piena di potenziale, Nathàlia!). La signorina Michele in compenso, presente anch’essa al party, non è pronta a fare speculazioni sulla vita amorosa del proprio personaggio. “Lascio tutto nelle mani di Ryan Murphy,” ha affermato. “È lui che comanda.”

glee-emma-pregnantHai qualche scoop su Glee? Magari su Jayma Mays o i Wemma? – Ella
Siediti e tieniti pronta per la madre di tutti gli scoop! Quando abbiamo messo sotto torchio Matthew Morrison circa a un suo eventuale trasferimento a New York – al party per il centesimo episodio di Glee – l’attore potrebbe essersi lasciato sfuggire qualcosa riguardo a un bambino. “[Will] metterà su famiglia, quindi non me lo figuro a rincorrere i suoi sogni a Broadway, a meno che non metta in valigia anche il bimbo,” ha detto Morrison, prima di lasciarsi scappare un enorme sorriso e aggiungere: “Se avrà un bambino…” Ovviamente se si prende questa dichiarazione insieme all’immagine di Will intento a pitturare i muri di una stanza (forse una nursery) tratta dall’episodio del 4 marzo intitolato “Trio” (sì, trio), mi sembra ovvio che i Wemma stiano per diventare genitori.

Puoi darci qualche news su Glee? – Chriss
Se le due risposte precedenti non hanno soddisfatto appieno le vostre voglie, ho un terzo scoop per voi (perché sono generoso). Nel centesimo episodio Sue riuscirà a trovare il modo di smantellare finalmente i New Direction, ma “non lo farà con piacere” come ci si potrebbe aspettare, ha anticipato Jane Lynch. “Sarà un po’ triste.” Ovviamente non finirà così facilmente. “I ragazzi, Gwyneth Paltrow [Holly Holliday] e Kristin Chenoweth [April Rhodes], mettono insieme un piano per riavere il glee club,” ha aggiunto la Lynch. L’episodio, che andrà in onda il mese prossimo, segnerà “la fine di un’era”, ha detto Matthew Morrison. “[I New Directions] arriveranno secondi alle Nazionali e l’accordo [fra Schue e Sue] era che si classificassero primi. Vedremo la fine del glee club,” racconta Morrison. Nel corso della puntata lo vedremo anche impegnato in un numero musicale con la Paltrow e la Chenoweth, che “è stato spettacolare, soprattutto con Kristin. C’era un sacco di energia. Ci conosciamo da tantissimo tempo, quindi è sempre bello averla accanto.” Infine Morrison ha rivelato che gli sforzi di Holly e April per salvare i New Directon non serviranno a nulla. Questo però non significa che la campagna di qualcun altro sia inutile, o sbaglio? Sbaglio?

Non vedo l’ora che torni The Good Wife. Hai qualche spoiler sui prossimi episodi? – Andres
L’episodio che andrà in onda il 9 marzo è confusionariamente e ilarmente intitolato “Parallel Construction, Bitches,” e vedrà il ritorno in grande stile del Lemon Bishop di Mike Colter. “Bishop porta il suo business illegale alla Florrick Agos, e alcuni dei suoi impiegati vengono arrestati [all’improvviso],” spiega il produttore esecutivo Robert King. “Quindi ci si preoccupa di una [possibile] fuga d’informazioni dalla Florrick Agos che l’hanno danneggiato.” Fra i sospetti ci sono Clarke (Nathan Lane), Robyn (Jess Weixler) e Cary senza la E (Matt Czuchry). King aggiunge: “È un quadro molto complesso che inizia con un caso e diventa una caccia alla talpa all’interno della F.A.”. Bonus Scoop: L’episodio vede anche il ritorno di Wallace Shawn nei panni di Charles Lester, braccio destro di Bishop.

Ti leggo da sempre ma è la prima volta che domando qualcosa. Ci sono notizie riguardo alla mia coppia preferita di Grey’s Anatomy, ovvero Callie e Arizona? – LaKeeau
L’episodio del 13 marzo vedrà Arizona protagonista. La sua interprete Jessica Capshaw, spiega: “Si trova in una posizione di mezzo fra dove era e dove vorrebbe essere, intrappolata fra un’infedeltà che sta cercando di superare e stretta a sandwich in un’altra infedeltà. Per lei è giunto il momento della resa dei conti.” Arizona si riscuote in “un giorno storto della sua vita,” aggiunge la Capshaw. “Ma se prima un brutto giorno era quello nel quale pensava “ho perso una gamba”, in questo episodio sarà: ha perso una gamba e va bene così. Ci possono essere giornate storte che non hanno nulla a che vedere con la gamba, sono solo giornate storte. Ha una nuova normalità.”

Cosa ci puoi dire su Brooklyn Nine-Nine? – Zoe
Il season finale vedrà due personaggi che non vi immaginereste mai (e in nessuna circostanza) finire insieme, per l’appunto finire insieme durante una sbornia.

Ti prego, dammi qualche scoop su Teen Wolf! – Mary Kate
Subito! Lo show sta facendo i casting per il ruolo di Mason, un atleta orgoglioso descritto come divertente, pieno di sé e affascinante. Sarà anche il miglior amico della nuova star di lacrosse della Beacon Hills High, e incontreremo entrambi nella prossima stagione. Se questo vi suona come Danny e Jackson 2.0, probabilmente è perché lo saranno, anche se qualcosa mi dice che Mason verrà coinvolto di più nella vita soprannaturale della città rispetto al povero e innocente Danny.

Hai qualche scoop su Teen Wolf, in particolare su Stiles e Lydia? Per favore e grazie. – Miriam
Sfortunatamente non ci sarà nulla di romantico fra Lydia e Stiles nell’immediato futuro, ma sarete felici di sapere che il loro legame avrà un ruolo centrale nel salvataggio del branco. Lydia è molto legata a Stiles, e questo sarà cruciale quando giungerà il momento di liberarlo dallo spirito giapponese. La domanda è: il loro legame potrà vincere anche i sentimenti di lui per Malia?

Mi puoi dire se Sophie in The Originals è morta davvero? O c’è la speranza che le streghe Deveraux ottengano giustizia? – Marko!
Beh, Marko, ho delle buone e delle cattive notizie. In realtà solo cattive. Sophie è morta per sempre, e l’ultimo episodio ha visto la sua cerimonia funebre che ha incluso personaggi non invitati. Per quel che riguarda l’ottenere giustizia, un po’ l’abbiamo già vista questa settimana, ma non da un membro del clan Deveraux.

Sono ossessionata da Reign. Qualunque spoiler sarà ben accetto. – Michelle
Che ne dici di questo? Torrance Coombs ha detto a TVLine che Bash potrebbe avvicinarsi a una delle damigelle di Mary in uno dei prossimi episodi. “C’è una possibilità concreta,” ha detto, ma “forse non nella maniera che vi aspettereste.”

La premiere di Once Upon a Time (in onda il 9 marzo), risponderà alle speculazioni riguardanti il fatto se Snow conosca Robin Hood? – ZsaZsa
Si conoscono? No. Sanno delle reciproche esistenze? In parte.

Hai idea di come Rizzoli & Isles tratterà la scomparsa di Lee Thompson Young e quindi la sua assenza dal programma? – Karyn
Subito dopo la tragica morte di Young, lo show ha aggiunto un “In Memoriam” all’episodio andato in onda il 20 agosto ma del destino del Detective Frost si riparlerà nella quinta stagione, visto che Young era ancora vivo quando sono stati girati gli episodi del run appena iniziato.

Hai qualche scoop su Banshee? Sono diventata dipendente da questo show. – Ala
Secondo il produttore esecutivo Greg Yaitanes, sono state messe due uova di Pasqua – una nell’episodio della scorsa settimana e una in quello di questa – che rimandano a una storyline che vedremo nel finale del 14 marzo. Pensate di poter risolvere il mistero?

Ora che sappiamo che NCIS mostrerà la morte del personaggio di Ralph Waite, quali sono i piani di Bones per onorare l’attore scomparso? – Jaime
Come già accennato nell’AA della scorsa settimana, ci sarà un tributo fra i titoli dell’episodio del 10 marzo, il primo dalla morte di Waite. Per vedere un memoriale sullo schermo dovremo invece aspettare la decima stagione, visto che mi è stato detto che il resto degli episodi di questa sono già stati scritti.

Hai qualcosa di interessante sul finale di questa stagione di Bones? – Rachel
Cam incontrerà i genitori! Lo show ha fatto i casting per madre e padre che saranno molto tradizionali e dal giudizio facile, oltre che estremamente ansiosi di incontrare la futura genera.

Hai notizie sulla seconda stagione delle soap estive Devious Maids o Minstresses? – Dylan
Oggi è il mio giorno di riposo per quel che riguarda Maids, quindi dovrete accontentarvi di Minstresses e di April (Rochelle Aytes) che verrà coinvolta in drammi adolescenziali (attraverso la nuova compagna di classe della figlia Lucy) e adulti (aspettatevi qualche gentleman mezzo nudo!). Per essere più precisi, lo show sta facendo i casting per il ruolo ricorrente dell’undicenne Peyton, descritta come “una mini Kardashian” (il che è un modo come un altro per dire “una condiscendente, titolata, riccastra in addestramento che crede che ogni parola che esce dalla bocca di April sia assurda, stupida, immatura o semplicemente senza speranza”). Sapendo come April l’anno scorso abbia cacciato l’ex marito presumibilmente morto e la sua compagna, speriamo che abbia l’occasione di spargere il suo delizioso veleno verbale sulla piccolina, vero?

Qualche scoop su Mindy Project? – Vanesa
Il season finale è intitolato “Danny and Mindy”, ed è esattamente come state pensando.

Fonte

Related posts

La Paura del Diverso – Da “Il Buio oltre la Siepe” a Desperate Housewives e Broadchurch

Gnappies

OUAT | Cosa ispira le azioni di Peter Pan?

Sunny_Blue

House of Cards | Data di inizio e sinossi della seconda stagione

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv