Image default
Arrow Bones Glee Grey's Anatomy Hart of Dixie New Girl Once Upon A Time Parenthood Revenge Spoiler The Blacklist

Ask Ausiello | Spoiler su Glee, Grey’s, Revenge, Blacklist, Arrow, New Girl, Once, House of Lies e altro

unnamed-4Hai qualche anticipazione su come sarà la se sta e ultima stagione di Glee? – Julius
Se bisogna credere alle voci di corridoio, i membri del club Brittana possono iniziare a pianificare i festeggiamenti. Solo un avvertimento: chiedete i dovuti permessi ora. La scorsa settimana io ho dovuto cancellare la mia parata annuale dei Puffi perché i permessi sono giunti in tempo. Puffo Brontolone non era felice.

Con la messa in onda di Gilmore Girls su Netflix, c’è la speranza di una reunion per un film? – Mindy
Ottimo, le menti ossessionate da Gilmore funzionano allo stesso modo, Mindy. Il patito delle teorie conspirative che c’è in me, sospetta che l’accordo con Netflix sia solo il precursore di un annuncio riguardante Gilmore molto più grosso, ma ho investigato e ho ottenuto solo sguardi esasperati e una grossa grassa risata in faccia. Ma non me ne vergogno. Serve un vero uomo per portare avanti la causa di Gilmore Girls.

Puoi darci qualche scoop su Grey’s Anatomy? – Annie
Come se perdere il posto nel consiglio a favore di Bailey non fosse stato abbastanza, nell’episodio di giovedì, “Only Mama Knows”, Alex scopre quanto sia stato tradito da due colleghi che pensava stessero dalla sua parte. (E magari anche peggio!)

La cancellazione di Unforgettable mi ha buttata veramente giù. C’è qualche speranza che un altro network lo acquisisca? Magari TNT o USA? – Lindsey
Penso sia molto difficile, giunti a questo punto. Ho sentito che perfino MIA non è interessato, e sapete bene che quel network si accollerebbe qualunque cosa.

Hai anticipazioni su cosa attende il mio personaggio preferito di Revenge, ovvero Nolan? – Keith
Be’, Keith, il tuo personaggio preferito sta per fare una mossa azzardata nell’episodio di domenica, e la cosa non andrà giù alla signorina Emily Thorne. La riservatissima Emily vuole tenere nascosto l’incidente della scorsa settimana – specialmente da un certo amico poliziotto – costringendo Nolan ad agire alle sue spalle per la sua sicurezza (e sappiamo tutti quanto Emily adori quando le persone agiscono alle sue spalle).

Qualche spoiler su Revenge? – Ferlay
Be’, Ferlay, che ne dici di uno spoiler su un certo padre? L’episodio di domenica rivelerà un’abitudine di David Clarke che non abbiamo mai visto prima. Nessuno ne è a conoscenza, e qualcosa mi dice che lui non vorrebbe proprio che Victoria la scoprisse.

Che cosa sai dei piani di Henry in Sleepy Hollow? Perché ha quella versione in miniatura della città? – Raj
“Ogni uomo ha un hobby,” scherza il produttore esecutivo Len Wiseman. “Sta orchestrando una trama e un piano molto grossi. La mappa [in 3D] di Sleepy Hollow non è molto diversa da una lavagna operativa. È la sua inquietante lavagna operativa con il suo piano.” Anche se Wiseman e lo showrunner Mark Goffman non si sono lasciati scappare molto su cosa stia architettando il cavaliere della Guerra, Goffman ha detto che ci sarà una scena “davvero intensa” nel midseason finale, e che Henry ne farà parte.

Quando vedremo la madre di Abbie e Jenny in Sleepy Hollow? – Courtney
A metà novembre. Aunjanue Ellis debutterà nei panni di Lori Mills nel nono episodio, intitolato “Mama”. Un fatto divertente, via Goffman: all’inizio dovevamo incontrare Lori nella premiere in Purgatorio, ma visto che questo primo episodio è stato “una sorta di sandwich troppo farcito,” la scena andrà ora in onda nel nono episodio sottoforma di sogno.

Prima della fine della prima metà di stagione di Once Upon a Time, scopriremo chi ha scritto il libro di favole? – Tom
Veramente no. Come ha rivelato il co-creatore Eddy Kitsis a Matt Mitovich nel corso del panel alla Comic-Con di New York lo scorso weekend, “l’operazione Mongoose di Regina ed Henry sarà una storyline più lunga nel corso dell’anno. Anche se dividiamo le stagioni a metà, questa è una storia che coprirà entrambe le sezioni.”

Se Maleficent ricomparirà in Once Upon a Time, questo significa che rivedremo anche Aurora e il Principe Filippo? – B.D.
Oh, vedrete la Bella Addormentata ben prima del ritorno di Maleficent. Abbiamo recentemente parlato con Sarah Bolger, che era già pronta a tornare sul set per girare il suo secondo episodio della stagione, e vedremo Aurora nel settimo episodio per cominciare, “non più nei panni di principessa” e a Storybrooke. Per quel che riguarda Filippo, al momento Julian Morris è impegnato sul set di New Girl e poi lo sarà su quello di Hands of God di Amazon, ma la Bolger è fiduciosa, “Sono sicura che tornerà,” prima o poi.

Hai qualche informazione in più sulla storyline riguardante una morte in Parenthood? Non posso fare a meno di domandarmi se i problemi di cuore di Zeek siano un campanello d’allarme che anticipa qualcosa di molto più grave. – Suzanne
Spero proprio che le condizioni di salute di Zeek vogliano solo sviare. Datemi dell’insensibile, ma la sua morte sarebbe troppo ovvia a questo punto. Ma non ho prove concrete sul fatto che sia solo uno specchietto per le allodole.

Puoi scoprire se Zack ci sarà nell’episodio 200 di Bones? – Redbird
Non ci sarà. Credo sia giusto dire che Zaxk non tornerà più in Bones, quindi perché non te ne fai una ragione, K? BONUS SCOOP: Il nuovo arrivato è ufficialmente un regular.

Questa è la stagione nella quale vedremo i genitori di Schmidt in New Girl? – Joel
È ancora da vedere. La grossa notizia riguardante Schmidt è che lo show sta pensando di introdurre un nuovo interesse amoroso per lui, più o meno a metà stagione. BONUS SPOILER: L’episodio del Ringraziamento sarà intitolato “Bangs-giving” (e non è un riferimento ai capelli).

Mio caro guru della TV, ho visto un tweet di Scott Porter che mi ha fatto preoccupare per le sorti di Hart of Dixie dopo la quarta stagione. Ti prego dimmi che non accadrà! – Tina
Non è stata presa ancora nessuna decisione ufficiale sulla quinta stagione, ma mi è stato detto che i produttori hanno scritto un finale per la quarta stagione che potrebbe benissimo essere un finale di serie soddisfacente, se dovesse essere necessario. Una mossa intelligente considerato che Dixie è riuscito ad avere una quarta stagione per il rotto della cuffia.

Ho bisogno di scoop su House of Lies, ti prego. – Hani
Clyde si ritroverà faccia a faccia con il suo fantasma dei natali futuri nel corso della quarta stagione, quando suo padre farà una comparsa e affascinerà tutti (tranne il figlio). Aspettatevi che papà rimanga nei dintorni per almeno quattro episodi.

Puoi dirmi qualcosa su Laurel di Arrow? – Micaela
Oltre a piangere la morte di Sara con altri volti familiari, gli stadi del lutto porteranno Laurel verso uno sconosciuto – il proprietario di una palestra Ted “Wildcat” Grant, interpretato da J.R. Ramirez di Emily Owens a partire dal terzo episodio. Lo conoscerà attraverso il proprio lavoro presso l’ufficio del procuratore e, “all’inizio si scontreranno, ma alla fine lui si stupirà del rispetto che inizierà a provare per Laurel,” ci ha detto Katie Cassidy. E come potrete immaginare, visto che Laurel è destinata a reclamare i panni di Black Canary, Ted “farà parte del suo percorso. Vede il potenziale che c’è in lei, e vuole aiutarla a svilupparlo.”

Fonte

 

Related posts

Arrow | Guggenheim parla di Roy e fornisce anticipazioni

Meta

Hart of Dixie | Recensione 1×11 – Hell’s Belles

LuigiT

Arrow | Geoff Johns della DC Comics parla di Arrow, di Amell e del perché Aquaman meriti rispetto!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv