Image default
Arrow Castle Devious Maids Gilmore Girls Grey's Anatomy Grimm Scandal Sleepy Hollow Spoiler Suits The Blacklist The Flash The Good Wife The Walking Dead

Ask Ausiello | Spoiler su Gilmore, Grey’s, Arrow, Castle, Walking Dead, Good Wife, The Flash e altro!

aa

In Arrow, vedremo Felicity continuare a fare fatica ad accettare la sua nuova condizione, o è stato tutto risolto? – Jenny
Anche se Felicity sembra aver superato la parte peggiore – presentazione alla Palmer Tech inclusa – “Ne sentiremo decisamente il peso” nei prossimi episodi, come ha detto la showrunner Wendy Mericle a Matt Mitovich. “Alla fine [dell’episodio 4×13, che andrà in onda il 10 febbraio], lei e Oliver dovranno prendere una decisione molto importante, e questa porrà le basi per i successivi due episodi nei quali vedremo come lei porterà avanti la relazione, dal punto di vista di una persona su una sedia a rotelle. Si tratta di una cosa piccola, ma a livello emotivo è molto importante.”

I tuoi articoli su Gilmore Girls sono fantastici! Li amo! Grazie per essere te stesso! – Kelly
No, grazie a te, Kelly, per essere il tipo di persona che sa riconoscere del buon giornalismo quando lo vede. Abbiamo bisogno di più persone come te a questo mondo. Oh, hey, parlando delle ragazze Gilmore, ho chiesto a Kelly Bishop se pensa che Emily sarà in grado di intraprendere una nuova relazione, e ho tenuto la sua risposta per un Ask Ausiello, in caso i miei lettori mi riempissero di complimenti. La Bishop ha sottolineato che il primo dei quattro episodi da 90 minuti, intitolato “Winter”, ci dice che sono passati “quattro mesi” dalla morte di Richard, aggiungendo, “Quindi entro l’ultimo episodio [ovvero “Fall”] sarà passato un intero anno. E so per esperienza personale che il primo anno [dopo aver perso una persona cara], è orribile. Ma se si riesce a superare il primo anno, si inizia ad uscirne.” In altro parole, se dovesse esserci una nuova fiamma per Emily, questa probabilmente comparirebbe in “Fall” – che, sfiga vuole, è l’unico copione che la Bishop non ha ancora letto.

The Walking Dead tornerà fra una settimana. Qualche anticipazione, per favore? – Tonya
Non solo nella season premiere vedremo quello che probabilmente è il montaggio più intenso della serie, ma vedremo anche una coppia che non ci aspetteremmo nei panni di eroi.

Qualcosa su Grey’s Anatomy? Meredith sopravvive all’attacco?! (scherzo) – Danielle
Ha. Divertente. (Scherzo). Martin Henderson mi ha detto che ci sarà “un cambiamento nella dinamica” fra Nathan e Meredith nella seconda parte di stagione. “Il rapporto lavorativo di Meredith e Nathan è compromesso dalle calunnie di Owen nei confronti del mio personaggio,” mi ha detto il nuovo arrivato del Grey Sloan. “Quindi finirò col difendermi e rivelare a Meredith più di ciò che vorrei, e questo le farà cambiare opinione su di me. Cercherà di far combaciare questo con ciò che Owen va in giro dicendo, e capirà che potrebbe esserci un lato di me che Owen non le ha permesso di vedere.” Um, OK, sicuramente si salteranno addosso entro il season finale. Giusto, Marty?! “Sicuramente gli spettatori lo penseranno, ma se questo sia anche il pensiero di Shonda [Rhimes], non ve lo so dire,” afferma. “So che le piace molto giocare con gli spettatori, quindi immagino sarebbe felice di farvi credere una cosa e poi cambiare tutte le carte in tavola.”

Per quanto Castle e Beckett porteranno avanti la finta della separazione? – Barry
Finirà ufficialmente nell’episodio sedici, quando Kate tornerà a vivere nel loft di Rick. Ma come precedentemente anticipato nell’Inside Line, il suo ritorno incontrerà un imprevisto nei panni della nuova donna del suo uomo – la Lucy interpretata da Aubrey Plaza. Diciamo che le due non andranno esattamente d’accordo. BONUS SPOILER: Ho sentito dire che il diciottesimo episodio sarà importante per Hayley.

Questa sarà l’ultima stagione di The Good Wife? – Mo
Non lo so. Quello che so, è che questa sarà l’ultima stagione in cui Makenzie Vega interpreterà una liceale. A proposito, in un episodio di Marzo vedremo Grace e Alicia incontrarsi con il consulente di un college che sembra molto ansioso di discutere un problema riguardante la sua ammissione. Hmm… Grace un paio di settimane fa ha detto di aver bisogno di alzare i propri voti… BONUS SPOILER: Posso confermare che Alicia tornerà a lavorare alla LL&L nell’episodio del 14 febbraio. Prova A: la foto sottostante. Prova B: questa frase dalla sinossi dell’episodio: “Alicia avrà problemi di inserimento quando tornerà a lavorare alla Lockhart, Agos & Lee con Lucca.” Caso chiuso.

tgw

Puoi darci qualche informazione su The Blacklist? – Kiley
Il diciassettesimo episodio ci farà conoscere il personaggio ricorrente di Harper, una trentenne intelligente e con i piedi per terra che lavora come mercenario per un datore di lavoro sconosciuto – e potrebbe diventare l’interesse amoroso di qualcuno all’interno della task force FBI. Stando alla nota di casting: “Con addestramento militare e un codice morale irremovibile, è una leader nata che trae molto orgoglio dal proprio lavoro. Attraente ma cauta per via del proprio passato, ha un cuore d’oro sotto l’apparenza dura – ammesso che lasci qualcuno vederlo.”

Oh, onnipotente Ausiello, ascolta la mia supplica e allevia le mie sofferenze. Ti prego, dimmi qualcosa su Grimmy, così che io possa riposare in pace. – Farsia 2010
Ho sentito dire che un nuovo personaggio di nome Bonaparte – una donna intelligente sulla cinquantina, che si crede la leader di una grande causa e con la quale non vorreste avere a che fare – comparirà molto presto e rimarrà per un po’.

È possibile avere uno scoop per sapere se in Grimm il bimbo di Kelly avrà qualche superpotere figo, perché dopotutto la sua sorellastra è abbastanza figa? Grazie. – Koumamo
Abbiamo chiesto ai produttori esecutivi David Greenwalt e James Kouf la stessa cosa. “È troppo giovane,” ha detto Kouf, ridendo. “Non è nemmeno in grado di mangiare cibo solido!” Ma Greenwalt ha lasciato intendere che la progenie di Nick e Andalind potrebbe iniziare a manifestare tendenze dell’altro mondo “nei prossimi” episodi.

Io ci provo, hai scoop su Suits? – Jenny
La Scotty di Abigail Spencer tornerà nell’episodio di mercoledì prossimo, quando la compagnia la cercherà per “aiutarli”, come anticipa il produttore esecutivo Aaron Korsh. “Ma sarà un po’ risentita nei confronti del segreto [di Mike], quindi non risponderà bene.” Anche l’ex di Harvey avrà uno scambio pieno di tensione con Rachel. “Entrambi i loro uomini sono sulla linea del fuoco,” spiega l’EP. “Hanno un’interessante, breve interazione nel corso della quale potranno esprimere i differenti punti di vista su quelle che potrebbero essere le conseguenze di tutto quello che sta accadendo.”

Qualche scoop su Sleepy Hollow e ciò che attende i nostri due Testimoni, Ichabod e Abbie? Per quanto rimarranno divisi? – Frederick
Permettetemi di comportarmi come Crane e mettere insieme gli indizi. Innanzitutto, c’è la foto dell’episodio del 12 febbraio, che potrebbe o non potrebbe essere di Abbie. Poi, c’è il mio forte intuito che dice che non terranno separati per troppo i nostri carismatici personaggi. Infine… c’è questa frase, tratta dalla sinossi ufficiale dell’episodio del 19 febbraio, che recita: “Mentre Abbie, Crane e Jenny cercano di trovare un po’ di normalità, The Kindred riemerge come nuova minaccia.” Ora, non sono Ichabod, ma sospetto che i Testimoni verranno riuniti molto presto.

Non sono ancora riuscita a farmi una ragione della cancellazione di Cristela, quindi non vedo l’ora di vedere Carlos Ponce in Devious Maids. Ci possiamo aspettare qualcun altro? – Carla
Non posso promettere che altri attori di Cristela compariranno a Beverly Hills, Carla, ma posso divulgare qualche anticipazione riguardante due nuovi personaggi della quarta stagione: il parrucchiere di Genevieve, autoproclamato “mago dei capelli” che da alla sua miglior cliente un libro che giura le cambierà la vita. Ricorrente nella quarta stagione avremo anche Josefina, la madre del nuovo personaggio, Daniela. Entrerà in scena con l’intenzione di riportare la figlia a Puerto Rico per farle fare la contabile.

Questo e AAltro…
  • Ho sentito dire che Griffin Grey farà il suo debutto in Flash ad aprile. I casting sono in corso.
  • Scott Foley debutterà alla regia di Scandal con il sedicesimo episodio della stagione, le cui riprese partiranno il 12 febbraio e che, presumibilmente, vedrà poco la presenza di Jake. Hey, questo mi ricorda di quando Scott mi ha diretto in un episodio di Felicity e, nonostante fossi seduto di fianco a Keri Russell durante la cerimonia del diploma del suo personaggio, è riuscito a tagliarmi quasi interamente dalla scena. Spero che questo non accada a nessuno in Scandal! (Esatto, non gliel’ho ancora perdonato.)
  • Felicity approderà a Shondaland! No, non Emily Bett Rickards. O Keri Russel. Questa è una nuova Felicity. Lasciatemi spiegare: il drama del midseason, The Catch, aggiungerà un personaggio di nome Felicity, che è sofisticata, crudele, senza scrupoli e inglese. Chiamate Charity Wakefield!
  • La terza stagione di Silicon Valley, che partirà il 24 aprile, “riprenderà esattamente dove la seconda è finita,” ha rivelato la co-star Kumail Nanjiani. “Non ci saranno salti temporali.” Dopo il licenziamento di Richard da CEO di Pied Piper, “le cose cambieranno per tutti,” aggiunge Nanjiani, anticipando che “grandi cambiamenti” sono all’orizzonte.

CITAZIONE FINALE
“The hospital in on a Hellmouth.” – Caterina Scorsone di Grey’s Anatomy, parlando delle tragedie infinite che hanno afflitto il Grey Sloan negli ultimi 12 anni (incluso l’attacco a Meredith della prossima settimana).

Fonte

 

Related posts

New Girl | Megan Fox ha avuto una storia con [SPOILER]

FeFraise

The Flash | Recensione 2×11 – The Reverse Flash Returns

The Lady and the Band

Grey’s Anatomy | Recensione 12×14 – Odd Man Out

Claw

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.