Home Altro Ask Ausiello | Spoiler su Castle, PLL, Game of Thrones, Walking Dead, Carrie Diaries e altro!

Ask Ausiello | Spoiler su Castle, PLL, Game of Thrones, Walking Dead, Carrie Diaries e altro!

0
Ask Ausiello | Spoiler su Castle, PLL, Game of Thrones, Walking Dead, Carrie Diaries e altro!

108Aiuto! Ho bisogno di uno scoop sulla sesta stagione di Castle! – Marine
Nonostante la quinta stagione – con Rick e Kate come coppia – sia stata piena di pietre miliari, come il loro primo natale insieme e il giorno di san Valentino, il creatore di Castle Andrew Marlowe ha detto a TVLine che “ci saranno un paio di momenti davvero succosi e interessanti” che non è stato ancora in grado di mostrare ma spera di riuscire a fare. Senza scendere nei dettagli, spiega che che “abbiamo la sensazione che la prossima stagione sia il momento perfetto per mostrarli, se abbiamo l’intenzione di rimanere realistici nei confronti di questa relazione e delle complicazioni che spesso entrano in scena.”

Se Beckett accettasse il lavoro a D.C. in Castle, cosa succederebbe alla nostra coppia di detective preferita, Ryan ed Esposito? – LEP
Rimarrebbero insieme. “Il distretto non la seguirebbe”, fa notare Tamala Jones, che interpreta Lanie. “Penso che Kate continuerebbe ad aiutare da D.C., o ovunque sia. Ma spero che non accetti il lavoro. Cosa farebbe Lanie senza Beckett nella stessa [città]? Non penso che ne sarebbe felice!”

Non mi ricordo di aver mai visto Hell on Wheels citato nella tua rubrica, ma ci sono persone (tipo me) a cui piace molto. Quindi… hai qualche scoop sulla terza stagione? – Maggie
A quanto pare qualcuno non ha letto l’Ask Ausiello del 5 giugno 2012. (Strano!) In ogni caso… POTUS avrà più di un episodio nella terza stagione! Al momento stanno cercando un attore con un certo nome per interpretare l’ex generale e futuro presidente Ulysses S. Grant. L’evasivo politico arriverà in città per fare a Cullen (Anson Mount) un’offerta inaspettata.

Qualcosa su The Carrie Diaries? – Eugene
Carrie diventerà molto più sexy nella seconda stagione, nella quale arriverà una Samantha pre Kim Cattrall che ai casting è stata descritta come spigliata, sicura di sé, con un perfido senso dell’umorismo e un atteggiamento da “non metterti contro di me”. Quando la conosceremo, starà lavorando all’ingresso di un nightclub. Oh, e il ruolo sarà ricorrente, quindi Sammy Jo rimarrà nei paraggi.

Dove sono finiti Brienne e Jaime in Games of Thrones? Dopo ciò che è accaduto la scorsa settimana, ho bisogno di loro nella season finale di domenica. – Art
Recentemente abbiamo chiesto a Nikolaj Coster-Waldau cosa ci sia in serbo per il suo alter-ego, e anche se è rimasto abbastanza riservato, come tutto il resto del cast, riguardo a sviluppi futuri, ha tirato comunque fuori tutto il suo fascino. “Dopo l’orso, [io e Gwendoline Christie], abbiamo avuto bisogno di tirare un attimo il fiato,” scherza. “Ci ha preso troppe energie.” E quando l’abbiamo pressato riguardo a se Jaime sarà ad Approdo del Re nel finale di stagione, ha replicato: “Penso che potrei…”, ma ha poi deviato l’argomento confermando che le riprese della quarta stagione dello show HBO, inizieranno il mese prossimo.

Qualche news su The Walking Dead? – Sebastian
Il quarto episodio della prossima stagione è intitolato “Indifference” e ci mostrerà due nuovi sopravvissuti, Jack ed Erin. Entrambi sono sulla ventina e vengono descritti come semplici ed “estremamente magri”. Jack è una specie di mattacchione, mentre Erin guarda alla vita attraverso lenti rosa.

Non vedo l’ora di vedere le nuove stagioni di Suits e Covert Affairs, e speravo che potessi darmi qualche spoiler su Mike/Rachel, Mike/Harvey o Annie/Auggie. – Tiffany
Scelgo la prima! La scena in stile Indovina chi viene a cena, di Mike e Rachel coi genitori di lei – della quale ci aveva già parlato Meghan Markle – sarà strana e si accenderà esattamente come ci si potrebbe aspettare. Ma fino a che punto sarà spiacevole? Ho sentito dire che saranno tirati in mezzo razzismo e genitori morti! Grazie al cielo, la madre di Rachel farà da pacere – e chiederà alla figlia se ami Mike (idee sulla risposta?). Bonus Scoop su Suits: Lo show sta cercando un’attrice per interpretare la madre della Jessica di Gina Torres. Mrs. Pearson è bella, forte e potente, ma molto più alla mano di Jessica (scopriremo che Jessica ha preso tutto dal padre).

Aspetto da un sacco che accada qualcosa fra Sookie e Alcide in True Blood. Ci siamo quasi arrivati la scorsa stagione, ma non è finita bene. C’è qualche possibilità che si mettano insieme nella sesta? – Rashad
Innanzitutto, qui ci sono le ragioni per le quali non è finita bene. Secondariamente, Sookie in questa stagione sarà alle prese con un altro ragazzo. In altre parole, secondo me non ci sarà nulla fra Sookie e Alcide.

Non ho nessuna vergogna ad ammetterlo: Mistresses mi è davvero piaciuto. La domanda che mi sono posto, è come Alyssa Milano non sia invecchiata nemmeno un po’ negli ultimi dieci anni! Se non puoi rispondere, mi accontento di qualche scoop. – Violetta
Alcuni segreti devono rimanere fra una donna e il suo dermatologo, quindi passo subito agli scoop: l’episodio di lunedì prossimo vedrà Savi, il personaggio pieno di sensi di colpa della Milano – che nel finale della prima puntata era nel mezzo di un infuocato appuntamento segreto con il collega Dominic – fare una confessione strappalacrime a suo marito. Prima che saltiate a conclusioni affrettate, tenete presente che il contenuto di suddetta confessione potrebbe non essere ciò che vi aspettate (ecco come il fatto che la migliore amica di Savi sia una psichiatra possa essere redditizio!).

Se programmo la registrazione di Mistresses, sono una filistea? E poi potrei avere qualche scoop su cosa accadrà al ridicolmente lascivo Joss di Jes Macallan? – Grady
Innanzitutto, parole grosse come “filiisteo” non hanno nulla a che spartire con Mistresses. Secondariamente, ti ricordi il vecchio adagio che dice di non mischiare gli affari col piacere? Ecco… a quanto pare Joss non l’ha mai sentito. E ti darò tre indizi su come andrà a finire: Alex (Shannyn Sossamon), una cliente lesbica molto sexy. Una cassettiera in una proprietà quotata di recente. E una “corda bondage giapponese”. (Uh-huh, metti i bimbi a letto! Ho detto “corda bondage giapponese”).

Volevo solo dirti che ti ho notato sullo schermo la scorsa settimana, nel finale di Body of Proof! Ti fanno davvero fare le cose più assurde! – Joann
Spero che alcune delle scene bonus che sono state girate, finiscano nei DVD. Mi sono divertito tantissimo fra una ripresa e l’altra, con tutte quelle bare vuote e con l’assolutamente fantastica Dana Delany (che ha fatto in modo che mi sentissi a mio agio). E non perdete tempo ad andare a cercare fra i gossip, per lo più ci abbiamo solo fatto sesso dentro.

Di solito non amo i traditori, ma amo un sacco Bay ed Emmett di Switched ad Birth. C’è qualche speranza? – Dakota
Sfortunatamente, Emmett concederà a Bay spazio nella premiere di lunedì, che vedrà anche Daphne e Bay dare una scossa al loro stile di vita (e il risultato darà agli spettatori un assaggio di ciò che accadrà in “What if?” più avanti).

Mi va bene qualunque cosa tu abbia su Pretty Little Liars. – Estee
Sembra che Emily porterà la sua carriera di nuotatrice a un altro livello. Nel nono episodio della prossima stagione, intitolato “Into the Deep”, la futura Missy Franklin incrocerà un allenatore di nuoto famoso per aver mandato tutti i suoi pupilli alle Olimpiadi. Ma ha anche la fama di essere un sergente istruttore, per cui speriamo che Emily non esca di testa.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here