Home Altro Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Once, Arrow, Grey’s, Glee, New Girl, True Blood e altro

Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Once, Arrow, Grey’s, Glee, New Girl, True Blood e altro

0
Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Once, Arrow, Grey’s, Glee, New Girl, True Blood e altro

unnamed9Spero che non sia troppo tardi per uno spoiler su Castle! – Mandy
L’episodio numero 200 sarà intitolato “That ‘70s Show,” e si dice che sia letteralmente ambientato nella New York degli anni settanta. Spero molto che Nathan Fillion faccia vedere il suo Travolta interiore!

Ralph White verrà fatto morire in NCIS e Bones? – Kevin
Non è ancora stato deciso per nessuno dei due show, anche se ho sentito che ci sono buone probabilità che il prossimo episodio di Bones – previsto per il 10 marzo – mostrerà il suo tributo all’attore sotto forma di un “in memoria di” nei titoli.

Ho visto che il tuo collega Matt Mitovich è stato sul set di Once Upon a Time. Ha scoperto qualcosa su Neal? – Viviane
Assolutamente sì. La buona notizia è che Neal si riunirà con Emma in qualche modo. La brutta notizia è che i genitori di lei non saranno d’accordo con i suoi piani, dal momento che sanno che Emma ora vive a New York, che non ricorda nulla e che è felice con il figlio Henry. Come Josh Dallas ha spiegato a Mitovich sul set, “Quando torniamo nel mondo delle fiabe, Neal sarà determinato a ritrovare Emma ma l’unica cosa che Charming e Snow vogliono è di vedere la figlia felice. Quindi cercano di fargli capire che ora loro vivono lì, mentre Henry ed Emma no, e che deve lasciarli andare.” Neal li ascolterà?

Nella 2×05 di Once Upon A Time, “The Doctor”, c’è una scena che vede protagonisti una giovane Regina con Rumple e Jefferson al castello di lui. Quando Rumple menziona le “scarpette rosse”, la cinepresa si sofferma sul volto di Regina, che sembra nervosa e lascia cadere qualcosa sul tavolo, segno che queste scarpette rosse significano qualcosa per lei. Questo è stato fatto di proposito? Regina è in qualche modo collegata al mondo di Oz o comunque alle scarpe in questione? – Ana
Innanzitutto, le scarpe alle quali ti riferisci “probabilmente non saranno rosse”, come ha rivelato il produttore esecutivo Eddie Kitsis. Il suo collega Adam Horowitz ha aggiunto: “Le scarpette rosse potrebbero essere una pista fasulla perché in realtà nei libri erano argentate.” E Once dovrà “attenersi ai libri per motivi legali,” conferma Kitsis. Tornando alla tua domanda riguardante il collegamento fra Regina e Oz, non lo so. Ma almeno abbiamo fatto chiarezza sulla questione del colore!

Ti prego, dimmi che Sara/Canary non se ne andrà da Arrow. Mi piace tantissimo! – Joseph
Se hai fatto caso al background di twitter di un certo editor di TVLine – che ha visitato il set la scorsa settimana, mentre erano in corso le riprese dell’episodio 18 – saprai che Canary c’è ancora e sta bene. Per ora. Anche se sua sorella Laurel potrebbe augurarle qualcosa di diverso. Dopo il loro freddo ricongiungimento, “Sara è a pezzi,” ci ha detto Caity Lotz. “Sara pensa “Non sono morta, eppure il flirt con Oliver pesa ancora così tanto?” e le si spezza il cuore a pensare che Laurel non le abbia perdonato quella cosa relativamente senza importanza rispetto al resto. Sara ha come la sensazione che sua sorella la preferirebbe morta!”

Ho sentito che in Nashville si vedrà finalmente la madre di Scarlett/sorella di Deacon nel corso della stagione. Qualche scoop su questa nuova Claybourne? – Jill
Il ruolo non è ancora stato assegnato, se è ciò che stai chiedendo. In ogni caso posso dirvi che fra madre e figlia ci sarà troppa tensione perfino per gli standard di Nashville.

Gli ultimi episodi di Once Upon A Time In Wonderland non sono ancora andati in onda, vero? Quando riprenderà la stagione? – Larry
Mancano cinque episodi, il primo dei quali è andrà in onda il 6 marzo.

Hai qualche spoiler riguardante Schmidt e Cece in New Girl? Per favore e grazie. – Tiffany
Cece inizierà a uscire con un nuovo ragazzo incontrato al bar (l’australiano James Frecheville di Animal Kingdom). C’è solo un problema: è di dieci anni più giovane di lei – anche se non dovrebbe essere un problema dal momento che rimarrà per più di un episodio.

Qualche scoop su Meredith e Derek in Grey’s Anatomy? – B
Nell’episodio di giovedì prossimo vi dovrete chiedere, “C’è un piccolo Derek Shepherd in giro, di cui non sappiamo nulla?!” Parlando della midseason premiere, che riprenderà subito dopo l’interruzione del matrimonio da parte di Jackson, i primi cinque minuti sono così caotici che pensavo quasi si trattasse di un’allucinazione, ma non lo era!

Hai qualche scoop sulla decisione che i Calzona prenderanno riguardo alla propria relazione in Grey’s Anatomy? – Ashley
Ho anticipato qualcosa in uno degli Ask Ausiello del mese scorso.

Troppo presto per uno scoop su True Blood? Mi piacerebbe avere qualche spoiler piccante da Bon Temps per rallegrarmi in queste giornate nevose! – Jenna
Ci sarà ancora l’amore nella vita della povera vedova Arlene? Il mio giudizio è “mmmmmmmhmmmm” dopo aver letto di Keith, un nuovo personaggio ricorrente della settima stagione, ovvero un vampiro romantico che fa serenate a suon di batteria nella band di James (Luke Grimes Nathan Parsons), e che si ritroverà subito interessato a una certa cameriera in lutto. Ora ho una domanda io per te, Jenna: sapevi che il nuovo James ha una band?

Noi fan di Grimm dobbiamo attendere ancora una settimana per avere un nuovo episodio. Cosa dovremmo aspettarci al ritorno dello show? – Will
Incontreremo almeno un altro membro della famiglia reale: Re Frederick, ovvero il padre di Sean ed Eric, un uomo formidabile che pensiamo metterà a posto in maniera regale tutto il casino senza senso della morte di Eric e del bambino di Adalind.

Ci provo… quali due personaggi senza un comune passato romantico si ritroveranno insieme nella seconda parte di stagione?! – Jeffrey
Tina e [Spoiler]. E la scena potrebbe essere nell’episodio dei diplomi.

Fonte

 

Previous article The Walking Dead | Recensione 4×10 – Inmates
Next article Star-Crossed | Recensione 1×01 – Pilot
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here