Image default
Bones Hannibal Haven Orphan Black Pretty Little Liars Rookie Blue Spoiler Teen Wolf True Blood White Collar

Ask Ausiello | Spoiler su Bones, The Killing, True Blood, Supernatural, Elementary, Haven e molto altro

unnamed-2Cosa ci puoi dire riguardo ai grandi cambiamenti che vedremo nella prossima stagione di Bones? – Amelia
Preparatevi a vedere un mini-Booth nella decima stagione! No, Christine non avrà un fratellino; Booth avrà un protégé. Il suo nome è James Aubrey ed è una nuova recluta dell’FBI che lavorerà come agente junior sotto il comando di Booth. L’annuncio del casting lo descrive come un ventenne “affascinante, carismatico e politicamente ambizioso,” un ragazzo che “considera tutto come un trampolino di lancio per qualcosa di meglio – capo dell’FBI o perfino presidente degli Stati Uniti.” Booth è stufo dell’ambizione del suo padawan e si lancia nella missione di farlo tornare coi piedi per terra. Il casting per questo ruolo ricorrente sono in corso, quindi sentitevi liberi di commentare con le vostre idee!

La quinta stagione di Haven sarà l’ultima? – Geoffrey
“Potrebbe benissimo esserlo,” ha detto Eric Balfour quando l’abbiamo incontrato ai Saturn Awards. “Non è stato annunciato da nessuno al network, ma pensiamo che sarà così.” Al punto che almeno uno dei produttori “ha promesso di girare due finali,” uno dei quali offrirà una chiusura vera e propria. Balfour spiega che, “Gli autori sono dell’opinione che spesso non si abbia la possibilità di avere un finale vero in una serie televisiva, quindi sapendo di poterlo pianificare – e abbiamo [la lunghezza] di due stagioni per farlo, non è una cosa accaduta dall’oggi al domani – spero che lo faremo, perché mi piacerebbe poter dare ai fan un finale vero e onorare in questa maniera tutto lo show.”

Hai qualche scoop sulla decima stagione di Supernatural? – Shelby
Certo. La premiere della decima stagione, intitolata “Soul Survivor”, ci presenterà il nuovo personaggio ricorrente di Rowena, una donna dura ma elegante che non si fermerà di fronte a nulla per reclamare il potere che le spetta. Ecco la parte interessante: le candidate dovrebbero avere o comunque essere in grado di parlare con l’accento scozzese. Hmmm…

Qualche scoop interessante sulla quarta stagione di The Killing? – Katrina
Bullet (interpretata da Bex Taylor-Klaus) potrà anche essere scomparsa, ma non verrà di sicuro dimenticata nel corso della stagione che partirà il primo agosto su Netflix. Stando alla creatrice della serie Veena Sud, la morte della ragazza nella terza stagione, continuerà a perseguitare Holder. “È stato un punto di svolta nella vita di Holder,” spiega. “Fino a quel momento lui era un detective della omicidi che non aveva ancora perso nulla per colpa del proprio lavoro. Ora invece sta affrontando la stessa sfida che era già toccata a Linden e che molti detective della omicidi hanno dovuto affrontare.” La Sud promette che ci sarà un “momento conclusivo” che onorerà il rapporto fra Bullet e Holder.

Nel profilo di IMDb di Alexander Skarsgard, lui è segnato solo in due episodi della settima stagione di True Blood. Ti prego, dimmi che si tratta solo di un errore e che vedremo ancora Eric. – Linda
È un errore e rivedrete Eric per più di due episodi. Molti di più. E se siete dei fan di Eric e Pam, allora adorerete l’episodio del 20 luglio. Ho due parole per voi, una di esse è “viaggio” e l’altra “strada”.

Quando vedremo Anna Camp in questa stagione di True Blood? Ho bisogno di Sarah Newlin! – Jason
La mia sterminatrice di vampiri preferita tornerà nell’episodio di questa settimana. E come vi abbiamo già detto lo scorso febbraio, lo show ci presenterà nel corso della stagione anche i genitori di Sarah provenienti dal Texas e la sorella arrabbiata, acida e dark (magari già domenica).

Qualche anticipazione su cosa possiamo aspettarci dall’ultima stagione di White Collar? – Michael
La metà migliore (e invisibile) di Mozzie. Nel quarto episodio della stagione finale, non solo scopriremo che l’uomo ha una moglie, ma la incontreremo pure! Si chiama Eva e lei e il marito non si sono visti per cinque anni. Sarà una riunione interessante.

Sono molto entusiasta del ritorno di Rookie Blue. Hai qualcosa da condividere sulla mia coppia preferita, ovvero Sam e Andy? – Gina
Il sesto episodio sarà molto importante per Sam. “Conoscerete un lato di lui che non credo abbiate mai visto,” ha detto la produttrice esecutiva Tassie Cameron. “È sempre stato un uomo misterioso – nei momenti difficili si chiude in se stesso invece che aprirsi. Quindi cercheremo di mostrare che questo è un ragazzo che è cresciuto, uno che sa ciò che vuole, che cerca di essere più aperto con le persone che lo circondano, e sarà così che lo dipingeremo in questa stagione.”

Seguo Shelley Henning dai tempi di The Secret Circle (RIP) e sono entusiastissima di vederla in Teen Wolf con un ruolo importante! Ho passato tutta la primavera ad attendere scoop su Malia e su cosa farà! Puoi dirci qualcosa?! – Sarah
Sei fortunata Sarah, perché il prossimo episodio di Teen Wolf sarà importante per Malia. Oltre all’amicizia con Lydia, gli spettatori possono aspettarsi una crisi di nervi oltre all’hook-up che potrebbe o meno essersi visto nel trailer originale della quarta stagione. Preparatevi a pigiare il tasto pausa.

Parli raramente – se non mai – di The Goldbergs in Ask Ausiello (anche se ho adorato il tuo scoop tributo a John Hughes della scorsa settimana – grazie). Hai qualcos’altro sulla seconda stagione? – Ted
Il matrimonio reale di Charles e Diana ispirerà Beverly a rinnovare i suoi voti con Murray. E poi, oltre all’episodio su Hughes, aspettatevi omaggi ai classici degli anni ’80 War Games e Footlose.

Hai qualche anticipazione sulla grossa rivelazione che vedremo nel centesimo episodio di Pretty Little Liars? – Jon
No! Però Jon, ho qualche scoop sul confronto fra Alison e – attenzione – Caleb! “Inizialmente non si farà coinvolgere troppo nell’intero drama di Alison,” ha detto a TVLine Tyler Blackburn riguardo ai piani di Caleb e al suo ritorno a Rosewood della prossima settimana. “Ma dirà la sua e sarà, ‘Questa ragazza è una bugiarda.’” Caleb vs Alison? Sinceramente non saprei per chi tifare.

Ho appena recuperato l’intera prima stagione di Witches of East End e l’ho adorata. Qualche spoiler sulla seconda stagione? – Alicia
Che ne dici di questo, Alicia: entro la fine della premiere del 6 luglio, saprete cosa sia saltato fuori dal portale di Asgard, e non parlo solo di Frederick.

Qualche aggiornamento su Gillian Anderson e la possibilità che sia un regular nella terza stagione di Hannibal? – Gwen
Il produttore esecutivo Bryan Fuller ci aveva detto che “adorebbe, adorebbe, adorerebbe” che ciò accadesse – e a quanto pare non è il solo. “Oddio. Assolutamente!” ha risposto la star Hugh Dancy quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe che il suo profiler FBI Will Graham interagisse di più con la misteriosa psichiatra Bedelia Du Maurier interpretata dalla Anderson. “Innanzitutto, ‘Cosa ci fai su quell’aereo, Bedelia? Bella scelta!’” ha detto l’attore ridacchiando, parlando della scena finale della seconda stagione – nella quale il personaggio della Anderson ha lasciato il paese (in prima classe) con il cannibale interpretato da Mads Mikkelsen. “Per ciò che ne sappiamo, [Bedelia] è scomparsa dalla faccia della terra. Quindi sarebbe interessante capire” come sia diventata la compagna di viaggio di Hannibal e “cosa c’è dietro.” Come fa notare Dancy, “Hannibal è noto per guidare le persone verso il proprio lato peggiore, o dal suo punto di vista, verso il migliore. E alla fine perdono il controllo e compiono azioni terribili e muoiono. Ma sia con Will e ora con Bedelia, [Hannibal] ha fatto così ma ha anche mostrato un grosso interesse per loro.” Dancy aggiunge che gli piacerebbe vedere – visto il loro rapporto parallelo con il Dr. Lecter – se Will potrebbe usare Bedelia a proprio vantaggio. In altre parole, incrociate le dita delle mani e dei piedi perché il nome della Anderson compaia nei titoli di apertura.

Hai qualcosa su Elementary? – Chris
La premiere del 30 ottobre, intitolata “Enough Nemesis To Go Around,” vedrà Watson intenta a giocare al gatto e al topo con una scaltra regina della droga (sì, donna). Il personaggio, Allison, ha ereditato il controllo del cartello della droga dal marito defunto ed è davvero intenzionata a rimanere un passo avanti a JW. (Qualcosa mi dice che le carte in tavola stanno per cambiare).

Quando sapremo se Orphan Black è stato rinnovato per una terza stagione? – R. Downey
Ho sentito dire che il rinnovo è alle porte. Ecco qualcosa per rendervi l’attesa meno pesante: Helena potrà anche aver incendiato la fattoria del Proletariani ma ricordatevi che la moglie di Henrik non era a casa. “Bonnie è ancora in giro, questo è sicuro,” conferma il co-creatore Graeme Manson. “E ci piace Kristin Booth, che la interpreta.” In altre parole, non sorprendetevi se i Proletariani dovessero tornare. “Le loro fila sono ridotte,” afferma l’EP, “ma un Proletariano arrabbiato non è una cosa buona.”

Fonte

 

Related posts

Pretty Little Liars | Toby è morto? O Wilden lo è?

xsunsetbeauty

The Spoiler Room | The Vampire Diaries, Criminal Minds, Glee, The Following e altri

ChelseaH

Pretty Little Liars | [SPOILER] tornerà come regular nella settima stagione!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv