Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. American Horror Story Body of Proof Bones Glee Grey's Anatomy Homeland Person Of Interest Reign Spoiler The Originals The Vampire Diaries The Walking Dead Veronica Mars

Ask Ausiello: Spoiler su Bones, Grey’s Anatomy, TVD, Veronica Mars ad altro!

Domanda: Sono in cerca di scoop sull’episodio Callie-centrico di Grey’s Anatomy per questa settimana. Cosa puoi dirci dei flashback Calzona? —Ashley
Ausiello: Posso dirvi che non si tornerà molto indietro nel tempo durante episodio. Secondo Sara Ramirez, ci si concentrerà su una parte ben precisa della storia, dopo l’amputazione della gamba di Arizona ma prima della rottura – Offrendo “un importante punto di vista, non visto finora, su quello che hanno passato la scorsa stagione.”

Domanda: Per favore, qualche scoop su The Mentalist. —Erin
Ausiello: Se avete pensato, ed alcuni l’hanno fatto (Parlo con te, Mitovich!), che l’esplosione finale dell’ultimo episodio la scorsa settimana, fosse una sorta di diversivo, siete proprio in errore. In apertura del prossimo episodio, domenica, ci saranno corpi (e anche parti di corpi) mentre una Lisbon alquanto agitata riporrà la sua fiducia nelle mani della persona sbagliata.

Domanda: Chris Pratt tornerà in Parks and Recreation a breve? Mi manca Andy. —Sam
Ausiello: Tornerà ufficialmente nello show per il 100° episodio, quello del 9 gennaio, ma non vi aspettate molto da lui. I Produttori hanno facilitato il ritorno di Pratt nello show con soddisfazione anche da parte dell’attore. “Hanno pensato, ‘Qual è il miglior modo per riportarlo sulle scene? Andy tornerà a casa a mezzanotte di Martedì per poi tornare a lavoro alle 6 di mattina del mercoledì?’ Quindi si sono detti, ‘Facciamolo sembrare molto stanco.’ E’ stato un bel pensiero da parte loro,” Pratt racconta. “Quindi ci sarà un episodio in cui Andy risentirà del jet lag. Non riesce a rispettare i suoi impegni, quindi nel bel mezzo delle conversazioni si addormenta. E’ il lavoro più semplice che abbia mai avuto.”

Domanda: Brody è stato abbastanza desaparecido in questa stagione di Homeland. Lo rivedremo!? —Gretchen
Ausiello: Lo rivedrete sicuramente.

Domanda: E’ splendido avere un nuovo show di Whedon in tv! Per favore potresti darmi qualche scoop su  Agents of S.H.I.E.L.D. ? —Amy
Ausiello: La serie ci porterà nella famigerata Accademia dello S.H.I.E.L.D. , dove i giovani talenti naturali, vengono coltivati come potenziali agenti. La mia teoria: sarà un episodio flashback che ci mostra come l’agente Coulson è entrato nei ranghi dello S.H.I.E.L.D.

Domanda: Uno scoop su The Vampire Diaries, per favore! —Tina
Ausiello: L’episodio di questo giovedì contiene una sequenza che Julie Plec, produttore esecutivo ha definito come “the triple-banger,” in quanto vedremo “non una, non due ma ben tre Nina Dobrev in una sola scena” — grazie al repertorio dell’attrice che interpreterà Elena, Katherine ed Amara. “E’ una delle mie scene preferite della stagione — e anche delle ultime in generale.” Magari anticipando l’inevitabile paragone del cult targato BBC America, la Plec aggiunge, “Ho visto Orphan Black. E’ stupendo. Ma Nina lo sta facendo già da 4 anni. E’ giusto dargliene credito.”

Domanda: Ho provato la scorsa settimana e proverò ancora. Ho bisogno di qualche scoop su Reign! Ho cercato ovunqur per spoiler o sneak peek e nulla, c’è troppo silenzio. Hai qualche scoop su Olivia (tipo per quanto resterà)? Saresti il mio eroe televisivo. —Julia
Ausiello: Quando Olivia (interpretata da Yael Grobglas) comparirà questo giovedì, si farà ben notare per il suo ritorno a corte (tremendo in certe circostanze). Dire che movimenterà le situazioni è un eufemismo, e da ciò che sento, creerà molto caos finchè presente.

Domanda: Andrò dritta al punto: Zoe è la nuova suprema in American Horror Story: Coven? —Nidia
Ausiello: Sicuramente ci ha dato molte vibrazioni da suprema nell’episodio di questa settimana, la maggior parte delle quali riguardanti la sua battaglia per riportare in vita Madison (indizio: a Ouija Board è coinvolta). La puntata mostra anche una sorprendente alleanza ed un’apparizione dello stesso Pelant, Andrew Leeds di Bones.

Domanda: Novità su una possibile querta stagione di Body of Proof? Mi manca davvero. —Gale
Ausiello: E’ morto, Concluso. Finito. Kaput. “Mi dispiace deludere i fan ma Body of Proof non tornerà in tv,” lo ha twittato la protagonista Dana Delany martedì. “Che [Megan] riposi in pace.”

Domanda: Alla prossima chiacchierata con quelli di Bones, postresti chiedergli se Hodgins avrà mai indietro i soldi rubatigli da Pelant? —Mike
Ausiello: QUELLI di Bones? Questi gran lavoratori hanno un nome. Un po’ di rispetto, sir! “Hodgins non riavrà i soldi di famiglia indietro,” risponde uno di quelli di Bones, Stephen Nathan. “Dovrà guadagnare come fa il resto del mondo. Ma ciò non vuol dire che, ovviamente, lui ed Angela non potranno diventare nuovamente facoltosi grazie al duro lavoro.”

Domanda: Cosa puoi dirci del prossimo episodio di Bones che non è stato ancora rivelato? —Cassidy
Ausiello: Va bene questo? (Tecnicamente è stato rivelato- ma solo da un giorno! E magari te lo sei perso! Perchè sto urlando?!) Non è abbastanza? Vediamo… Stephen Nathan uno di quelli di Bones, ha rivelato che il prossimo episodio con David Boreanaz- è un “tributo” al documentario del 2012 “Searching for Sugar Man” e ruota attorno all’omicidio di un cantante sconosciuto [interpretato da Charlie Worsham], del quale impareremo molto durante la soluzione del caso.

Domanda: Il tuo istinto parlava di un probabile rinnovo per Hell On Wheels alla fine della scorsa settimana. Cosa e’ successo? Ti sei sbagliato? —JoAnn
Ausiello: No. Il mio istinto sta ancora cercando di abituarsi alla nuova app del calendario di iOS 7. Il mio istinto intendeva dire che dovremmo avere notizie più o meno verso il fine settimana. Grazie per aver ri-chiesto.

Domanda: Qualche spoiler su The Mindy Project? Accetto di tutto! —Magali
Ausiello: Se tu, un po’ come tutto lo staff di TvLine (in particolare Meg Masters), hai amato il pastore del Dr. Lahiri/DJ ed ex-fidanzato Casey (interpretato da Anders Holm) e siete stati devastati dal suo abbandono, abbiamo ottime notizie dalla stessa Mindy Kaling: “Sarete molto felici di sapere che sta per ritornare.”

Domanda: Carol lascerà lo show definitivamente? Oppure lascerà per essere nello spin-off di The Walking Dead? —Brian
Ausiello: Non avete visto Carol per l’ultima volta.

Domanda: L’episodio di Person of Interest di questa settimana sembra pazzesco. Hai qualche scoop? —Joel
Ausiello: Si è davvero pazzesco. Gli ultimi due minuti vi faranno sentire su una giostra di emozioni, tutto condurrà ad uno dei cattivi che affermerà, “[Spoiler] morirà stanotte.”

Domanda: Oh, Michael, tu bellissimo uomo, saresti così dolce da darmi qualche scoop su The Originals? —Christina
Ausiello: La guerra tra Klaus e Marcel darà qualche risultato il 29 novembre. “Nell’episodio 8 si scoprono le carte,” conferma Joseph Morgan. “Non si girerà più intorno alla questione. Il primo indizio di tutto ciò l’abbiamo avuto nell’episodio 5, quando, seduti al bar Klaus ha detto, ‘ Se avessi una giovane strega super potente, vorresti sapere anche tu come l’ho trovata.’ E Marcel risponde, ‘E vorrei portartela via proprio come tu faresti con me.’ Ecco l’indizio.”

Domanda: Si sa qualcosa del ritorno di Heather Morris in Glee? La vedremo questa stagione? —Elisa

Ausiello: Qualcuno dall’interno dello show conferma l’ovvio: non ci sono piani per il ritorno di Brittany.

Domanda: Veronica Mars! So che tecnicamente è un film, ma inizialmente non è stata una delle migliori serie tv di sempre? Mi domandavo, potresti dirci qualcosa sul film? —Cherie
Ausiello: Buone Notizie. Ho inoltrato la richiesta ai piani alti ed hanno dato il permesso. Chris Lowell ha rivelato che, una volta incontrato Piz 10 anni dopo lui, “ha un lavoro che tutti si aspettano di veder fare ad un ragazzo che faceva radio al college” e (SPOILER se non avete visto tutte le foto o letto tutte le storie) “è ancora legato sentimentalmente a Kristen Bell!” Ma per quanto tempo ancora i due avranno questa relazione sentimentale? “All’inizio del film, almeno” Lowell chiarisce. “Vedremo cos’accadrà.”

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Recensione 4×12 – A View to a Kill

Clizia Germinario

Sinossi | The Originals, The 100, Gotham, The Flash, Arrow, Reign, S.H.I.E.L.D.

Stella

The Blacklist | Uno dei protagonisti ‘scioccato’ dall’ultimo twist

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv