Image default
Arrow Bones Castle Chicago Fire Chicago PD Grey's Anatomy Mistresses NCIS:LA Once Upon A Time Sense8 Spoiler The Flash The Good Wife

Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, NCIS, Grey’s, OUAT, Castle, Scorpion, Chicago Fire e altro

felicity

Questa sarà finalmente la stagione di Arrow in cui Felicity Smoak avrà un nome in codice per proteggere la propria identità? – Julie
Abbiamo girato la tua domanda alla produttrice esecutiva Wendy Mericle, che ha ammesso che gli autori stanno scherzando molto su quale potrebbe essere l’alias di Felicity, se mai dovesse averne uno. Al momento però, la maga dei computer non avrà un soprannome. “Dig esce sul campo, quindi per lui c’è la necessità [di averne uno],” spiega la Mericle. “Ma per ora non è il caso di Felicity, anche se non si può mai sapere. Amiamo tutti l’idea di farla uscire, si tratta di trovare il modo giusto per farlo.”

Sai se nella prossima stagione di The Good Wife Robyn tornerà? Senza Kalinda la Lockhart Agos ha bisogno di un nuovo investigatore. – Maddie
Il co-creatore della serie Robert King vorrebbe molto rivederla, ma ha bisogno del vostro aiuto. “Potete scrivere a Jess Weixler e pregarla di trasferirsi nuovamente a New York?” chiede l’EP riferendosi all’interprete di Robyn, che vive a L.A., prima di spiegare che questioni di budget impediscono allo show di “farla venire qui per ogni episodio” – almeno al momento. “Jess è fantastica,” aggiunge King, “e le cose potrebbero cambiare; accade di continuo.” Nel mentre l’investigatore freelance interpretato da Jeffrey Dean Morgan, colmerà il vuoto di Kalinda sia alla Lockhart Agos che al nuovo ufficio di Lee ed Alicia, un ruolo che come dice King “causerà qualche attrito” fra i due rivali.

Non vedo l’ora che parta la tredicesima stagione di NCIS, hai qualche scoop sulle nostre care Abby (Sciuto o/e Borin)? – Ann
Non ci sono piani (per ora) per un’altra comparsa di Diane Neal nei panni di Abigail Borin, ma abbiamo notizie migliori per quel che riguarda l’altra Abby: stando al boss Gary Glasberg, il quinto episodio della nuova stagione vedrà “una storia alla Die Hard per Abby,” quando l’esperta forense, tutta sola in laboratorio “dovrà usare il proprio istinto” per salvare la giornata. Una su due non è male!

I fan di Deeks e Kensi in NCIS: LA vedranno il loro rapporto svilupparsi di più nel corso della settima stagione? – Tony
Sicuramente . “Le cose devono farsi serie se lui deciderà di presentarla alla madre (interpretata da Pamela Reed),” ha detto Daniela Ruah, che interpreta Kensi. “Nel corso dell’episodio, Deeks riceve una telefonata, non dice a Kensi di chi si tratti e non risponde… quindi potrete vedere la sua indecisione riguardo a questo passo. E poi decide di farlo,” anticipa l’attrice. “Mi piace il fatto che abbiano preso una decisione ponderata.”

Qualcosa su Castle? – Rachael
Come parte del piano di presentare la ventenne Alexis come “una giovane donna che si è lasciata alle spalle l’infanzia,” la figlia di Rick troverà una nuova mentore molto influente nella ex di Scotland Yard e che ora è un’esperta di sicurezza, Hayley Shipton (interpretata dalla nuova regular Toks Olagundoye). “Hayley aiuterà Alexis a trovare se stessa,” ha detto il co-showrunner Terence Paul Winter, che si immagina le due condividere “un tipo di energia diversa” rispetto a quando Alexis aveva fatto il tirocinio con M.E. Lanie. “Le scene girate [con Alexis e Hayley] insieme sono magiche, lo sono davvero.”

Qualche spoiler su Chicago PD? Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà fra Erin e Jay. – Tara
Non molto – almeno sentimentalmente – all’inizio della stagione, visto che Erin sta ancora affrontando ciò che è accaduto nel cliffhanger dello scorso maggio. Jay “è solo preoccupato per lei,” ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead a TVLine. “Quando si rimetterà in piedi, potremmo rivedere del romanticismo.” Potremmo?! Olmstead chiarisce: “Sono abbastanza sicuro che accadrà.”

Quello che è successo a Nadia in Chicago PD, potrebbe essere lo spunto perfetto per Erin e Kelly di Chicago Fire per riavvicinarsi e legare, soprattutto come amici. Era un punto di congiunzione bellissimo fra i due show e avevano una chimica grandiosa. C’è qualche possibilità che accada? – Alice
Un riavvicinamento è molto improbabile considerato il fatto che Kelly troverà un nuovo interesse amoroso (Rachel Nichols di Continuum). Dopo essere stato spogliato del grado di tenente, il vigile del fuoco “dovrà seguire un [programma] di addestramento in management,” anticipa il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Qui incontrerà [il personaggio della Nichols]… che è a sua volta un capo pieno di guai presso il suo studio legale. Sono spiriti affini che si incontrano in punizione, e ci sarà una storia che sfocerà in qualche complicazione andando avanti.”

Hai poi scoperto se Martin Henderson interpreterà lo stesso personaggio di Off the Map in Grey’s Anatomy? – Jenny
“Assolutamente no,” ha garantito Shonda Rhimes quando le è stata sottoposta questa teoria al tour stampa della TCA. La Rhimes ha anche fatto notare che il medico interpretato da Henderson non comparirà fino ad autunno inoltrato.

Einstein ritornerà in Criminal Minds? – Emilie
Non ci sono piani per riavere l’esperto forense (interpretato da Candace Hammer di Aquarius) che Reid ha conosciuto lo scorso febbraio – anche se Matthew Gray Gubler “spera” che il suo personaggio trovi qualche nuova ragazza “in futuro”. Il crime drama non è riuscito nemmeno a far avverare il proprio desiderio di rivedere la madre di Reid, visto che Jane Lynch sarà impegnata con la sua nuova comedy (Angel From Hell) su CBS il prossimo autunno. Come dice lamentandosi Erica Messer: “Non riusciamo mai ad averla!”

Si sa qualcosa su un eventuale rinnovo di Sense8?
Due sole parole: aggiornati Sam.

Hai qualche scoop su Scorpion? – Shon
Sì, ma promettetemi che non direte nulla a Paige. Nel sesto episodio vedremo Walter venire inseguito in maniera aggressiva da una donna bellissima al bar di un hotel. Ma c’è un trucco! La donna in questione verrà poi sospettata di aver immesso un virus in un sistema di sicurezza che Walter sta programmando. In breve, probabilmente sta solo facendo finta di essere interessata a lui. Quindi in realtà potete benissimo dirlo a Paige.

Hai qualcosa su Bones? – Deborah
Guai in vista per Cam e Arastoo. “Nei sei mesi passati da quando Brennan se n’è andata, Arastoo ha più o meno preso il controllo del laboratorio,” anticipa il produttore esecutivo Michael Peterson. “Con tutto ciò che accadrà nei primi due episodi, sarà una sfida per la loro relazione.”

 

Puoi dare ai fan di Marc e April qualche scoop sul finale della terza stagione di Mistresses? – Semaj
Innanzitutto le buone notizie: ricordate lo sguardo sognante che abbiamo visto sul volto di April mentre osservava Marc mettere insieme il progetto scolastico di Scotty alla fine dell’undicesimo episodio? Lo show intende approfondire. La cattiva notizia? Abbiamo chiesto al produttore esecutivo K.J. Steinberg del pericolo più grosso per la strana coppia di coinquilini – il fatto che Marc non abbia mai confessato ad April la ricaduta con l’alcol, o il fatto che sua sorella sia la donna per la quale il primo marito di April abbia finto la propria morte per ricominciare da capo in Florida? “Il circolo di segreti sarà sicuramente una minaccia,” ammette Steinberg senza esitazioni. “Miranda non è vicina [ad April], quindi per nessuno di loro è un problema.” Invece la battaglia di Marc con la bottiglia verrà affrontata negli ultimi due episodi della terza stagione – quindi non aspettatevi solo arcobaleni e unicorni per i due.

C’è la speranza di vedere Robin Hood in una nuova avventura in Once Upon a Time? Quando ho sentito la notizia di Merida (interpretata da Amy Manson), ho subito pensato che avrebbe avuto a che fare con lui. – Chris
“Vedremo il suo lato avventuroso,” ha risposto il co-creatore della serie Eddy Kitsis quando Matt Mitovich gli ha posto il tuo quesito. Per quel che riguarda il resto, “Robin non ha legami con Merida,” ha detto Kitsis, “ma interagirà con lei.”

Questo e AAltro…

  • Eccovi una piccola chicca dal finale di serie di CSI: Michael Beach (ER, Sons of Anarchy) comparirà nel doppio episodio del 27 settembre, e sarà un poliziotto di ronda al porto che arresterà il proprietario di una barca a San Diego.
  • Ho sentito dire che nella seconda stagione di The Flash scopriremo qualcosa sulla madre di Iris.
  • La seconda stagione di How To Get Away With Murder non perderà tempo a risolvere il mistero che si è presentato nel finale. “Scopriremo nella premiere chi ha ucciso Rebecca,” ci ha confidato il creatore Pete Novalk, che ha anche detto che gli spettatori possono stare certi che la serie giocherà di nuovo con la linea temporale. Ragione per la quale Katie Findlay rimarrà in HTGAWM nonostante la morte di Rebecca. Nowalk conferma: “Rivedremo Rebecca”.

Fonte

 

Related posts

OUAT | Immagini esclusive dal prossimo episodio

Sunny_Blue

The Flash | Grant Gustin risponde alle critiche

Stella

Agents of S.H.I.E.L.D. | Il ritorno di [SPOILER]

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.