Image default
Blindspot Brooklyn Nine-Nine Chicago PD Gotham Once Upon A Time Spoiler The Good Doctor The Walking Dead This Is Us Timeless

Ask Ausiello | Scoop su This Is Us, The Walking Dead, The Good Doctor e tanti altri!

Anche questa settimana Mr. Ausiello ha raccolto per voi tutte le notizie più interessanti sui vostri show preferiti! Continuate a leggere solo se amate gli SPOILER!

So che è presto – in anticipo di soli sette mesi – ma hai qualche scoop sulle Stagione 3 di This Is Us? – Nicholas

Ausiello: Affermativo. La co-showrunner, Elizabeth Berger, mi ha detto che la Stagione 3 approfondirà la relazione attuale di Mamma Pearson, “l’origine della storia e come è attualmente la vita di Miguel e Rebecca quando sono da soli.” La scena finale tra Mandy Moore e Jon Huertas, dove Miguel accenna a quanto non piaccia alla famiglia Pearson, è stato qualcosa “che abbiamo amato…soprattutto il modo in cui loro l’hanno interpretata. Perché abbiamo potuto vedere una giocosità e una confidenza tra di loro che non abbiamo visto molto spesso. È stato davvero bello per noi poterlo vedere, ‘Oh, lei lo ama. Lei ne è affascinata,” ha detto Berger. “Non vedo l’ora che gli spettatori possano vedere altri lati di loro due e della loro relazione.”

È difficile da credere che rimangano solo nove episodi di The Middle!  Ci sono scoop sul finale? – Keri

Ausiello: Sarà formato da due parti e sarà intitolato “It’s been a heck of a ride” Parte 1 e Parte 2, ed entrambi gli episodi saranno scritti dai creatori della serie, Eileen Heisler e DeAnn Heline.

Ci sono indizi su come Morgan lascerà The Walking Dead? – Jerome

Ausiello: Che coincidenza! Abbiamo chiesto allo showrunner, Scott Gimple, esattamente la stessa cosa durante una recente intervista. E nonostante lui non abbia rivelato niente di troppo specifico sul personaggio di Lennie James e sulla sua uscita per entrare in Fear the Walking Dead, ha suggerito che il crossover non ha necessitato troppi cambiamenti. “La storia che abbiamo scritto per questa stagione è allineata all’idea del passaggio di Morgan a Fear,” ha detto.  “Questa è proprio la storia di Morgan di The Walking Dead. Ma è semplicemente, alla fine, arrivato il momento in cui si è aperta la porta che lo ha portato nel mondo di Fear.”

Ci sono scoop su Once Upon a Time e sul piano di Gothel per la Congrega degli Otto?  – Mira

Ausiello: Solo che lo scopo finale di Gothel è davvero grandioso – e forse coincide con il conflitto finale della serie. A differenza dei piani dei tipici antagonisti, “Lei vuole molto di più che conquistare il mondo,” ha detto il co-creatore Eddy Kitsis.

La lettera di Lee alla fine della Stagione 3 di Gotham è piena di speranza per la direzione che i suoi sentimenti hanno preso nei confronti di Jim. E Jim chiaramente la ama ancora. Si riuniranno prima che la Stagione 4 finisca? – Amanda

Ausiello: Morena Baccarin ha detto che la dinamica dei due ex è diventata “davvero interessante” dopo che Jim ha scoperto chi è The Doc. “Lee finisce per fare qualcosa che mette Jim in una situazione estremamente precaria. Lei infrange la legge in una maniera tale che Jim non può lasciarla andare,” ha rivelato. Per quanto riguarda una possibile riunione, Baccarin non esclude completamente questa opzione. “Non credo che abbiano raggiunto il punto di non ritorno, ma ci vorrà un grande cambiamento.”

Hai qualche scoop sull’episodio di lunedì di The Good Doctor? – Josh

Ausiello: Come anticipato da ABC, il penultimo episodio della prima stagione finirà, non con uno, ma con due colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta e soprattutto che vi faranno chiedere se lo show subirà uno scossone nel suo cast in vista della Stagione 2.

In The Good Doctor vedremo una relazione tra Claire e Melendez? – Margaret

Ausiello: Abbiamo girato la tua domanda a David Shore, produttore esecutivo, e…lui ha risposto in maniera interessante. “Anch’io sto guardando lo show e mi chiedevo la stessa cosa…,” ha risposto. “Loro hanno una chimica pazzesca.”

Sai qualcosa su Brooklyn Nine-Nine? – Sally

Ausiello: Niente a parte…la prima immagine dell’episodio con Sterling K. Brown! “L’episodio – che andrà in onda domenica 1 aprile – è stato ispirato dal classico “Three Men and Adena” di Homicide. La storia parla di un delinquente (Brown) interrogato da Jake Peralta (Andy Samberg) e Captain Holt (Andre Braugher, veterano proprio di Homicide). “Questo è un episodio ambientato completamente nella sala interrogatori e nelle stanze affianco,” ha spiegato Dan Goor, produttore esecutivo. “Si tratta di una storia che coinvolge solo Jake, Holt e Sterling K. Brown. È davvero intensa e divertente.”

Roman quando incontrerà il team dell’FBI in Blindspot? – Climara

Ausiello: “Presto!” ha risposto lo showrunner, Martin Gero. “Finalmente si incontreranno nell’episodio 317 – ovvero venerdì 30 marzo – e non sarà sicuramente l’unica volta di questa stagione.”

Ci sono anticipazioni su Timeless? – Ron

Ausiello: L’episodio di questa domenica ci mostra la complicata infanzia di Wyatt. Inoltre, il soldato ci mostrerà le sue abilità al volante. “Andremo a vedere gli inizi della NASCAR e Wyatt avrà molto da fare,” ha detto il suo interprete, Matt Lanter. “Lui conosce le figure storiche che incontriamo, e lo vediamo vantarsene un po’. Sarà pieno di azione.” Nel frattempo, Mason ignora un ordine diretto dell’Agente Christopher e Jiya ha una visione davvero terribile.

Ci sono notizie su The Fosters?

Ausiello: I ragazzi non sono gli unici ad essere maturati durante l’ultimo salto temporale dello show. Quando il finale di serie – formato da tre episodi – andrà in onda a giugno, gli spettatori scopriranno che “Stef non è più una poliziotta,” ha detto la produttrice esecutiva, Joanna Johnson. “La sua carriera è cambiata, e lei è cambiata.” Nel frattempo, sua moglie Lena si trova di fronte a “un’opportunità lavorativa” che potrebbe “cambiare la vita a tutti i ragazzi.”

Sai qualcosa su Chicago P.D.?

Ausiello: Marina Squerciati è entusiasta per la sua co-star, Tracy Spiridakos, la cui Hailey Upton “avrà il suo episodio” il 21 marzo. “Non l’abbiamo ancora vista brillare,” ha detto l’attrice. “Sono davvero entusiasta, perché è un episodio spaventoso che parla della forza delle donne.”

 

Fonte

 




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Originals | In arrivo il giovane Klaus

Gio.spike

Agents of SHIELD | Intervista ai produttori sul finale di stagione

Meta

Game of Thrones | Oona Chaplin: baci e molto altro tra Robb e Talisa

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.