Ask Ausiello | Scoop su the X-Files, The Walking Dead, Supernatural, Lucifer e tanti altri!

E anche questa settimana il nostro simpaticissimo Michael Ausiello ci racconta le notizie più interessanti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Vedremo William, il figlio di Mulder e Scully, nella Stagione 11 di The X-Files? E se così fosse, lui è più simile a Mulder o Scully? – Ricarda

Ausiello: Si, lo vedremo. David Duchovny e Gillian Anderson sono stati evasivi sull’identità della loro prole, quando ho posto loro questa domanda durante il panel al New York Comic Con, ma la coppia è stata più aperta subito dopo il panel. Anderson mi ha detto che l’attore (il cui nome deve ancora essere annunciato) “sembra un ragazzino normale” e Duchovny ha offerto questa criptica anticipazione quando gli ho chiesto a quale dei genitori William assomigli maggiormente: “Lui assomiglia a due persone che non sono Mulder e Scully. E quando ripenserete a questa frase dopo che avrete visto l’episodio, capirete perché.” …Cosa significherà?

Dovremmo supporre, in base al nuovo trailer di The X-Files, che Langley è vivo? – George

Ausiello: Non dovreste. “Si tratta di Langley…ma potrebbe non essere lui,” ha detto il creatore della serie, Chris Carter. “Non siamo sicuri di come si sia manifestato. Ci stiamo giocando in un nuovo e diverso modo rispetto al ritorno dei Pistoleri Solitari nella scorsa stagione.”

C’è qualche novità su Quantico? – Tanya

Ausiello: Se si usa questo show per non pensare alla vita di tutti i giorni, forse è meglio ripensarci: Quantico ha un nuovo series regular, il quale non è effettivamente un suprematista bianco…ma che ha lavorato sotto copertura per quasi due anni per infiltrarsi in una fazione della supremazia bianca del sud. Mike McQuigg viene descritto come arrogante ed esperto, “una canaglia sexy con dei pugni d’acciaio” (e un buon cuore sotto sotto). Lui viene chiamato in azione con Alex & Co. per le sue esperienze con il gruppo fomentatore d’odio.

Lena scoprirà che Kara è Supergirl? Lei è l’unica che non lo sa a questo punto! – Charlie

Ausiello: Mi dispiace, ma sembra proprio che Lena ne rimarrà all’oscuro ancora per un po’. “Credo che sia importante per Kara avere qualcuno con cui non debba essere Supergirl,” ha detto Katie McGrath. “Se Lena sapesse la verità, lei sarebbe Supergirl, ma lei ha bisogno di essere Kara. Questo è il tema centrale di questa stagione, la lotta interna con la sua umanità. Lei deve essere solamente quella persona per qualcuno e se quella persona devo essere io, mi fa sentire speciale.”

Ci sono notizie su UnREAL? – Frederica

Ausiello: Lo show è alla ricerca di qualcuno che interpreti Rodrigo, un giocatore di calcio professionista, sicuro di sé, con un accento affascinante e una predisposizione per stare davanti alle telecamere. Lui è già stato sul set di Everlasting, e sono abbastanza sicuro che lui abbia un passato con Rachel. Rodrigo dovrebbe apparire nella Stagione 4 – ricordatevi che il dramma di Lifetime non è ancora ritornato con la Stagione 3 – ed il casting del ragazzo sembra indicare che ci sarà un salto temporale e/o un importante cambiamento in vista per Rachel tra adesso e l’inizio della quarta stagione. Quindi nonostante tutti noi sappiamo che il personaggio di Shiri Appleby sia un casino, ci sono degli indizi che fanno pensare che entro la quarta stagione lei avrà fatto almeno un importante cambiamento estetico…se non anche uno interiore.

Ci sono scoop su The Walking Dead? – -Mark

Ausiello: Nonostante vedremo la guerra tra i Saviors e tutti gli altri nella premiere di domenica (finalmente!), qualcuno rivelerà qualcosa di così importante e odioso che, scommetto, ruberà a Negan il titolo di Personaggio Più Odiato dello show. E nonostante voi shippiate Carol e Daryl o Carol ed Ezekiel, “Mercy” vi regalerà un bel “momento”.

Ci sarà un nuovo flashback di Glenn in questa stagione di The Walking Dead? Magari quando Maggie avrà il bambino? – Heather

Ausiello: Prima di tutto, chi ha detto che Maggie avrà il bambino durante la Stagione 8? Come mi ha detto recentemente lo showrunner, Scott Gimple, “Nei fumetti, lei non partorisce durante questa storyline.” (Eppure nei fumetti non incontriamo il figlio di Glenn e Maggie, di nome Hershel in onore del defunto padre della ragazza, fino a quando ha 2 anni!) Tuttavia, questo non significa che Steven Yeun non apparirà in una scena mai vista, flashback o visione. Ma non vuol dire neanche che lui apparirà sicuramente. Gimple ha infatti aggiunto: “Posso solo dire che c’è una possibilità.”

In base a quello che i creatori di Once Upon a Time hanno detto in merito al non rovinare i lieto fine, è possibile che Emilie de Ravin torni anche più avanti? – Betsy

Ausiello: Non ci sono piani per riportare l’interprete di Belle di nuovo nello show dopo la sua apparizione, che andrà in onda il 27 ottobre. “Ma questo non vuol dire che non si può fare,” ha detto Eddy Kitsis. “Per ora abbiamo scritto solo metà stagione.” Invece, il quarto episodio sarà intitolato “Beauty” ed è stato detto che sarà una delle ore migliori dello show, che ci spiegherà cosa è successo a Rumple, a Belle e a loro figlio dopo che hanno ottenuto il loro lieto fine nella sesta stagione. Ma vedremo Giles Matthey, la versione cresciuta di Gideon? “Non vogliamo rivelare troppi dettagli sulla trama,” ha detto il co-creatore, Adam Horowitz, “ma esploreremo la vita dei Rumbelle e cosa hanno fatto con il loro bambino.”

Nelle stagioni passate di Arrow, i flashback su Diggle sono stati incentrati sulle sue esperienze in Afghanistan. Vedremo dei flashback su di lui a livello più personale in questa sesta stagione? – Trish

Ausiello: Con l’odissea dell’isola di Oliver finalmente conclusa, “Faremo dei flashback più personali sui personaggi,” ha detto il co-showrunner, Marc Guggenheim, “e siamo consapevoli di non aver mai fatto un flashback su Diggle che non fosse militare. È qualcosa di cui abbiamo discusso molto, ma dovevamo trovare la storia giusta da raccontare,” e un’opportunità non era ancora arrivata. Nel frattempo, il produttore ha promesso “dei flashback davvero fighi su Slade Wilson di cui sono molto entusiasta”.

I fans di Sam possono aspettarsi qualcosa di entusiasmante per lui in questa stagione di Supernatural? – Maria

Ausiello: Il produttore esecutivo, Brad Buckner, ha detto che Sam “avrà delle belle scene” con il figlio di Lucifer, Jack, il quale sta avendo difficoltà a controllare i suoi poteri. “Ora Jack è in balia degli impulsi. Lui sente o percepisce qualcosa e sbam un potere che non sapeva di avere, emerge…Infatti lui è più potente di Lucifer ed il suo potere è come se fosse “imbottigliato”. Lui non sa come accedere al suo potere consciamente.” Sam sta cercando di affrontare quello che succede a Jack come se fosse un figlio, cerca infatti di dargli lezioni e di fargli fare lentamente degli esercizi che gli permettano di controllare i poteri.”

Ora che Casey di Chicago Fire è diventato Capitano, cosa cambierà per la mia amata squadra del Truck81? – Wendy

Ausiello: Il nuovo titolo di Casey non avrà un impatto solo sulla sua relazione con Dawson. “Quello che rende questa promozione ancora più interessante è che Casey è superiore di grado a Severide per la prima volta nello show,” ha detto lo showrunner, Derek Haas, “e le sue conseguenze sono proprio una delle storie di questa sesta stagione.”

Si sa come Harry Wells si riunirà al Team Flash? – Miss Ellys

Ausiello: Harry arriverà sulla nostra Terra nel prossimo episodio con delle brutte notizie. E nonostante lui riceva un benvenuto piuttosto freddino come risultato, tornerà subito al lavoro per la squadra, aiutandoli a scoprire un (letteralmente) grande indizio su un nuovo mistero metaumano.

Ed inoltre.

  • Lucifer darà ad Ella (Aimee Garcia) un fratello maggiore, che vedremo più avanti nella stagione. Lui si chiama Jay e sarà arrestato. Potrebbe infatti essere un assassino o…è stato incastrato? Chi può direlo?!

  • L’episodio del 2 novembre di The Big Bang Theory vedrà Sheldon fare le audizioni per essere il nuovo Professor Proton, e come potete vedere Jim Parsons sta incanalando il suo Bob Newhart interiore (Inoltre il professor Proton originale – interpretato proprio da Newhart – farà un’altra apparizione da fantasma nell’episodio).

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.