Ask Ausiello: Scoop su The Walking Dead, Arrow, Grey’s Anatomy, The Leftovers e tanti altri!

Eccovi la dose settimanale di scoop, news ed Ausiello! Continuate a leggere a vostro pericolo!

Sono già in astinenza da The Walking Dead. Hai già qualcosa da condividere sulla Stagione 8? – Bud

Ausiello: In effetti, si. Vi ricordate nel finale, quando Sasha ha detto che non si sarebbe arresa con Eugene, nonostante lui avesse voltato le spalle ai suoi amici diventando la sua versione più smidollata? Questo era un indizio a quello che sarà la storia,” ha detto recentemente lo showrunner Scott Gimple a TVLine. “Sicuramente sembrava che lui fosse ancora un Savior. Ma questo evento lo perseguiterà…lo cambierà? Oppure lui sarà Negan per sempre?” (La mia ipotesi: questa non è la versione finale di Eugene).

Visto che abbiamo rivisto Laurie dopo che è morta in The Walking Dead e ora è successo anche con Abraham, ci sono delle possibilità di rivedere Glenn in futuro? – Kelly

Ausiello: Ci sono buone probabilità in effetti. Man mano che Maggie si avvicinerà al momento del parto, “è sicuramente possibile,” ha detto il produttore esecutivo Scott Gimple, che Yeun potrebbe riprendere il suo ruolo per qualche nuovo flashback, per una visione o qualcosa del genere. “Sarebbe stupido da parte mia dire che non succederà.” Ma, se la vista di Glenn dovrebbe essere legata all’arrivo del bambino, ci potrebbe essere un po’ di attesa. “Lei non è così vicina a partorire,” ha detto Gimple. “Le cose sono successe piuttosto in fretta, ma non è passato molto tempo dalla sua morte.”

Puoi dirmi qualcosa sul resto della stagione di Quantico. – Tawna

Ausiello: Cosa ne dici di un piccolo scoop del finale? Abbiamo sentito dire che il drama di spionaggio di ABC prenderà “in prestito” per l’episodio un attore che attualmente lavora in un’altra serie tv, e che l’attore in questione arriverà negli ultimi trenta secondi del finale “in una maniera sconvolgente e molto importante.”

Vedremo altri flashback del passato di Felicity in Arrow? – Jennifer

Ausiello: Non posso garantire che ci sarà Felicity in questi, ma Marc Guggenheim, produttore esecutivo, ha detto che tutte le scene con Stephen Amell nell’episodio 20 – Olicity-centrico – sono con Emily Bett Rickards, i flashback sulla Russia andranno in pausa per una settimana. Invece, “I flashback saranno riferiti ad un altro periodo, come facciamo occasionalmente,” ha condiviso. “Saranno riferiti ad avvenimenti successi tra la Stagione 4 e la Stagione 5.”

Maggie di Grey’s Anatomy scoprirà di Meredith e Nathan ad un certo punto, giusto? Sto ancora aspettando. – Leah

Ausiello: Si. Come è stato riportato precedentemente, succederà in questa stagione. E quando Maggie scoprirà la verità, tra questo e la morte di sua mamma, “questo cambierà quello che lei pensa della sorellastra,” ha detto Kelly McCreary, la quale interpreta la Dr. Pierce. “Le darà una diversa prospettiva sul valore di avere un partner. Lei ha una sorella ora ed è alla ricerca di un’altra relazione.” Potremmo anche avere delle indicazioni sulla persona con cui lei inizierà questo legame.

Mancano solo tre episodi al termine di Bates Motel! Hai qualche scoop? – Steven

Ausiello: Norman, con un grande aiuto da parte di “Norma”, getterà qualcuno, che è molto vicino a lui, sotto un autobus mentre cerca di ripulire il suo nome. Inoltre, succederà qualcosa nei primi 30 minuti dell’episodio di lunedì che suggerirà che Vera Farmiga passerà molto più tempo in scena negli episodi finali.

iZombie è finalmente tornato e mi sembra che tu sia rimasto piuttosto in silenzio radio sul fronte degli scoop. Hai qualche anticipazione sulla nostra dottoressa non-morta preferita e sulla sua allegra banda di disadattati? – Jess

Ausiello: Prova a vedere se riesci a capire il mistero della storyline della Stagione 3: “Ravi fa un’investigazione privata che lo porta completamente fuori dal gruppo,” ha anticipato Rahul Kohli. Questa era l’indizio numero 1. Ecco l’indizio numero 2: Il fatto che Ravi non sia un detective lo rende la scelta perfetta per la sua missione. “Lui riuscirà ad andare più in incognito rispetto agli altri personaggi,” ha detto Kohli.

Sto adorando FEUD. Conta come spoiler se mi dici qualcosa che succede nella trama, anche se in realtà è già storia? – Sam

Ausiello: Direi…più o meno? Nell’episodio di domenica, intitolato “Hangsploitation”, Bob insegna a Jack che la vendetta è dolce, solo per poi essere ritenuto responsabile – da una donna. (E non sarà una tra quelle che vi aspettate).

Hai visto la premiere della terza stagione di The Leftovers? Hai qualche notizia sulla stagione finale da poter condividere con noi? – Roger

Ausiello: La scena finale della premiere, che andrà in onda il 16 aprile, mi ha fatto sputare la mia Diet Half ‘n Half Snapple sul mio MacBook Air. È un immenso colpo di scena che mi ha fatto andare fuori di testa e che fa partire un nuovo mistero – di cui ci verrà data la risposta entro la fine della serie. Inoltre, se vi è piaciuto “International Assassin”, l’episodio della scorsa stagione stand-alone, allora sarete contenti di sapere che l’episodio 7 della Stagione 3, intitolato “The Most Powerful Man in the World” è una sorta di quasi-sequel – oltre ad essere il penultimo episodio di sempre. Ah, c’è un‘altra anticipazione: Laurie, interpretata da Amy Brenneman, ha un ruolo prominente negli ultimi otto episodio.

Qual è lo scopo finale della madre di Lucious in Empire? – Todd

Ausiello: “Lo scopriremo sicuramente in questa stagione”, ha confermato Ilene Chaiken, “Cosa vuole? E sarà un grosso problema per Lucious? Le risposte a queste domande arriveranno entro la fine della stagione. Direi quasi alla fine della stagione.”

Puoi condividere con noi qualcosa sugli episodi finali della seconda stagione di Supergirl? – Laura

Ausiello: Quando Matt Mitovich ha fatto recentemente visita sul set, ha chiesto a Chyler Leigh se lei sapesse qualcosa del finale e lei ha risposto, “Non so molto. Ma so una cosa che potrebbe succedere che potrebbe essere molto importante per Maggie e Alex.”

Prima che questa stagione di NCIS: Los Angeles finisca, avremo un aggiornamento da Hetty sul destino di Granger? – Michelle

Ausiello: Granger (che era stato interpretato dallo scomparso Miguel Ferrer) sarà menzionato durante un episodio che andrà in onda questo mese.

Vedremo un matrimonio Densi in questa stagione di NCIS: LA? – Tim

Ausiello: Avrete una ver proposta di nozze prima che il finale del 14 maggio vada in onda, ha detto Daniela Ruah, aggiungendo, “Ma non avremo un matrimonio in questa stagione.”

Non vedo l’ora che Brooklyn Nine-Nine torni in onda! Hai qualche informazione su quello che succederà a Gina? – Lynne

Ausiello: Dan Goor, co-creatore di B-99, ha recentemente anticipato a TVLine che i fans dovrebbero essere legittimamente preoccupati per Gina. In fin dei conti lei è stata investita da un autobus. E anche se dovesse sopravvivere, potrebbe non avere un posto di lavoro dove tornare, visto che, come abbiamo scoperto, il distretto potrebbe venire chiuso. Con la diminuzione del crimine, la NYPD sta pensando di chiudere uno degli oltre 20 distretti di Brooklyn. E ci credereste se vi dicessi che il destino del nostro distretto preferito potrebbe essere nelle mani dell’ex ragazzo di Amy, Teddy (interpretato da Kyle Bornheimer)? Beh, credeteci, perché lui è quello che farà l’ispezione nel distretto.

Zach Roerig di The Vampire Diaries ha postato delle immagini del set di Behind Enemy Lines. Lui sarà nello show full-time? – Matthew

Ausiello: Hai un occhio da falco, Matthew. Sfortunatamente, ho sentito dire che Roerig apparirà come guest star solo nel pilot di Fox a questo punto. Comunque sia, non credo che dovrai preoccuparti del fatto che Roerig rimanga lontano dallo schermo a lungo. È mai stato disoccupato? (Tuttavia, sai le immagini di cui parlavi? Beh, sono misteriosamente svanite dai social media. Colpo di scena!)

Ho amato la tua piccola anticipazione sullo script di Younger di questa settimana…ma ora ho bisogno di sapere di più. Cosa puoi dirmi? – Lee

Ausiello: Non preoccuparti, Lee, so cosa dirti – ma forse sarebbe meglio se tu ti sedessi: Younger introdurrà un terzo potenziale corteggiatore per Liza nella Stagione 4. È un gentiluomo sulla quartina di nome Tucker Stevens, e nonostante lui non venga presentato inizialmente sotto una luce romantica, abbiamo la sensazione che lui rimarrà. Oh, e ho già detto che lui sta cercando di portarla in un’altra casa editrice?

Sono in fase di negazione per la fine di The Vampire Diaries! Cosa puoi dirmi dell’imminente viaggio di Alaric in The Originals? – Alice

Ausiello: Spero che questo possa aiutarti: Charles Michael Davis (Marcel di The Originlas) ha recentemente anticipato che una scena in cui si scontra con Matt Davis (Alaric) e Daniel Gillies (Elijah) è eccezionale.

Ho guardato The Marvelous Mrs. Maisel e l’ho amato. Spettacolare. Così divertente, così intelligente. Quindi Amazon quando prenderà una decisione sui suoi pilots e sulla loro messa in onda? – Jill

Ausiello: Presto. Molto, ma molto presto.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.