Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Chicago Med Gotham Grey's Anatomy iZombie Spoiler Supernatural The Fosters The Good Doctor The Originals Timeless

Ask Ausiello | Scoop su The Originals, Gotham, Timeless, The Good Doctor e tanti altri!

Anche questa settimana Michael Ausiello ci svela tutte le ultime indiscrezioni sui nostri telefilm preferiti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Ormai siamo a conoscenza di molti dettagli della quinta stagione di The Originals…tranne chi sarà il grande nemico. Chi è il nemico finale dei Mikealsons? – Karen

Ausiello: Beh, oltre a questo non abbiamo neanche una data per la premiere, giusto? Tuttavia, la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha spiegato che nonostante il nemico della stagione passata – vi ricordate the Hollow? – rimaga una forza presente nella quinta stagione, il vero nemico è molto più complicato. “Il grande nemico di quest’anno è lanciato da un’ideologia generata quasi un secolo fa, un movimento che è cresciuto nell’ultimo secolo. Ha un legame personale con la famiglia Mikaelson, ma ha anche degli effetti tematici che sono perfetti per la situazione attuale.”

Ci sono scoop su Gotham? – Derin

Ausiello: Lo Scarecrow sta per tornare. Il dramma di Fox è pacatamente alla ricerca di un attore per riprendere il ruolo del Dr. Jonthan Crane (interpretato all’inizio della stagione da Charlie Tahan) più avanti nella stagione. È anche plausibile che lo show si stia prendendo gioco di noi e che “Scarecrow” sia una copertura per un altro noto cattivo di DC Comics. Solo il tempo saprà darci una risposta.

Sono così felice che Estelle Parsons farà parte del revival di Roseanne. Sai se Beverly sarà ancora lesbica? Oppure anche questo sviluppo è stato invertito? – Greg

Ausiello: Non posso dire con certezza che sia stato invertito, ma da quanto ho capito, Beverly si ritufferà in acque maschili. Quando vedremo la mamma di Roseanne e Jackie, ormai novantenne, in una casa di riposo, vedremo anche Beverly con un residente uomo sulla settantina.

Ci sono aggiornamenti sull’interesse romantico di Meredith in Grey’s Anatomy? – Juliette

Ausiello: Colpo di scena – lui è diventato una lei! Nonostante i produttori all’inizio stessero cercando un attore sulla quarantina per interpretare un medico straniero, ho sentito dire che il sesso del medico è cambiato. E questo probabilmente significa che non c’è ancora nessuna relazione all’orizzonte per Mer. A meno che…stiamo pensando la stessa cosa, vero?!

Ci sono scoop sulla seconda stagione di Timeless? – Mike

Ausiello: Durante un’intervista, Annie Wersching ha detto che l’agente di Rittenhouse, Emma Whitmore, è “nel bel mezzo dell’azione” e che “si scontrerà con Lucy” nella seconda stagione. E questo significa che gli obiettivi di Emma potrebbero non essere sincronizzati al 100% con quelli di Carol Preston. “La mamma di Lucy vuole che lei lavori con Rittenhouse, inoltre Emma è sicuramente una delle persone che ancora non si fida della ragazza, poiché non è fan del piano,” ha detto Wersching con una risata. “E lei ha ragione!” BONUS SCOOP: Le mie fonti mi hanno confidato che Timeless viaggerà nel Massachusetts del 1692 per un episodio che mostrerà i processi alle streghe di Salem.

Ho appena visto tutta la prima stagione di Claws e ora non so come farò ad aspettare la seconda stagione. Hai qualche scoop? – Jonathan

Ausiello: Vi ricordate quella ragazzina russa che Roller aveva messo incinta nella scorsa stagione? Beh, preparatevi ad incontrarla. La dramedy criminale di TNT è attualmente alla ricerca di un’attrice ricorrente per il ruolo di Olga, la ragazza “leggermente sovrappeso” che è incita del bambino di Roller. Nipote di Riva, la matriarca di una famiglia mafiosa russa, Olga è “una ex party girl” che avrà un’imbarazzate riconciliazione con Zlata, la madre assente – la quale avrà a sua volta un nuovo ruolo nella Stagione 2- e che approfitterà del senso di colpa materno di Zlata.

Scopriremo quale patto ha stresso Coulson con Robbie Reyes/Ghost Rider nel finale della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Nathalie

Ausiello: Stiamo parlando di S.H.I.E.L.D., quindi Clark Gregg è riuscito a non svelare nulla durante la nostra ultima visita sul set, tranne che: “il patto che lui ha stresso con Ghost Rider alla fine della quarta stagione ha un prezzo che dovrà essere pagato ad un certo punto.”

Ci sono notizie sui FitzSimmons di Agents of S.H.I.EL.D.? – Eva

Ausiello: Solo che le cose non sembrano promettere bene, visto che ora si trovano nella relazione più a distanza di sempre – circa un secolo nel tempo! “Jemma e Fitz erano un sollievo comico quando S.H.I.E.L.D. è iniziato, “e ora ci sembra di essere la parte tragica, visto che abbiamo tutte queste scene in cui piangiamo,” ha detto Elizabeth Henstridge con una risata. “Mi sembra che ci sia così tanta tragedia tra noi due.” Ma come poi ha concluso, “Questo è uno show di Whedon, giusto? Non potrebbe essere altrimenti”.

Ci sono scoop su The Fosters? – Claire

Ausiello: Dopo il cliffhanger di settembre, la Stagione 5B (che debutterà martedì 9 gennaio) vedrà Callie e Mariana “essere due stronze!”, ha detto Maia Mitchell con una risata. “Loro si stanno emancipando,” ha spiegato l’attrice, aggiungendo che “Mariana sta diventando la ragazza più emancipata nel modo con cui gestisce le sue relazioni. È molto progressista e la adoro per questo. La vedrete molto di più e sarà in compagnia di affascinanti ragazzi.”

Ora che il Dr. Kalu è stato licenziato in The Good Doctor, vuol dire che non vedremo più Chuku Modu? Spero non sia così. – Jason

Ausiello: Oh, no, lui tornerà – e non sarà da solo. La prossima volta che vedrete il medico, lui sarà accompagnato dal suo avvocato.

Ci sono scoop su Chicago Med? – Sam

Ausiello: A quanto pare la gelata rivalità tra il Dr. Connor Rhodes e la Dott.ssa Ava Bekker potrebbe finalmente terminare quando Malcolm McDowell arriverà come mentore del Dr. Jaffrey. “Lui arriva in ospedale proprio per far lavorare Ava con lui,” ha detto Colin Donnell. Ma la visita del dottore in realtà rappresenta “un punto di svolta nella relazione tra Connor e Ava,” ha aggiunto Donnell. “Li vedrete lentamente prendere le difese l’uno dell’altra per il rispetto reciproco. Non si tratta più solo di competizione. Ma si tratta anche di capire quanto siano bravi nel loro lavoro.”

Sai qualcosa di nuovo su Supernatural? – Karen

Ausiello: Vi ricordate all’inizio di questa stagione, quando Billie – la mietitrice diventata Morte – ha resuscitato Dean, dicendogli che lui e suo fratello sono troppo importanti per morire? Beh, questa affermazione “avrà importanza in questa stagione”, ha detto il produttore esecutivo, Andrew Dabb.

Ho appena finito il binge-watching delle otto stagioni di Blue Bloods. Ho assolutamente bisogno di sapere qualcosa su Jamie ed Eddie! Ormai sono ossessionata da loro due. – Courtney

Ausiello: Non ho niente su Jamie ed Eddie, ma posso dirti che il novello vedovo, Danny, avrà problemi con una decisione lavorativa davvero difficile nel quindicesimo episodio.

Sono piuttosto sicura di aver letto qualcosa su Jason Dorhing che diventerà un series regular nella quarta stagione di iZombie. È così? – Tina

Ausiello: No, Tina. Dohring non sarà un series regular nella prossima stagione, ma la buona notizia è che l’attore continuerà ad essere Chase Graves nello show.

Ci sono notizie su NCIS? – Anna

Ausiello: NCIS aggiungerà un nuovo personaggio femminile – un series regular – che inizialmente vedremo come editrice dell’imminente libro di Ducky. Ma il team capirà da subito che lei ha un dono per la risoluzione dei problemi, quindi…fate 2+2.

 

Fonte

Related posts

Graceland | Serinda Swan parla di Paige e di una scena di sesso

Syl

Legends of Tomorrow | ‘Idee folli’ alimentano lo spinoff ‘da matti’

Vincenzo

Spoiler Room | S.H.I.E.L.D., The Blacklist, NICS: LA, OUAT, Hawaii Five 0, Grey’s e molto altro ancora!

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv