Image default
Blindspot Dynasty Grey's Anatomy How To Get Away With Murder NCIS:LA Seal Team Spoiler Station 19 The Bold Type The Good Doctor The Walking Dead

Ask Ausiello | Scoop su The Good Place, Power, Blindspot, Grey’s Anatomy e tanti altri!

Buongiorno, addicted! Anche questa settimana Michael Ausiello ha raccolto per noi le notizie più interessanti del piccolo schermo. Continuate a leggere solo se amate scoop e spoiler!

Ci sono scoop sulla terza stagione di The Good Place? – Nicola

Ausiello: Posso rivelare in esclusiva che la premiere, che avrà la durata di un’ora e sarà in onda il 27 settembre, includerà una battuta sulle Kardashians, su The Bachelor e Richard Marx. Ma non è finita qua, infatti la puntata, che sarà davvero incantevole, introdurrà un nuovo interesse romantico per uno dei quattro umani.

Non capisco perché Tariq ha preso le ceneri di Kanan in Power. Lui ha qualcosa in mente? – Rhonda

Ausiello: Pensa più con il tuo cuore e meno con la testa, e allora capirai perché Tariq ha preso i resti della sua figura paterna, ha detto il produttore esecutivo, Gary Lennon. “Credo che lui si sia sentito obbligato a farlo perché Kanan non aveva nessun altro, e Tariq sapeva che entrambi si sarebbero sempre guardati le spalle a vicenda. Lui voleva avvicinarsi a Kanan in qualche modo,” ha detto Lennon.

Perché The Conners ha fatto il recast della moglie di DJ? – Gina

Ausiello: Non c’è niente di scandaloso qua. Mi è stato detto che si è trattato semplicemente di una decisione presa dai produttori.

Puoi dirci qualcosa della seconda stagione di The Good Doctor? – Bernadette

Ausiello: Dr. Melendez potrebbe voltare pagina con la Dott.ssa Lim? Christina Chang, appena promossa a regular, ha detto recentemente a TVLine che sarà esplorata la vita della Dott.ssa Lim al di fuori dell’ospedale nella seconda stagione, e nello specifico “come lei opera…nel suo mondo romantico. È bello vederla con qualcosa che non sia il suo camice.”

Hai notizie su Designated Survivor? – Brendan

Ausiello: La produzione della terza stagione della serie salvata da Netflix inizierà a metà ottobre e lo show è alla ricerca di nuovo personaggi: un manager per la gestione campagne che apprezza sia le trappole che il valore storico del suo lavoro e una nuova Chief of Staff che si scontrerà con un uomo di colore gay a capo del team digitale del West Wing e un’eccentrica genetista.

Ci sono scoop sulla quinta stagione di Blindspot? – Barbara

Ausiello: Se speri ancora che Reade e Zapata riallaccino la loro storia, beh è forse arrivato il momento di lasciar perdere. “Zapata non è più in contatto con nessuno del team,” ha detto il creatore dello show, Martin Gero. “Reade continua a cercare di contattarla…lei ha tradito il team e, ovviamente, la fiducia di Reade.” Gero non ha escluso tuttavia una possibile relazione tra i due, ma ha confermato che “non è promettente la situazione per i due. Almeno non ora.”

Ci sono notizie sulla quinta stagione di How to Get Away with Murder? – Nicole

Ausiello: La Stagione 5 sarà complicata per Michaela, che avrà delle vittorie professionali ma dei fallimenti personali al ritorno del dramma di ABC. “Michaela ha ovviamente una personalità di tipo A, è una buona studentessa, molto competitiva, quindi la vedremo arrivare subito alla guida nel terzo anno alla clinica legale che Annalise porta avanti, secondo quanto detto dallo showrunner, Pete Nowalk. Ma Michaela dovrà anche affrontare delle scelte morali che ha fatto nella scorsa stagione, soprattutto la decisione di far deportare Simon. “Alcuni personaggi saranno davvero infuriati con lei. Loro credono che quello che lei ha fatto sia orribile. Ma capisco il punto di vista di Michaela che voleva salvare tutti. Dovrà affrontare tutto questo…e Annalise capisce subito che Michaela potrebbe intraprendere un percorso molto pericoloso.”

Ho amato la prima stagione di Dynasty, ma vorrei più omaggi alla serie originale. Posso aspettarmi qualcosa di questo genere nella seconda stagione? – Kate

Ausiello: “Abbiamo risse, abbiamo incidenti stradali – e forse anche un incidente a cavallo,” ha detto Sallie Patrick, produttrice esecutiva, della seconda stagione, alludendo all’iconico momento Dynasty originale. “Avremo la nostra versione di certi eventi, ma questa stagione sarà diversa. Sarà tutta nostra.”

Ci sono nuove notizie su Grey’s Anatomy? – Glynn

Ausiello: Krista Vernoff ha detto che non ci sarà nessun antagonista nel triangolo Teddy/Owen/Amelia della quindicesima stagione. “Ci sono fandom che vogliono rendere qualcuno un antagonista. Ma Owen ha un passato importante con entrambe le donne, e quando hai tre personaggi così amati e con una storia così complessa alle spalle, non può esserci un “cattivo”. Questa è la parte più interessante. Cosa significa? È una bella sfida per gli autori, ma anche per i personaggi e i fans.”

Ci sono scoop sulla seconda stagione di Station 19? – Theresa

Ausiello: Potete aspettarvi…crossover con diversi medici di Grey’s Anatomy, inclusi Maggie (Kelly McCreary), DeLuca (Giacomo Gianniotti) e ovviamente la moglie di Ben, Baiiley (Chandra Wilson). Dopotutto, grazie alla vicinanza della stazione al Grey Sloan Memorial “i nostri personaggi si incontreranno in molti episodi,” ha detto Jason George, star di Station 19.

Il mio show preferito al momento è The Bold Type. Hai notizie a riguardo? – Kristal

Ausiello: Curiosi del bello di Sutton e da dove arriva? Secondo l’attrice Mehghann Fahy, “Credo che vedremo un po’ della storia passata di altri personaggi, inclusi Richard e la sua famiglia.”

Ci sono scoop su SEAL Team? Sono curiosa della posizione che Ray avrà nella squadra nella seconda stagione dopo che Jason gli ha detto di lasciare il team per sistemare la sua spalla. – Beth

Ausiello: “Quando la seconda stagione inizierà, Jason e Ray avranno ancora difficoltà a ristabilire la loro fiducia e l’amicizia che avevano,” ha detto il nuovo showrunner, John Glenn. “Il loro legame spezzato avrà delle ripercussioni sul team Bravo – dentro e fuori dal campo di battaglia.”

Ci sono notizie sul ritorno di Shane in The Walking Dead? Visione? Fantasma? Flashback? – Greg

Ausiello: Abbiamo cercato di scoprirlo da Scott Gimple, il quale non ha voluto dire nulla sul ritorno di Shane, se non che “la sua apparizione sarà davvero fantastica.”

So che Linda Hunt ha avuto un incidente stradale questa estate, questo vuol dire che Hetty non ci sarà nella premiere di NCIS: Los Angeles? – Susan

Ausiello: Hunt ci sarà nella premiere di domenica 30 settembre, visto che si è ripresa. “Linda voleva tornare al più presto e così è stato,” ha detto lo showrunner, Scott Gemmill.

 

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Andrew J. West nel cast

Cecilia

Inside Line | Scoop su Lucifer, The Big Bang Theory, iZombie, #OneChicago e tanti altri!

FeFraise

Revenge | Barry Sloane parla della terza stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.