Image default
Blindspot Chicago Fire Chicago PD Grey's Anatomy Homeland Lucifer NCIS NCIS:LA Spoiler Supernatural The Flash The Walking Dead

Ask Ausiello | Scoop su The Good Place, Empire, Lucifer, Supernatural e tanti altri!

Buongiorno addicted! Anche questa settimana il simpatico Michael Ausiello ha raccolto tutti gli scoop e le news più scottanti del mondo televisivo. Pronti a una vera carrellata di notizie davvero interessanti?! Ok, partiamo!

Ci sono scoop su The Good Place? – Sarah

Ausiello: In realtà si. Non aspettatevi di vedere Eleanor, Chidi, Tahani e Jason riconoscersi (neanche un pochino) quando si riuniranno sulla Terra nella Stagione 3. “La posizione ufficiale dello show è che non c’è un briciolo di memoria residua del tempo che hanno passato in insieme nel Good Place,” ha detto il creatore, Michael Schur. “Non c’è nessun mi-sembra-di-averti-già-incontrato-prima-d’ora. Stanno ripartendo davvero da zero.” Infatti, ha continuato dicendo che si tratta di qualcosa che affronteranno direttamente nel quinto episodio della stagione.

La nuova stagione di Empire riprenderà immediatamente dopo la sparatoria? Oppure ci sarà un salto temporale? – David

Ausiello: Oh, ci sarà un salto temporale. Infatti, credo che sia il salto in avanti più importante che il dramma di Fox abbia avuto finora (Indizio: è più di 23 mesi ma meno di 25 mesi).

Ci sono notizie della Stagione 15 di Grey’s Anatomy? – Erin

Ausiello: Se credete che la Stagione dell’amore sarà tutta (trapianti di) cuori e fiori, mi sa che dovete ricredervi. “L’amore ha tante forme diverse,” ha ricordato la showrunner, Krista Vernoff. “Guardate Romeo e Giulietta – può essere sanguinoso, può essere brutto. Questa in realtà è diventata una battuta tra gli sceneggiatori. Parliamo di qualcosa di sanguinoso, brutto e subito tutti diciamo “è la stagione dell’amore!”. Scherzi a parte, le produttrice ha promesso che la Stagione 15 sarà piena di amore e romanticismo. “Abbiamo, come sempre, casi medici grandiosi, e come abbiamo iniziato ad esplorare nella scorsa stagione, l’evoluzione dei nostri dottori, i quali da specializzandi sono diventati dei chirurghi grandiosi. Quindi tutto questo coesiste in questa stagione come forza fondamentale di quella che è fondamentalmente una dramedy romantica.”

Ci sono scoop su 9-1-1? In base al trailer, sembra che l’intera stagione giri intorno alle conseguenze del terremoto. Oppure ci sarà un salto temporale? – Daniela

Ausiello: Ho sentito dire che nonostante ci sarà nessun salto temporale importante in seguito al terremoto della premiere, l’evento sismico non dominerà tutti i seguenti episodi. Questo darà agli spettatori il tempo necessario per conoscere i nuovi personaggi, come Maddie, la sorella di Buck. “Lei ne ha passate tante nella sua vita, ha avuto una relazione violenta,” ha anticipato la new entry, Jennifer Love Hewitt. “Lei arriva da suo fratello a pezzi e distrutta per quello che le sta succedendo nella vita e…alla ricerca di un posto dove poter capire chi lei è davvero e come poter aiutare le altre persone.”

Odio il fatto che non ci sarà più Rick in The Walking Dead. Dovrei continuare a guardarlo? – Vic

Ausiello: Se sei fan di Michonne, dovresti. Durante la Stagione 9 del dramma di AMC (che debutta domenica 7 ottobre con un salto temporale di 18 mesi), l’eroina “sale ad una posizione di potere”, ha detto la nuova showrunner, Angela Kang. E nonostante noi abbiamo il presentimento che il suo compagno non avrà un lieto fine, la produttrice ha promesso che “sarà divertente vedere la direzione che Michonne prenderà in questa stagione”.

I fans di NCIS possono aspettarsi qualcosa dal fronte Torres/Bishop? – Naomi

Ausiello: Nella Stagione 16, “Torres e Bishop diventato…intimi,” ha detto il co-showrunner, Frank Cardea, con un occhiolino. E anche se lo show non sta andando direttamente a quel punto, “abbiamo preso quella direzione. Dopotutto, se tornate indietro nella storia di NCIS, i ‘Tiva’ ci hanno messo anni a svilupparsi.” Non c’è bisogno di ricordarcelo, lo sappiamo benissimo.

Ci sono notizie sul perché Monica Raymund ha lasciato Chicago Fire? – Nancy

Ausiello: Quello che ho capito è che lei è alla ricerca di altri progetti (ad esempio qualcosa che non sia un procedural).

Hai qualcosa su Lucifer? – Paola

Ausiello: Qualcuno avrà un bambino!

Ci sono news sulla terza stagione di Santa Clarita Diet? – Kate

Ausiello: Avrai sentito che Goran Visnjic di Timeless ci sarà nella prossima stagione della serie. L’attore apparirà in cinque episodi nei panni di Poplavic, una figura misteriosa che lavora all’Ambasciata Serba.

I fans di NCIS: Los Angeles dovrebbero preoccuparsi del futuro (e dell’eventuale matrimonio) di Kensi/Deeks? Seguendo i due attori su Instagram, non sono sicura che Deeks sopravviva! – Jessica

Ausiello: La buona notizia è che Deeks sopravvivrà all’esplosione, anche se avrà un trauma cranico. La notizia ancora più buona è che è confermato che i “Densi” percorreranno la navata in questa stagione. La cattiva notizia? Sarà una percorso burrascoso per arrivare a quel momento. Vista la discussione che hanno avuto in quel parcheggio e che ha preceduto il disastroso viaggio in Messico, “loro hanno molte cose da sistemare e di cui discutere,” ha detto R. Scott Gemmill, showrunner. “È difficile tornare indietro dopo una cosa del genere. Non è qualcosa che ti passa subito.”

Sophie se ne è andata per sempre in This Is Us oppure la rivedremo? – Amber G.

Ausiello: Mai dire mai, ma non ci sono piani immediati per cui Alexandra Breckenridge riprenda il ruolo dell’ex di Kevin.

È vera la voce secondo cui il personaggio di Rupert Friend non ci sarà nella seconda stagione di Strange Angel (se dovesse essere realizzata)? Inoltre i produttori di Homeland stanno considerando davvero di portare indietro Quinn per la stagione finale in modo che Carrie possa avere il suo lieto fine? – Chris

Ausiello: Non posso dirti niente riguardo Strange Angel, ma posso assicurarti che Friend non ritornerà in Homeland, almeno non nei panni di Quinn. Dai, lui è morto!

Ci sono notizie su Iris West-Allen di The Flash, soprattutto per quanto riguarda il Central City Citizen? – Fowsia

Ausiello: Nonostante il giornale non sia stato nominato, “vedremo una Iris più giornalista nella Stagione 5 e sarà divertente – farla uscire di nuovo per le strade della città,” ha detto lo showrunner, Todd Helbing. “L’idea è che vogliamo costruire il suo blog fino a farlo diventare il Citizen, per cui l’abbiamo vista scrivere sin dal primo giorno.”

Ci saranno nuove coppie romantiche nell’universo di #OneChicago – crossover o stesso show? – Stacey

Ausiello: Cruz di Fire “incontrerà una donna durante un’emergenza che finirà poi per corteggiare,” ha anticipato lo showrunner, Derek Haas. Nel frattempo, Rick Eid, boss di P.D. ha detto che ci saranno “sviluppi romantici” nella sesta stagione, ma non ha rivelato chi riguardano.

Ci sono scoop circa la direzione che prenderà la storyline di Michael/Dean in Supernatural? – Adder

Ausiello: Al San Diego Comic Con, Jared Padalecki aveva detto che non aveva ancora girato scene con la sua co-star, Jensen Ackles, ed ecco spiegato il motivo: “Ci sarà poca interazione tra Sam e Michael/Dean perché Michael ha dei suoi scopi da realizzare,” ha detto lo showrunner, Andrew Dabb. “In parte è perché se si mettesse Sam nella stessa stanza con Michael, potrebbe finire in un modo solo, tenendo conto quanto è potente l’arcangelo ora. Sicuramente nella prima metà della stagione, ci sarà più interazione tra Sam/Michael, ma nei primi episodi, Michael – e ovviamente Dean – ha una sua storia a parte.”

Ci sono notizie di Blindspot?

Ausiello: Mi hanno confermato che Nathan Darrow di House of Cards interpreterà qualcuno direttamente dal passato di Rich DotCom.

Sai qualcosa di The Resident?

Ausiello: Se siete preoccupati che il nuovo personaggio, interpretato da Jenna Dewan, rovini la relazione tra Conrad e Nic, state tranquilli. Secondo Todd Harthan, produttore esecutivo, il drama di Fox “ha preso una direzione diversa” con il personaggio della Dewan, la quale sarà presente in tutta la seconda stagione. “Lei ha una storyline personale e professionale molto importante. Ma sicuramente non sarà colei che rovinerà la relazione di Conrad e Nic.”

 

Fonte

 

 

 

 

 

Related posts

Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes: “Non dirò che Derek e Meredith non si lasceranno mai”

lau_tonks90

Game of Thrones | Kit Harington sulla prima decisione da leader di Jon Snow

Meta

Grey’s Anatomy | Amelia resterà a Seattle?

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.