Image default
Arrow Chicago Fire Grey's Anatomy Nashville Spoiler Supergirl Supernatural The Flash The Good Doctor The X-Files

Ask Ausiello | Scoop su The Good Doctor, Nashville, Supernatural, Arrow e tanti altri!

Bentornati, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie e le indiscrezioni sui vostri telefilm preferiti grazie a Michael Ausiello.

Amo The Good Doctor. Visto che questo è uno show di David Shore, c’è qualche possibilità che almeno uno dei personaggi di House possa partecipare, anche solo per un cameo? – Matt

Ausiello: Dubito che vedremo un qualsiasi personaggio di House, visto che i diritti sono della Universal, ma non sarei sorpreso se un attore dello show originale apparisse ad un certo punto. (Robert Sean Leonard sarebbe perfetto nel San Jose St. Bonaventure, no?). Nel frattempo, ho sentito dire che uno/a dei protagonisti lascerà lo show nel prossimo futuro, e la sua controversa uscita – che potrebbe essere permanente o meno – servirà come base di partenza per una grande storyline.

Ci sono scoop su Juliette o Deacon di Nashville? – Theresa

Ausiello: Lo show è alla ricerca di un attore che interpreti il settantenne Jim, un alcolizzato diventato da poco sobrio, che cerca di ricostruire una relazione con suo figlio. Ma visto che Jim viene descritto anche come “frustrato, scontroso” e come qualcuno che “voleva essere musicista ma che ora è invidioso del successo del figlio,” non siamo sicuri che la loro riconciliazione possa andare liscia. Jim potrebbe essere il papà di Deacon, a cui si fa spesso riferimento come padre ubriacone? E visto che lo show sta arrivando alla sua conclusione, secondo me, non ci sarebbe momento migliore per una riunione tra padre e figlio.

Ci sono spoiler sul reboot di Roseanne? – Lisa

Ausiello: Indovina chi sta per tornare? No, non è David, interpretato da Johnny Galecki. (Sigh…) Ma è Chuck! Sai, Chuck – migliore amico e partner di poker di Dan, interpretato dal veterano di Grey’s Anatomy, James Pickens Jr. Le mie fonti hanno confermato che lui apparirà in due dei nove episodi del revival. Bonus Scoop: Il regista della serie originale, Gail Mancuso, dirigerà uno dei nuovi episodi.

Ci sono scoop su Jack Kline di Supernatural? Alexander Calvert sta facendo un lavoro eccezionale con questo ruolo. – Karen C.

Ausiello: Anche se Jack si sta concentrando su se stesso dopo l’episodio di questa settimana, lui non si è certo dimenticato dei suoi amici/Winchesters e della loro volontà di liberare Mary dal mondo apocalittico. “Sicuramente vedrete Jack che cercherà di aprire il portale,” ha detto Calvert. “Lui sa che è così importante per Sam e Dean perché si tratta della loro mamma, e l’unico modo con cui può aiutarli è quello di aprire quel portale in modo che i due possano concludere il loro viaggio.”

In Chicago Fire, avremo il fine settimana dei Dawsey che ci è stato promesso nella Stagione 4?

Ausiello: “Mi sento come se mi fossi messo con le spalle al muro da solo,” ha confessato lo showrunner, Derek Haas, prima di aggiungere che “i fans non sempre ottengono quello che vogliono.” Detto questo, questo fantomatico weekend sarà menzionato ancora in uno dei prossimi episodi. Questo è quanto.

Ci sarà qualche bella scena tra Felicity e Diggle in Arrow? – Ryan

Ausiello: Che ne dici di una scena con Felicity, Diggle e Oliver? David Ramsey ha detto che questa relazione diventerà “un punto importante della storia”, mentre Stephen Amell ha confessato che “in uno dei prossimi episodi scopriremo che c’è una frattura” all’interno del gruppo di supereroi, che “minaccerà di separare in pieno il Team Arrow – tra i membri originali e le new entry.”

Iris sarà mai in grado di usare la sua laurea in The Flash? – SSH

Ausiello: Mistero ancora più grande: Iris lavora ancora al Central City Picture News? “È una gran bella domanda a cui non so onestamente come rispondere,” ha ammesso Candice Patton. “Nella mia mente, dirò sempre “si”. Amo Iris come giornalista. Spero sempre che vedremo una versione futura del suo lavoro nello show. Perché credo fortemente che questo sia parte integrante del personaggio. Mi piace pensarla così ora: lei sta aiutando il Team Flash in una maniera che è necessaria e, eventualmente, lei tornerà ad essere una giornalista che racconta tutto quello che succede a Central City.”

La prossima volta che parli con Krista Vernoff, puoi chiederle perché, nel trecentesimo episodio di Grey’s Anatomy, non abbiamo visto Ben dare la notizia del suo grande cambiamento professionale alla Bailey? È sembrato strano che un momento così importante non sia stato mostrato. – Diane

Ausiello: “Perché il pubblico lo sapeva già,” ha spiegato Vernoff. “e quando è arrivato il momento per me di scrivere la scena, in ogni modo in cui provassi sembrava sempre una vecchia notizia. E ho pensato che il pezzo più importante di quella storia fossero le conseguenze.”

Ci sono notizie sul nuovo interesse romantico di James in Supergirl? – Saranda

Ausiello: Sembra che James scambierà le B con le P ora che Lena Luthor lavorerà la CatCo come suo nuovo capo. “C’è questa sorta di antagonismo tra noi due, perché non siamo ancora sicuri di quali siano i nostri ruoli professionali,” ha detto Katie McGrath. “E in aggiunta a questo, ovviamente, c’è il fatto che tutto diventerà ancora più equivoco per i nostri sentimenti. Quindi credo che con il procedere della stagione, questo sarà un aspetto sempre più rilevante.”

Inoltre:

  • Il grande cameo di Kate Burton per il trecentesimo episodio di Grey’s Anatomy non è quasi successo. Secondo la co-showrunner, Krista Vernoff, “Originariamente avevo lanciato l’idea [a Shonda Rhimes] di sovrapporre vecchie immagini di Ellis di altri episodi, facendola apparire accanto a Meredith.” Ma Shonda Rhimes le ha detto di volere l’attrice e non vecchie immagini. Questa richiesta è stata ovviamente più che ben accetta da Vernoff. “Riavere Kate Burton ha reso il tutto molto più forte, potente.” E noi non possiamo che essere d’accordo.

  • Non siate sorpresi se Tad O’Malley di The X-Files, interpretato da Joel McHale, riappaia nel secondo revival. “Se lui dovesse tornare,” ha detto il creatore, Chris Carter, “sarebbe nel decimo episodio, ovvero il finale. Ma non sono ancora sicuro.”

 

Fonte

Related posts

Supernatural | Il boss Jeremy Carver parla della premiere e della Stagione 10

FeFraise

Orphan Black | Dal produttore anticipazioni su cosa ci aspetta

Stella

Arrow | Il padre di Oliver e Laurel Lance torneranno nel 100esimo episodio?

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv