Image default
Arrow Chicago Fire Chicago PD Elementary Game of Thrones Lethal Weapon Lucifer Once Upon A Time Scandal Spoiler Supernatural The Flash This Is Us

Ask Ausiello | Scoop su The Flash, This Is Us, Supernatural, Lucifer e tanti altri!

Bentornati, addicted! Anche questa settimana tutti gli scoop più caldi raccolti da quel simpaticone di Ausiello. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Visto che l’episodio 5 di The Flash si intitola “Girls Night Out”, è possibile che le ragazze avranno una vera conversazione? E potrebbe trattarsi di una festa di addio al nubilato per un certo matrimonio? – Tatiana

Ausiello: Grazie per la tua domanda, Tats. Ecco quello che Todd Helbing, produttore esecutivo, ci ha detto: “È molto divertente. Le ragazze [incluse Felicity Smoak in visita] escono per avere una serata tra ragazze a Central City, senza i ragazzi. E ovviamente si cacciano nei guai.” Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda, Helbing ha risposto con una risata: “Può essere.”

Ora che Quinn ha sostituito Olivia alla Olivia Pope & Associate in Scandal, il nome della compagnia cambierà? – Jeffrey

Ausiello: Certamente! Posso confermare che quando Scandal ricomincerà con la sua stagione finale, l’insegna all’esterno dell’ufficio sarà sostituita da Quinn Perkins & Associates. E posso inoltre confermare che Quinn assumerà due nuovi assistenti a lavorare per lei. BONUS SCOOP: Il terzo episodio – diretto dal membro del cast, Scott Foley – sarà incentrato sulla vita post presidenza di Fitz nel Vermont.

Puoi dirmi qualcosa su This Is Us? – Jacob

Ausiello: Attenzione, nuova linea temporale! Sembrerebbe che vedremo quanto sia stato terribile il padre di Jack con lui da ragazzino, perché secondo indiscrezioni, lo show è alla ricerca di un giovane attore per interpretare il personaggio di Milo Ventimiglia intorno ai 10 anni.

Elementary ha ottenuto l’ordine per una stagione completa? – Cobra

Ausiello: Con CBS che tiene il procedurale di Sherlock in sospeso fino a metà stagione, la rete ha ordinato finora 13 episodi per la Stagione 6. Ma quel numero potrebbe aumentare, soprattutto se una delle novità delle rete non dovesse avere successo. “C’è sempre una possibilità di poter tornare prima,” ha confermato il produttore esecutivo, Rob Doherty. “Se così fosse, potrebbero esserci le basi per ordinare ulteriori episodi. Siamo in una situazione di attesa al momento.” C’è un’ulteriore complicazione: Questa “potrebbe essere la nostra ultima stagione,” ha aggiunto Doherty. “Non ne siamo ancora sicuri. Vogliamo fare tutto quello in nostro possesso per evitarlo. Ma vedremo fra qualche mese.”

Non vedo l’ora che Superstore ricominci, ma devo sapere una cosa – Brett è sopravvissuto al tornado?! – Allison

Ausiello: Non ho la libertà di rivelare chi è sopravvissuto e chi no durante il finale della scorsa stagione, ma posso dirti che uno degli episodi della Stagione 3 si intitola “Sal is Dead”. Quindi nonostante il verdetto sul destino di Brett sia ancora incerto, credo che bisogni preoccuparsi dell’attuale impiegato del Cloud 9 interpretato da Sean Whalen.

Non sono sicura di volere la risposta, ma scopriremo come è morta Donna (Erinn Hayes) in Kevin Can Wait? – Jen

Ausiello: Negativo. Per ora la sitcom di CBS non ha piani specifici sulla dipartita di Donna. “Non abbiamo ancora pensato a questa storia,” ha rivelato il produttore esecutivo, Rob Long, che ha confermato che l’azione riprenderà un anno dopo la morte del personaggio. “Per ora, abbiamo la storia di una famiglia che deve andare avanti senza una madre e Kevin che torna a lavorare.”

È possibile che ci sia una missione solo femminile nella Stagione 6 di Arrow? – L.A.

Ausiello: “Sai, ne parliamo sempre – in tutti i nostri show. Ed è assolutamente possibile,” ha detto il boss, Marc Guggenheim. “Ma la verità è che vorrei farlo solo se fosse possibile avere anche Sara (interpretata da Caity Lotz di Legends). Uno dei miei episodi preferiti è il 406, dove abbiamo Speedy, Black Canary e Canary che combattono insieme. Fantastico. Vedere queste tre donne toste è davvero qualcosa di grandioso. Una missione tutta femminile è nella nostra bucket list, ma voglio trovare il modo di riavere Sara prima di poterla fare.”

Il secondo episodio di Once Upon a Time mostra la vita di Hook dopo il suo “felice inizio” con Emma, mentre il 4 è su Rumple e Belle. Quando ne avremo uno su Regina? – Dawn

Ausiello: Regina ha un ruolo enorme nei primi episodi della Stagione 7, quindi in quel frangente gli spettatori potranno vedere la sua vita prima che l’ultima maledizione li colpisca. “Comunque il suo episodio sarà probabilmente il sesto,” ha detto Eddy Kitsis, “ma lei sarà presente in tutti i flashback degli episodi 2 e 3 ed in maniera significativa. I fans di Regina non devono temere – lei è sempre nel centro della storia.”

Hai qualche scoop su Jo ed Alex in Grey’s Anatomy? – Brock

Ausiello: E Andrew! Anche se Jo non sembra essere interessata all’infatuazione del medico nei suoi confronti, Giacomo Gianniotti ha anticipato che il suo personaggio potrebbe tornare alla carica. “Credo che lui abbia velocizzato troppo le cose,” ha detto l’attore. “Jo ha appena subito questa esperienza traumatica e pazzesca con Alex. Era così fresco. Credo che lui avrebbe dovuto aspettare un po’ di più. E se ore aspettasse un altro po’ prima di tornare da lei, Jo potrebbe anche avere una mente più aperta.”

Hai qualche scoop sulla Stagione 2 di Lethal Weapon? – Danielle

Ausiello: Posso riportare in esclusiva che Lynn Collins di True Blood entrerà nella Stagione 2 vestendo i panni di Molly. Apparirà per la prima volta nell’Episodio 6 come amica di un tizio di nome Jake (interpretato da Linds Edwards, che i fans di Nashville riconosceranno, visto che era Carl, lo stalker di Rayna). Jake è il migliore amico d’infanzia di Riggs e – fatto divertente! – Edwards è un buon amico della star di Lethal, Clayne Crawford; i due hanno anche già lavorato insieme in Rectify. Molly apparirà per diversi episodi, quindi, ovviamente, ci stavamo chiedendo se lei potesse essere un interesse romantico per il poliziotto. La risposta del boss è stata: “Non inizia così, ma potrebbe evolversi”.

È in arrivo la Stagione 6 di Major Crimes. Mi chiedevo se avessi qualche scoop. – Ilona

Ausiello: Il dramma di TNT ci mostrerà la storia d’origine di Philip Stroh! Un episodio della Stagione 6 introdurrà la versione sedicenne del cattivo interpretato da Billy Burke.

Per favore, dimmi che Supernatural farà la cosa giusta e ci farà avere ancora Crowley nella Stagione 13. – April

Ausiello: Mark Sheppard avrà anche chiuso la porta per questo personaggio, ma non lo show. “Adoriamo Mark,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Dabb. “Crediamo che lui sia fantastico ed è stato grandioso nello show. A questo punto, il suo potenziale ritorno è un po’ incerto. Ovviamente non escluderei mai nessun ritorno, e ti mentirei se dicessi che c’erano piani di riportarlo…nell’episodio 3.”

Ho bisogno di uno scoop sull’episodio animato di Supernatural. Quando vedremo la versione da fumetto di Sam e Dean? Puoi dirmi qualcosa?! – Cordell

Ausiello: Al Comic Con, Jensen Ackles ha anticipato che l’episodio è “molto in stile Scooby-Doo,” ma “un po’ più cupo.” E si, i ragazzi diventeranno dei veri cartoni animati. E nonostante il produttore esecutivo, Andrew Dabb, abbia detto che l’episodio “è davvero lontano dalla storyline della Stagione 13, c’è tuttavia un’altra avventura divertente per i Winchester. “Abbiamo in arrivo un episodio dopo la pausa invernale che abbiamo chiamato “Stakes on a Train”,” ha detto Dabb. “Sarà la nostra versione di un treno-nido di vampiri”.

Cosa c’è nel futuro di Sylvie Brett (Chicago Fire) e Antonio Dawson (Chicago PD)? Li rivedremo insieme? – Marybelle

Ausiello: “Faremo riavvampare le fiamme che si sono inaspettatamente spente nella scorsa stagione, perché amiamo davvero la chimica tra Jon Seda e Kara Kilmer,” ha detto lo showrunner di Fire, Derek Haas. “Si rivedranno cercando di prendere una decisione, ‘Forse siamo stati troppo avventati ad allontanarci. Ora siamo in momenti diversi della nostra vita’. Ora ci riproveranno in maniera diversa.”

Hai qualcosa su Lucifer?

Ausiello: Il titolo dell’episodio 5 di Lucifer è “Chloe Does Lucifer”. Ok, iniziate a pensare a possibili significati alternativi.

 

 

Fonte

Related posts

Esclusivo: il titolo della premiere della season 4 di The Walking Dead annuncia un salto temporale, più nuovo poster

EllisBell89

Arrowverse | Il prossimo crossover coinvolgerà Gotham e Batwoman

FeFraise

Once Upon a Time | Nuovo Promo per la Stagione 4

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv