Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Castle Empire Grey's Anatomy How To Get Away With Murder Nashville One Tree Hill Spoiler Supernatural The Blacklist The Flash The Walking Dead

Ask Ausiello | Scoop su The Flash, S.H.I.E.L.D., HTGAWM, Supernatural e tanti altri!

image

Qual è il piano per Iris in The Flash? Hai qualche scoop? – Susan

Ausiello: Con il nuovo anno vedremo la sua prima storia post-Eddie. La serie di successo di The CW sta cercando un affascinante attore afro-americano di poco meno di 30 anni per il ruolo di Scott, il nuovo capo di Iris a CCPN. La loro relazione professionale parte però con il piede sbagliato – il suo primo ordine lavorativo è quello di far fuori l’articolo di Iris sui recenti attacchi a Central City. Forse questa è la sua idea di preliminari?

Hai qualcosa sul winter finale di Agents of S.H.I.E.L.D.? Non tutti torneranno vivi dal pianeta, vero? – Dena

Ausiello: Matt Mitovich ha visto l’episodio di stasera, e “non c’è bisogno di dirlo, ci saranno delle scintille tra le diverse combinazioni di personaggi sul pianeta,” ha detto. “Fitz ritroverà Will? HYDRA si unirà al sinistro Inhuman? Coulson ucciderà Ward? Ward ucciderà Coulson? La risposta ad almeno due di queste domande è SI.”

Hai qualche scoop su quello che i fans devono aspettarsi quando Castle ricomincerà dopo la pausa (1 febbraio)? – Rachael

Ausiello: Potete aspettarvi…che Rick non passerà molto tempo nel covo di Kate e Vikram nell’abbandonato strip club. Perché nonostante lui sia nel giro di LokSat, “l’idea è che lui non debba essere attivamente coinvolto,” ha detto Alexi Hawley, co-showrunner. “Lui sa quasi tutto della situazione e Beckett non gli sta nascondendo niente, ma non c’è nulla di ancora così importante da coinvolgerlo per davvero” – la parola importante qua è “ancora”. Come Terence Paul Winter, co-showrunner, ha fatto notare, “Questo ovviamente cambierà nel corso della stagione.”

image

Come diavolo faranno Annalise e i suoi studenti in How to Get Away With Murder ad evitare il carcere, dopo quel sanguinoso fall finale – soprattutto con il modo con cui hanno gettato il corpo di Sinclair giù dal balcone? – Jennifer

Ausiello: Anche se non posso completamente escludere che Annalise e Bonnie possano diventare compagne di cella, è piuttosto palese che non tutti andranno in prigione. Ma questo non vuol dire che cercare di evitare l’arresto sarà facile. “Ci saranno esperti forensi ovunque. Sinclair era un ADA, quindi è una vittima importante,” ha promesso Pete Nowalk, showrunner della serie. “Ma, quello che ho imparato dalla reale applicazione della legge è che la scienza forense è molto interpretativa. Annalise, come avvocato difensore, sa che creare confusione sulla scena del crimine è la strategia migliore. Ma scopriremo molto presto se questo possa funzionare oppure no, ovvero appena lo show ritornerà dopo la pausa (11 febbraio).

How to Get Away With Murder è fantastico. Hai qualche scoop? – Kellen

Ausiello: Sono completamente d’accordo con te. E man mano che il thriller di Shondaland marcia verso il finale di marzo, la serie è attualmente alla ricerca di un trio di attori ricorrenti – dei ruoli che potrebbero anche andare avanti nella Stagione 3. Quindi, preparatevi ad incontrare i super-ricchi George e Beverly Mahoney con Charles, il loro figlio dell’Ivy League. Loro potrebbero essere i prossimi grossi clienti di Annalise? Oppure potrebbero essere collegati con Emily Sinclair, recentemente assassinata? (Non abbiamo mai scoperto se lei fosse sposata, fidanzata o single – sappiamo solo che lei era originaria del Connecticut.) Qualsiasi sia il caso, vorremmo conoscere la risposta prima di san Valentino.

Puoi dare ai fans di The Walking Dead un’anticipazione sull’arrivo di Negan e del suo gruppo di Saviors? Sai quando succederà? – Laura K.

Ausiello: Ecco la tua anticipazione: il 3 aprile 2016.

Hai qualcosa da condividere con noi su Sleepy Hollow e i suoi abitanti? – Julia

Ausiello: Ho sentito dire che un nuovo ex residente arriverà con il nuovo anno: Dr. Japeth Leeds, “un genio affascinante, tormentato e misterioso” che era l’avversario maggiore di Ben Franklin quando si trattava di alchemia. Leeds si è poi dato alle arti oscure, e il risultato è stato che un esperimento lo ha trasformato nel leggendario Jersey Devil (e non stiamo parlando di hockey qua).

Hai qualche novità sulle negoziazioni per il cast del revival di Gilmore Girls? Come procedono? – Christopher

Ausiello: Lentaaaaaaamente. Ma a quanto pare la Warner Bros. TV è piuttosto fiduciosa che tutti i personaggi chiave firmeranno il contratto, visto che i set sono già in costruzione!

Alcuni fans di Grey’s Anatomy stanno speculando sul fatto che Nathan, il personaggio di Martin Henderson, potrebbe essere la sorella di Owen. Shonda Rhimes ha tirato fuori la carta “transessuale”? – Jeremy

Ausiello: Poco probabile. Quando la Rhimes ha ingaggiato il nativo neozelandese, lei non voleva smorzare troppo il suo accento, mi ha detto Henderson quando abbiamo parlato il mese scorso, per poi aggiungere, “Lei voleva che il personaggio fosse internazionale.” L’ultima volta che ho controllato, Owen era nato e cresciuto a Seattle, non in Nuova Zelanda. Il mistero più grande, per come la vedo io, è se sua sorella sia viva o morta.

TVLine è sicuramente uno dei miei siti preferiti. Incontreremo il figlio di Whitney in Undateable prima che il suo tempo nello show finisca? – Zach

Ausiello: Grazie per l’amore che hai mandato a TVLine, Zach. Per quanto riguarda la tua risposta, non ci sono attuali piani di introdurre il figlio di quattro anni di Charlotte, e per questo sono grato. Non mi viene in mente l’ultima volta che mi sono divertito con un bambino di quattro anni – e questo include tutti i miei nipoti.

image

Questo potrebbe sembrare pazzesco, ma in questo periodi di rinnovi e revivals, credi che possa esserci la possibilità per un revival di One Tree Hill? – Jon

Ausiello: Sono andato in giro ad indagare e i miei fidati infiltrati mi hanno detto in esclusiva che è più probabile vedere il revival di Minority Report che questo.

Hai qualche news su Supernatural? – Emmerentia

Ausiello: Anche se Rowena è ancora impegnata nel creare la sua congrega, il suo ritorno nel fall finale di mercoledì è più che altro orientato verso i Winchester, ha detto la sua interprete,Ruth Connell. Questo vuol dire che la strega cercherà di far fuori Dean e Sam una volta per tutte? In una parola, NO. Nonostante le sue considerabili risorse – incluso, “Il Libro dei Dananti, il Codex e il rompi-codice” – a lei non “interessa uccidere i Winchester,” ha continuato la Connell, aggiungendo che dei nuovi dettagli umani verranno alla luce sul passato di Rowena, che aiuteranno a spiegare perché lei non possa compiere questa azione.

Come è possibile che una donna intelligente come Mimi di Empire, non riesca a capire che Camilla la sta usando per vendicarsi? – Carla

Ausiello: Beh, prima di tutto, avete visto Naomi Campbell recentemente? A parte la sua bellezza, la showrunner Ilene Chaiken ha la sua teoria. “Mimi – nel modo in cui persone potenti e ricche a volte possono – crede che non ci sia niente di meglio per lei. E Camilla ha convinto Mimi che non abbia niente a che fare con Hakeem o qualcosa del genere. Si tratta di rivincita per Lucious. Che questo sia vero oppure no, bisogna aspettare per scoprirlo.”

Hai qualcosa su The Blacklist? – Stacy

Ausiello: Mentre Liz aspetta il suo giorno in tribunale, noi potremmo scoprire qualcosa in più sul misterioso passato di Red – almeno dal punto di vista romantico. Il drama di NBC sta cercando una donna tra i 30 e i 40 anni per interpretare Catherine, la vecchia fiamma “bella, esotica e sofisticata” di Red del suo “passato non troppo lontano”. La figlia di un prolifico commerciante di armi illegali, la fiamma di Red – che una volta era innamorata del fuggitivo, ma che alla fine ha sposato un altro uomo – apparirà nell’episodio 13.

image

Rivedremo mai Kyle Dean Massey tornare in Nashville nei panni di Kevin, l’ex di Will? Ho odiato il modo in cui si sono lasciati nello show.

Ausiello: Ho sentito voci di un possibile revival di “Bixington” questa primavera.

Il promo di settimana scorsa di Nashville ci ha reso molto nervosi. Per favore dimmi qualcosa di buono sul fall finale di questa settimana. – Sharon

Ausiello: La ABC mi chiuderà a chiave in una stanza se vi rivelerò qualcosa dell’episodio di domani, quindi…vi rimanderò semplicemente alla pagina facebook di Judith Hoag, in cui ha appena postato un’immagine di Tandy che indossa un abito da party sul set. Cosa vorrà dire?

Ed inoltre…

Ho visto le prime due ore di American Crime Story: The People v. O.J. Simpson di FX (debutta il 2 febbraio) e questo è il mio primo giudizio: Le interpretazioni – soprattutto quella di Courtney B. Vance nei panni di Johnnie Cochran e Sarah Paulson in quelli di Marcia Clark – sono più che eccezionali; sono rimasto sorpreso da quanti colpi di scena del caso Bronco mi fossi dimenticato col tempo; con l’eccezione di Robert Shapiro, interpretato da John Travolta, la miniserie ha un tono sorprendentemente serio; nonostante il caso sia di 25 anni fa, alcune cose, come le gare, la fama e la miscondotta della polizia, sono davvero attuali; ed infine è difficile immaginare che questa serie non sarà un grande successo di FX.

 

Fonte

Related posts

Welcome to Dixieland!

Skoll

Orphan Black | Nuovi poster promozionali svelano le alleanze della seconda stagione

Meta

Agents of S.H.I.E.L.D. | Ward si è spinto troppo in là per redimersi?

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv