Image default
Altro Bones Chicago PD Grimm Homeland Lucifer Nashville Once Upon A Time Sleepy Hollow Spoiler Supergirl Supernatural The 100 The Big Bang Theory The Flash Timeless

Ask Ausiello | Scoop su The Big Bang Theory, The Flash, Bones, Supernatural e tanti altri!

Eccovi le notizie più calde della settimana grazie a quel simpaticone di Ausiello:

Hai qualche scoop su The Big Bang Theory? Sarebbe bellissimo! – Mer

Ausiello: Sheldon ed Amy stanno leeeeeentamente rendendo loro l’appartamento di Penny. “Se guardate con attenzione, alcune delle cose di Sheldon stanno lentamente migrando dal suo vecchio appartamento a quello di Penny, o meglio il suo attuale,” ha rivelato lo showrunner, Steve Molaro, aggiungendo che odia dover fare un rinnovo completo di quello che è uno dei tre set iconici dello show (gli altri due sono il suo ex appartamento che condivideva con Leonard e le trafficate scale condominiali). “Questi tre set sono il cuore pulsante dello show, quindi non vorrei fare dei cambiamenti drastici.”

Rivedremo mai Emily (Laura Spencer) in The Big Bang Theory? – Andrew

Ausiello: Sembra che sia Emily che Claire ritorneranno nella vita di Raj nella Stagione 10. “Loro sono fuori dallo show solo temporaneamente,” anticipa Steve Molaro, “ma stiamo parlando di un’idea che coinvolgerebbe entrambe.”

Chi darà voce al pianto di Halley in The Big Bang Theory? – Ellen

Ausiello: Quella che avete sentito nel finale autunnale era la voce di Pamela Adlon di Better Things. E lei continuerà a farlo per molto tempo, ha rivelato Molaro a THR.

Puoi dirci qualcosa sul destino di Iris West in questa stagione di The Flash? – Tatian

Ausiello: La migliore anticipazione che posso offrirvi è che dopo aver visto la sua amata venire uccisa da Savitar in un futuro non troppo distante, Barry farà tutto quello che è in suo potere per evitare che succeda. “Ovviamente Barry ama Iris più di ogni altra cosa,” ha detto Aaron Helbing, co-showrunner della serie, “e ora che lui ha avuto un assaggio di quello che succederà nel suo futuro, quando la stagione ritornerà, lo vedremo fare tutto il possibile per salvarla” – grazie anche all’aiuto di Cisco e di Wally, ovvero il neo Kid Flash. BONUS SCOOP: Helbing ha detto di non dare per scontato che la morte di Irirs e che la conseguente sofferenza di Barry siano due delle tre profezie di Savitar. “Il futuro è malleabile,” ha continuato il produttore. “Tutto può succedere.”

Quanto durerà la maledizione di Snow e Charming in Once Upon a Time? – Shelly

Ausiello: La maledizione del sonno che affligge la coppia “non è qualcosa che proseguirà per tutto il resto della stagione,” ha detto il co-creatore della serie, Eddy Kitsis. Ma fino a quando non sarà terminata questa situazione, “vedremo quali sono gli effetti su Charming, il quale verso la fine di questa prima parte di stagione ha ceduto al lato oscuro. Senza avere il suo punto “di sicurezza e calma” accanto, lui può cacciarsi in grossi guai.”

Hai qualcosa sulla stagione finale di Bones? Preferibilmente su Booth e Brennan, ma mi accontenterò di qualsiasi cosa. – Adela

Ausiello: Il finale della serie è formato da due episodi (episodi 11 e 12), e nella penultima ora verranno mostrati “i sei protagonisti sotto una luce diversa,” ha anticipato il produttore esecutivo, Michael Peterson. “Coprirà un periodo di 24 ore e servirà da punto di partenza per l’episodio 12. È una puntata molto strana.” L’episodio 11 concluderà anche la storia di Zack (come anche l’arco narrativo di ritorno di Eric Millegan durato tre episodi.)

Hey, hai qualcosa su Nashville? I teaser che coinvolgono Juliette ed Avery mi hanno incuriosita molto e mi hanno fatto venire voglia di un episodio totalmente su di loro e la piccola Cadence. – Colette

Ausiello: Posso dirti che la seconda metà della premiere non si concentra sulla famiglia Barkley-Barnes come la prima, ma getta le basi per qualcosa che (almeno sembrerebbe) farà andare avanti Juliette all’inizio della stagione. BONUS SCOOP: Rayna avrà una grande idea per la sua carriera, ma Deacon non è così sicuro di voler farne parte.

C’è speranza che in Grimm, Meisner resusciti regalando a lui e ad Adalind un lieto fine? – Nicole

Ausiello: Mmh, cosa posso dire pensando a quello che so? Cosa ne dici di questo: la risposta alla tua domanda formata a due parti è no e si – e non necessariamente in questo ordine – e che le cose diventeranno più chiare nei primi due episodi della stagione.

Sai se Jim Beaver farà un’apparizione in questa stagione di Supernatural? Non mi sembrerebbe giusto non avere almeno Bobby un’altra volta. – Jane

Ausiello: Non ci sono piani attualmente, ma altri volti familiari torneranno in questa stagione, ha dichiarato il produttore esecutivo, Andrew Dabb, a TVLine. Tra di loro ci sono: Eileen Leahy, la cacciatrice non udente, Claire Novak, la giovane che vuole essere cacciatrice, e lo Sceriffo Donna Hanscum. “Ovviamente, visto che stiamo creando i cacciatori britannici, stiamo anche costruendo – o ristabilendo – una squadra di cacciatori americani,” ha detto il produttore. “È una grande opportunità per riavere alcune persone nello show, alcune delle quali le abbiamo viste recentemente, mentre altre mancano dalla serie da più tempo.”

Puoi dirci qualcosa sull’episodio 11 di Supernatural, che dovrebbe avere un giovane Dean? – Kim

Ausiello: Dean non sarà più giovane fisicamente, ma piuttosto “sarà intrappolato in un loop in stile Memento, dove perderà un po’ la memoria,” ha anticipato Dabb. “Per lui, che è una persona che con difficoltà si porta dietro tutte le difficoltà passate negli anni facendo un lavoro molto, molto difficile, diventa quasi liberatorio. Quindi vedrete un Dean molto più divertente e libero di spirito. Jensen Ackles ha fatto un ottimo lavoro. Poi però diventa molto più tragica quando inizia a dimentica Sam – e se stesso.”

Possiamo avere uno spoiler su Suits? – Lindsey

Ausiello: La dipartita di Jessica apre “un’opportunità per Harvey di avere una crescita personale” quando la Stagione 6 ricomincerà (il 25 gennaio), come ha detto il produttore esecutivo, Aaron Korsch. “Abbiamo parlato, come autori, di quello che significa. Questo vuol dire che lui ritorna in terapia? Vuol dire che affronta sua madre? Vuol dire che avrà un relazione più profonda con Donna? Tutte queste possibilità sono state discusse…e alla fine abbiamo scelto una o più di una tra queste.”

Hai qualche scoop su Homeland? – Alison

Ausiello: Sappiamo con certezza che Quinn, attualmente in stato vegetativo, continuerà a vivere. Quello che non sappiamo – e non sapremo – è come riuscirà a guarire da questo stato. “Non c’è una spiegazione tecnica,” ha rivelato il produttore esecutivo, Chip Johannessen. “Quando lo incontreremo, lui sarà semplicemente di nuovo lui. Ma molto diverso.” Il produttore esecutivo non ha rivelato esattamente come sarà cambiato Quinn, dicendo solo che il cambiamento non sarà solo mentale. “Rupert Friend è stato fantastico nell’aver trovato un modo per dare vita a questo Quinn 2.0,” ha anticipato Johannessen. “E noi stiamo cercando di fare del nostro meglio raccontando questa storia per trarne vantaggio, perché è piuttosto interessante.”

Parliamo di Timeless. Ci saranno altri colpi di scena ai giorni nostri per i nostri viaggiatori? Magari la moglie di Wyatt non sarà morta? – Nicole

Ausiello: Non ci sono cambiamenti “importanti” in seguito all’ultimo viaggio della squadra del finale autunnale, ha detto Shawn Ryan a TVLine. Ma quando lo show ritornerà il 16 gennaio, “Garcia Flynn investigherà in profondità su quello che è cambiato o meno. Sarà molto arrabbiato poiché non è cambiato tutto quello che sperava.”

Hai qualche scoop su Ruzek di Chicago PD? – Victoria

Ausiello: La risposta impulsiva alla promozione della sua ex fidanzata avrà “delle conseguenze lavorative per lui,” ha detto il produttore esecutivo, Matt Olmstead. “Vedere fisicamente Burgess là su è davvero troppo per lui,” quindi Ruzek accetterà un incarico sotto copertura “pensando erroneamente di avere una posizione permanente nell’Intelligence, di poter andare e venire quando e come vuole. Ma questo non è il modo in cui opera Voight.”

Mi è piaciuto molto The Night Of quest’estate. HBO sta considerando di fare una seconda stagione? – Efe

Ausiello: Certamente.

C’è la possibilità che John Constantine appaia in Lucifer? – Khloe

Ausiello: Matt Mitovich ha girato la tua domanda a Ildy Modrovich, showrunner della serie, la quale ha risposto “Mai dire mai, ma ora come ora abbiamo altri piani per lui.” Tuttavia lei ha continuato, “Potremmo invitare un altro piccolo personaggio dei fumetti, Cain, ad un certo punto.”

Cosa puoi dirmi del ritorno di John Noble in Sleepy Hollow? Non è solo per un episodio, vero? – Sheyna

Ausiello: So per certezza che Noble tornerà nella Stagione 4 per diversi episodi…ma probabilmente dovrete aspettare un po’ prima di vederli.

Non vedo l’ora che ricominci The 100, ma solo se non saranno uccisi altri dei miei personaggi preferiti. Puoi darmi speranza? – Dan

Ausiello: Al contrario, Dan. L’ultima volta che abbiamo parlato con il produttore esecutivo, Jason Rothenberg, gli abbiamo chiesto se nella Stagione 4 ci saranno meno perdite, considerando quanti personaggi amati sono morti nella terza stagione. Lui ci ha ricordato, “Questo è uno show in cui i personaggi principali muoiono. Nessuno è al sicuro. Questi sono i tipi di show che io amo, dove non sai come finirà…Questo è un intenso dramma dove i personaggi che ami potrebbero non farcela. E se questo non è il tipo di show che volete vedere, allora forse non dovreste guardarlo.” Questa è la risposta che volevi?

Hai qualche novità sul possibile e/o eventuale ritorno di Cat Grant in questa stagione di Supergirl? Lo show è sempre grandioso, ma si sente la mancanza di Calista Flockart! – Selene

Ausiello: Come ho menzionato nell’ultimo #AskAusielloLive, Flockart non dovrebbe apparire nei restanti episodi della seconda stagione, ma c’è una voce su un possibile breve ritorno in questa primavera.

Altre news in breve…

  • Vi chiedete perché ci siano voluti 15 anni per introdurre il padre di Lane, Mr. Kim, in Gilmore Girls (il quale alla fine è apparso brevemente in un cameo in A Year in the Life di Netflix)? Ecco la risposta che cercate: “Non ne avevamo una drammatica necessità,” ha spiegato la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino. “La dinamica importante era tra Lane e sua madre. Lo show parla di madri e figlie, e questo era un tipo diverso di madre e figlia. Se avessimo avuto davvero bisogno di lui, l’avremmo già fatto. Ma non è stato così. La dinamica era molto chiara tra loro due. E a volte quando aggiungi un’altra persona al mix, il risultato non è altrettanto buono.” BONUS SCOOP: Mi manca Gilmore Girls.
  • Il prequel di The Big Bang Theory di CBS parla di un giovane Sheldon (ed intitolato appositamente “Sheldon”) ha iniziato lentamente il casting per il ruolo del protagonista. I produttori Chuck Lorre, Steve Molaro e Jim Parsons (ovvero Sheldon che noi tutti conosciamo) sono alla ricerca di un attore tra gli 8 e gli 11 anni che interpreti “un vero genio socialmente imbranato” che vive in Texas con sua mamma. Altre caratteristiche ricercate per il casting descrivono il futuro amore di Amy come “irascibile, sicuro di sé, fieramente cerimonioso ed arrogante.” Si, sembra proprio che si tratti della stessa persona.
  • Potete aggiungere Julius Cain (Michael Boatman) alla lista degli ex di The Good Wife al promettente spinoff di CBS, The Good Fight.

 

Fonte

 

Related posts

Once Upon A Time | Cosa ci aspetta nella season 2

Jeda

Spoiler Room | Grey’s Anatomy, Supergirl, Blindspot e molti altri

Stella

Neil Gaiman adatterà il suo primo romanzo ‘Good Omens’ per la TV

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.