Image default
9-1-1 Arrow Chicago Fire Dynasty Empire Fear the Walking Dead Once Upon A Time Scandal Spoiler Stranger Things Suits Supergirl Supernatural Timeless

Ask Ausiello | Scoop su Stranger Things, Arrow, 911, Riverdale, Scandal e tanti altri!

Loading...


Bentornati, addicted! Anche questa settimana il vostro amicone, Michael Ausiello, ha raccolto per voi tutte le notizie più interessanti del mondo televisivo. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Manca ancora una vita alla terza stagione di Stranger Things, ma puoi anticiparci qualcosa? – Brenda

Ausiello: Anche se il Mind Flayer è ancora vivo e vegeto, “i suoi soldati, ovvero i Demodogs, sono scomparsi,” ha detto il produttore esecutivo, Shawn Levy, durante il panel al recente PaleyFest. E questo è un problema davvero grosso per il grande antagonista di uno show. Come si può risolvere? “Non posso dirti quali strategie saranno messe in atto da questo malvagio essere, ma sicuramente non ha ancora finito con Hawkins,” ha detto Levy, aggiungendo, “troverà un modo.”

Puoi anticipare qualcosa sulla prossima stagione di Stranger Things? – Jem

Ausiello: Se vi è piaciuta la tenera dinamica padre/figlia tra Hopper e Eleven nella Stagione 2 – e, seriamente, a chi non è piaciuta?!?! – adorerete quello che c’è in serbo nella terza stagione. Durante il panel del PaleyFest, abbiamo chiesto se la relazione della coppia cambierà ora che lo sceriffo è legalmente il padre di Jane, e Millie Bobby Brown ha risposto semplicemente, “Non cambierà. Credo che questo renda le cose ancora più legittime e reali.”

Ci sono notiize sugli episodi rimanenti di questa stagione di Supernatural? – Claire

Ausiello: Andrew Dabb, produttore esecutivo, ha promesso che, prima che la Stagione 13 si concluda, ci saranno non uno, ma “due ritorni davvero sorprendenti”, mentre Robert Singer, produttore esecutivo, ha confermato che “ci sarà una versione dell’universo alternativo” di un altro personaggio, come abbiamo visto con Alt Bobby e Alt Kevin Tran. Singer ha poi aggiunto, “Gran parte della fase conclusiva della stagione si concentra sul riunire tutta la gang. Riuscire a far tornare tutti è stato impegnativo, perché si tratta di attori molto impegnati, ma siamo riusciti a riunire quasi tutti quelli che gli spettatori amano per gli ultimi episodi della stagione.” Ragazzi, anche voi state pensando quello che sto pensando io?!

Ci sono notizie su Suits? – Rowan

Ausiello: Preparatevi a entrare nel passato di Louis tramite flashback durante l’episodio di questo mercoledì. “Incontreremo Louis da adolescente e sua sorella Esther, e scopriremo quello che c’è dietro alla psicologia di Louis nei confronti delle donne,” ha anticipato Aaron Korsh, showrunner della serie, aggiungendo che i restanti episodi della Stagione 7 scaveranno nelle “conseguenze della decisione presa da Louis di andare a letto con Sheila, e di quali effetti questo evento avrà sulla sua vita. Louis avrà un gran percorso.”

C’è qualche notizie sulla stagione finale di Empire? – Justine

Ausiello: Quello che vedremo farà sembrare il colpo di scena dell’amnesia della stagione scorsa un gioco da ragazzi. “Non ci sono altri cliffhanger come questo,” ha dichiarato il co-produttore esecutivo, Craig Brewer. “In termini di storia, di personaggio e di colpo di scena, questo sarà il miglior cliffhanger che abbiamo mai fatto. Quando le persone vedranno la direzione presa dalla seconda parte della stagione, in termini di come la famiglia Lyon viene attaccata, rimarranno sbalordite. Stiamo preparando qualcosa di estremamente sorprendente.”

In Once Upon a Time rivedremo il Captain Hook originale, prima della fine della serie (con o senza Emma)? – Katie

Ausiello: Come ormai avrai capito – visti tutti i ritorni attesi per il finale – Colin O’Donoghue interpreterà due ruoli verso la fine della serie, come ha condiviso l’attore durante una visita sul set. Infatti, O’Donoghue ha detto che, prima del nostro arrivo, aveva girato “le ultime scene vestito da pirata,” proprio con Jennifer Morrison, di ritorno per il finale. “È un momento davvero bello e dolce,” ha detto sorridendo. “Chiunque sia un fan di Hook ed Emma insieme, amerà quello che vedrà.”

C’è qualche possibilità che la tua amica, Lauren Graham, possa apparire in un episodio della prossima stagione di 9-1-1 insieme al suo Peter Krause? – Peter

Ausiello: Mi credereste se vi dicessi che se ne sta parlando? Esatto, avete capito bene! Beh, o meglio, se ne stava parlando. Più o meno. Si è trattato di una chiacchierata informale durante un party, ma comunque se ne è parlato. Ecco cosa ha detto Ryan Murphy, produttore esecutivo della serie: “L’idea è arrivata in una maniera divertente. Eravamo ad una cena al Chateau Marmont un paio di settimane fa per celebrare il successo dello show e Lauren è arrivata accompagnando Peter. Ho sempre amato lavorare con lei. E abbiamo fatto un paio di battute sul suo arrivo nello show nei panni di una paziente con un’emergenza davvero bizzarra. Parlandone, lei rideva e sembrava aperta alla possibilità.”

Ho bisogno di scoop su Riverdale! Alice, la mamma di Betty, e F.P., il papà di Jughead, andranno insieme, vero? – Kelsey

Ausiello: Betty e Jughead dovrebbero coprirsi gli occhi ora: Alice e F.P. avranno una storia romantica molto presto, secondo il membro del cast, Skeet Ulrich. “Credo che ci siano dei sentimenti nell’aria,” ha detto l’attore. “C’è un passato e c’è molto amore.”

Cosa puoi dirci della nuova stagione di Fear the Walking Dead? – Paul

Ausiello: La premiere della Stagione 4 (in onda domenica 15 aprile) non sembrerà semplicemente una nuova stagione. Piuttosto, concentrandosi su Morgan di The Walking Dead e altri nuovi personaggi, sembrerà un nuovo show. Ma la buona notizia è che è quasi impossibile non farsi piacere Garret Dillahunt, che interpreta il pistolero John, e Maggie Grace, che interpreta Althea, che ci ricorda tanto Maggie di TWD. C’è anche un colpo di scena nella premiere che è davvero disgustoso e sconvolgente come un pugnale nelle viscere.

C’è ancora un possibilità che la compagnia di Felicity prenda vita in questa stagione di Arrow? – Rita

Ausiello: “Si, Helix Dynamics ritorna,” ha detto Emily Bett Rickards quando le è stata posta questa domanda. “Felicity e Curtis ovviamente erano in disaccordo a causa di un grosso problema, e dico che il loro disaccordo è “piccolo”, perché ritorniamo a Helix Dynamics senza parlarne, come se fosse qualcosa da nulla. Loro decidono semplicemente di accettarsi, perché sentono la mancanza l’uno dell’altra. Ed è una cosa bellissima. A volte il tempo e lo spazio curano le ferite.” Echo Kellum ha poi aggiunto: “Vedrete Felicity e Curtis tornare al lavoro insieme.”

Dopo il Jesus Christ Superstar Live di questa settimana, voglio tutte le notizie che hai su Brandon Victor Dixon in Power. – Ana

Ausiello: Judas di Superstar è rimasto sul vago quando gli abbiamo chiesto del futuro di Terry Silver nel dramma di Starz. “Dirò che Terry è ancora presente,” nella Stagione 5 – ed è già qualcosa visto che l’avvocato sta seguendo attivamente il fantasma della moglie, Tasha, e quindi la sua vita probabilmente sarà molto breve. Ma non ha voluto aggiungere altro, a parte che gli ultimi due episodi della stagione sono “fantastici”.

So che è molto presto, ma si sa già qualcosa del rinnovo di Timeless? Dimmi che hai buone notizie! – Jamie

Ausiello: Eric Kripke, produttore esecutivo, ha detto che ora che Garcia Flynn sta vivendo nel silo, aspettatevi che renda nota la sua presenza – a partire dal viaggio di questa domenica nella Salem coi processi alle streghe. “Flynn in quel bunker è come un fiammifero in una botte di esplosivo,” ha anticipato il produttore. “Tutti vivono a stretto contatto, tutti hanno le spalle al muro, tutti sono stressati, tutti stanno affrontando dei problemi emotivi piuttosto intensi…e poi c’è Flynn, che è là solo per incasinare tutto.”

Mi stavo chiedendo se ci fossero scoop su Chicago Fire. – Karina

Ausiello: I “Dawsey” non hanno ancora finito di parlare di voler espandere la loro famiglia, ha detto Jesse Spencer. “Casey vuole avere bambini,” ha detto, prima di aggiungere con una risata, “Non vuole strapparli dalla strada. Lui vuole avere la sua famiglia. Questo è un argomento di cui si parlerà ancora in questa stagione.”

Il primo episodio intero di Alexis di Dynasty è stato fantastico! Il resto del suo tempo nello show sarà sempre così sopra le righe?! – Susan

Ausiello: Consideri “un incendio, una rissa e un matrimonio” sopra le righe? Perché Nicollette Sheridan ha detto che vedremo questi tre eventi verso la fine del finale di serie stagione.

Non posso credere che manchino solo alcuni episodi alla fine di Scandal. Possiamo contare in una riunione degli “Olitz” nel finale della serie? – Reuben

Ausiello: Non posso parlare per questa coppia, sfortunatamente, ma se volete degli scoop su un’altra coppia originale di Scandal, continuate a leggere: “Sicuramente avremo altre scene con David e Abby nei prossimi tre episodi,” ha anticipato Darby Stanchfield. “E mettiamola così: Qualcosa di incredibilmente sconvolgente succederà a questi due per cui io sono ancora in fase di elaborazione. Abby ha un finale drammatico che termina con una M.”

Non vedo l’ora di vere altro di Jeremy Jordan in Supergirl. Cosa puoi anticiparci dell’episodio incentrato su Winn? – Jen

Ausiello: La midseason premiere della serie di The CW (in onda lunedì 16 aprile) mostra Laurie Metcalf nei panni della mamma di Winn e alcune scimmie voltanti “fenomenali”, ha detto la produttrice esecutiva, Jessica Queller. “È uno dei miei episodi preferiti della stagione,” ha aggiunto, “una vetrina per Winn, su sua madre e suo padre e sul suo passato.” Inoltre ci sarà qualcosa “che noi sceneggiatori chiamiamo ‘Kara-oke’ – una scena in un bar con un karaoke, con tutti i nostri fantastici attori che hanno delle voci fantastiche” – si, inclusa Chyler Leigh, che l’hanno scorso non aveva partecipato all’episodio musicale.

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

Supernatural | Dean avvia alla caccia la Charlie interpretata da Felicia Day

ChelseaH

Arrow | Foto dell’episodio 100: Oliver vede la gente morta, inclusa la sua futura moglie

Vincenzo

Reign | 5 cose da sapere su “Kissed”

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.