Image default
Fear the Walking Dead Nashville New Girl Once Upon A Time Spoiler Supergirl Supernatural Younger

Ask Ausiello | Scoop su Scorpion, Supernatural, Lucifer, Supergirl e tanti altri!

Ecco gli scoop più caldi della settimana direttamente da Mr. Ausiello. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Le menti più curiose vogliono assolutamente sapere se nel tuo recente articolo misterioso stavi facendo riferimento al revival di Twin Peaks. È corretto? – Carol

Ausiello: No, assolutamente. Parlando di Twin Peaks, ho visto gli episodi 3 e4 e ho un annuncio da fare: la mia (piccola) opinione rimane invariata, anche se devo dar credito a Kyle MacLachlan per essersi impegnato così impavidamente con questo stranissimo materiale.

Puoi anticiparmi qualcosa su Scorpion? – Stephanie

Ausiello: Ora che Happy e Toby si sono sposati, Nick Santora, produttore esecutivo, è fiducioso che un altro importante sviluppo sia in vista per la coppia – ad esempio, una mini aggiunta al Team Scorpion. “Come tutte le cose, le risposte possono essere trovate a scuola: prima arriva l’amore, poi il matrimonio, e poi qualcosa in un passeggino,” ha detto Santora. Nonostante lui abbia detto di non aver fretta di avere un bambino geniale nello show, Santora crede che una gravidanza sia una “progressione naturale” per Happy per il suo neo marito. “Uno dei miei discorsi preferiti della stagione è quando Happy dice che è tutta la vita che vuole aspettare suo figlio fuori da scuola,” ci ha detto. “Lei lo vuole ancora, come anche Toby.”

Hai qualche notizia sul finale di Will & Grace? – Eliott

Ausiello: Il finale aveva ipotizzato che Will e Grace siano rimasti separati fino a 50 anni. Questo potrà essere cancellato dai libri di storia. Eliminare completamente i figli, ormai adolescenti, di Will e Grace (rispettivamente di Leo e Vince) dall’equazione del revival sarà una vera sfida. Ma a questo servono i collegi, giusto?

Mi sto ancora riprendendo dalle morti del finale di Supernatural. Si, lo so. Dovrei esserci abituata, giusto? Cosa puoi dirci di Misha Collins e Mark Sheppard? Ci saranno nella Stagione 13? Oppure non rivedremo più Cas e Crowley? – Fernanda

Ausiello: Sono piuttosto sicuro che rivedremo Cas, magari anche sotto un’altra forma. Purtroppo non si può dire lo stesso per Crowley (o almeno per adesso).

Sono una grande fan di Younger! Puoi anticiparci qualcosa sulla Stagione 4? – Lucy

Ausiello: In realtà, Lucy, abbiamo recentemente fatto visita al set di Younger, dove la star Sutton Foster ha rivelato come riprenderanno le cose quando lo show ricomincerà il 28 giugno: “La Stagione 4 inizia con Liza e Kelsey di nuovo su quel divano, quindi ho dovuto stare attenta con dieta per poter indossare ancora quel vestito. Riprendiamo esattamente da quella conversazione tra lei e Kelsey, e Kelsey non la prende bene, come ci aspettavamo. Ma quello che mi ha sorpreso è stato come tutto si è susseguito dopo questo. Non avevo idea di come la sua reazione avrebbe influito sullo show, come sarebbe tutto cambiato.”

Sono ossessionata da Lucifer! Cosa puoi anticiparci del finale di settimana prossima? – Maria

Ausiello: Come è stato anticipato in precedenza, “The Good, the Bad and the Crispy” è il momento in cui tutto esplode,” ha detto Joe Henderson, co-showrunner. “Lucifer finalmente risponde alla domanda ‘Cosa fai con un problema che si chiama Mamma?’ e questo è l’episodio più importante che abbiamo mai fatto. È inoltre l’episodio con più effetti speciali. Abbiamo fatto un grande episodio ed in qualche modo siamo riusciti a renderlo estremamente esplosivo, ma soprattutto, conclude la storyline della Stagione 2 e finisce con un cliffhanger che mette le basi alla terza stagione.” E mentre tutto questo succede, “Ci saranno persone che lanceranno di tutto contro il televisore quando finirà,” ha continuato Henderson.

Ho amato il finale di stagione di Once Upon a Time. Potrebbe esserci Narnia nella prossima stagione? Se così non fosse, sono sorpreso dal nome “Lucy”. Ma magari ci sto pensando troppo. – David

Ausiello: Sembra che tu ti sia già risposto alla fine della domanda, David. Matt Mitovich ha chiesto ai creatori di Once se il nome della figlia di Henry significa qualcosa e la loro risposta è stata “no”.

Nell’episodio di Supergirl diretto da Kevin Smith, è stato mostrato che l’anello della Legione è nella fortezza. Quando lo vedremo in azione? – Jen

Ausiello: Quando abbiamo girato la tua domanda alla star dello show, Melissa Benoist, lei ha risposto, “L’anello della Legione credo che sia in arrivo – ma non so esattamente quando.”

È sicuro pensare che Cat Grant torni a tempo pieno nella Stagione 3 di Supergirl? Lei sembra proprio a suo agio nel suo vecchio ufficio. – Kellen

Ausiello: Non è sicuro pensarlo. Nonostante la Flockhart sia stata inserita nell’elenco dei personaggi ricorrenti della terza stagione, mi è stato detto che lei non tornerà full-time. Ma se riuscissero a combinare impegni e pianificazione, potete star certi di vederla in una manciata di episodi, come è stato nella Stagione 2. BONUS SCOOP: Il casting del villain della Stagione 3, Reign, è iniziato e le voci dicono che lui avrà una un’importante presenza (è possibile che appaia addirittura in una dozzina di episodi).

Voglio sapere qualcosa di più di quei momenti sconvolgenti in arrivo a Nashville. – Jess

Ausiello: Ne conosciamo almeno tre: uno coinvolge Gunnar e Scarlett, uno Juliette e uno Maddie.

Vorrei uno scoop sulla stagione finale di Bloodline! – Jesse

Ausiello: Il finale della serie “porta alla chiusura il capitolo di questa storia dei Rayburns,” ha anticipato il produttore esecutivo, Todd Kessler, che poi aggiunge, “Ma lascia anche il pubblico con una domanda. E questa è una domanda che speriamo vi farà iniziare un dibattito, ‘Cosa pensi sia successo?’. Deve essere soddisfacente.” Avendo visto il finale, posso confermare che è proprio così. Posso anche confermare che l’episodio della Stagione 3 di cui tutti parleranno non è il n. 10 (ovvero il finale), ma il n. 9 (il penultimo). Sto ancora processando tutto quello che è successo. Comunque, la stagione finale sarà rilasciata questo venerdì su Netflix.

Cosa hai sentito di questa stagione di Fear the Walking Dead? – Brett

Ausiello: In alcuni modi, la Stagione 3, che inizia domenica 4 giugno, è una sorta di reset per il prequel di Walking Dead. Nella premiere di due ore, “ci saranno storie che saremo in grado di concludere,” ha detto Dave Erickson, produttore esecutivo. Ad esempio? “C’è un personaggio che abbiamo messo praticamente in disparte per un po’ nella scorsa stagione e che ha avuto un impatto enorme su Strand. Lei ritornerà, e Strand dovrà capire cosa vuol dire.” E questo potrebbe spiegare il perché la prima foto di Colman Domingo della Stagione 3, lo mostra con le mani sporche di sangue e una faccia sconvolta.

Hai qualcosa su New Girl?

Ausiello: I fans di New Girl possono smettere di chiedersi/preoccuparsi di che effetti avrà questa notizia del coinvolgimento di Nasim Pedrad nello show, perché ho uno scoop: non avrà nessun effetto. Mi è stato detto che vedremo Aly in almeno sei o sette episodi.

 

Fonte

 

 

Related posts

Pretty Little Liars | Ecco i primi 4 minuti della premiere di midseason

Lily

Dexter | In che modo si concluderà? I redattori di EW condividono le loro teorie su SiriusXM

Azali

Spoiler Room | Scoop su Arrow, HTGAWM, Supernatural e tanti ancora!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv