Image default
Altro Arrow Chicago Fire Hannibal Haven Nashville Once Upon A Time Reign Revenge Spoiler The Big Bang Theory The Crazy Ones The Following The Good Wife

Ask Ausiello | Scoop su Revenge, ONCE, Arrow, Reign e molti altri

unnamed-2Per favore, hai qualche scoop su Revenge? —Julien
Ausiello: Il finale di stagione di Domenica non sarà semplicemente folle, ma sarà da perderci completamente la testa. Parlo di manette che scatteranno per uno dei personaggi principali, un cartellino da obitorio al piede per altri due, la nascita di un nuovo gruppo di complotto, e una scena così raccapricciante, che farà sembrare la morte di Pascal banale.

Sarò felice di ricevere qualsiasi spoiler sul finale di stagione di The Big Bang Theory —Kerry
Ausiello: E io sono felice di dartene uno. Jim Parsons ha confermato ciò che da molto tempo la CBS aveva fatto intendere: Sheldon sparirà senza motivo entro la fine dell’episodio. “Se ne andrà e non ho idea di dove sia diretto e che cosa abbia in mente,” dice il vincitore dell’Emmy. “Non lo saprò fino a quando non tornerò sul set e leggerò il copione del primo episodio della Season 8.” Quello che Parson sa è la ragione dietro al crollo del suo alter ego. “Tutti i cambiamenti [personali e professionali] che hanno luogo inizieranno a ritorcerglisi contro,” ci spiega. “E’ stato interessante leggere lo script la prima volta e poi girare l’episodio finale, perché si è giunti ad un punto veramente cruciale per ciò che lo riguarda e lo definisce come personaggio televisivo — ovvero il suo essere restio al cambiamento. Se osservate bene, molte delle cose che fa, che dice, molti dei posti dove si siede, etc, hanno a che fare col fatto che quello è il modo giusto in cui vanno fatte le cose e che agire così non lo ha danneggiato. Adesso si trova in una situazione, gli autori ce l’hanno messo in cui non è più possibile andare avanti senza alcuni cambiamenti.”

C’è ancora speranza per Bash e Mary in Reign? —Sara
Ausiello: Ambasciator non porta pena, Sara, ma la star Toby Regbo ha detto a TVLine che il triangolo originario di Reign non esiste più. “Gli scrittori potrebbero sempre tornare indietro e riaccenderlo, ma diciamo che lo show per lo più si è addentrato in un nuovo capitolo,” ha spiegato. “Non credo le persone si aspettassero che tutto si definisse in maniera così rapida; Francis e Mary si sono sposati nel tredicesimo episodio. Quindi tutta la storia che avevano montato sul Team Bash/Team Francis… quella parte dello show si è trasformata in altro.”

Amo Major Crimes e non vedo l’ora che torni! Hai qualche spoiler o informazione per noi? –Luana
Ausiello: Jon Tenney riprenderà il suo ruolo di G-man Fritz intenney
almeno un episodio iniziale della Stagione 3, che andrà in onda a partire dal 9 giugno. Ahimè, ancora nessun segno di moglie Brenda Leigh!

Incontreremo in questa stagione l’amico texano di Will in Nashville? Continuano ad alludervi. -Kelly
Ausiello: Abbiamo posto la stessa domanda alla creatrice della serie Callie Khouri ed ecco quello che ci ha risposto:”Non questa stagione” (il che può significare la prossima stagione o mai.)

Qualche informazione sulla prossima stagione di The Following? –Kevin
Ausiello: Affinché non pensiate che il momento romantico tra Max e Mike sia stato solo un episodio singolo, il produttore esecutivo Marcos Siega ha assicurato al TVLine che l’attrazione continuerà. Il bacio finale ha dato quel “tanto che basta a mettere in chiaro che c’è qualcosa che accadrà nella Season 3,” dice. E aggiunge che il primo bacio stava per essere dato nel settimo episodio – “Stavano seguendo qualcosa e la loro macchina ha avuto un problema ed erano intrappolati in mezzo al nulla” – ma il momento non è sembrato del tutto giusto dunque i piani sono cambiati.

L’idea di far avere una relazione Will e Margot Verger di Hannibal è ancora valida? E sarà il risultato delle macchinazioni del nostro psicopatico o i due lo faranno seguendo una loro agenda? —Nicole
Ausiello: Interessante il tuo aver usato la parola agenda, Nicole, dato che la -sempre piena di problemi- signora Verger potrebbe pensare a Will non solo come compagno di sesso e bevute, ma anche come potenziale padre per il suo bambino che la difenderebbe dall’abominevole — enfasi su abominevole — fratello Mason, e che le permetterebbe di poter mettere le mani sulla fortuna di famiglia. Ovviamente con Hannibal che fa da terapista a Margo, Mason e Will, puoi scommetere che il buon dottore stia componendo anche lui una sinfonia tutta sua. La domanda è, uno degli strumenti riuscirà a realizzare che qualcuno lo sta suonando?

Sto amando Hannibal della NBC, ma a volte è così dannatamente pauroso che non so come fare. C’è qualche possibilità che Bryan Fuller & Co. riducano un po’ la dose di horror nella restante parte di stagione? -Michelle
Ausiello: Fai una domanda stupida, e otterrai una risposta spaventosa. Infatti, i primi cinque minuti dell’episodio di Venerdì che sarà anche il terzultimo della Season 2 vede tre scene che ti garantisco ti ridurranno in posizione fetale. E se vuoi qualche criptico indizio eccotelo: Nascita, uccelli e Ghost Rider.

Qualche spoiler su Jane e Lisbonthe-mentalist-finale per il finale di The Mentalist? -Erin
Ausiello: Queste due nuove immagini dell’episodio del 18 Maggio suggeriscono un finale differente, e non così felice, rispetto alle altre più ottimiste che sono uscite.

So che probabilmente è ancora presto , ma si sa qualcosa sull’enorme finale di stagione di Haven? – Amy
Ausiello : Può la serie Syfy finire con la città curata da tutti i suoi problemi? Questo è qualcosa su cui riflettere visto che lo show ha appena iniziato a fare cast per il ruolo ricorrente di un militare medico/veterinario che inizia a sospettare che forse la scienza potrebbe eliminare il soprannaturale.

In Arrow Laurel rivelerà al padre il segreto di Oliver prima della fine di questa Season? —Markus

Ausiello: Se Laurel abbia intenzione di andare contro il volere del padre — ricordate, Quentin ha continuato a dire che gli sta bene non sapere niente — verrà reso chiaro durante gli ultimi due episodi finali. “Lei vuole assolutamente dirglielo,” afferma Katie Cassidy. “Ma se lo farà o meno… dovrete aspettare e vedere.”

Gradirei uno scoop sugli episodi finali di The Good Wife. -Curt
Ausiello: Non ho niente da dire sulla Season 5, ma sulla 6 ne ho uno che mi brucia in tasca. Secondo il produttore esecutivo Robert King, gli eventi del finale catapulteranno lo show in un “campo di battaglia più grande,” dove lo ritroveremo in autunno e a completare il quadro “emozioni più grandi” e “storylines più serializzate.” Inoltre aggiunge: “Prenderemo ciò che ha funzionato in questa stagione e vedremo se possiamo farlo diventare qualcosa di diverso nella prossima.”

Muoio dal sapere se The Crazy Ones verrà rinnovato! Per favore dimmelo! Non può essere cancellato dopo quel finale. —Annie
Ausiello: Non sembrano mettersi bene le cose, e mi si spezza il cuore. Rimani comunque aggiornata seguendo le tabelle del TVLine sugli ultimi acquisti e cancellazioni.

C’è qualche possibilità di vedere Ann e Chris nuovamente in Parks e Rec la prossima stagione— anche solo per un episodio? —Joel
Ausiello: Avremo un aggiornamento su di loro grazie ad un regulaparks-and-recr della serie, il produttore esecutivo Mike Schur ci ha detto, “Sono stati una parte fondamentale dello show e non credo che sarebbe appropriato procedere con un’intera stagione senza sapere cosa sia accaduto loro o vederli.” Il fatto che i loro prestavolti, Rob Lowe e Rashida Jones, abbiano l’agenda prenotata — lui con The Pro, pilot della NBC, lei è protagonista della nuova commedia targata TBS — potrebbe essere un po’ un ostacolo ma come dice Schur, “Non importa come, lo show li terrà sempre sotto d’occhio.”

Sento odore di un altro spin-off di Chicago Fire? Che sia…Chicago Medical? —Gary
Ausiello: Se n’è discusso ma mi è stato detto che non accadrà.

Anche con l’aggiunta del fante nella prossima stagione di Once Upon a Time, c’è qualche possibilità che Robin Hood possa diventare un regular? Amo lui e Regina insieme! —Robyn
Ausiello: Sebbene i creatori della serie Adam Horowitz ed Eddy Kitsis siano entrambi fans del lavoro fatto Sean Maguire nei panni del Principe dei Ladri, “E’ ancora presto per dirlo,” ha risposto Kitsis “Vorrei aspettare e vedere prima.”

Qualche scoop sul terzo ed ultimo finale di The Newsroom? Maggie e Jim si metteranno insieme, e la storia tra Sloan-Don continuerà nel tempo? –Laura
Ausiello: Ho qualche scoop che potrebbe impattare entrambe le coppie in questione. Lo show sta facendo i casting per Wyatt, il capo delle risorse umane all’ACN (ovvero qualcuno in grado di trattare nelle relazioni tra i vari uffici) e Alex, un’impiegata ventenne membro dello staff che presenterà una denuncia contro i due produttori del network. Adesso la domanda su cui dovete riflettere è: Potrebbe essere l’occasione giusta per Sloan di smettere finalmente di essere “ragazzina” da Charlie e un modo per il creatore della serie, Aaron Sorkin, di ammettere ufficialmente che nelle sue serie HBO le donne sono trattate come esseri inferiori rispetto alle loro controparti maschili?

Gli spettatori di Blacklist qui presenti si chiedono quanto ci vorrà prima che si scopra la relazione tra Red ed Elizabeth? O sarà un tema costante? Adoro i tuoi spoiler –Mickey
Ausiello: Matt Mitovich ha appena finito di parlare al telefono con Megan Boone, tra i vari discorsi profondi che hanno fatto, ha promesso che verranno date “molte risposte” — su più fronti, incluso il legame tra Red/Liz — nell’episodio finale di Lunedì. Tra gli altri misteri della serie c’è quello del malvagio “Berlin” e sebbene non riusciremo a dargli un volto per questo finale, “Sicuramente vedrete molto del retro della sua testa, questo è sicuro,” ha scherzato la Boone.

Fonte

Related posts

The Crazy Ones | Robin Williams e Sarah Michelle Gellar hanno avuto la “fifa del primo giorno”.

Lily

Rinnovo per Arrow, The Flash, Vampire Diaries, Supernatural e altri 7 show

ChelseaH

Once Upon a Time | Foto dalla winter premiere

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv